StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Giu 16, 2019 10:56 am

Ciao a tutte ciao Magnolia tua sorella come sta ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Giu 16, 2019 12:34 pm

Caspita Magnolia Shocked mi stai dicendo che potrei incrociarlo per la strada passeggiando per la città? Non c'è che dire.. Riesce sempre a uscire con un effetto a sorpresa... Non particolarmente felice purtroppo!!
Per il resto? La tua mamma è in ripresa? E tua sorella?!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Giu 16, 2019 8:38 pm

Ciao a tutte streghette...vi lascio la buonanotte Sleep I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Giu 16, 2019 8:40 pm

Ciao a tutte streghette...vi lascio la buonanotte Sleep I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Giu 16, 2019 8:55 pm

ciao a tutte ! si Samos potesti incontrarlo Very Happy mia sorella sta facendo l'immunoterapia in fase sperimentale per il suo tumore , il giorno 20 fa la tac e speriamo in bene ....passo tutti i giorni con lei per distrarla un po' ....devo dire che ci riesco bene con i retroscena delle mie storie... Shocked da piu di un mese sto senteno ed uscendo con uno che pero' ieri ho mandato a stendere visto che tutti i w.e. ne ha una dovevamo vederci oggi e guarda caso venerdì sera ha detto d'avere la febbre e guarda caso non chiama mai nei w.e. ma 4 volte al giorno durante l settimana...quindi visto che non voglio più farmi del male meglio che non inizi nulla perchè mi par d'aver capito che potrei essere "l'altra"...per fortuna non è successo nulla e non sono coinvolta sentimentalmente uscivo solo per cercare di dimenticare V.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Giu 17, 2019 2:16 pm

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come stai?
Magnolia, con questi uomini si potrebbe scrivere un libro tragicomico Laughing Vince poi è davvero un mago degli intrallazzi...meno male che Samos non sa che faccia abbia, perché se lo incontrasse potrebbe dirgliene quattro! Laughing
Ma dove sono gli uomini seri???
Bambolina come va? Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Giu 17, 2019 7:40 pm

Magnolia, ma davvero, se lo incrociassi gliele canterei proprio....
Se volete scrivere un libro a più mani sugli uomini dai risvolti tragicomici ... io ci sono cheers cheers
ho molto materiale, insomma c'è trippa per gatti e posso dare un grande aiuto: avrei anche in mente un capitolo dedicato esclusivamente alle differenti scuse originali utilizzate per lasciarmi (ne ho sentite di davvero fantasiose non c'è che dire, solo che all'epoca mi avevano fatto soffrire, ora se ci ripenso, mi fanno capire di quanta pochezza fossero dotati gli ometti in questione). Credo ne uscirebbe un best seller comunque: pensiamoci davvero!!!!... in questo forum abbiamo sicuramente un buon dosaggio di casi patologici Razz Razz Razz Razz
Lunetta tu come stai?
Oggi nonostante i 36 gradi sono andata a Padova al Santo. La settimana scorsa per il 13 giugno non ce l'avevo fatta, mia mamma non era al top e io avevo ancora molto lavoro. Siamo entrate in basilica oggi e c'era ancora il fratino che benediceva ( vanno a orario, peggio degli statali Shocked Shocked )...quindi sono subito andata da lui (ho pensato che oltre alla benedizione della Madonna patrona della mia città anche quella di Sant'Antonio non mi può far che bene) . Il fratino ha caricato talmente tanto con l'acqua santiera il suo gesto che mi ha fatto praticamente una doccia battesimale. sono uscita che avevo i capelli praticamente fradici Shocked Shocked Shocked comunque sia... ho messo una candelina a Sant'Antonio per tutte voi e ho dedicato un pensiero anche ai vostri cari che in questi giorni stanno soffrendo.
adesso vado a riposarmi... è stata una giornata pesantina: anche se non sembra Padova è faticosa da girare a piedi e con il caldo è estenuante.
Buona serata streghette cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Giu 18, 2019 1:37 pm

Ciao a tutte...sono tornata stamattina da siviglia cheers
Samos, grazie per la candela e per averci pensato I love you I love you
Luna, come stai?
Un abbraccio e buon pomeriggio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Giu 18, 2019 2:03 pm

Bardamu Shocked Shocked Shocked ma come Siviglia?!
sai che ci ho abitato un anno??? e in questo momento ti sto invidiando un bel po'... (a parte il fatto che non voglio sapere il caldo che hai patito in questi giorni lì, quella città è un forno)
che bello!!! e che bei ricordi !!!!!
Io sto facendo un lavoro bruttissimo...RISCOSSIONE CREDITI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes vogliono tutti il servizio preciso e puntuale ma poi pagano quando vogliono.... pensate che sommando tutte le agenzie che non mi hanno ancora pagato avanzo più di 3000€ in giro per l'Italia. Se fossi ricca me la prenderei con calma ma visto che anche io come tutti i comuni mortali ho rate e pagamenti da fare... mi farebbero comodo. E' odioso dover scrivere continuamente per ricordare di farti pagare.....
Lunettaaaaaaa come stai?????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Giu 18, 2019 6:17 pm

Buona serata a tutte voi!!
Grazie Samos per le tue preghiere.. Sei sempre gentile!!
Acquamarina tutto ok la salute?
Magnolia che dire.. Vincenzo non so proprio come faccia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 20, 2019 12:44 pm

Ciao streghette, come state?
Luna, sono un po' preoccupata per te, speriamo di avere notizie presto Embarassed
Samos, sono andata fare un weekend lungo a Siviglia con il mio collega dei viaggi perchè abbiamo trovato dei biglietti super economici e qui in lussemburgo abbiamo un grande bisogno di caldo sunny sunny sunny sunny
La città è meravigliosa, mi è piaciuta da morire I love you si respira davvero un'atmosfera rilassata di allegria e calore.
Buona giornata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 20, 2019 4:52 pm

Buongiorno ragazze io ho sentito Luna con mail martedì e mi aveva detto che se tutto andava come lei sperava mercoledì sarebbe ritornata tra noi nel sito però purtroppo mi sono meravigliata anch’io di non vederla credo che abbia bisogno ancora di qualche tempo per rimettersi bene perché questa volta fa più fatica...incrociamo le dita x lei ..forza Lunetta!!😘😘
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 20, 2019 9:31 pm

Buonanotte a tutte ragazze ! Oggi sono andata ad un colloquio dove inizierò a lavorare dopo il 5 luglio al quattro devo andare a fare la visita medica mi prendono come jolly in sostituzione di malattie e ferie in una cooperativa la sostituzione è in Milano e tutto l’hinterland milanese nord sud est ovest purtroppo pagano una miseria ma veramente una miseria però in attesa di altro ho accettato anche se spenderò più di benzina che di tutto il resto...Luna spero ti stia riprendendo....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 20, 2019 10:27 pm

Magnolia, che bella notizia. cheers anche se ti pagano una miseria prima di tutto é un lavoro che ti permette di uscire di casa e di conoscere nuova gente, dopodiché l'importante è sempre saper rimettersi in gioco: da cosa nasce cosa. Ma qs due ometti ( che avevo perso per strada) da dove saltano fuori? Bhe sono contenta che se anche hai ancora Vince che ti ronza x la testa cerchi di pensare o frequentare altri. Incrocio le dita x te cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 20, 2019 10:33 pm

Grazie Samos un ometto lo conosco da anni e sono solo uscita come amica ad una cena , l’altro invece l’ho conosciuto due mesi fa tramite una conoscente ma l’ho già eliminato perché mi sono resa conto che mentiva quando diceva di essere single in realtà ne aveva un’altra .... bugiardo patentato...ma x fortuna non c’è stato nulla e non è iniziato nulla, come invece lui avrebbe voluto....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 20, 2019 10:37 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Uomini Rolling Eyes Rolling Eyes
Vorrei capire xché quelli innamorati che farebbero carte false per la morosa, compagna, moglie sono sempre delle ALTRE!!!
Ah vorrei capire anche xché quando frequentano me e poi scopro che frequentano anche un'altra alla fine se devono scegliere... Scelgono sempre l'altra.
Quindi, ecco Magnolia, non mi stupisco neanche di qs tuo Latin lover de noartri...
Uomini e hai detto tutto. silent Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyVen Giu 21, 2019 9:18 am

Buongiorno cheers
Lunetta spero tu stia meglio. Questo caldo ciccione non aiuta chi è gracilino di salute... Prova molto anche quelli sani.
Io sono venuta ad accompagnare mia mamma un po' di giorni al mare.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyVen Giu 21, 2019 2:18 pm

Ciao a tutte...volevo dirvi che ho fatto l'ecografia ed ho saputo il sesso...sarà una femminuccia. Luna avevi ragione. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 9:17 am

Ciao a tutte Smile
Che bella notizia Bambolina, le femminucce mi piacciono tanto I love you Brava Luna che sente anche solo a pelle Wink
Anch'io sono stata al mare qualche giorno...si stava così bene! Adesso dovremo affrontare il caldo afoso invece drunken
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Giu 25, 2019 4:15 pm

Ciao a tutte cheers
Avete caldo?! sunny
Sentito che roba? Amo l'estate e il caldo ma arrivo a fine giornata da strizzare!!! Lunetta come stai? Bambolina, belloooo una femminucciaaaa :cheers:sapete già come la chiamerete?
Acquolina dove sei andata di bello al mare?
Io sono ancora a casa di mia nonna... Oggi fa talmente caldo che io e mia mamma al sol pensiero di andare in spiaggia siamo state colte dalla pigrite acuta. Volevamo andare nel pomeriggio ma abbiamo pensato che ci alzeremo domani mattina presto e recuperiamo la giornata di oggi. Questo pomeriggio relax al fresco dell'aria condizionata e poi andremo a trovare mia zia che è a Lignano. Faremo una passeggiata lungomare lì. Qui siamo al mare ma è distante 4 km sicché anche se si boccheggia mano che in pianura comunque siamo circondate da cemento.
Non ho novità da raccontarvi purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Giu 25, 2019 9:43 pm

Buonasera a tutte!! Bello una nuova femminuccia in arrivo!!Samos almeno cambi aria e sei al mare ...quanto vorrei andare al mare ma quest’anno purtroppo non potrò...ho buone notizie sul fronte mia sorella...le cure che sta facendo non hanno tolto il tumore è le metastasi ma a differenza della chemio le hanno ridotte ..speriamo che continui così ...sul fronte V. invece ,nonostante faccia il possibile x dimenticare non ci riesco..anche se so che quello che ha fatto è tremendo e non so come farebbe a ritornare senza chiedere scusa sa mia sorella in primis a me e ai miei figli.,.so che Luna non sbaglia mai ma conosco V e so che non chiederà mai scusa ...e stanno passando troppi mesi .Luna come stai?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Giu 25, 2019 11:36 pm

Ciao Magnolia,
Questa di tua sorella è una buona notizia... Speriamo che questi "benefici" aumentino ossia continuino a lavorare in questo senso. Per quanto riguarda Vince, sai meglio di me che è l'uomo delle sorprese, quindi puoi aspettarti di tutto da lui!
Quindi mah!! Che dire?! Forse la lontananza gli farà bene
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Giu 27, 2019 8:45 am

Buongiorno ragazze,
fa caldissimo anche in lussemburgo sunny sunny
Magnolia, sono contentissima per tua sorella, tienici aggiornate. Sono invece un po' preoccupata per luna, spero che ci dia presto sue notizie...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 01, 2019 10:40 am

Buongiorno a tutte Smile
Bardamu ma noooo, dicci almeno che lì è frescoooo... mi fa veramente paura questo cambiamento climatico!
Riscontro per Luna, l'esame ha rilevato infiammazione ma non altro, grazie a Dio.
So che Luna è dipendente dall'ossigeno per ancora un po' di giorni, poi speriamo che ce la faccia a stare con noi. Comunque cerca di farci sentire la sua presenza, in qualche modo Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 01, 2019 11:34 am

Buongiorno a tutte! Grande notizia Acqua sono contenta x te! Mi spiace che Luna stia ancora in queste condizioni I love you speriamo che si riprenda il prima possibile. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 01, 2019 11:40 am

Buon pomeriggio fanciulle, sono tornata ieri dal mare... Ma vi confesso che sarei rimasta lì fino a fine agosto (magari!!). Acquolina, bene cheers cheers hai visto che ti fascia I la testa prime del dovuto? Grazie x averci dato le ultima notizie di Luna. Speriamo che si riprenda!
Magnolia tua sorella?!
Bardamu, mio fratello è a Lipsia in qs giorni e mi ha detto che ci sono 36 gradi anche lì. Sperava di trovare un po' di fresco ma evidentemente è impossibile!!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyGio Lug 04, 2019 2:02 pm

Buongiorno a tutte!
Lunetta speravo tanto di trovarti nuovamente qui… Come stai?
Il mio è un periodaccio, fra il caldo, il dentista e Seven (il mio super gattone), gli è venuto il diabete! Shocked Due punture di insulina al gg.. Sad  Mannaggia.
In più c'è sempre il mio Leoncino che fa i capricci… Quando tornerai, Lunetta, ti racconterò…
Un abbraccio e un pensiero di forza per tutte!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptySab Lug 06, 2019 11:08 am

Buongiorno a tutte buongiorno lunetta spero che tu stia meglio non vedo l’ora di vederti ancora tra noi ...ragazze in queste Due settimane sono cambiate molte cose innanzitutto ho iniziato a lavorare faccio la trottola in giro per la Lombardia per un misero stipendio che non mi permette nemmeno di pagarmi l’affitto ma giusto per iniziare per Rimettermi nel mondo del lavoro...sul lfronte degli affetti devo dire che sto piano piano dimenticando Vincenzo l’amore che provavo per lui ora si è trasformato in rabbia e disprezzo Ho capito che se una persona ti vuole bene non ti lascia nel momento del bisogno e nella maniera come ha fatto lui...Dopo 15 giorni di silenzio imposto da me l’ometto A. Mi ha chiesto dii vederci perché in questi 15 giorni ho capito molte cose gli sono mancata molto e doveva parlarmi x darmi spiegazioni ...Le sue spiegazioni e giustificazioni sono state abbastanza è sufficienti e concrete e devo dire che mi ha proposto di ufficializzare il nostro rapporto cosa che io ho detto che per il momento non me la sento anche perché Sto frequentando anche Dani ....sono Due persone completamente diverse e qui ci vorrebbe l’aiuto di Luna perché non so chi scegliere chi sia più adatto a me ... Non vorrei ritrovarmi a fare lo stesso errore che ho fatto con Vincenzo quello di buttare via anni senza costruire nulla...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptySab Lug 06, 2019 12:11 pm

Samos mia sorella ha avuto dei lievi miglioramenti con la nuova terapia io spero sempre in un miracolo...che non sia solo un momentaneo miglioramento e poi magari ritorni peggio di prima
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Lug 07, 2019 5:15 am

Wow Magnolia... Direi che sono belle novità!!! Di che lavoro si tratta? ( se posso chiedertelo!). Sono contenta che tu l'abbia trovato, anche se non ti pagano molto é un modo per tornare in gioco, tenere la mente occupata, non deprimermi e comunque sentirti utile. Vedrai che pian pian verrà fuori altro...
Per quanto riguarda i due ometti mi sa che ti è indispensabile l'aiuto di Luna. Ma a pelle, tu chi sceglieresti? Vorrei avere io di questi problemi...la mia vita sociale è piatta come un tavolo, se vado avanti così non conoscerò mai uno straccio di nessuno. Sono contenta anche per tua sorella e incrocio le dita per lei.
Le altre streghette, come stanno?
Coraggio Luna!! Riprenditiiiii
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyDom Lug 07, 2019 1:06 pm

Samos vedrai che arriver anche x te l’amore ...io a pelle preferisco Dani ma è un o sfuggente ed ancora non so cosa voglia ...usciamo a cena i sabati ma ancora come amici non si sbilancia più di tanto mentre A si sbilancia anche troppo per tritenerlo completamente sincero ....forse non sono abituata ma fa troppe smancerie troppi messaggi dolci troppi complimenti da risultare non vero ...poi io esco da un storia con V che in 10 anni non mi ha mai detto che ero carina o altri complimenti
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 8:03 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come stai?
Samos carina (occhi favolosi!), simpatica e attiva come sei come fai a non avere mille corteggiatori??? Non ci credo! Forse non li noti tu...Cool
Magnolia, preghiamo per tua sorella, ce la deve fare!
Per quanto riguarda Vince penso sia meglio tenerlo lontano, tra tuo marito e lui ti hanno abituata a essere trattata male e adesso probabilmente pensi che sia la normalità, che non meriti che di essere trattata così....Secondo me, è per questo ti sembra strano e sospetto l'atteggiamento di A. che invece ti valorizza, che ti fa sentire bella e importante quale sei. Certo prima dovrai conoscerlo meglio però non scartarlo a favore di quello che si comporta (male) come sei abituata. Penso che sia ora che ti goda un po' di serenità con un uomo equilibrato (speriamo almeno Laughing ) I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 2:32 pm

Buon pomeriggio forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buon pomeriggio famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you finito di fare baldoria senza di me???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 2:34 pm

Ciao miss Lunetta cheers
Bentornata!!! Come stai?sono contenta di rileggerti❤ I love you
Hai visto che c'è anche qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 2:41 pm

Buongiorno Luna come stai ? Che bello rivederti!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 2:54 pm

Ma buongiorno, quante novita oggi e finalmente belle.
Sono andata a curiosare nel sito e ho visto che era stato aggiornato e ho provato a vedere qua ed ecco... Bentornata Dolcissima.
Dolcissima, che mi combini??? Ho chiesto io aiuto per trovare un giovanotto e invece che succede? Mandano due ometti a Magnolia!!!! Non va mica bene.
Cmq sono veramente contenta per Magnolia perche era ora che si godesse un po di brio nella sfera sentimentale e qualunque sia la tua scelta, magnolia sara un successo senza quel cretino!!!!! E scusami ma quando ci vuole, ci vuole.
Samos, concordo con Acquamarina sul fatto che sei una splendida donna, con due occhi azzurri che potrebbero fare faville
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 3:35 pm

Bentornata Luna cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 4:01 pm

Sto un po' meglio, grazie...devo solo imparare ancora a non abusare delle mie forze...piano piano imparo, fidatevi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 4:41 pm

Già Lunetta non abusare... É triste non averti tra noi... Quindi dosa le forze che così poi hai più tempo da dividere con noi I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 4:43 pm

Lunaaaaaaaa!! Che sorpresa cheers cheers cheers ben tornata tra noi I love you I love you I love you I love you
Ti ho pensata tanto! Mi raccomando mantieni questo buon proposito di saperti dosare!
Io ho delle novità: tornerò prima in Italia perché la prima settimana di agosto inizio a lavorare a Firenze, non so se sarà il lavoro della vita, ma almeno è il fantomatico “posto fisso” che mette fine a tanti anni di precariato sottopagato.
In più ... c’è una persona che fa battere il cuore, spero di non avere preso una cantonata gigantesca, ma ora come ora sono tanto contenta !lol!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyLun Lug 08, 2019 5:03 pm

Bardamu, finalmente delle belle novità cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 10:15 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Bentornata I love you
Cerca di riposare e fare la brava I love you
Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 12:40 pm

giada ha scritto:
Ma buongiorno, quante novita oggi e finalmente belle.
Sono andata a curiosare nel sito e ho visto che era stato aggiornato e ho provato a vedere qua ed ecco... Bentornata Dolcissima.
Dolcissima, che mi combini??? Ho chiesto io aiuto per trovare un giovanotto e invece che succede? Mandano due ometti a Magnolia!!!! Non va mica bene.
Cmq sono veramente contenta per Magnolia perche era ora che si godesse un po di brio nella sfera sentimentale e qualunque sia la tua scelta, magnolia sara un successo senza quel cretino!!!!! E scusami ma quando ci vuole, ci vuole.
Samos, concordo con Acquamarina sul fatto che sei una splendida donna, con due occhi azzurri che potrebbero fare faville


Buongiorno a tutte ,hai ragione ma il fatto è che sono io che non sono presa da nessuno dei due come lo potevo essere con V. Se non li vedo o non li sento non sento nessuna mancanza e non mi interessa più di tanto
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:14 pm

Buon giorno a tutte.
Magnolia, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo. Credo infatti che ti occorra un periodo di solitudine per te stessa. Ti parlo per esperienza, purtroppo e per fortuna allo stesso tempo.
Credimi, dopo un amore importante finito, qualunque siano state le ragioni, occorre staccarsi e fermarsi e pensare a se stesse. Poi potrai ripartire e sarai pronta.
Io ci sono passata non è stato facile ma bisogna affrontare e adesso sono pronta per un amore. Naturalmente cio non toglie che mi porto dentro esperienze che mi hanno fatto soffrire e che ti portano ad essere piu realiste e meno fantasiose, ma con dentro un grande cuore, perche saprai amare la persona giusta.
Prenditi tutto il tempo che ti serve per guarire, ma staccati anche dal pensiero di Vinc.perche fa male.
Se dovesse tornare ti auguro di essere forte.,una donna nuova e soprattutto capace di essere sincere e stabilire una volta per tutte come deve essere questo rapporto.
Cmq ti auguro di trovare la persona giusta, datti tempo e arriverà.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:24 pm

Bardamu... Che bene!! E chi sarebbe questo nuovo ometto? Dai dai... Che siamo curiose bounce bounce
ciao Lunetta, come stai oggi?!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:35 pm

Sono d'accordo con Giada... Il tempo speso per se stessi aiuta molto Magnolia, tu in tutti questi mesi e anni hai sempre pensato tanto agli altri ( vince che ti ha fatto spendere fin troppa energia, i tuoi ragazzi, tua mamma, tua sorella) e ti sei sempre dedicata e concentrata poco su di te.
Impara a ri- conoscerti... E vedrai che le cose inizieranno ad avere un aspetto diverso...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:37 pm

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina mia Smile complimenti per lavoro ottenuto...attenta a queste "cotte" improvvise, che poi ti bruci ed allora ti sculaccio Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect magnoliettina mia Smile lo so che ogni tanto Lassù fanno pasticci e pure grossi, ma per te c'è sempre e solo un Acquariaccio....I'm sorry for you!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso a tutti LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Firma_31
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:48 pm

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta!
Grazie per i complimenti e per l'avvertimento...anche io ho un segnale lampeggiante tipo "ACHTUNG" nel mio cervello, ma allo stesso tempo sono felice perchè questa "fiammata" (anche se durasse solo un mese) mi ha aiutato a bruciare definitivamente il mio passato e i dubbi che mi portavo dietro e ad andare verso un nuovo capitolo del mio futuro che mi aspetta con l'inizio del nuovo lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:49 pm

Ciao Lunetta I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 1:59 pm

O povera te Magnolia... Buona fortuna allora Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 EmptyMar Lug 09, 2019 2:34 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina mia Smile complimenti per lavoro ottenuto...attenta a queste "cotte" improvvise, che poi ti bruci ed allora ti sculaccio Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect magnoliettina mia Smile lo so che ogni tanto Lassù fanno pasticci e pure grossi, ma per te c'è sempre e solo un Acquariaccio....I'm sorry for you!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso a tutti LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Firma_31



Ciao Lunetta , non so come farà stavolta V.x scusarsi con tutti x tutto ...la vedo dura ...cosa si inventerà ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» le anime dei nostri cari
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: