StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMar Lug 09, 2019 2:34 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina mia Smile complimenti per lavoro ottenuto...attenta a queste "cotte" improvvise, che poi ti bruci ed allora ti sculaccio Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect magnoliettina mia Smile lo so che ogni tanto Lassù fanno pasticci e pure grossi, ma per te c'è sempre e solo un Acquariaccio....I'm sorry for you!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso a tutti LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Firma_31



Ciao Lunetta , non so come farà stavolta V.x scusarsi con tutti x tutto ...la vedo dura ...cosa si inventerà ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMar Lug 09, 2019 3:08 pm

Da bravo Acquario doc....non si scuserà, tornerà come se fosse uscito di casa la sera prima, per una normale passeggiata e l'aria di chi dice: "perchè è successo qualcosa?" quindi non aspettarti scuse o spiegazioni, cara magnoliettina mia (sempre tutto tratto dal libro "una vita con un Acquario" di Luna Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) ciao samossina mia Smile che cos'è quel faccino? su confessa a zia Lunetta cosa bolle in pentola Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Bardamunina mia il passato serve proprio per non ripetere gli stessi errori nel presente ed andare verso il futuro con animo più leggero Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 6:54 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you quali novità mi portate oggi? Smile giadina, domani è giovedì, se vuoi, posta pure la domanda sul lavoro e cercherò di risponderti. Mi sono accorta di dover rispondere ad un consulto di Moifrancina....vedremo se Admin me lo permette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing oggi è il giorno del "t'imploro t'imploro, chiudi gli occhi e fammi rispondere al consulto, anche se non c'è stato saluto al forum" pale pale pale pale pale pale pale
Comincio subito...hai visto mai che lo prendo in "buona"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Firma_31
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 8:51 am

Buongiorno a tutte.
Grazie Dolcissima, io scrivero la mia domanda ma tranquilla, pensa a te in primis.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 9:08 am

Buongiorno a tutte! Come state? Come stai, dolcissima?
Io corro a darti un paio di riscontri! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 9:11 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte.
Grazie Dolcissima, io scrivero la mia domanda ma tranquilla, pensa a te in primis.

ciao giadina mia Smile tranquilla, cum grano salis, faccio tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 9:12 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte! Come state? Come stai, dolcissima?
Io corro a darti un paio di riscontri! Razz

ciao bardamunina mia Smile non correre che cadi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 9:28 am

Oggi sono un po' sommersa dalle richieste, ma ci tenevo troppo a darteli!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 9:45 am

Grazie per il pensiero bardamunina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 12:35 pm

Buon pomeriggio Luna Smile
Buon pomeriggio a tutte. Luna come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 1:15 pm

ecco qua la mia melettina Smile un po' "lenta" ma ci sono...grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e tu come stai melettina mia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 1:53 pm

Mi raccomando fai la brava bounce bounce riposo riposo e riposo I love you
Io bene dai Smile ancora in ballo con i controlli di mamma ma sto bene grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 3:16 pm

Vedrai che presto starà bene anche tua mamma Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 3:23 pm

Streghettineeeee ci sieteeeee?
Oggi ho avuto una mattinata KO tecnico con dolori atroci addominali e stanchezza inverosimile. Spero non sia legato a un disturbo che mi aleggia nell'aria da un po'. Ho I controlli tra una settimana e mezza... Speriamo bene... Mi mancherebbe questa in effetti.
Voi come state? Qui c'è molto vento ma x fortuna mitiga un po' il caldo che adesso è diventato più umano.
Forza Meletta vedrai che la tua mamma torna in carreggiata molto presto!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 3:25 pm

Lunetta che faccina?! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 6:19 pm

Ciao a tutti ciao. Luns cpme stai ?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyMer Lug 10, 2019 6:23 pm

Ueee eccomi di ritorno dalle ferie cheers
Bentornata Lunetta come stai?
Che bella sorpresa!! E quante novità leggo..
Io sono entrata in realtà per postare un riscontro Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 3:49 am

Ciao a tutte cheers
Oggi, come ieri, sono già sveglia e non c'è verso di dormire.... Ma cosa sarà??!!
Lunetta come stai oggi?
Io molto meglio rispetto a ieri, mi ero un po' preoccupata, sono solo per me ma anche per la mia mamma perché ho visto la mia mamma che era un po' in apprensione per me e non le ci vuole.
ESMEEEEE che bello rivederti. Dove sei andata in vacanza?!
Lunetta, non è che hai una clava da dare in testa a Peter? Nei prossimi giorni ti chiederò qualcosa su di lui perché è disorientare, come lo è sempre stato in fondo.
Buona giornata a tutte intanto cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 4:44 am

buongiorno a tutte come va? Luna come stai? Io sono alle prese con esami e gravidanza...purtroppo ho una brutta situazione economica al momento perché il mio compagno ha perso il lavoro e non stiamo riuscendo a trovare nulla. Vi chiedo una preghiera se possibile. Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:18 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello vedere anche rossellina mia Smile ed esmeraldina mia Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ben ritrovate ad entrambe. Bambolina forza e coraggio, tu stai rilassata e serena e pensa solo alla bimba, al lavoro deve pensare il tuo "compagno"...a ciascuno il proprio ruolo. Stai tranquilla che non solo avrai una Novena tutta per te, ma metterò il tuo compagno sotto piramide, perchè riceva energia positiva e metta più "sprint" ed impegno nella ricerca del lavoro. Samossina mia Smile tranquilla che è un malessere passeggero e prestissimo sarai in perfetta forma....hai la faccina "furbetta", cosa stai "elaborando"?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Firma_32
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:23 am

La faccina furbetta?! Per la verità non sto tramando nulla, anzi sono pensierosa in questo periodo.... Mah! Che bello sentirti Lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:28 am

Buongiorno a tutte!! Buongiorno Luna come stai? Io sto lavorando facendo il jolly nelle varie aziende giro come una trottola calcolando che non amo guidare 😔 ma è un lavoro che non posso fare x molto tempo perché non mi permette di guadagnare x vivere..è una cooperativa onlus pagano pochissimo...domani sera vado in montagna x il we con A. non posso stare a casa sempre sperando che si rifaccia vivo V.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:30 am

samos ha scritto:
La faccina furbetta?! Per la verità non sto tramando nulla, anzi sono pensierosa in questo periodo.... Mah! Che bello sentirti Lunetta I love you

elaborando non tramando Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:31 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte!! Buongiorno Luna come stai? Io sto lavorando facendo il jolly nelle varie aziende giro come una trottola calcolando che non amo guidare 😔 ma è un lavoro che non posso fare x molto tempo perché non mi permette di guadagnare x vivere..è una cooperativa onlus  pagano pochissimo...domani sera vado in montagna x il we con A. non posso stare a casa sempre sperando che si rifaccia vivo V.

Vai e goditi il tuo fine settimana, senza pensare a nessuno che non sia tu!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:32 am

Ma siiii Magnolia vai a farti un week end e pensa ad altro... A v. Penserai se e quando tornerà libera la mente x un po'.
Ma I tuoi figli come stanno? Non ci hai più raccontato nulla di loro.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:47 am

Buongiorno a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:52 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Luna! come state?
Magnolia, goditi il tuo weekend Embarassed cheers
Bambolina, come ti senti? Spero che le cose si mettano a posto presto per te
Buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 9:33 am

ciao a tutte...grazie luna per la novena e la piramide...ci spero tanto e ogni giorno cerco di essere positiva ma ti assicuro che abbiamo avuto a che fare con gente disonesta...lui ce la mette tutta ma si sa al sud il lavoro scarseggia e quello che c'è è sottopagato. Speriamo si possa risolvere e in tempo migliori. Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 9:37 am

Ciao Samos i miei figli stanno bene tutto procede come al solito ...Lunetta cara Io sono diventata bugiarda in questi giorni ..ma come fanno gli uomini a tenere più di una relazione ? È difficilissimo...A. Mi ha invitato a cena ancora questo sabato ed io ho detto che sarò in montagna con amiche (mentendo )e visto che mi chiama tutti i giorni non so cosa inventerò x non rispondergli ...c’e rimasto male credo che mi ritenga impegnata con lui ...tra noi ci sono stati solo dei baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 11:28 am

Magnoliettina mia Smile è una bugia bianca, quindi non conta....però ti consiglio di chiarire la situazione con lui, così da evitare di fare salti mortali per non rispondere o per trovare scuse. Altrimenti ti complichi la vita da sola e non è il caso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 12:14 pm

Eh eh eh in effetti, noi donne ci complichiamo la vita da sole alle volte. Però sono contenta per Magnolia xché era insabbiata in una situazione che la opprime a ora sembra le sia arrivata una ventata di aria fresca. In effetti dire bugie anche se bianche non paga molto. Mi ricordo che anni fa mi piaceva tantissimo un ragazzo della compagnia e uscivamo insieme ma sempre con tutti quanti gli altri. Io ero uscita un paio di volte con un altro ragazzo che non mi entusiasmava ma mi era molto simpatico. Questo probabilmente ci vedeva già sull'altare insieme. Una sera mi chiamò per chiedermi se volevo uscire, ma ero stanchissima e gli dissi che rimanevo a casa. 5 minuti dopo, prima volta nella storia mi chiamò l'altro per chiedermi di uscire solo io e lui e, ovviamente, anche se stanca presi la palla al balzo. Inutile dire che tra tutti i locali della mia città finii nell'unico locale dove, l'altro, che sapeva che ero a casa stanca, decise di venire a bere un birre da solo. Nella disgrazia totale più il mio accompagnatore lo conosceva e vedendolo solo lo invitò al nostro tavolo. Io ovviamente ero di schiena e quando mi si sedette davanti credo di aver fatto in viso tutti i colori dell'arcobaleno. Passai la serata a guardare il portasalviette e a fare origami mentre i due se la ridevano. Non ho più detto bugie.Embarassed
Lunetta quando hai le forze posso chiederti se mi rispondi alla domanda di chiarimento nel consulto che ho fatto tempo fa? Quando puoi e sei in forza ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 6:04 pm

Ahah Samos mi hai fatto ridere 😂
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 7:17 am

Buongiorno a tutte! Come state? Lunetta, come stai?
Samos, mi hai fatto ridere tantissimo con la tua storia I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 7:50 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina mia Smile sei un mito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing certo che però pure il tuo accompagnatore, visto che ra fuori con te, poteva pure lasciare l'altro per i fatti suoi....ahhhhhh questa solidarietà maschile al contrario (sempre colpa dei famosi due neuroni, di cui uno perennemente fermo allo stop e l'altro sovraccarico) Piano piano rispondo a tutti i consulti....vi chiedo solo di riportarmeli in "bella vista", così me li segno sul mio quaderno dei consulti e poi vi rispondo Wink ancora più di uno al giorno, mi riesce difficile...ma arrivo Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Firma_33
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 8:30 am

Buongiorno luna e a tutte voi. 😘😘 I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 8:31 am

Luna, piano piano I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 8:36 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna non affaticarti I love you
Bambolina, speriamo che presto vi sistemiate e possiate godervi la piccolina Smile
Samos che ridere, veramente potresti scrivere un libro Laughing
Magnolia vai in montagna e fatti coccolareeeee tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 8:48 am

Tranquille Streghette mie Smile sto diventando diligentissima Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect un passo alla volta Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 8:51 am

Buongiorno
Dolcissima per quanto mi riguarda puoi rispondermi per ultima anche se le streghette scrivono dopo di me.
Il consulto piu importante per me è stato fatto, l'altro puo attendere.
Ci sono streghette che meritano di essere viste per essere aiutate e le capisco perfettamente.
E te dolcissima continua a fare la brava cosi sul forum ci rimani per piu tempo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 10:25 am

Se vi ho fatto ridere con questo è perché non conoscete il secondo episodio della questione, senza bugia ma dal finale apocalittico. Rolling Eyes Razz
Adesso ci rido e ci scherzo, ma vent'anni fa mi sarei scavata una buca di 20km sotto terra
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 10:57 am

Ne sono certa Samod😂 buongiorno a tutte! Lunetta come stai? Io sono in metro x seconda azienda della giornata... mi sento una trottola
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 11:00 am

Pensa al week end Magnolia... Che è sempre più vicino cheers cheers vi racconterò la seconda parte un giorno quando vedo che il forum va sottotono, così vi strapperò una risata almeno....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 11:31 am

Racconta samossina racconta bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 12:11 pm

Scusatemi ragazze ma spesso mi perdo i vostri post, col cell è veramente difficoltoso stare dietro e molte volte mi sfuggono.
Incuriosita su samos sono riuscita a trovare il suo post, e samos!!!! Che combini!!! Pero hai dato un ottimo esempio a magnolia che mi auguro faccia tutto con calma e sono curiosa di sapere cosa dice dolcissima nel suo consulto.
Per favore dolcissima, dille qualcosa. Faccio un appello in favore di magnolia Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 12:51 pm

Si, anche io sono curiosa di sapere cosa dice Lunetta a Magnolia.
Lunetta, ecco cosa è successo dopo:
Dopo la birreria F. cioè il tipo con cui ero arrivata mi ha riaccompagnato a casa e D. L'altro andò a casa sua. Un paio di giorni dopo era venerdì e all'epoca tutti i giovani della mia città andavano a ballare nella stessa discoteca, tranne F. Lui no, perché odiava ballare ( era il classico uomo che non deve chiedere mai). Io quel venerdì mi accordati con un'amica, che aveva la patente, x andare con lei ( lei conosceva tutti e la facevano entrare in qualunque posto senza fare file)I
Il destino volle che appena entrata mi trovai davanti D. che x ovvie ragioni non avevo più sentito e mi disse che dovevamo parlare; gli dissi che prima sarei salita nella saletta di sopra a cercare degli amici. Lui mi rispose che mi avrebbe aspettato. Quando salii su di sopra chi mi ritrovai al bar? F. che mi disse che era passato per vedere se c'ero e se volevo mi avrebbe accompagnato a casa a fine serata, in più, mi chiese di andare a ballare. E io?! Avevo rimosso al minuto il povero D. che era di sotto ad aspettare (povero)
Dopo un paio d'ore dissi a F. che dovevo rientrare però prima dovevo passare in bagno, lui molto cavaliere mi accompagnò fino a fuori dalla porta dei servizi e si mise ad aspettare fuori. Entrando dalla porta sentii un braccio che mi strattonò fuori e mi ritrovai davanti D., incavolato come una biscia che mi urlava di tutto ( x fortuna la música copriva le parole), F. lo vide e corse in mia difesa e iniziarono a gridare e a spingersi. Io ero commossa da tanta impetuosità di F. ma al tempo stesso mi vergognavo come una ladra. Comunque alla fine, per farla breve, è arrivato un buttafuori, un armadio a muro due metri per due che ci ha cacciato fuori dalla discoteca tutti e tre.
Da quella volta:
1. Non sono più andata in quella discoteca
2.D. Non l' ho mai più visto e sentito
3. Ho avuto una lunga e intensissima storia di due settimane con F., poi sono stata mollata x una sciacquetta che si vantava di essere ballerina della scala e che dopo un anno è rimasta incinta non di F. ma di un altro mentre era insieme a F.
Morale: come vedete sono ancora qui single, senza speranza e con il lumino cerca uomini sbagliati perennemente acceso, ma almeno dopo 20 ci rido su.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 1:01 pm

O maronna mia!!!!
Be Samos, d. Ha fatto bene a non farsi piu vedere.
Per F. Direi che il destino poi lo ha punito come meritava.
E anche te, pero Laughing
Ma come va con l'americano. Anche su di te sono curiosissima.
Spero per te un bel lieto fine, diamine ti meriti anche te una bella storia d'amore
Ma ragazze, uno alla volta per favore!!!!!! Uno basta e avanza pure. Ahahaha
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 4:04 pm

Buonasera a tutte voi cheers
Ahhbh Samosss sei troppo forte cheers
Samos sono stata a Maiorca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptyVen Lug 12, 2019 6:02 pm

Ciso.a tutte che fste ?

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptySab Lug 13, 2019 7:15 am

Buongiorno streghette, come state? Qui giornata uggiosa, me ne sto andando al supermercato cheers lunetta, come va?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptySab Lug 13, 2019 7:16 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you rossellina mia Smile che facciamo? ci spanciamo dalle risate con le avventure di samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing veramente unica!!! tu come stai rossellina? cosa ci racconti?
Tutte curiose di sapere di magnoliettina Smile praticamente un forum di pettegole...adesso posto il responso del consulto di magnoliettina, che sicuramente non vi piacerà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Firma_34
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 EmptySab Lug 13, 2019 7:17 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno streghette, come state? Qui giornata uggiosa, me ne sto andando al supermercato cheers lunetta, come va?

Ciao bardamunina mia Smile va benone, sono qui nella nostra casetta, quindi non potrei avere compagnia migliore nè stimolo migliore per stare bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANIME GEMELLE ANIME COMPAGNE di SAINT GERMAIN
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: