StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia lettera alla Befana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana EmptyLun Gen 04, 2016 7:44 pm

Cara Befana volevo innanzitutto ringraziarti perché mi sono riletta il post dell'anno scorso e posso dirti che avevi ragione Smile non abbiamo risolto il problema questo no,però ho imparato a ridimensionare il tutto e ho capito che in realtà non era un grosso problema per cui lasciamo che le cose vadano nella direzione giusta come sono sicura che andranno..
A dire il vero ora posso proprio dire che tutti i problemi che mi parevano problemoni in realtà non lo erano affatto..guardandomi indietro me ne sono proprio resa conto..e finalmente lo ho capito..beh meglio tardi che mai!!
Nella calza ti chiedo il bene più prezioso:la salute ..per me e per i miei.cari..soprattutto per i miei genitori a cui devo tantissimo ..
Ti chiedo se puoi di tranquillizzare mio marito circa i cambiamenti lavorativi imminenti che le nostre aziende andranno ad affrontare (in pratica il prossimo anno ci unificano)..io non sono ancora preoccupata forse perché ovviamente il mio ruolo.è diverso rispetto al suo e quindi l'unica cosa che mi preme è non essere spostata di sede lavorativa.. lui.invece teme peggioramenti ed è già in paranoia affraid help meeeee cheers
Ti ringrazio ancora e ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana EmptyMar Gen 05, 2016 11:45 pm

Cara Esmeralda Smile , non temere per i tuoi cari, la loro salute non corre pericoli né problemi particolarmente gravi…solo qualche piccolo malanno di stagione o dovuto all’età. Sii serena e non temere di cambiare punto di vista, in fondo hai visto che i “problemoni” se affrontati con lo spirito giusto, non sono nemmeno problemi. Quanto a tuo marito, è emotivo per natura, quindi è normale che in una fase di cambiamento tema il peggio, che non avverrà…tutto volgerà al meglio, anche se alcune notizie potranno destare ansia; per lui arriveranno gratificazioni e tutto andrà bene, al punto che si guarderà indietro e si darà dello sciocco per tutta l’inquietudine che si auto procura in questo periodo.

Con affetto
La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana EmptyMer Gen 06, 2016 9:24 am

Grazie mille carissima Befana!!!!sperodi essere sulla via giusta per il cambiamento dei miei punti di vista cheers
Un abbraccio e ricordati di Lunetta Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana EmptyMer Gen 06, 2016 11:05 am

Cara esmeraldina Smile sei sulla via giusta e quando sai di avere bisogno di un sostegno, di un incoraggiamento, di una conferma, ricordati che Luna c'è

Con affetto
La Befana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana EmptyMer Gen 06, 2016 6:32 pm

Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana EmptyMer Gen 06, 2016 7:49 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la mia lettera alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lettera alla Befana   la mia lettera alla Befana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia lettera alla Befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lettera Befana da Esme
» lettera befana da esme
» LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA"
» Carissima Befana...
» befana 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: