| LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
|
+8Flo78 Acquamarina esmeralda giada Bardamu meletta Magnolia DolceLuna 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 7:17 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 7:57 am | |
| Buongiorno a tutte Cara Dolcissima sai che il consulto di Magnolia non mi ha stupito? Effettivamente Al di la dello scherzare e del cmq volere per Magnolia un uomo che la rispetti sul serio e la ami come merita, questi due tipi a me puzzavano un po. D. Effettivamente esce da una recente relazione, come dettto da magnolia stessa e quindi... Tasto dolente L'altro!!!! aveva gia iniziato con le bugie da subito qui di bisogna scappare immediatamente. Ma naturalmente poi la scelta la deve fare magnolia. Ma per me se posso permettermi ribadisco il concetto che deve approfittare di questo periodo per se stessa cosi se torna V. Sapra cosa fare, altrimenti si prepara per un nuovo amore.
| |
|
| |
Bardamu
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 8:24 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 8:48 am | |
| Ciao Lunetta | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 8:53 am | |
| Beh, qualche bastonata Vince se la merita! Vado a darti un riscontro di cui mi ero scordata | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 8:56 am | |
| Buongiorno a tutte Buon sabato | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 9:13 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 9:16 am | |
| Ho piacere che le mia tristi avventure di gioventù tirino su il morale del forum. Sono sicura che se scriverò un libro almeno alcune copie le venderò di sicuro!!! Anche se il responso di Magnolia non è splendido con i due ometti lasciamo che si diverta un pochino e che viva momenti più leggeri rispetto ai mesi passati... Senza bugie né bianche né nere però se no vi ho spiegato cosa potrebbe succedere.... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 9:28 am | |
| Si lasciamo che si distragga, anche perche per fortuna lei non è presa da nessuno dei due, quindi non si fa male. Per V proporrei una clava non in noce ma in acciaio inox Purtroppo per quanto mi riguarda non tifo piu per lui,in passato ho sempre sostenuto il loro rapporto, ma ad oggi mi viene la pelle d'oca al solo pensarci. Cmq, se lei ne sara contenta, non posso che sostenerla ricordandole pero che V. Sara sempre V. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 9:31 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 9:32 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 10:42 am | |
| Per rispondere a Giadina... L'americano si è eclissato. Nel senso che fino a maggio si faceva sentire anche un paio di volte a settimana, poi ha perso il lavoro e temo fosse caduto in depressione conoscendolo, ovviamente era anche in una fase di inca@@o totale. Ho aspettato che sbollisse un po' e l'ho cercato io, ma è freddo. La settimana scorsa mi ha detto che ha trovato lavoro e che avrebbe cominciato questa settimana e si sarebbe fatto sentire. Bho! Fino a due mesi fa diceva che sarebbe venuto in Italia a luglio ma poi non ne ha più fatto parola. È sempre stato un po' sibillini comunque... Spero solo che nel nuovo posto di lavoro non sia stato sedotto da qualche aitante infermiera. Gli uomini quando sparisco di punto in bianco, al 99% è xché hanno trovato altro. Credo sia lo stesso per Il piccolo fan... Quindi che dire? RIMANGO UNA DISPERATE SINGLE TOURIST GUIDE | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 12:20 pm | |
| Tranquilla Samos, non sei l'unica single, ma io per fortuna non sono piu disperata di esserlo. Meglio sole e con rispetto che male accompagnate. Per il resto, tieni gli occhi aperti, è un consiglio d'amica. Prova a dargli tempo ma poi rizza le antenne, mi raccomando. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 12:48 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Ma che aitante infermiera e poi tu non sei seconda a nessuno, quindi tranquilla e dagli tempo di "adattarsi" nel nuovo posto di lavoro
Si ma cavolo... Se mi fa imbestialire... Era così anche quando eravamo giovani.... Chissà che decida di venire a trovarmi | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 1:15 pm | |
| Buongiorno a tutte Samos, comincia a scrivere, hai davvero tanto materiale comico! Per Magnolia mi sto preoccupando per i possibili risvolti della gelosia di A. che non sembra una persona di cui fidarsi Intanto Vince...vince sempre | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 1:55 pm | |
| Lunetta è passato il maltempo dalle tue parti? Ti ho pensato in questi giorni | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 2:53 pm | |
| Buon sabato a tutti!! Ohi ohi ho letto di Magnolia.. Peccato.. E quando tornerà vince ahimè? Spero soltanto che sia un rapporto rinnovato perché se ricomincia con il solito tiramolla? Ricordo che Magnolia non era per niente contenta quando vivevano insieme.. Neppure una carezza le dava.. Mah.. Speriamo bene. Voi tutto bene? Lunetta e tu? È passato un anno esatto dalla scoperta del tumore nella mia famiglia.. Un anno fa non credevo proprio che saremmo arrivati ad oggi.. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 3:33 pm | |
| Ciao Luna bene anche se mi sento subito stanca Esme che bella Maiorca, a me è piaciuta moltissimo! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Sab Lug 13, 2019 4:32 pm | |
| Siii Acquamarina proprio bella!!!!! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Lug 14, 2019 7:07 am | |
| Ciao a tutte, ciao Luna! che fate questa domenica? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Lug 14, 2019 11:53 am | |
| Buongiorno e buona domenica!!!! Cosa fate di bello? Lunetta sei in relax? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Dom Lug 14, 2019 1:14 pm | |
| Buongiorno a tutte! Tra un paio d’ore finisco il mio we, devo dire che Luna in parte ha ragione sul consulto che mi ha fatto ..,con A. in questo we ho capito che a parte una grande attrazione fisica Io non potrei pensare ad un futuro con lui anche se lui corre e fa progetti ,lui è molto tirchio e saccente in pratica mi correggeva anche su come lavavo i piatti troppo pesanteee..però mi sono resa conto che è bello dormire con un uomo accanto che ti abbraccia la notte invece che dormire nella camera dei ospiti come faceva V nel periodo di convivenza , ecco questo NON lo accetterei più ...Luna continua a dire che V tornerà ef ha ragione nel dire che io NON ci credo perché penso che stia meglio senza di me e che mi voleva bene ma non mi amava | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 7:37 am | |
| Buongiorno a tutti!!! Magnolia guarda questo week end che hai appena trascorso da un altro punto di vista: hai cambiato aria e la tua testa è stata meno occupata a pensare a Vince perché dovevi gestire A. (che tra l'altro, ti ha insegnato a lavare i piatti ) Ma pensa te... Come se ci fossero dei corsi professionali per farlo ci scherzo sopra perché mi ha fatto sorridere questa cosa, ma qui allora siamo a livello maniacale. Adesso corro a vestirmi che sto girando ancora in pigiama per casa.. Bene adesso almeno sai che puoi dedicare più tempo all'altro.... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 7:49 am | |
| Bongiorno a tutte!!Luna lcome stai? Samos secondo me è veramente a livello maniacale | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 7:54 am | |
| Buongiorno, ragazze, ciao Lunetta! Oggi qui tempo novembrino e anche io se avessi potuto sarei rimasta in pigiama tutto il giorno:sleep: Magnolia, prendi tutto questo come un'evasione, vivendo giorno per giorno i lati positivi e a godendoti quelle cose che ti sono mancate per anni. Io in queste settimane ho avuto diversi problemi con P. perchè, anche se già mesi prima della mia partenza (con la storia con N.) le cose erano arrivate al punto di non ritorno e gli avevo detto di essere solo amici, non riesce ad accettarlo. Ho diradato molto i contatti telefonici, anche perchè ero stufa delle battute offensivi sul ragazzo omosessuale con cui sto sempre qui. Giorni fa mi ha chiamato piangendo e dicendo che si vuole suicidare e che non regge più la pressione del lavoro... gli ho detto che deve mettersi in cura, ma non solo se lo farà mai, spero che intervenga la famiglia buona giornata a tutte! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 9:22 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 10:50 am | |
| Lunetta, come ti senti oggi? Da domani qui torna l’estate e penso anche in italia devo dire che piano piano sto iniziando ad apprezzare il clima nordeuropeo inoltre le giornate sono lunghissime, alle 23 ci si vede ancora! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 11:28 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 11:49 am | |
| Che brutta cosa bardamu che dice P, io sarei preoccupata anche Del fatto che non accetta tuo stop ...quando ho lasciato mio marito mi ha fatto stalking x anni ho chiamato parecchie volte le forze dell’ordine....spero che p. Non sia così | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 12:20 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Lun Lug 15, 2019 4:20 pm | |
| Buona serata a tutte voi!! Caspita Bardamu.. Speriamo che non faccia brutte cose | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:14 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:26 am | |
| Buongiorno a tutte Che bella questa estate fresca, con la pioggia notturna poi Luna, come va oggi? riesci ad andare un po' in vacanza? Sapete che vedrei bene P. e Vince partecipare a temptation Island? Farebbero un successone | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:30 am | |
| Ciao Lunetta, ciao streghettissime | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:34 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:36 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:39 am | |
| Ciao Lunetta, ti avevo postato tempo fa una domanda per capire meglio l'ultimo consulto sul mio gruppo di lavoro. Ma al momento non ho fretta. Vorrei postati un consulto sul nostro American boy di cui molte streghette sono fan a quanto pare, ma magari rispondi a chi ha urgenza tanto lui è immobile come le piramidi. Acquolina e Lunetta non ditemi che guardate Temptetiin Island vi prego... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:43 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 9:57 am | |
| No io non riesco proprio a guardare quei programmi, credo rappresentino il vuoto totale della società. Ho guardato per la prima volta il grande fratello vip solo perché c'era Malgioglio e mi faceva morir dal ridere. Comunque sia ha ragione mia mamma. Ieri eravamo a visitare un sacrario della grande guerra e mi ha detto : Guarda che differenza, i giovani di un tempo cercavano la gloria nella patria e credevano fermamente in quel che facevano... Quelli di oggi cercano la gloria facendo gli idioti in TV. Come è cambiata la morale della società. Ok più tardi posterò il consulto poi venerdì vedremo se la piramide di keope inizierà a reagire | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:01 am | |
| Luna hai detto esattamente quello che penso anch'io...in più ne approfitto per vedere cosa pensa mia figlia dei vari atteggiamenti e cercare di capirla un po' di più, anche se davanti a una sbandata non so se sarà così lucida Purtroppo tua mamma ha ragione Samos ma per aiutare i ragazzi dobbiamo fare i conti con questa nuova pseudo realtà...e per sconfiggere il nemico bisogna conoscerlo... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:03 am | |
| Luna le lacrime sembrano quelle dei ragazzini orgogliosi e viziati a cui sfugge il giocattolo | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:17 am | |
| Buongiorno a tutte, ciao Luna! ahahah ne abbiamo di materiali in questo forum per soap operas e reality show Confermo che era tutto preannunciato, rientra tutto nel personaggio. Ma non importa, non porto assolutamente rancore, mi dispiace solo che stia male e spero che trovi la sua strada nella vita. Lunetta, venerdì ti posso richiedere anche io del nostro biondo? nel frattempo prometto di fare la brava | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:33 am | |
| - samos ha scritto:
- No io non riesco proprio a guardare quei programmi, credo rappresentino il vuoto totale della società. Ho guardato per la prima volta il grande fratello vip solo perché c'era Malgioglio e mi faceva morir dal ridere. Comunque sia ha ragione mia mamma. Ieri eravamo a visitare un sacrario della grande guerra e mi ha detto : Guarda che differenza, i giovani di un tempo cercavano la gloria nella patria e credevano fermamente in quel che facevano... Quelli di oggi cercano la gloria facendo gli idioti in TV. Come è cambiata la morale della società.
Ok più tardi posterò il consulto poi venerdì vedremo se la piramide di keope inizierà a reagire vedi samossina mia tua mamma ha ragione, ma quei pochi ragazzi che, ancora oggi, cercano la gloria nella Patria, sono mal pagati, maltrattati da chi dovrebbe sostenerli, come i relativi ministeri competenti, giusto per fare un esempio...e quando purtroppo muoiono si sente dire "sono pagati per quello" (mi risuonano ancora queste risposte, quando successero i fatti di Nassirya...) Anche tra loro c'è chi sbaglia, ma se fossero trattati meglio ed il loro lavoro valorizzato, soprattutto dai giudici, che invece lo sviliscono rimettendo in circolazione, alla velocità della luce, delinquenti di ogni sorta, forse anche quei pochi "bacati" non lo sarebbero. La frustrazione di un lavoro sempre in tensione, con tutti quei corollari, può far sbroccare, anche se non dovrebbero....però come dicono gli indiani "prima di giudicare qualcuno, cammina tre Lune con i suoi mocassini".... Guarda qua come siamo profonde da Temptation agli eroi di Nassirya in un nano secondo | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:36 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:38 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 10:40 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 11:29 am | |
| Hahaha Luna hai ragione...preparate le zattere mi conosci bene! Però ora quello che spero è di esserci per vederlo (mi abbandonerà mai la paura? ) Vorrei anche chiederti se è possibile interrogare le carte per vedere in quale ambito proseguirà gli studi, visto che è ancora indecisa. O è meglio lasciare che sia senza voler indagare/intromettermi? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME Mar Lug 16, 2019 11:40 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
| |
|
| |
| LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME | |
|