StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA" Empty
MessaggioTitolo: LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA"   LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA" EmptyVen Gen 03, 2014 8:48 am

Cara Befana, ti scrivo anche quest'anno ed in parte ti chiedo gli stessi doni dello scorso anno, perché sono quelli che preferisco e mi piace vedere crescere intorno a me. Trovo sempre lo spazio per collocarli, non prendono polvere e sono liberi di andare e venire come meglio desiderano e come li fa stare bene, perché è giusto che seguano il loro cammino.
Tutte le persone che incontriamo nella vita, sono libere di proseguire il cammino o di restare a noi vicino e non mi sognerei mai di trattenerle, proprio per il grandissimo rispetto che nutro nei confronti della loro individualità e delle loro emozioni, ma assegno loro un grande valore; preferisco pensare che se le ho incontrate, a prescindere da quello che avrò imparato dalla loro breve o lunga compagnia, rimarranno vicine e a lungo. Non sto parlando solo di amore tra due persone ma di incontri e di qualsiasi rapporto con loro si voglia instaurare.
Non sono per la notorietà, non per il successo, non mi interessa essere “qualcuno” che lascerà il “segno” nella storia, (anzi sono certa che non sarò una di queste persone! Grazie per aver accettato il mio voler rimanere invisibile) non mi ritengo superiore a nessuno, ma amo i rapporti e le persone, specialmente quelle a cui voglio bene e agirò sempre per il meglio con loro, sia per non ferirli, sia per non farli andar via, ma se vorranno farlo comunque, non li fermerò (e tu cara Befana sai che nel 2013 ho lasciato andare via due persone che amavo profondamente, ma sono felice per loro, perché so che una è tra le Anime Luminose, tra le braccia degli Angeli, l'altra ha preferito altre braccia ed è giusto che sia così. Sono felice per tutto il tempo che l'ho avuto!)
La cosa più importante che abbiamo in questa breve vita, è l’amore, quello che noi nutriamo per gli altri e quello che altri provano per noi, questa è l’unica vera ricchezza per cui valga la pena lottare, tutto il resto ha poca importanza. Un giorno vorrò essere ricordata per i sorrisi e l’affetto che sarò stata in grado di donare e non per i dolori, non per le sofferenze e la mia memoria sarà custodita nelle persone che avrò sfiorato e con le quali sarò stata in grado di trasmettere tutto ciò che provo per loro, senza mai rischiare di perdere nessuno…
Questo è ciò che veramente conta per me: che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli porti solo felicità, fortuna, amore e salute!!! ma soprattutto porta ad ognuno la forza e capacità di donare un sorriso. Per cui ti chiedo tutto quello che ti ho chiesto nel 2013, con una piccola "aggiunta": dona il coraggio a chi ha paura, troppa paura di andare avanti, a chi usa la sua scopa per cancellare quello che invece dovrebbe vivere, a tutte quelle persone che non sanno dare una spiegazione ai propri sentimenti e allora li rinnegano, li soffocano e li lasciano lì, nascosti inutili.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA" Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA"   LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA" EmptyVen Gen 03, 2014 9:59 am

E' ovvio che a questo messaggio può rispondere solo la Befana  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per chi vuole chiedere un regalo alla Befana, deve scrivere la sua letterina personale, in un post personale, senza invadere le letterine altrui. La lettera è una corrispondenza personale tra la Befana e "il bambino" che c'è in ogni adulto  Smile Solo così la notte, tra il 5 ed il 6 Gennaio la mitica vecchietta porterà il dono personale a ciascuno  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LETTERA ALLA BEFANA....DA LUNA LA "RIPETITIVA"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lettera befana da esme
» lettera Befana da Esme
» la mia lettera alla Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: