StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyLun Ago 19, 2019 7:38 am

Buongiorno streghette!!!
Bambolina, spero tu riesca a risolvere presto questo problema... Certo sono ancora strabiliata dal cambio di comportamento che si genera in alcune persone....
È tu Luna come stai?! Non farci preoccupare Neutral
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ago 21, 2019 10:22 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna non sta ancora bene, credo abbia bisogno delle nostre preghiere, del nostro sostegno, per superare anche questa ennesima difficoltà I love you
Samos anch'io sono scioccata dagli atteggiamenti nascosti e violenti, il problema è che quando ci innamoriamo abbiamo le fette di salame sugli occhi...invece dobbiamo stare con gli occhi bene aperti, perché il pericolo più si nasconde più è pericoloso.
Uomini seri fatevi avanti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ago 21, 2019 10:48 am

Buongiorno a tutte!!Mi spiace tanto x Luna spero superi questo periodo brutto...pregherò per lei...io sto lavorando non ho fatto ferie e la cosa che mi fa più imbestialire è che ho preso lo stipendio ieri ed è stato un colpo al cuore ho preso una vera miseria ...io lavoro per una Coop onlus figuriamoci quanto posso prendere...sul fronte Vince ..da ferragosto ha smesso di scrivermi per chiedermi come sto o dove sono ...forse ha visto che io non gli davo corda ha deciso di demordere...d’altronde non aveva nessun dialogo
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Ago 25, 2019 1:07 pm

Salveva tutte ciao Luna . Dacci notizie
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Ago 25, 2019 8:13 pm

Buonasera a tutte !! luna come stai?? Cone sempre L’una non ne sbaglia una ...torno ora da una cena MUTA passata con V . Voleva vedermi , anche sui tempi Luna ci ha azzeccato, lui zitto io mi sono svuotata di tutto ...risultato ? Nulla il silenzio è un ciao arrivederci ...però Luna aveva ragione che tornava tarda estate e come se nulla fosse successo o passato...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ago 29, 2019 2:39 pm

Buongiorno a tutte!!nessuna notizia di Luna? Sono preoccupatissima x lei sto silenzio mi fa pensare il peggio😔
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Set 01, 2019 2:03 pm

Ciso a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyVen Set 06, 2019 8:15 am

buongiorno a tutte streghette....
scusate la lunga assenza ma quest'anno con il caldo che faceva ho prolungato la permanenza in montagna con i miei genitori e quindi la connessione internet era davvero ballerina e seguivo a spizzichi e bocconi. Tra l'altro durante il mese di agosto sono successe un po' di cose e non ho potuto davvero seguirne altre. In più quando sono tornata il 26 , il giorno dopo ho cominciato un corso di specializzazione di architettura ( per il mio lavoro) che mi ha assorbito energia e non finire: era "open air" perchè si visitavano monumenti sparsi per tutto il triveneto e per 7 giorni sono partita alla mattina presto e tornata alle 20.30 con un caldo insopportabile, mezz'ora di paura pranzo e a malapena il tempo di fare la pipì a metà pomeriggio. davvero un corso per highlander tanto che mi sono stupita di come uno dei docenti di anni 81 non si sia sciolto sotto il sole senza bere un goccio di acqua. comunque sia, è stato interessantissimo, ma la sera stremata dovevo preparare le cose per il giorno dopo...per fortuna è durato solo una settimana.
Come state voi?
vedo che la nostra Lunetta non è ancora tornata. mi auguro davvero che questo cambio di temperatuta le allevi le sofferenze e che stia riposandosi, davvero, amo l'estate ma la cappa di umidità di quest'anno ha infastidito anche me.
dai ragazze è settembre...praticamente ricomincia l'anno e bisogna organizzare di nuovo la routine. sono sicura che Luna tornerà insieme a noi, vedrete. un abbraccio a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Set 10, 2019 9:55 am

Ciao a tutte Smile
Samos sei davvero una forza, hai energia e creatività da vendere! Brava!
Luna ancora non sta bene....ma è decisa a tornare. Spero davvero che stia bene al più presto I love you
Stavo rileggendo i vari doni del calendario dell'avvento e trovo che siano pieni di perle preziose...solo che me ne accorgo dopo che ho fatto uno di quei danni da cui mi metteva in guardia No
Dovrei leggerli ogni giorno!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Set 10, 2019 11:24 am

buongiorno streghette!! cheers cheers
acquolina che danno hai combinato??? Shocked Shocked
io sono in panico perchè devo prepararmi un tour in inglese e al solito, ovviamente mi trovo all'ultimo e mi tocca studiare di notte. Per il resto tutto ok anche se sto diventando una balena.Oggi teoricamente, ho finito i controlli di mia madre, e incrocio le dita che sia andato tutto ok, ma domani devo iniziare i miei e la cosa mi mette ansia. dovrò fare una cura e poi forse fare un controllo un po' più invasivo e non simpatico ...anzi non forse, certamente, quindi sono davvero in ansia.
l'americano l'ho sentito pochissimo ma del resto con i fusi orari che non ci aiutano, con i ritmi che ho avuto ultimamente era davvero impossibile.
Sabato vado a rifarmi il look dalla parrucchiera, ne ho davvero bisogno. Al di là del fatto che sto diventando una specie di balenottera, non mi piaccio più e devo correre ai ripari.
Luna mi manchi I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Set 10, 2019 11:52 am

Ciao samos e ciao a tutte...Speriamo Luna torni e stia meglio. Io sono ormai all'ottavo mese e il termine è il 12 novembre....ho tanta paura del parto! Shocked E anche del fatto che sarò una madre single.È stato veramente 1 brutto anno questo 2019. Spero tanto in un po' di serenità. Un abbraccio a tutte. cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Set 10, 2019 5:53 pm

ciao Bambolinaaaaa
Aspetti uno scorpioncinooooo, se nasce due giorni prima sarà mio gemello I love you ; preparati spiritualmente perchè gli scorpioncini danno il loro da fare sia maschi che femmine!! Però hanno uno spiccato senso artistico e sono molto passionali insomma ...degli artisti. Tu pensa solo al tuo benessere e a quello della creatura che hai in grembo, la soluzione arriverà per tutto. almeno per adesso non c'è quel caldo insopportabile dei mesi passati e forse la tua gravidanza anche se in corsa finale sarà alleviata.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Set 10, 2019 6:23 pm

Forza bambolina, tra poco avrai tra le braccia la tua piccolina I love you Ci sarà la tua famiglia a darti una mano, non sarà facilissimo ma con pazienza e amore ce la farai alla grande!
Certo tutte vorremmo una situazione ideale...ma spesso sono proprio i nostri desideri che ci portano su strade che non immaginavamo. Aspettiamo questa piccolina con serenità perché se lo merita. Facci sapere se hai bisogno qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Set 10, 2019 8:04 pm

Grazie ragazze...mi basta la vostra vicinanza morale. So che non sarà semplice e ogni giorno che passa mi rendo conto di come cambierà la mia vita, mi chiedo che mamma sarò...ho molta paura ma anche voglia di stringere la mia bambina e riprendere in mano la mia vita. Buonanotte I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Set 11, 2019 4:31 pm

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcRZco8ElYY6VjZAb2kWPZT3MbtnkwA6CuxYbOfD2filPVGXBQqV
cheers cheers cheers cheers cheers
evviva gli scorpioncini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Set 18, 2019 8:07 pm

Ciao ragazze,
come state?
Ho scritto un messaggio a Luna qualche giorno fa, ma purtroppo non mi ha risposto. Spero almeno lo abbia letto.
Io non solo al massimo dell'umore ma si va avanti.
Volevo solo salutarvi tutte , buona serata  cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Set 22, 2019 11:31 am

Ciao ragazzevchecfate ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyLun Set 23, 2019 3:16 pm

tongue buongiorno come state ? La mancanza di La si sente espero torni presto.Io sono motoboresa con il mio lavoro da jolly e mia sorella che purtroppo peggiora ogni giorno di più. Mentre sul fronte Vi.Luna aveva avuto ragione persino sui tempi. È tornato come nulla fosse ,ora ci stiamo vedendo ma non sono tornata con lui ora pretendo di più ,vedrò come procederà.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Set 25, 2019 11:24 am

Ciao ragazze, eccomi qui.
Cara Magnolia, mi dispiace infinitamente per tua sorella ma non dovete mai perdervi d'animo soprattutto per i tuoi nipoti che sono i suoi bambini, Anche io sono in ansia in questo periodo perchè a luglio durante la mammografia a mia mamma hanno trovato qualcosa ( era già stata operata 40 anni fa all'altro seno) e adesso era esattamente quello che le mancava. A parte il problema mia mamma non è esattamente giovanissima e ovviamente la cosa si è sommata a tutti i problemi di cuore che ha avuto l'anno scorso, la qual cosa l'ha fatta ovviamente agitare. ora sta facendo tutti i controlli del caso ma l'umore non è dei migliori, nè il mio nè il suo anche se cerco di distrarla il più possibile in modo che ci pensi il meno possibile.
SCUSA MAGNOLIA ma Vince non ha spiegato o fanno nemmeno un minimo accenno sulla sua scomparsa o sulla sua assenza? almeno ti ha chiesto come va con tua sorella? giuro io quest'uomo non lo capisco e tu , per quanto innamorata sia, sei davvero ammirevole perchè ogni volta lo riaccogli; mi raccomando però sii ferma sui tuoi punti questa volta, non cadere un'altra volta come un pero e lasciare che lui detti legge. te ne prego.
Io l'americano non l'ho più sentito. Avevamo parlato all'inizio di settembre velocemente e mi aveva detto che suo fratello era stato male ma si era ripreso, poi l'ho cercato io una settimana fa e manco mi ha degnato di risposta....quindi anche io posso stare zitta dal punto di vista della scelta dell'uomo giusto.comunque sia, si va sempre avanti....
Spero che Luna stia bene e torni presto tra noi perchè manca davvero tanto.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Set 26, 2019 7:54 am

Ciao a tutte! Samos mi spiace x tua mamma sono sicura che non sarà nulla di brutto...con Vince attualmente sono solo una amica e poi ho scoperto che è ancora sposato e visto che mi ha preso in giro x tutti testi anni dicendo che era divorziato ora può scordarsi di me che mi ricerchi quando divorzierà ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Set 29, 2019 8:07 pm

Suspect Suspect Suspect
proprio un bel personaggino il Vince  Suspect Suspect Suspect 
ma come ancora sposato?
bhe se cerchi un uomo che ti stupisca cara Magnolia, possiamo dire senza dubbio che l'hai trovato, certo però che anche lui... ogni volta mi lascia senza parole.
Sono davvero preoccupata per Luna...
ti prego lunetta se ci sei facci sapere qualcosina di te  I love you I love you I love you 
e le altre streghette? come stanno?
Bambolina, come procede?
Anche Bardamu e Acquolina sono sparite....questo mi fa un po' tristezza
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Set 29, 2019 8:43 pm

Samos sono preoccupata anche io x Luna..spero che qualcuno ci faccia sapere...Luna ha azzeccato sul ritorno di Vince ma non sul calendario dell’avvento Che mi aveva detto che mi sarei sposata con Vince o questa estate o a febbraio prossimo ...il fatto è che lui non vuole divorziare dalla moglie perché dice che x lui il matrimonio è stato uno e mai più ..io ovviamente ho chiuso il tutto non posso restare con un uomo che mi ha mentito x 10 anni e che ora ritiene la sua ex più importante di qualsiasi altra donna compresa me...che illuda altre povere donne ...sono molto amareggiata
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Set 29, 2019 8:48 pm

Ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ott 02, 2019 8:53 am

Ciao a tutte Smile
Oggi trovo un po' di tempo per entrare a leggervi e mi spiace trovare preoccupazione, ma effettivamente sembra che i problemi non abbiamo vergogna a capitarci tra i piedi!
Io tra una corsa di qua e di là per i mille impegni, cerco di affrontare la paura della malattia tra mille alti e bassi. Samos, ma davvero tua mamma è stata operata al seno 40 anni fa? :0 questo mi da speranza e nello stesso tempo dispiacere per la nuova ansia che deve sopportare. Spero che sia una formazione benigna, incrociando le dita.
Magnolia, altro giro sulle montagne russe Laughing però questa volta guida tu Wink
Bambolina, come va? Aspettiamo tue notizie.
Luna non stava molto bene, magari le scrivo un messaggio...ho sempre paura di essere invadente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ott 02, 2019 9:53 am

Ciao Acquolina,
Si mia mamma è stata operata 40 anni fa e la segue sempre lo stesso senologo. Calcola che rispetto a 40 anni fa c'è molta più prevenzione e di conseguenza, molta più attenzione. In più le tecniche di indagine sono molto più evolute e moderne. Mia mamma ha una cicatrice al seno che ...mamma mia!!  ora non si vedono neanche più. Comunque sia il suo dottore non è molto convinto dell'esito che hanno dato a mia mamma in una clinica qui in città e quindi le fa rifare l'esame venerdì nella clinica dove lui ha operato fino all'anno scorso. incrocio davvero le dita perchè ci mancava solo questa a mia madre poveretta.
So che lunetta non sta bene, le ho mandato un messaggio una decina di giorni fa ma non ha risposto. Immagino la tangano controllata. Mi fa sempre molta ansia saperla in quello stato.Ma anche qui, spero sempre che lei si riprenda perchè è una guerriera.
per il resto tutto scorre nella normalità... e io con la mia solita confusione mentale (oggi sono andata alle 9 ad aspettare un gruppo che invece deve arrivare alle 15.... sono davvero lesa  Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ott 09, 2019 7:58 am

Buongiorno fanciulle,
Ogni tanto passo per vedere se ci sono novità, ma vedo con un po' di tristezza che il forum è sempre più vuoto. Crying or Very sad Crying or Very sad
Spero stiate tutti bene e inevitabilmente rivolgo anche un pensiero alla nostra Luna che mi auguro sia assente perchè si sta curando e abbia bisogno di tempo per riabilitarsi.
Bardamu, non ci hai più raccontato nulla del tuo ritorno, del tuo nuovo lavoro e neanche della tua nuova " love story" Razz
Bambolina come prosegue la gravidanza? dai , forza che sei quasi alla fine, vedrai che quando stringerai tra le braccia quella frugoletta molte paure passeranno e sarai più forte, per lei ad affrontare ogni cosa.
E tu Magnolia? con Vince come va? cavolo...si potrebbe davvero scrivere una soap opera su questo vostro legame così altalenante... mi tieni in sospeso come riescono a fare solo certe serie tv. ovviamente, sto solo scherzando, non voglio prendere con troppa leggerezza la tua situazione , ma sono curiosa di sapere come agisce V. perchè ti giuro è un personaggio davvero da studiare.
e Acquolina, Esmeralda e Giada? Come stanno???
Auguro a tutte una buona giornata, qui il tempo è così uggioso che sembra novembre... ieri invece era una giornata di primavera piena....ahimè l'autunno!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ott 09, 2019 7:42 pm

Buonasera
Cara Samos non ho nulla da raccontare, tutto fermo, il nulla purtroppo... Neanche le preghiere ai santi funzionano...
Mi spiace per i problemi di salute di tua mamma, di acquamarina e spero che bambolina possa ritrovare un po di gioia con la nascita della sua bimba.
Magnolia, te stai attenta...
Spero di poter rientrare qui un giorno leggendo belle notizie e poterne dare anche io, ma al momento tutto tace..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ott 10, 2019 10:29 am

Buongiorno a tutte ,
Oggi mi ha risposto Luna e purtroppo non ci sono buone notizie, dovrà subire un altro intervento perciò mancherà ancora per un po’ a noi non ci rimane che stare unite e pregare x lei ..Ha detto che le mancate tutte tantissimo e di restare unite e che Lei ci assisterà sempre....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ott 10, 2019 6:35 pm

Buonasera fanciulle!
Mi dispiace molto per Lunetta chissà che ce la faccia a superare anche questa nuova prova Neutral
Purtroppo neppure io vi porto buone notizie.. Mia suocera ricoverata e ha avuto una progressione della malattia per cui davvero non so cosa ci aspetterà nei prossimi mesi. Sicuramente il farmaco che prendeva non fa più effetto oltre che averle provocato una scompensazione di molti valori a livello renale e diabete
Mio papà deve fare una tac a fine mese perché han visto qualcosa nei raggi per cui non vi dico come mi sento..
Che dire la vita è anche questo ma davvero è difficile affrontare certe malattie.. Se potete pregate per noi Crying or Very sad
Spero tanto che la sorella di Magnolia stia bene..
Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ott 10, 2019 7:57 pm

Cavolo...avevo risposto a Magnolia ma ho visto solo ora che il post non è mai partito...
Sapevo che Luna si doveva operare, ma pensavo , in realtà, che fosse già stata operata e che si stesse riabilitando... ora speriamo che la sua operazione vada a buon fine e che la allevi, anche se, ovviamente, tutto avverrà con calma. mi auguro almeno che possa passare con noi l'avvento, come l'anno scorso ...è così bello il periodo del natale con Luna, due anni fa era stato davvero triste, pensando poi che lei era in ospedale. preghiamo per lei, sono sicura ce la farà, è forte e ci siamo noi a sostenerla. Esmeralda ti mando un forte abbraccio, spero per tua suocera che le cose migliorino e per tuo padre si accerti che è qualcosa di curabile o comunque non grave. Anche io sono in ansia per la mia mamma e certo, capisco lo stato d'animo di molte di noi che non può essere al massimo a causa di tutte queste cose. Ma il forum serve anche a questo, per condividere e sostenerci tutte.
speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ott 10, 2019 8:59 pm

Esame mi spiace tanto x tua suocera mia sorella purtroppo ha dovuto sospendere la terapia perché dava troppi effetti collaterali e nessun risultato , in questi giorni sta malissimo è arrivata alla morfina è un periodo brutto è difficile e sono sola ...tutto sta andando a rotoli e non so come prenderò la scomparsa di mia sorella avrei tanto bisogno di avere qualcuno vicino a cui gridare la mia rabbia
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyVen Ott 11, 2019 5:50 am

Buongiorno a tutte streghettediluna...la mia gravidanza procede e sono ormai agli sgoccioli il termine si avvicina. Sono stati mesi impegnativi ma spero che il cielo mi sorrida. Ho letto che Luna dovrà operarsi mandiamole tanta luce e un abbraccio affinché tutto vada per il meglio e speriamo sia con. Noi per Natale... Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyVen Ott 11, 2019 12:25 pm

Ciao a tutte....ragazze per me è diventato difficile sentire continuamente di problemi così grandi, ovunque mi giri ci sono notizie negative e mi sembra che il periodo della spensieratezza sia così lontano! In più sono ipersensibile e somatizzo anche la minima contrarietà, quanto vorrei che non ci fossero tutti questi problemi nelle nostre vite!
Samos, hai notizie per tua mamma?
Spero tanto che Luna superi tutto brillantemente e che Dio ci aiuti in tutto.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ott 17, 2019 10:14 am

Ciao ragazze,
Mi dispiace sentire queste notizie e anche io ho molti problemi in famiglia in questo periodo, motivo per cui mi sono allontanata un po’.
Per il resto va tutto bene, ho cambiato città e sicuramente è , nonostante le preoccupazioni, mi sono lasciata alle spalle un periodo di grande instabilità e tristezza della mia vita e di questo sono molto felice e sono soprattutto felice di essermi lasciata alle spalle la storia con P. con cui ho chiuso ogni rapporto.
Spero che tutto possa andare meglio in futuro e che luna superi anche questa operazione e che arrivi il nostro supporto e la nostra energia .
Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Ott 17, 2019 9:10 pm

ciao Acquolina, ciao tutte streghettissime,
la mia mamma si dovrà operare. Martedì abbiamo la visita chirurgica. io prego e spero che tutto si risolva. Mi è arrivata una mattonata in testa, anche se un po' dopo tutti quei controlli me l'aspettavo e adesso ogni volta che ci penso mi viene da piangere ma cerco di stare su e non farlo vedere alla mia mamma. anche io in questo periodo non sono molto di compagnia, scusatemi. Spero che Luna sia raggiunta dalle nostre preghiere e che questo terribile anno si concluda con notizie positive per tutte.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Ott 22, 2019 10:20 am

Buongiorno a tutte streghette, come state? Smile
Io sto abbastanza bene... sempre di corsa. Mi spiace molto leggere notizie non belle, ma speriamo che quest'anno si possa concludere per tutte positivamente Smile
Un forte abbraccio a tutte I love you
Un forte abbraccio a Luna I love you Spero che tu possa rimetterti presto e più forte di prima I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Ott 29, 2019 10:40 am

Ciao a tutte streghette come va? Io sono enorme alla 38 settimana non ce la faccio proprio più... Spero che il parto arrivi entro il. Termine e non posticipi. cheers un abbraccio a tutte. Un pensiero per Luna flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Ott 30, 2019 3:59 pm

Buonasera a tutte ! Mi spiace molto Samos per tua mamma ma sono sicura che andrà tutto per il meglio ...bambolina sopporta ancora un pochino e poi vedrai che gioia quando avrai la tua bimba tra le braccia ...Soero sempre che qualcuno ci dia notizie di Luna che spero essere positive ...io purtroppo non ho nulla di positivo da raccontare su nessun fronte ...mia sorella il 15 novembre compirà gli anni e stiamo organizzando una festa a sorpresa ..soero che sia in forza per poterla godere
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Nov 05, 2019 11:24 pm

Buonanotte a tutte! Cone state? Nessuno ha notizie di Luna ? Sono in ansia per lei spero che tutto sia andato bene e che si stia riprendendo ...un abbraccio a tutte !
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Nov 06, 2019 6:16 am

Ciao s tutte. Luna spero che tu stiis bene. Un bscio a tuttrli
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Nov 10, 2019 9:56 pm

Ciao a tutte, ancora nessuna notizia di Luna...Spero che si faccia sentire presto, manca da tanto Sad
Bambolina, resisti che tra poco sei al traguardo! Come si sta comportando il padre della piccola?
Oggi è il compleanno della nostra cara Samos Very Happy i miei più cari auguri tutti per te cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyDom Nov 10, 2019 11:36 pm

Tanti cari auguri Samos anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyLun Nov 11, 2019 6:58 pm

Tantissimi auguri cara Samos con tutto il cuore!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Nov 13, 2019 6:42 pm

Auguri Samos anche in ritardo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Nov 13, 2019 11:02 pm

buona notte streghette  cheers cheers
Grazie a tutte per gli auguri  Smile vi ringrazio davvero di cuore  I love you I love you e mi scuso per il ritardo con cui lo sto facendo. E' un periodo davvero strano questo e mi collego davvero poco al pc. Spero  per voi e per la nostra Luna che tutto prosegua per il meglio. un abbraccio forte a tutte  I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Nov 21, 2019 3:37 pm

Ciao a tutte streghette. Che fate ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMer Nov 27, 2019 5:44 pm

Buona sera streghette,
come state? Mi auguro che le cose per voi vadano meglio.
In tutti questi giorni mi sono dimenticata di fare gli auguri  a Esmeralda, che compie gli anni pochi giorni dopo di me, che vergognosa sono!!! Esme auguri in ritardissimo, spero che tua suocera e il tuo papà stiano migliorando.
Io avrei tanto bisogno di qualche parola di conforto della nostra Lunetta, ma mi rendo conto, che forse è proprio lei che invece avrebbe bisogno del nostro supporto. Spero stia bene, tra un po' comincerà il conto alla rovescia al Natale e vorrei che lei passasse un Natale sereno in famiglia come mi piacerebbe per tutte noi.
Bambolina come sta la nostra nipotina? dorme? cresce? dai aggiornaci, che sentire sue notizie porta una ventata di aria fresca cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyGio Nov 28, 2019 6:34 am

Buongiorno a tutte... La bambina cresce e comd tutti i neonati mangia e dorme... Oggi ho il primo controllo dal pediatra e speriamo tutto bene e che abbia preso peso. Tra poco è Natale 🤶 speriamo nel ritorno di Luna e anche che sia un Natale di pace e amore per tutti.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptySab Nov 30, 2019 3:22 pm

Bsmbolins auguroni per la bsmnins
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyLun Dic 02, 2019 11:16 am

Buongiorno a tutte Smile
Come state?
So che Luna avrebbe dovuto subire una seconda operazione il 28 novembre, speriamo che sia andato tutto bene I love you
Un bacione a Sofia Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 EmptyMar Dic 03, 2019 12:12 am

Buonanotte a tutte !!congratulaxioni bambolina per il lieto evento ...non venivo sul sito da molto e lo apprendo solo ora ...Luna come manchi...soero di rivederti presto ...io purtroppo porto solo brutte notizie ...mia sorella sta sempre peggio il 15 novembre avevano preparato una festa a sorpresa x lei ed è stato una tragedia...abbiamo invitato i suoi più cari amici però all’appello ne mancava uno che doveva passare a prendere delle amiche ma non era mai arrivato ed aveva il telefono costantemente spento ,cosa non da lui, ..nel bel mezzo della cena arriva la telefonata proprio a mia sorella ,durante il tragitto per arrivare alla festa ha avuto un incidente ed è morto sul colpo...immaginate come è continuata la festa è per di più mia sorella di sente in colpa ...una vera tragedia nella tragedia ...mi sta andando tutto a rotoli sono sempre più disperata avrei tanto bisogno di una parola da Luna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» le anime dei nostri cari
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: