| LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
|
+8Flo78 Acquamarina esmeralda giada Bardamu meletta Magnolia DolceLuna 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 2:34 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 09, 2019 3:08 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 6:54 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 8:51 am | |
| Buongiorno a tutte. Grazie Dolcissima, io scrivero la mia domanda ma tranquilla, pensa a te in primis. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 9:08 am | |
| Buongiorno a tutte! Come state? Come stai, dolcissima? Io corro a darti un paio di riscontri! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 9:12 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 9:28 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 12:35 pm | |
| Buon pomeriggio Luna Buon pomeriggio a tutte. Luna come stai? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 1:15 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 1:53 pm | |
| Mi raccomando fai la brava riposo riposo e riposo Io bene dai ancora in ballo con i controlli di mamma ma sto bene grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 3:23 pm | |
| Streghettineeeee ci sieteeeee? Oggi ho avuto una mattinata KO tecnico con dolori atroci addominali e stanchezza inverosimile. Spero non sia legato a un disturbo che mi aleggia nell'aria da un po'. Ho I controlli tra una settimana e mezza... Speriamo bene... Mi mancherebbe questa in effetti. Voi come state? Qui c'è molto vento ma x fortuna mitiga un po' il caldo che adesso è diventato più umano. Forza Meletta vedrai che la tua mamma torna in carreggiata molto presto!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 3:25 pm | |
| Lunetta che faccina?! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 6:19 pm | |
| Ciao a tutti ciao. Luns cpme stai ? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mer Lug 10, 2019 6:23 pm | |
| Ueee eccomi di ritorno dalle ferie Bentornata Lunetta come stai? Che bella sorpresa!! E quante novità leggo.. Io sono entrata in realtà per postare un riscontro | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 3:49 am | |
| Ciao a tutte Oggi, come ieri, sono già sveglia e non c'è verso di dormire.... Ma cosa sarà??!! Lunetta come stai oggi? Io molto meglio rispetto a ieri, mi ero un po' preoccupata, sono solo per me ma anche per la mia mamma perché ho visto la mia mamma che era un po' in apprensione per me e non le ci vuole. ESMEEEEE che bello rivederti. Dove sei andata in vacanza?! Lunetta, non è che hai una clava da dare in testa a Peter? Nei prossimi giorni ti chiederò qualcosa su di lui perché è disorientare, come lo è sempre stato in fondo. Buona giornata a tutte intanto | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 4:44 am | |
| buongiorno a tutte come va? Luna come stai? Io sono alle prese con esami e gravidanza...purtroppo ho una brutta situazione economica al momento perché il mio compagno ha perso il lavoro e non stiamo riuscendo a trovare nulla. Vi chiedo una preghiera se possibile. Un bacio a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 8:18 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 8:23 am | |
| La faccina furbetta?! Per la verità non sto tramando nulla, anzi sono pensierosa in questo periodo.... Mah! Che bello sentirti Lunetta | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 8:28 am | |
| Buongiorno a tutte!! Buongiorno Luna come stai? Io sto lavorando facendo il jolly nelle varie aziende giro come una trottola calcolando che non amo guidare ma è un lavoro che non posso fare x molto tempo perché non mi permette di guadagnare x vivere..è una cooperativa onlus pagano pochissimo...domani sera vado in montagna x il we con A. non posso stare a casa sempre sperando che si rifaccia vivo V. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 8:32 am | |
| Ma siiii Magnolia vai a farti un week end e pensa ad altro... A v. Penserai se e quando tornerà libera la mente x un po'. Ma I tuoi figli come stanno? Non ci hai più raccontato nulla di loro. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 8:47 am | |
| Buongiorno a tutte | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 8:52 am | |
| Buongiorno a tutte, buongiorno Luna! come state? Magnolia, goditi il tuo weekend Bambolina, come ti senti? Spero che le cose si mettano a posto presto per te Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 9:33 am | |
| ciao a tutte...grazie luna per la novena e la piramide...ci spero tanto e ogni giorno cerco di essere positiva ma ti assicuro che abbiamo avuto a che fare con gente disonesta...lui ce la mette tutta ma si sa al sud il lavoro scarseggia e quello che c'è è sottopagato. Speriamo si possa risolvere e in tempo migliori. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 9:37 am | |
| Ciao Samos i miei figli stanno bene tutto procede come al solito ...Lunetta cara Io sono diventata bugiarda in questi giorni ..ma come fanno gli uomini a tenere più di una relazione ? È difficilissimo...A. Mi ha invitato a cena ancora questo sabato ed io ho detto che sarò in montagna con amiche (mentendo )e visto che mi chiama tutti i giorni non so cosa inventerò x non rispondergli ...c’e rimasto male credo che mi ritenga impegnata con lui ...tra noi ci sono stati solo dei baci
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 12:14 pm | |
| Eh eh eh in effetti, noi donne ci complichiamo la vita da sole alle volte. Però sono contenta per Magnolia xché era insabbiata in una situazione che la opprime a ora sembra le sia arrivata una ventata di aria fresca. In effetti dire bugie anche se bianche non paga molto. Mi ricordo che anni fa mi piaceva tantissimo un ragazzo della compagnia e uscivamo insieme ma sempre con tutti quanti gli altri. Io ero uscita un paio di volte con un altro ragazzo che non mi entusiasmava ma mi era molto simpatico. Questo probabilmente ci vedeva già sull'altare insieme. Una sera mi chiamò per chiedermi se volevo uscire, ma ero stanchissima e gli dissi che rimanevo a casa. 5 minuti dopo, prima volta nella storia mi chiamò l'altro per chiedermi di uscire solo io e lui e, ovviamente, anche se stanca presi la palla al balzo. Inutile dire che tra tutti i locali della mia città finii nell'unico locale dove, l'altro, che sapeva che ero a casa stanca, decise di venire a bere un birre da solo. Nella disgrazia totale più il mio accompagnatore lo conosceva e vedendolo solo lo invitò al nostro tavolo. Io ovviamente ero di schiena e quando mi si sedette davanti credo di aver fatto in viso tutti i colori dell'arcobaleno. Passai la serata a guardare il portasalviette e a fare origami mentre i due se la ridevano. Non ho più detto bugie. Lunetta quando hai le forze posso chiederti se mi rispondi alla domanda di chiarimento nel consulto che ho fatto tempo fa? Quando puoi e sei in forza ovviamente. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Gio Lug 11, 2019 6:04 pm | |
| Ahah Samos mi hai fatto ridere | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 7:17 am | |
| Buongiorno a tutte! Come state? Lunetta, come stai? Samos, mi hai fatto ridere tantissimo con la tua storia | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 7:50 am | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 8:30 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 8:31 am | |
| Luna, piano piano | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 8:36 am | |
| Buongiorno a tutte Luna non affaticarti Bambolina, speriamo che presto vi sistemiate e possiate godervi la piccolina Samos che ridere, veramente potresti scrivere un libro Magnolia vai in montagna e fatti coccolareeeee | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 8:48 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 8:51 am | |
| Buongiorno Dolcissima per quanto mi riguarda puoi rispondermi per ultima anche se le streghette scrivono dopo di me. Il consulto piu importante per me è stato fatto, l'altro puo attendere. Ci sono streghette che meritano di essere viste per essere aiutate e le capisco perfettamente. E te dolcissima continua a fare la brava cosi sul forum ci rimani per piu tempo | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 10:25 am | |
| Se vi ho fatto ridere con questo è perché non conoscete il secondo episodio della questione, senza bugia ma dal finale apocalittico. Adesso ci rido e ci scherzo, ma vent'anni fa mi sarei scavata una buca di 20km sotto terra | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 10:57 am | |
| Ne sono certa Samod buongiorno a tutte! Lunetta come stai? Io sono in metro x seconda azienda della giornata... mi sento una trottola | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 11:00 am | |
| Pensa al week end Magnolia... Che è sempre più vicino vi racconterò la seconda parte un giorno quando vedo che il forum va sottotono, così vi strapperò una risata almeno.... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 11:31 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 12:11 pm | |
| Scusatemi ragazze ma spesso mi perdo i vostri post, col cell è veramente difficoltoso stare dietro e molte volte mi sfuggono. Incuriosita su samos sono riuscita a trovare il suo post, e samos!!!! Che combini!!! Pero hai dato un ottimo esempio a magnolia che mi auguro faccia tutto con calma e sono curiosa di sapere cosa dice dolcissima nel suo consulto. Per favore dolcissima, dille qualcosa. Faccio un appello in favore di magnolia | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 12:51 pm | |
| Si, anche io sono curiosa di sapere cosa dice Lunetta a Magnolia. Lunetta, ecco cosa è successo dopo: Dopo la birreria F. cioè il tipo con cui ero arrivata mi ha riaccompagnato a casa e D. L'altro andò a casa sua. Un paio di giorni dopo era venerdì e all'epoca tutti i giovani della mia città andavano a ballare nella stessa discoteca, tranne F. Lui no, perché odiava ballare ( era il classico uomo che non deve chiedere mai). Io quel venerdì mi accordati con un'amica, che aveva la patente, x andare con lei ( lei conosceva tutti e la facevano entrare in qualunque posto senza fare file)I Il destino volle che appena entrata mi trovai davanti D. che x ovvie ragioni non avevo più sentito e mi disse che dovevamo parlare; gli dissi che prima sarei salita nella saletta di sopra a cercare degli amici. Lui mi rispose che mi avrebbe aspettato. Quando salii su di sopra chi mi ritrovai al bar? F. che mi disse che era passato per vedere se c'ero e se volevo mi avrebbe accompagnato a casa a fine serata, in più, mi chiese di andare a ballare. E io?! Avevo rimosso al minuto il povero D. che era di sotto ad aspettare (povero) Dopo un paio d'ore dissi a F. che dovevo rientrare però prima dovevo passare in bagno, lui molto cavaliere mi accompagnò fino a fuori dalla porta dei servizi e si mise ad aspettare fuori. Entrando dalla porta sentii un braccio che mi strattonò fuori e mi ritrovai davanti D., incavolato come una biscia che mi urlava di tutto ( x fortuna la música copriva le parole), F. lo vide e corse in mia difesa e iniziarono a gridare e a spingersi. Io ero commossa da tanta impetuosità di F. ma al tempo stesso mi vergognavo come una ladra. Comunque alla fine, per farla breve, è arrivato un buttafuori, un armadio a muro due metri per due che ci ha cacciato fuori dalla discoteca tutti e tre. Da quella volta: 1. Non sono più andata in quella discoteca 2.D. Non l' ho mai più visto e sentito 3. Ho avuto una lunga e intensissima storia di due settimane con F., poi sono stata mollata x una sciacquetta che si vantava di essere ballerina della scala e che dopo un anno è rimasta incinta non di F. ma di un altro mentre era insieme a F. Morale: come vedete sono ancora qui single, senza speranza e con il lumino cerca uomini sbagliati perennemente acceso, ma almeno dopo 20 ci rido su. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 1:01 pm | |
| O maronna mia!!!! Be Samos, d. Ha fatto bene a non farsi piu vedere. Per F. Direi che il destino poi lo ha punito come meritava. E anche te, pero Ma come va con l'americano. Anche su di te sono curiosissima. Spero per te un bel lieto fine, diamine ti meriti anche te una bella storia d'amore Ma ragazze, uno alla volta per favore!!!!!! Uno basta e avanza pure. Ahahaha | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 4:04 pm | |
| Buonasera a tutte voi Ahhbh Samosss sei troppo forte Samos sono stata a Maiorca | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Ven Lug 12, 2019 6:02 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 7:15 am | |
| Buongiorno streghette, come state? Qui giornata uggiosa, me ne sto andando al supermercato lunetta, come va? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 7:16 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 7:17 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
| |
|
| |
| LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
|