| LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
|
+8Flo78 Acquamarina esmeralda giada Bardamu meletta Magnolia DolceLuna 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rossel61
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Giu 16, 2019 10:56 am | |
| Ciao a tutte ciao Magnolia tua sorella come sta ? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Giu 16, 2019 12:34 pm | |
| Caspita Magnolia mi stai dicendo che potrei incrociarlo per la strada passeggiando per la città? Non c'è che dire.. Riesce sempre a uscire con un effetto a sorpresa... Non particolarmente felice purtroppo!! Per il resto? La tua mamma è in ripresa? E tua sorella?! | |
|
| |
bambolina11
| |
| |
bambolina11
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Giu 16, 2019 8:55 pm | |
| ciao a tutte ! si Samos potesti incontrarlo mia sorella sta facendo l'immunoterapia in fase sperimentale per il suo tumore , il giorno 20 fa la tac e speriamo in bene ....passo tutti i giorni con lei per distrarla un po' ....devo dire che ci riesco bene con i retroscena delle mie storie... da piu di un mese sto senteno ed uscendo con uno che pero' ieri ho mandato a stendere visto che tutti i w.e. ne ha una dovevamo vederci oggi e guarda caso venerdì sera ha detto d'avere la febbre e guarda caso non chiama mai nei w.e. ma 4 volte al giorno durante l settimana...quindi visto che non voglio più farmi del male meglio che non inizi nulla perchè mi par d'aver capito che potrei essere "l'altra"...per fortuna non è successo nulla e non sono coinvolta sentimentalmente uscivo solo per cercare di dimenticare V. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Giu 17, 2019 2:16 pm | |
| Buongiorno a tutte Luna, come stai? Magnolia, con questi uomini si potrebbe scrivere un libro tragicomico Vince poi è davvero un mago degli intrallazzi...meno male che Samos non sa che faccia abbia, perché se lo incontrasse potrebbe dirgliene quattro! Ma dove sono gli uomini seri??? Bambolina come va? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Giu 17, 2019 7:40 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Giu 18, 2019 1:37 pm | |
| Ciao a tutte...sono tornata stamattina da siviglia Samos, grazie per la candela e per averci pensato Luna, come stai? Un abbraccio e buon pomeriggio | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Giu 18, 2019 2:03 pm | |
| Bardamu ma come Siviglia?! sai che ci ho abitato un anno??? e in questo momento ti sto invidiando un bel po'... (a parte il fatto che non voglio sapere il caldo che hai patito in questi giorni lì, quella città è un forno) che bello!!! e che bei ricordi !!!!! Io sto facendo un lavoro bruttissimo...RISCOSSIONE CREDITI vogliono tutti il servizio preciso e puntuale ma poi pagano quando vogliono.... pensate che sommando tutte le agenzie che non mi hanno ancora pagato avanzo più di 3000€ in giro per l'Italia. Se fossi ricca me la prenderei con calma ma visto che anche io come tutti i comuni mortali ho rate e pagamenti da fare... mi farebbero comodo. E' odioso dover scrivere continuamente per ricordare di farti pagare..... Lunettaaaaaaa come stai????? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Giu 18, 2019 6:17 pm | |
| Buona serata a tutte voi!! Grazie Samos per le tue preghiere.. Sei sempre gentile!! Acquamarina tutto ok la salute? Magnolia che dire.. Vincenzo non so proprio come faccia | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Giu 20, 2019 12:44 pm | |
| Ciao streghette, come state? Luna, sono un po' preoccupata per te, speriamo di avere notizie presto Samos, sono andata fare un weekend lungo a Siviglia con il mio collega dei viaggi perchè abbiamo trovato dei biglietti super economici e qui in lussemburgo abbiamo un grande bisogno di caldo La città è meravigliosa, mi è piaciuta da morire si respira davvero un'atmosfera rilassata di allegria e calore. Buona giornata a tutte | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Giu 20, 2019 9:31 pm | |
| Buonanotte a tutte ragazze ! Oggi sono andata ad un colloquio dove inizierò a lavorare dopo il 5 luglio al quattro devo andare a fare la visita medica mi prendono come jolly in sostituzione di malattie e ferie in una cooperativa la sostituzione è in Milano e tutto l’hinterland milanese nord sud est ovest purtroppo pagano una miseria ma veramente una miseria però in attesa di altro ho accettato anche se spenderò più di benzina che di tutto il resto...Luna spero ti stia riprendendo.... | |
|
| |
samos
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Giu 20, 2019 10:33 pm | |
| Grazie Samos un ometto lo conosco da anni e sono solo uscita come amica ad una cena , l’altro invece l’ho conosciuto due mesi fa tramite una conoscente ma l’ho già eliminato perché mi sono resa conto che mentiva quando diceva di essere single in realtà ne aveva un’altra .... bugiardo patentato...ma x fortuna non c’è stato nulla e non è iniziato nulla, come invece lui avrebbe voluto.... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Giu 20, 2019 10:37 pm | |
| Uomini Vorrei capire xché quelli innamorati che farebbero carte false per la morosa, compagna, moglie sono sempre delle ALTRE!!! Ah vorrei capire anche xché quando frequentano me e poi scopro che frequentano anche un'altra alla fine se devono scegliere... Scelgono sempre l'altra. Quindi, ecco Magnolia, non mi stupisco neanche di qs tuo Latin lover de noartri... Uomini e hai detto tutto. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Giu 21, 2019 9:18 am | |
| Buongiorno Lunetta spero tu stia meglio. Questo caldo ciccione non aiuta chi è gracilino di salute... Prova molto anche quelli sani. Io sono venuta ad accompagnare mia mamma un po' di giorni al mare. | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Giu 21, 2019 2:18 pm | |
| Ciao a tutte...volevo dirvi che ho fatto l'ecografia ed ho saputo il sesso...sarà una femminuccia. Luna avevi ragione. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Giu 24, 2019 9:17 am | |
| Ciao a tutte Che bella notizia Bambolina, le femminucce mi piacciono tanto Brava Luna che sente anche solo a pelle Anch'io sono stata al mare qualche giorno...si stava così bene! Adesso dovremo affrontare il caldo afoso invece | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Giu 25, 2019 4:15 pm | |
| Ciao a tutte Avete caldo?! Sentito che roba? Amo l'estate e il caldo ma arrivo a fine giornata da strizzare!!! Lunetta come stai? Bambolina, belloooo una femminucciaaaa :cheers:sapete già come la chiamerete? Acquolina dove sei andata di bello al mare? Io sono ancora a casa di mia nonna... Oggi fa talmente caldo che io e mia mamma al sol pensiero di andare in spiaggia siamo state colte dalla pigrite acuta. Volevamo andare nel pomeriggio ma abbiamo pensato che ci alzeremo domani mattina presto e recuperiamo la giornata di oggi. Questo pomeriggio relax al fresco dell'aria condizionata e poi andremo a trovare mia zia che è a Lignano. Faremo una passeggiata lungomare lì. Qui siamo al mare ma è distante 4 km sicché anche se si boccheggia mano che in pianura comunque siamo circondate da cemento. Non ho novità da raccontarvi purtroppo. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Giu 25, 2019 9:43 pm | |
| Buonasera a tutte!! Bello una nuova femminuccia in arrivo!!Samos almeno cambi aria e sei al mare ...quanto vorrei andare al mare ma quest’anno purtroppo non potrò...ho buone notizie sul fronte mia sorella...le cure che sta facendo non hanno tolto il tumore è le metastasi ma a differenza della chemio le hanno ridotte ..speriamo che continui così ...sul fronte V. invece ,nonostante faccia il possibile x dimenticare non ci riesco..anche se so che quello che ha fatto è tremendo e non so come farebbe a ritornare senza chiedere scusa sa mia sorella in primis a me e ai miei figli.,.so che Luna non sbaglia mai ma conosco V e so che non chiederà mai scusa ...e stanno passando troppi mesi .Luna come stai? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Giu 25, 2019 11:36 pm | |
| Ciao Magnolia, Questa di tua sorella è una buona notizia... Speriamo che questi "benefici" aumentino ossia continuino a lavorare in questo senso. Per quanto riguarda Vince, sai meglio di me che è l'uomo delle sorprese, quindi puoi aspettarti di tutto da lui! Quindi mah!! Che dire?! Forse la lontananza gli farà bene | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Giu 27, 2019 8:45 am | |
| Buongiorno ragazze, fa caldissimo anche in lussemburgo Magnolia, sono contentissima per tua sorella, tienici aggiornate. Sono invece un po' preoccupata per luna, spero che ci dia presto sue notizie... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 01, 2019 10:40 am | |
| Buongiorno a tutte Bardamu ma noooo, dicci almeno che lì è frescoooo... mi fa veramente paura questo cambiamento climatico! Riscontro per Luna, l'esame ha rilevato infiammazione ma non altro, grazie a Dio. So che Luna è dipendente dall'ossigeno per ancora un po' di giorni, poi speriamo che ce la faccia a stare con noi. Comunque cerca di farci sentire la sua presenza, in qualche modo | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 01, 2019 11:34 am | |
| Buongiorno a tutte! Grande notizia Acqua sono contenta x te! Mi spiace che Luna stia ancora in queste condizioni speriamo che si riprenda il prima possibile. Un abbraccio | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 01, 2019 11:40 am | |
| Buon pomeriggio fanciulle, sono tornata ieri dal mare... Ma vi confesso che sarei rimasta lì fino a fine agosto (magari!!). Acquolina, bene hai visto che ti fascia I la testa prime del dovuto? Grazie x averci dato le ultima notizie di Luna. Speriamo che si riprenda! Magnolia tua sorella?! Bardamu, mio fratello è a Lipsia in qs giorni e mi ha detto che ci sono 36 gradi anche lì. Sperava di trovare un po' di fresco ma evidentemente è impossibile!! | |
|
| |
Flo78
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 04, 2019 2:02 pm | |
| Buongiorno a tutte! Lunetta speravo tanto di trovarti nuovamente qui… Come stai? Il mio è un periodaccio, fra il caldo, il dentista e Seven (il mio super gattone), gli è venuto il diabete! Due punture di insulina al gg.. Mannaggia. In più c'è sempre il mio Leoncino che fa i capricci… Quando tornerai, Lunetta, ti racconterò… Un abbraccio e un pensiero di forza per tutte!!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 06, 2019 11:08 am | |
| Buongiorno a tutte buongiorno lunetta spero che tu stia meglio non vedo l’ora di vederti ancora tra noi ...ragazze in queste Due settimane sono cambiate molte cose innanzitutto ho iniziato a lavorare faccio la trottola in giro per la Lombardia per un misero stipendio che non mi permette nemmeno di pagarmi l’affitto ma giusto per iniziare per Rimettermi nel mondo del lavoro...sul lfronte degli affetti devo dire che sto piano piano dimenticando Vincenzo l’amore che provavo per lui ora si è trasformato in rabbia e disprezzo Ho capito che se una persona ti vuole bene non ti lascia nel momento del bisogno e nella maniera come ha fatto lui...Dopo 15 giorni di silenzio imposto da me l’ometto A. Mi ha chiesto dii vederci perché in questi 15 giorni ho capito molte cose gli sono mancata molto e doveva parlarmi x darmi spiegazioni ...Le sue spiegazioni e giustificazioni sono state abbastanza è sufficienti e concrete e devo dire che mi ha proposto di ufficializzare il nostro rapporto cosa che io ho detto che per il momento non me la sento anche perché Sto frequentando anche Dani ....sono Due persone completamente diverse e qui ci vorrebbe l’aiuto di Luna perché non so chi scegliere chi sia più adatto a me ... Non vorrei ritrovarmi a fare lo stesso errore che ho fatto con Vincenzo quello di buttare via anni senza costruire nulla... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 06, 2019 12:11 pm | |
| Samos mia sorella ha avuto dei lievi miglioramenti con la nuova terapia io spero sempre in un miracolo...che non sia solo un momentaneo miglioramento e poi magari ritorni peggio di prima | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Lug 07, 2019 5:15 am | |
| Wow Magnolia... Direi che sono belle novità!!! Di che lavoro si tratta? ( se posso chiedertelo!). Sono contenta che tu l'abbia trovato, anche se non ti pagano molto é un modo per tornare in gioco, tenere la mente occupata, non deprimermi e comunque sentirti utile. Vedrai che pian pian verrà fuori altro... Per quanto riguarda i due ometti mi sa che ti è indispensabile l'aiuto di Luna. Ma a pelle, tu chi sceglieresti? Vorrei avere io di questi problemi...la mia vita sociale è piatta come un tavolo, se vado avanti così non conoscerò mai uno straccio di nessuno. Sono contenta anche per tua sorella e incrocio le dita per lei. Le altre streghette, come stanno? Coraggio Luna!! Riprenditiiiii | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Lug 07, 2019 1:06 pm | |
| Samos vedrai che arriver anche x te l’amore ...io a pelle preferisco Dani ma è un o sfuggente ed ancora non so cosa voglia ...usciamo a cena i sabati ma ancora come amici non si sbilancia più di tanto mentre A si sbilancia anche troppo per tritenerlo completamente sincero ....forse non sono abituata ma fa troppe smancerie troppi messaggi dolci troppi complimenti da risultare non vero ...poi io esco da un storia con V che in 10 anni non mi ha mai detto che ero carina o altri complimenti | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 8:03 am | |
| Buongiorno a tutte Luna, come stai? Samos carina (occhi favolosi!), simpatica e attiva come sei come fai a non avere mille corteggiatori??? Non ci credo! Forse non li noti tu... Magnolia, preghiamo per tua sorella, ce la deve fare! Per quanto riguarda Vince penso sia meglio tenerlo lontano, tra tuo marito e lui ti hanno abituata a essere trattata male e adesso probabilmente pensi che sia la normalità, che non meriti che di essere trattata così....Secondo me, è per questo ti sembra strano e sospetto l'atteggiamento di A. che invece ti valorizza, che ti fa sentire bella e importante quale sei. Certo prima dovrai conoscerlo meglio però non scartarlo a favore di quello che si comporta (male) come sei abituata. Penso che sia ora che ti goda un po' di serenità con un uomo equilibrato (speriamo almeno ) | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 2:32 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 2:34 pm | |
| Ciao miss Lunetta Bentornata!!! Come stai?sono contenta di rileggerti Hai visto che c'è anche qualche novità? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 2:41 pm | |
| Buongiorno Luna come stai ? Che bello rivederti!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 2:54 pm | |
| Ma buongiorno, quante novita oggi e finalmente belle. Sono andata a curiosare nel sito e ho visto che era stato aggiornato e ho provato a vedere qua ed ecco... Bentornata Dolcissima. Dolcissima, che mi combini??? Ho chiesto io aiuto per trovare un giovanotto e invece che succede? Mandano due ometti a Magnolia!!!! Non va mica bene. Cmq sono veramente contenta per Magnolia perche era ora che si godesse un po di brio nella sfera sentimentale e qualunque sia la tua scelta, magnolia sara un successo senza quel cretino!!!!! E scusami ma quando ci vuole, ci vuole. Samos, concordo con Acquamarina sul fatto che sei una splendida donna, con due occhi azzurri che potrebbero fare faville | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 3:35 pm | |
| Bentornata Luna | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 4:01 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 4:41 pm | |
| Già Lunetta non abusare... É triste non averti tra noi... Quindi dosa le forze che così poi hai più tempo da dividere con noi | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 4:43 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 08, 2019 5:03 pm | |
| Bardamu, finalmente delle belle novità | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 10:15 am | |
| Buongiorno a tutte Buongiorno luna Bentornata Cerca di riposare e fare la brava Un abbraccio | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 12:40 pm | |
| - giada ha scritto:
- Ma buongiorno, quante novita oggi e finalmente belle.
Sono andata a curiosare nel sito e ho visto che era stato aggiornato e ho provato a vedere qua ed ecco... Bentornata Dolcissima. Dolcissima, che mi combini??? Ho chiesto io aiuto per trovare un giovanotto e invece che succede? Mandano due ometti a Magnolia!!!! Non va mica bene. Cmq sono veramente contenta per Magnolia perche era ora che si godesse un po di brio nella sfera sentimentale e qualunque sia la tua scelta, magnolia sara un successo senza quel cretino!!!!! E scusami ma quando ci vuole, ci vuole. Samos, concordo con Acquamarina sul fatto che sei una splendida donna, con due occhi azzurri che potrebbero fare faville Buongiorno a tutte ,hai ragione ma il fatto è che sono io che non sono presa da nessuno dei due come lo potevo essere con V. Se non li vedo o non li sento non sento nessuna mancanza e non mi interessa più di tanto | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 1:14 pm | |
| Buon giorno a tutte. Magnolia, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo. Credo infatti che ti occorra un periodo di solitudine per te stessa. Ti parlo per esperienza, purtroppo e per fortuna allo stesso tempo. Credimi, dopo un amore importante finito, qualunque siano state le ragioni, occorre staccarsi e fermarsi e pensare a se stesse. Poi potrai ripartire e sarai pronta. Io ci sono passata non è stato facile ma bisogna affrontare e adesso sono pronta per un amore. Naturalmente cio non toglie che mi porto dentro esperienze che mi hanno fatto soffrire e che ti portano ad essere piu realiste e meno fantasiose, ma con dentro un grande cuore, perche saprai amare la persona giusta. Prenditi tutto il tempo che ti serve per guarire, ma staccati anche dal pensiero di Vinc.perche fa male. Se dovesse tornare ti auguro di essere forte.,una donna nuova e soprattutto capace di essere sincere e stabilire una volta per tutte come deve essere questo rapporto. Cmq ti auguro di trovare la persona giusta, datti tempo e arriverà. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 1:24 pm | |
| Bardamu... Che bene!! E chi sarebbe questo nuovo ometto? Dai dai... Che siamo curiose ciao Lunetta, come stai oggi?! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 1:35 pm | |
| Sono d'accordo con Giada... Il tempo speso per se stessi aiuta molto Magnolia, tu in tutti questi mesi e anni hai sempre pensato tanto agli altri ( vince che ti ha fatto spendere fin troppa energia, i tuoi ragazzi, tua mamma, tua sorella) e ti sei sempre dedicata e concentrata poco su di te. Impara a ri- conoscerti... E vedrai che le cose inizieranno ad avere un aspetto diverso... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 1:48 pm | |
| Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta! Grazie per i complimenti e per l'avvertimento...anche io ho un segnale lampeggiante tipo "ACHTUNG" nel mio cervello, ma allo stesso tempo sono felice perchè questa "fiammata" (anche se durasse solo un mese) mi ha aiutato a bruciare definitivamente il mio passato e i dubbi che mi portavo dietro e ad andare verso un nuovo capitolo del mio futuro che mi aspetta con l'inizio del nuovo lavoro | |
|
| |
samos
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 2:34 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
| |
|
| |
| LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
|