StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lettera befana da esme

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyLun Gen 05, 2015 2:41 pm

Cara Befana innanzitutto grazie perché mi sono riletta la lettera dello scorso anno e il desiderio è stato esaurito!!!
Per questo anno chiederei serenità e felicità. ..è chiedere troppo? ??
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyLun Gen 05, 2015 4:46 pm

Cara Befana....l'anno scorso avevo un desiderio ma purtroppo non ho potuto realizzarlo!!troppe cose o persone che mi hanno frenato.
probabilmente non lo realizzerò mai!!!!Pazienza ,forse è scritto nel destino Crying or Very sad Crying or Very sad
però quest'anno vorrei sapere se troverò quel desiderato lavoro, di qualsiasi tipo sia,che mi dia soddisfazione e vorrei sapere anche se i problemi di mio figlio finiranno e se vedi un pò più di serenità e pace nella mia famiglia......intendo quella che ho con mio marito.
Sono 3 le richieste e spero che me le esaudirai tutte.....
Intanto comincio a ringraziarti per lo sforzo che farai per me!! Embarassed Embarassed




Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyLun Gen 05, 2015 5:06 pm

Em em titty..questo sarebbe il mio post..mi sa che devi aprirne un altro! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyLun Gen 05, 2015 5:43 pm

Ecco appunto....se no la Befana se confonde Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyLun Gen 05, 2015 11:46 pm

Cara Esmeralda, nei tempi a venire ti verrà offerta l’opportunità di sciogliere le pesanti catene che ti tengono legata alla sofferenza, per quella che tu credi una malattia di una persona che ami. Liberati dalla prigione della tua mente e del tuo ego, che ti fa temere per l’estetica della persona “ammalata” che ami e riscopri la tua vera natura, in armonia col Tutto, di cui sei parte. Solo allora la tua anima potrà fluire nella consapevolezza, creando per te ed intorno a te, un mondo migliore, di serenità, gioia e tranquillità. Non perdere questa opportunità!

Firmato

La Befana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyMar Gen 06, 2015 8:58 am

Grazie mille signora befana! ! In pratica cosa significa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyMar Gen 06, 2015 9:40 am

Oh poveretta me Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes in pratica vuol dire che solo tu ti stai togliendo serenità e tranquillità perchè hai fatto di un problema, apparentemente serio, una montagna insormontabile, dandole risvolti che non ha. Esci da questa paura e la serenità arriva alla velocità della luce...scusa ancora Befana se mi sono intromessa in un altro tuo post Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme EmptyMar Gen 06, 2015 10:20 am

cheers Laughing I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lettera befana da esme Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera befana da esme   lettera befana da esme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lettera befana da esme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lettera Befana da Esme
» Befana 2019 esme
» Befana 2017 per Esme
» la mia lettera alla Befana
» LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: