StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 9:45 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ecco accontentata samossina mia Smile un post nuovo, una nuova stagione, una nuova apertura alla vita Smile Facciamo un proposito? animiamo questo nuovo argomento solo con atteggiamenti positivi; il che non vuol dire non parlare degli ostacoli che la vita pone sul nostro cammino, ma affrontiamoli in modo diverso, con uno spirito diverso, improntato a trovare il lato positivo in ciò che ci capita. Che ne dite? Partiamo???? Partiamo dai!!!
Un abbraccio di Luce immenso a tutti LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 9:46 am

Postate sempre i vostri consulti, i vostri sogni, le vostre curiosità,senza chiedere....io ci sono cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 9:53 am

Buongiorno a tutte! Buon Luna come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 10:44 am

Ciao Magnoliettina mia Smile ci sono ci sono, tranquilla Wink e tu? come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 10:46 am

Buongiorno a tutte Smile Buongiorno luna Smile
Buon inizio di settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 11:31 am

cheers cheers
Grazie Lunetta
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 11:38 am

Lunetta cara sto molto giù non mi capacito del comportamento di Vince del suo poco rispetto nel lasciarmi con un messaggio 😔 so che devo reagire e pensare a me ma nulla riesce a distrarmi ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 12:08 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile Buongiorno luna Smile
Buon inizio di settimana Smile

Ciao melettina mia Smile buon inizio di settimana anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 12:08 pm

samos ha scritto:
cheers cheers
Grazie Lunetta
cheers cheers

de nada samossina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 12:11 pm

Magnolia ha scritto:
Lunetta cara sto molto giù non mi capacito del comportamento di Vince del suo poco rispetto nel lasciarmi con un messaggio 😔 so che devo reagire e pensare a me ma nulla riesce a distrarmi ...

Non ti ha lasciato, se no lo avrebbe fatto di persona....ha solo avuto bisogno di evadere dalla coppia, per vivere la libertà di cui tutti gli Acquario hanno necessità, per tornare poi più presenti di prima. C'è chi sparisce fisicamente, c'è chi sparisce mentalmente, ma poi tornano sempre all'ovile Wink tornerà anche lui. Forza magnoliettina mia, forza bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 3:13 pm

Ciao a tutte! Buon inizio settimana e buon inizio del mese! Grazie Luna per offrirci questo cambio di prospettiva! Io nel mio piccolo sto davvero cercando di vivere solo esperienze di tranquillità e di condivisione qui in Lussemburgo, mettendo l’Italia tra parentesi per un po’... speriamo che questo stato d’animo mi accompagni ancora!
Magnolia forza I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 3:28 pm

Buonasera a tutte e a te Dolcissima. Bell'idea samos e condivido in pieno l'avere pensiero positivo che propone dolcissima.
Bardamu, ma quale vita tranquilla!!! Alla tua eta bisogna morderla e essere folli.
Io finalmente mi sono risvegliata, nonostante i miei problemi economici e i miei momenti tristi di voglia di avere una storia d'amore, ma ho voglia di rivivere e spero di avere momenti ancora folli da vivere.
Magnolia io sinceramente spero per te che te possa incontrare un nuovo amore...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 4:12 pm

Hahah giada hai ragione!!! Intendo con “tranquillità “ senza troppe ansie per il futuro, pigliando un po’ quello che arriva ... anche se devo dire che dopo la semi reclusione per lo studio e la storia con P. ora mi sto godendo di nuovo la mia gioventù!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 4:36 pm

eccomi fanciulle, sono tornata dall'ospedale alle 17 Shocked Shocked
la mia mamma per il momento sta bene , nelle prossime settimane avrà i controlli e speriamo che tutto si sistemi!! ECCO una notizia positiva per me lunetta.
Oggi fa un caldo ciccione, in macchina avevo 38 gradi. Roba da matti!! però che bene è finalmente arrivato il caldo...anche se mi fa pacco mettermi le maniche corte: ho le braccia bianche come un lenzuolo e faccio luce affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 5:06 pm

Buona sera a tutte Smile Eccomi qua Smile
Giornata lavorativa finita Smile sono cotta a puntino tongue
Samos vedrai che i controlli di tua madre andranno bene I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 6:43 pm

Ueeee bella gente che bello rivedervi cheers
Ciao Lunettaaa che bello leggere che sei ancora qua cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 7:07 pm

ciao Esme ben tornata I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyLun Giu 03, 2019 7:40 pm

Grazie Samos!! Come va? Tua mamma? E con l'america boy?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 9:01 am

Buondì a tutte, buondì luna!
Bentornata Esme, come stai?
cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 9:04 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you condivido la "follia" nel vivere, d'altrone il MATTO dei Tarocchi suggerisce proprio questo, sempre alla ricerca di esperienze nuove (il fardellino dietro le spalle che fa da bagaglio Wink ) al di là dei conformismi e degli stereotipi..la sana follia del vivere con il sorriso, anche quando il cuore e la mente sono a pezzi.
Ben ritrovata anche a te esmeraldina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Forza samossina mia Smile che la tua mamma supera tutto e tornerà presto a farti delle sane ramanzine Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Firma_28
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 9:27 am

Buongiorno a tutte!!Luna bello il talismano di oggi , promette bene I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 9:42 am

Ciao magnoliettina mia Smile piano piano si sistema tutto Wink vedrai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 10:05 am

Buongiorno a tutte Smile
Oggi sono andata dalla dentista e dovrei ancora uscire per vedere di cambiare compagnia telefonica...ma mi sento stanchissima e mi attira di più il divano Cool
Era mia intenzione anche andare a implorare di farmi fare al più presto questa benedetta ecografia, ma la dentista mi ha consigliato di aspettare fine mese, come ha detto il senologo, per vedere se è solo infiammazione che poi passa.
Adesso sono nel dubbio...Luna, cosa mi consiglieresti tu? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 10:11 am

Acquolina mia Smile a parte l'attrazione per il divano, che ti consiglio caldamente (cambierai compagnia telefonica domani o dopodomani) ti consiglio anche ti attendere a fare l'ecografia, perchè se fosse qualcosa di "pesante" il senologo avrebbe chiesto l'urgenza per l'eco...stai tranquilla e goditi il divano cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 10:37 am

Grazie, penso anch'io, anche se il tarlo c'è Rolling Eyes
Sarà il caldo ma il fresco sul divano è allettante tongue
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 11:33 am

Buongiorno Luna! I love you
Acquolina goditi il divano anche per me e cerca di stare tranquilla...un abbraccio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 11:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Oggi pomeriggio prima visita medica di mia madre, speriamo bene Rolling Eyes Vi farò sapere.
Acquamarina stai tranquilla I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 11:56 am

Attendiamo le tue notizie melettina mia, stai tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 4:35 pm

Eccomi qua....che dire...spiego dal principio, mamma ha fatto la mammografia come da richiamo dopo tot anni come da sempre....dopo un mese e mezzo la richiamano per un completamento della visita....oggi le hanno fatto eco e un'altra cosa per guardare meglio.... Sono emerse delle micro calcificazioni....ora ci chiameranno per il prelievo agobioptico...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 5:09 pm

Buonasera a tutte! Tienici aggiornate meletta Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 6:24 pm

Buonasera a tutte!!
Grazie Bardamu cheers io bene grazie.. Un po' di pensieri ma come tutti mi sa..
E tu? Novità?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 6:29 pm

Acquamarina non sono riuscita a leggere molto i post precedenti e purtroppo non ho capito bene ma spero che il problema di salute che hai avuto non sia stato una cosa brutta.. Ti mando un abbraccio..
Meletta speriamo vada tutto bene anche per tua mamma.. Basta con queste brutte malattie uff@aaa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMar Giu 04, 2019 6:33 pm

ciao a tutte fanciulle cheers cheers
oggi sono tornata dal mio tour quasi sciolta dal caldo ...
poveri vecchiettini, mi hanno seguito tutto il giorno ascoltandomi pensavo che ad un certo punto mi mollassero per strada. Devo ammettere però che ho sempre cercato refrigerio per loro percorrendo strade all'ombra e visitando posti freschi. Speriamo si ricordino di me così magari parlano benne all'agenzia e mi mandano altri gruppi . I gruppi di spagnoli sono molto divertenti cheers cheers cheers cheers
ora vado a vedere freedom perchè oggi c'è la parte dedicata alla mia città I love you I love you I love you
Meletta vedrai che si sistemerà tutto.
Acquolina la penso esattamente come Lunetta... se avesse intuito una cosa grave ti avrebbe fatto fare l'eco d'urgenza. Cerca di pensarci il meno possibile se no ti fasci la testa prima del dovuto e magari ( spero) inutilmente!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 8:49 am

Buongiorno a tutte! come state oggi? sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 9:00 am

Buongiorno a tutte !!ciao Lunetta cara,,.meletta ed acquamarina sono sicura che come dice Luna non sarà nulla di grave ne x la mamma di meletta ne x acqua .,.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 9:05 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you melettina mia Smile stai tranquilla, che tua mamma sarà in perfetta forma Wink samossina mia Smile hai dato un saggio consiglio ad acquolina Wink ho visto anche io freedom (a dire il vero, quando ci sono servizi su luoghi "magici" lo guardo sempre, anche per avere un panorama più ampio di ciò che conosco io sugli stessi posti)
Forza Streghette forza
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 11:08 am

Buongiorno luna Smile Buongiorno a tutte Smile
Difficile stare tranquilla fino a quando non farà il prossimo accertamenti Rolling Eyes mia madre al contrario a detta sua non è preoccupata, forse lo nasconde bene.
Luna tu come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 12:07 pm

I dolori alla spina dorsale, melettina mia Smile , non mi abbandonano un attimo, ma passeranno...quando si stancheranno della mia compagnia, se ne andranno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 12:15 pm

Spero tanto che questi dolori possano passare I love you Al più presto I love you I love you ti abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 12:16 pm

Un abbraccio immenso a te, spaventatissima melettina miaLASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 12:55 pm

Luna mi spiace x i tuoi dolori immagino quanto tu soffra..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 2:32 pm

Grazie magnoliettina mia Smile ricambio il tuo abbraccio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 3:11 pm

buon pomeriggio ragazze!!!
Lunetta mi spiace che i dolori continuino... speriamo che prima o poi si stufino come dici tu!!
Ieri a Freedom hanno parlato anche di Castel del Monte. Davvero un posto magico!! L'ho sempre visto solo in foto, ma adesso sono davvero curiosa di vederlo dal vivo.
adesso torno tra le mie fatture Shocked Shocked Shocked a dopo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 5:24 pm

Lunetta ho scritto s Vince x il dentista ma non mi da risposte...manco x messaggio risponde più . Sad mi toccherà rintracciare sto dentista tramite Facebook
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 6:56 pm

Buona serata a tutte voi!
Forza cara Lunetta!! Mi dispiace che tu abbia quei brutti dolori..
Magnolia tua sorella come sta? Lascia stare sto benedetto uomo di Vincenzo.. Lunetta però lo vede ancora far parte della tua vita in futuro.. Ahi ahi ahi.. Non so se è un bene però..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyMer Giu 05, 2019 10:19 pm

Ciao esmeralda mia sorella sta facendo la terapia sperimentale quando la fa per qualche giorno sta male , la fa ogni 15 giorni il giorno 20 finirà e farà la tac e sapremo se ha funzionato o meno..speriamo sempre che succeda un miracolo !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyGio Giu 06, 2019 7:44 am

Buongiorno a tutte,
Magnolia martedì andrò a San Antonio e metterò una candelina per il forum e una per tua sorella.
Tu potresti iniziare la tredicina di Sant'Antonio, in molti lo fanno. Sabato sera ero a cena fuori con delle amiche di mia mamma, è venuto fuori il discorso del 13 giugno( festa di Sant'Antonio) e una delle signore mi ha detto che accopagnava una amica perchè ha la figlia molto malata perchè san antonio da conforto Wink
Quindi dire una preghierina in più non fa mai male.
Intanto prego affinchè tua sorella, ma tutte le persone che in qualche modo sono legate a questo forum e stanno vivendo una situazione personale particolare, trovino un po' di serenità.

Oggi qui non c'è il sole ma un fresco venticello. Almeno quella cappa di caldo umido per oggi non c'è cheers cheers
anche se l'ho aspettato tanto passare dai 12 gradi ai 32 non è esattamente l'ideale.
Vi auguro una buona giornata intanto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyGio Giu 06, 2019 8:00 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you magnoliettina mia, Vince non risponde? scrivigli questo messaggio: "Grazie per l'insegnamento, ho trovato il dentista attraverso una ricerca personale" questo gli darà una bella mazzata tra le orecchie, perchè si rende conto che all'improvviso non hai più bisogno di lui...gli togli già una certezza (che per un Acquario è un colpo mortale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) per quanto riguarda il fatto che tua sorella stia male dopo la terapia, purtroppo è nella norma, perchè anche io stavo malissimo per almeno 5 o 6 giorni e quando cominciavo a "stare bene" era già l'ora di fare l'altra sessione....ma quando fa così, vuol dire che sortisce effetti positivi per l'ammalato e meno positivi per la malattia Wink
Grazie samossina mia Smile per le preghiere a Sant'Antonio e per il pensiero generoso che hai sempre verso tutti
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiLASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Firma_29
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyGio Giu 06, 2019 8:26 am

Buongiorno a tutti! Lunetta, come ti senti oggi? sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME EmptyGio Giu 06, 2019 8:34 am

Buongiorno a tutte Smile Buongiorno luna Smile
Oggi non c'è molto da fare a lavoro... sono arrivata presto e ho sbrigato quello che dovevo fare Smile Ora nell'attesa dell'arrivo di un paziente sto qua con voi I love you
Poco fa hanno chiamato per fissare l'esame che dovrà fare mamma.... mercoledì prossimo.... così ci leviamo il pensiero.
Un super abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» le anime dei nostri cari
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: