StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 6:08 pm

Passaggio veloce per lasciare un saluto a tutte voi ragazze del forum.

Buona serata

bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 6:17 pm

Il bacio a noi ragazze e il ciao ai tuoi colleghi streghetti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing una cosa per uno non fa male a nessuno Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 7:12 pm

Veloce come sa essere il tempo quando sta passando in modo piacevole drunken
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 7:23 pm

Ciao a tutti ...c'è qualcuno questa sera?! finalmente ho un po'di tempo per stare insieme a voi ....Cool

volevo fare un' indagine? chi di voi ha un talismano portafortuna da utilizzare sempre e da portarsi con se nei giorni più critici????Question Question
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 7:24 pm

ciao kronos e ciao a tutte!!!!!!
no samos io no..però a volte mi piacerebbe averlo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 7:41 pm

mmmmm io in verità non so se posso definirlo proprio talismano ...ma quando ce l'ho con me sembra mi dia la forza positiva per passare gli esami ....speriamo mi aiuti anche per il concorso che dovrò fare.....sono stufa del lavoro precarioooooo

ma non ci credo che non ne hai uno neanche piccolino???
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 7:49 pm

no.. in caso di bisogno in genere chiedo aiuto lassù.. Smile però di oggetti no non ne possiedo.. ma il tuo cosa è?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 8:39 pm

In verità è una cosa orribile ....Shocked Shocked la definirei INGUARDABILE:shock: Shocked è un paio di mutande , ovviamente da non indossare durante una serata romantica:oops: Embarassed Embarassed , di color giallo limone ..... me le ha regalate una delle mie migliori amiche dicendomi che mi avrebbero portato fortuna.... ed effettivamente da quando ce le ho ...ho passato tutti gli esami universitari e anche altre situazioni , definiamole così di difficoltà......credo che sia indispensabile indossarle per avere più potere ...ma se anche le tengo in tasca Shocked può andar bene lo stesso ( solo devo ricordarmi di non confonderle con un fazzoletto da naso , se no sai che figure quando lo tiri fuori Shocked alla tasca affraid affraid affraid affraid affraid )

ho fatto questa domanda perchè credo che tutti ogni tanto si " appigliano" a qualcosa : oggetto o credenza....ero curiosa di sapere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 9:23 pm

Ciao Kronos!!! i ns streghetti sono proprio gentili!!! cat cat cat Hihi samos, meglio tenerle in tasca...magari in un appuntento le indossi, e poi va a finire che non ti portino molta fortuna hihihi...beh io invece con me ho sempre il mio Angioletto...mi sento protetta...quello a portachiavi (piccolino) poi ho quello che è un po + grande che tengo a casa accanto al letto e che "viaggia" con me...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 9:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing streghette pasticcione....attenzione a non confondere i talismani con gli amuleti....quelli di cui state parlando sono amuleti e non talismani Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMar Ott 18, 2011 11:20 pm

Beh direi che io non lo considero ne un amuleto, ne un talismano, ne un portafortuna...semplicemente con Lui mi sento protetta e + sicura e Gli chiedo aiuto...Lo sento + vicino, anche se so che è solo una cosa psicologica, xkè lui è con me ugualmente Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 6:31 am

beh comunque se vi porta fortuna allora sicuramente dovete portarlo sempre con voi!!
comuque fortissimo il tuo Samos!!!!!!!!!!

cara lUNETTA ci spieghi la differenza tra talismano e amuleto?? Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 7:13 am

Ciaoooo Kronos....ti mando un abbraccio forte forte!!! Wink

Samos bellissimo amuleto che hai... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy originale!!!!

Giusta domanda Esme...sicuramente Dolcissima ci postera qualcosa... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 8:44 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny allora l' amuleto è un piccolo oggetto dotato del potere di proteggere contro la malasorte colui che lo indossa...come il classico corno rosso o la cornucopia o le mutande gialle di samos Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Invece il talismano compie un'azione del tutto diversa, se non addirittura opposta. Esso infatti viene indossato come polo d'attrazione o induttore, delle forze benevole...il suo è dunque un "compito" attivo.
Il talismano poi, a differenza dell'Amuleto, deve riportare delle incisioni o delle raffigurazioni e deve seguire un preciso rito religioso, per potersi avvalere poi di questo nome e dei suoi poteri d'azione.
Nella sezione dedicata all'esoterismo, trovate comunque già la parte che spiega tutto sui talismani Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 8:51 am

Buongiorno super streghetta I love you

In pratica allora la Runa che mi avevi mandato e ti hanno rimbalzato le poste Evil or Very Mad era un talismano!

Io di amuleti non ne ho, però mi viene automatico fare le corna quando qualcuno dice qualcosa di negativo... ciao a tutte 28
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 8:58 am

Grazie Dolcissima per questa chiara distinzione...cosi non si fa piu confusione...
Allora mi sa che io ho bisogno di un Talismano e non di un Amuleto!!! Rolling Eyes

Buongiornooooooooooooooo streghette belle!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers


PS: acqua fai bene continua a fare le corna che e' meglio... Wink non si sa maiii
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 9:05 am

Buongiorno a tutti e Grazie Lunetta per questa distinzione Smile ...andrò nella sezione a istruirmi di più study study study study
Acquolina ....io oltre a far le corna da quando ho vissuto in Spagna mi sono abituata a toccar anche legno....
Lì si usa così ...ma sta cosa credo ce l'abbiano anche gli inglesi .... bhà Paese che vai usanze che trovi...
Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte EmptyMer Ott 19, 2011 9:12 am

Occhio a quando fate le corna....non fatevi vedere, altrimenti rischiate di incorrere in un reato Laughing quindi fatele sottobanco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno
» Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
» LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
» ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: