StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 9:16 am

...eccomi qui un po' indecisa...se lo sapesse mio marito non ne sarebbe contento (lui è contrario ai tarocchi) e mi sento un po' in inbarazzao a fare le cose di nascosto di lui...però in passato le carte mi hanno detto la verità e vorrei riprovare anke xkè sono molto sola con tanti problemi che non posso dire a nessuno!Spero che qui posso trovare degli amici!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 9:25 am

Ciao Steffy e benvenuta tra noi......innanzitutto sappi che questo più che un sito di cartomanzia, è un'allegra casa in cui amici ed amiche si ritrovano a parlare dei loro problemi, SENZA REMORE E SOPRATTUTTO SENZA TIMORE DI ESSERE GIUDICATO, per cui metti pure da parte tutti i tuoi timori. Poi, se tuo marito è contrario ai Tarocchi, tranquilla pure su questo piano, perchè io uso le Sibille, così non gli facciamo torto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce a te e grazie per essere approdata tra le Streghette di Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 9:36 am

Grazie, che bello che mi hai risposto...mi sento un po inbarazzata e non so da dove cominciare...spero di trovare il coraggio leggendo i consulti degli altri ho un po paura...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 9:42 am

Ma figurati se non ti rispondo...sìsì leggi pure i consulti degli altri, così prendi confidenza con il mio essere diretta nei responsi...comunque rilassati e se vuoi vediamo insieme se è subito il caso di cominciare da un consulto con le carte o usare altri mezzi, meno "invadenti" Smile qua sei a casa tua, quindi serena...se ti può essere utile, leggi anche i riscontri e altri consulti con altri mezzi divinatori. Non sei obbligata a chiedere subito il consulto....qua vige il massimo rispetto, ma soprattutto la massima libertà d'azione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 10:05 am

grazie...il fatto è che vorrei chiedere del mio matrimonio, xkè non so cosa fare, ho visto che sei diretta e forse sono spaventata...prima avevo una mia amica che ogni tanto mi leggeva i tarocchi, lei aveva imparato da sola quasi per gioco infatti non era brava come te, ma le cose più importanti le vedeva e una volta mi ha aiutata...ora non la sento più. Mio marito mi ha fatto promettere che non mi facevo più fare le carte e soprattutto che non chiedevo di lui, ma io ora ho bisogno di aiuto!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 10:14 am

Per tradizione cartomantica, non è consigliabile fare un consulto su una persona contraria alle Carte, perchè influenza negativamente tutto l'andamento del consulto. Quindi se vuoi, rompiamo il ghiaccio con il LIBRO DELLE RISPOSTE D'AMORE...poi approfondiamo il tutto con le RUNE...oppure possiamo fare il consulto solo su di te, tanto viene fuori tutto comunque e tuo marito rimane a margine del consulto, senza nè subirlo nè influenzarlo. La prima cosa che una cartomante deve fare è rispettare chi si rivolge a lei, ma soprattutto chi non vuole rivolgersi a lei. Riflettici sopra...e ricorda che ci sono sempre gli Angeli a cui chiedere consiglio...e Quelli sono al di sopra di tutto e tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 10:21 am

Ciao Steffy, benvenuta!

Stai tranquilla e chiedi a DolceLuna senza paura, vedrai che ti sarà d'aiuto, qualunque sia il responso Smile

Io sono proprio una di quelle che ha chiesto per il matrimonio e da allora è iniziato un cammino di scoperta e cambiamento personale.

Non ti preoccupare di essere giudicata, non siamo certo nella posizione per farlo! Anzi molte volte ci preoccupiamo e vorremmo poter aiutare, se non altro a ritrovare il buon umore per poi ripartire con il piede giusto Wink

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 11:29 am

cara Steffy benvenuta tra noi!!
vedrai che ti troverai bene e Luna ti aiuterà ne sono sicura!!
forza e coraggio!!!!!!!!!
un bacione I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 12:02 pm

Piacere Steffy, entra senza timore nelle casa delle streghette. Very Happy

Qui potrai muoverti come vuoi, nessuno ti chiederà di più di quello che tu vorrai raccontare.

Siamo tante amiche che si incoraggiano e con l'aiuto di Dolceluna cerchiamo di risolvere i nostri piccoli e grandi problemi che ostacolano il nostro cammino. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 3:04 pm

Grazie a tutti! Siamo tutte donne? Se è così mi sento più a mio agio...non sapevo che si potevano fare le carte anche così...è una cosa che mi da più sicurezza xkè glielo avevo promesso e già ho raccontato diverse bugie e non sono fiera di questo e non volevo continuare a farlo..allora magari faccio come dite voi e chiedo del mio matrimonio...lo so mi devo fare forza!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 5:10 pm

Ciao Steffy e un benvenuto anche da parte mia....
Tranquilla con Dolcissima lei sapra consigliarti sempre per il meglio e nessuno si permettera di giudicarti...Ma chi siamo per farlo? nessuno..
Se siamo qui e perche tutte noi abbiamo bisogno di aiuto,chi piu chi meno..
Rilassati,fai un bel respiro profondo e doamnda cio che vuoi e di cio che vuoi, noi siamo qui....Leggi tutto cio che ce,e' un bel forum di ricchissime informazioni soprattutto di esperienze di vita vera...

Un abbraccio virtuale.... cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 5:50 pm






Ciao Stefy e ben arrivata !!! bounce bounce bounce
vedrai che con la Dolcissima Luna ti troverai benissimo, e poi lasciamelo dire !!!
BEN ARRIVATA STREGHETTA ...................... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 6:48 pm

Grazie...ho lo stomaco sottosopra per il consulto...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:02 pm

E me ne sono accorta che sei agitata, mi hai fatto cadere le carte 7 volte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes stai tranquilla e serena che tutto andrà bene...ma soprattutto come deve andare.
Non hai fatto e non fai nulla di male e poi ricorda, qua siamo un sito di cartomanzia un po' sui generis....è come una famiglia, si chiacchiera, ci si confronta, a volte ci si anima, ma tutto nel rispetto e nella sincerità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: scusa   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:10 pm

a! è che so che devo prendere una decisione perchè così non si può andare avanti ma non so quale!aspetto qui cerco di calmarmi...anzi mi faccio una camomilla..tra un ora torna mio marito!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:18 pm

ehi steffy , sai è normale provare certe emozioni e reazioni quando ci si rivolge con fiducia e rispetto alle carte!
io pure ero molto emozionata quando chiesi il mio primo consulto a luna!
poi da un discorso generico, siamo scese sempre più nel particolare, abbiamo analizzato bene tutto, i fatti, i sentimenti, le possibili evoluzioni
per cui vedrai che pian piano la nebbia si dissolve e grazie a luna, e soprattutto analizzando te stessa e i consigli che le carte ti offrono, saprai prendere la decisione più giusta, almeno per me è stato così Surprised
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:22 pm

Brava esme..hai detto una cosa molto importante e che può essere d'aiuto non solo a steffy ma a chiunque sia combattuto interiormente..devo dire che tu e giada siete due pioniere del meditare sulla decisione ed attuare il proprio cambiamento interiore Wink steffy fai tutto con calma e se vuoi chiarire qualcosa del consulto sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:29 pm

grazie Luna!
l'importante cmq è sempre affidarsi con serenità , fiducia e rispetto alle carte, che altro non fanno che aprirci gli occhi, e soprattutto indicarci la via più giusta!
poi sta noi comunque decidere!
il mio consiglio steffi, è quello di analizzare bene la situazione, e illuminanti per me sono stati i tarocchi di Osho!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:47 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 7:52 pm

ma a proposito, i tarocchi di Oshio, si fanno una vcolta sola o sono come le altre carte?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 8:06 pm

Puoi farli ogni volta che senti il bisogno di una riflessione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 03, 2011 8:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyVen Ago 05, 2011 1:10 am

Ciao Steffy!!!!!!! Benvenuta tra noi!!!!!!! beh è normale avere un po di ansia da responso, ma tranquilla perchè Lunetta ti indica la strada e poi esiste il libero arbitrio! Ti indica ciò che potrebbe accadere, e come evitare la situazione...quindi tranquilla!!!!!!!! sei in buone mani!!!!!!!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 24, 2011 3:35 pm

....scusami il ritardo steffy, ma non potevo non darti il mio benvenuto!....qui sei capitata nel posto migliore che ci sia, e spero che presto la tranquillità e la serenità tornino nella tua vita... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ago 24, 2011 8:43 pm

ciao stefy e benvenuta... qui troverai tanti amici Smile
anche io ne sto trovando tante soprattutto Luna ed esmeralda!!!! cmq essendo uno streghetto appena entrato l'accoglienza è stata che mi volevano trasformare in un rospo poi in un rospetto colorato , in un sorcetto ed ora in pipistrello! ... sono in fase evolutiva Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy arriverò ad essere homo erectus prima o poi! vero Luna???? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyGio Ago 25, 2011 6:25 am

Mo vedemo che se po' fa ringhino lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyGio Ago 25, 2011 11:11 am

Ciao Steffy:flower:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao.......
» Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: