StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Lug 26, 2019 9:59 pm

Bardamu ti avevo detto dei Pasteis de nata... Creano dipendenza bounce bounce Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 8:13 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bella questa dipendenza da cose buone Wink direi di prenderne spunto Laughing
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Firma_42
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 8:19 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile come stai? I love you
Forza Samos vedrai che andrà tutto bene I love you
Complimenti Bardamu cheers
Un super abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 8:36 am

Ciao melettina mia Smile tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 9:12 am

Buongiorno a tutte!!! Qui ultimo giorno di caldo e poi crollo drastico delle temperature (per fortuna)... oggi e domani dovrei lavorare tantissimo, ma non ho voglia!!! Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 9:23 am

Ciao Luna Smile Io sto bene grazie Smile Mi sto preparando per le ferie Smile quest'anno mare Smile Ti ho inserito un riscontro positivo Smile  e spero di scriverti un secondo riscontro a breve, su un altro consulto ( dono della Befana) di qualche anno fa Smile sta iniziando a muoversi qualcosa  riguardo la previsione Smile  Tu come stai? Ti stai riposando? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 10:08 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte!!! Qui ultimo giorno di caldo e poi crollo drastico delle temperature (per fortuna)... oggi e domani dovrei lavorare tantissimo, ma non ho voglia!!! Sleep Sleep Sleep

lavora lavora bardamunina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che io e melettina andiamo al mare Wink melettina per davvero e io con il pensiero Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 10:10 am

meletta ha scritto:
Ciao Luna Smile Io sto bene grazie Smile Mi sto preparando per le ferie Smile quest'anno mare Smile Ti ho inserito un riscontro positivo Smile  e spero di scriverti un secondo riscontro a breve, su un altro consulto ( dono della Befana) di qualche anno fa Smile sta iniziando a muoversi qualcosa  riguardo la previsione Smile  Tu come stai? Ti stai riposando? I love you

Se il caldo dà un po' di tregua sicuramente respirerò meglio, ma sto bene melettina mia Wink grazie...grazie anche per il riscontro e spero che il secondo sia positivo per te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 10:14 am

Ciao streghette... Io sono in spiaggia ma credo che tra qualche ora finiranno le vacanze. È previsto un week end di tempo terribile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 10:46 am

ciao luna ciao streghette...questo caldo è veramente insopportabile sarà che essendo in gravidanza lo sento di più. Comunque ho deciso il nome della piccola si chiamerà Maria. Avevo fatto un fioretto. I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptySab Lug 27, 2019 2:03 pm

Molto carino il nome Maria
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyDom Lug 28, 2019 6:52 am

buongiorno a tutte, buongiorno luna!
Complimenti bambolina per la scelta del nome I love you qui in lussemburgo è tornato il fresco, spero anche da voi! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyDom Lug 28, 2019 7:56 am

grazie ragazze
..buongiorno a tutte voi e buona domenica cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Lug 29, 2019 7:56 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Luna! Per me sono gli ultimi giorni qui a Lussemburgo...è stata un'esperienza bellissima, che mi ha insegnato un sacco di cose, e un po' mi dispiace che sia finita Sad spero di avere occasione di tornare qui in futuro o comunque di tornare a lavorare un'altra istituzione europea...buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Lug 29, 2019 9:10 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Lug 29, 2019 9:34 am

Buongiorno a tutte ! Buongiorno Luna come stai?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Lug 29, 2019 11:11 am

Buongiorno a tutte. Come state ? oggi il caldo sembra aver gato tregua da me.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Lug 29, 2019 2:28 pm

Buongiorno a tutte oggi ho preso razza giornata di permesso dicendo che dovevo fare una visita ed invece sono andata a fare un colloquio ...mi faranno sapere mi è parso andare bene anche se dovessero prendermi avrei un po’ paura di non essere all’altezza ...qui ci vorrebbe Luna che non sbaglia mai ..spero di stia riprendendo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Lug 29, 2019 11:04 pm

In bocca al lupo MAGNOLIA lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Lug 30, 2019 10:44 am

samos ha scritto:
In bocca al lupo MAGNOLIA lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers


Grazie Samos ma non credo di essere così fortunata sperem
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Lug 30, 2019 11:29 am

Ciao ragazze, sono tornata dalla Toscana ieri e questa mattina siamo di nuovo a dottori. Confesso che questo controllo che deve fare mia mamma mi ha messo intorno non poca ansia. Spero davvero tutto si risolva per il meglio perché se no potrei crollare...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Lug 30, 2019 11:39 am

[quote="samos"]Ciao ragazze, sono tornata dalla Toscana ieri e questa mattina siamo di nuovo a dottori. Confesso che questo controllo che deve fare mia mamma mi ha messo intorno non poca ansia. Spero davvero tutto si risolva per il meglio perché se no potrei crollare... [/quote

Samos non ti preoccupare sono sicura che andrà tutto bene]
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Lug 31, 2019 1:11 pm

Buongiorno a tutte! Lunetta come stai? Soero ti stia riprendendo ..un grande abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Lug 31, 2019 3:04 pm

ciao streghette , ciao Luna, come va???
oggi io sono nera: ero dentro a un supermercato questa mattina e una signora mi ha fatto la fiancata nuova della macchina e poi se ne è andata via bellamente senza neanche scendere dalla macchina e lasciarmi un recapito. L'hanno vista hanno cercato di fermarla ma non sono riusciti a prenderle il numero di targa. Ho guardato il video delle telecamere di sicurezza ma niente non si vede la targa.... avrò duemila euro di danni e mi tocca pagarmeli tutti. ma come si fa ad essere così incivili? aveva anche la figlia a bordo. roba da non credere. spero le si buchino le ruote.
lo so che è brutto augurare il male a qualcuno ma davvero, ogni tanto un po' di cacca spray ininterrotta a certa gernte starebbe proprio a pennello. il brutto è che non la prenderanno mai. che nervi
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Lug 31, 2019 4:30 pm

ciao a tutte...Samos mi dispiace molto per il danno. Forza
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Lug 31, 2019 7:12 pm

Buonasera a tutte voi e un pensiero a Lunetta che stia bene?
Samos mi dispiace molto.. Ma che gente c'è in questo mondo? Possibile che non abbiano un briciolo di rimorso?
È la cosa triste che non ci sia stato modo di risalire alla targa..
Per quanto mi riguarda ho passato tre giorni con una brutta sensazione e senso di ansia.. Non so come spiegare ma avvertivo che a breve avrei subito una perdita.. Da oggi meglio.. Sensazione sparita.. Bohhhh
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Lug 31, 2019 8:08 pm

Incrociate le dita che forse oggi mi è venuto in mente come recuperare la targa... Mi serve molta fortuna ma voglio beccarla Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Lug 31, 2019 8:40 pm

Samos speriamo che la tua intuizione ti porti a recuperare la targa e fargliela pagare a quella incivile...io oggi invece ho passato una giornata di ricordi ..mi manca tanto Vince ..sto facendo il possibile x dimenticare e dopo quasi 6 mesi (mezzo anno) non ci sono riuscita nonostante le mie sorelle e le mie amiche mi continuino a ripetere che è meglio che se ne sia andato una persona del genere che merito di più
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Ago 02, 2019 5:00 am

Buongiorno a tutte... Ho ancora il nervoso che mi gira in corpo ma ho delle vibrazioni positive, non so perché, ma qualcosa mi dice che riuscirò a beccare quell'incivile. Lunetta ti ho chiesto un consulto proprio su qs faccenda vediamo se le pettegoline intuiscono qualcosa. Inviatemi tanta fortuna perché ho tutta l'intenzione di insegnare il rispetto a quella tipa. Il mio post su fb è stato condiviso da 90 persone e l'hanno letto in moltissimi... Quindi probabile che la signora sappia anche che la sto cercando. Giuro che la becco non deve passarla liscia. Intanto spero sia presa dai sensi di colpa. Nel post che ho fatto su fb le ho scritto di vergognarsi, metà gente l' ha ricoperta di insulti, (i leoni da tastiera) ma se ha letto anche solo pochi commenti, le bastano per capire che è una brutta persona e non gliel'ho detto io ma ho lasciato fare agli altri. Comunque ha sfidato uno scorpione....e questo, non si deve fare perché poi lo scorpione si arrabbia.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Ago 02, 2019 7:30 am

Buongiorno a tutte Smile
La vendetta dello scorpione è implacabile Laughing io spero che la trovi soprattutto per risarcire il danno...perché per il resto mi sa che potrebbe tirare fuori una scusa strappalacrime che poi ti senti pure in colpa Laughing
Esme, che ansia quando si hanno quelle sensazioni pale si spera sempre che non siano premonitrici!
Io devo ringraziare Luna se sto superando uno spavento per dei dolori di questo periodo. Adesso però è sparita e mi preoccupo per lei :-(
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Ago 02, 2019 9:51 am

Buongiorno a tutte...come va?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Ago 05, 2019 4:26 pm

Ciao a tutte streghette, come state? Lunetta come va?! Non ci far preoccupare I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Ago 05, 2019 5:12 pm

Buon inizio settimana s tutte!luna manchi tanto .....mi auguro tu sia in via di guarigione...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Ago 06, 2019 2:15 pm

Qui sono tutti in vacanza... Vorrei tanto che questo silenzio di Lunetta fosse dovuto al fatto che, anche lei, si sia presa dei giorni di pausa.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Ago 06, 2019 3:13 pm

Ciao a tutte Smile
Io piuttosto che vacanza sto viaggiando per ospedali per controlli perché continuano a uscire effetti collaterali che mi mandano nel panico, in piú manca l'unica dottoressa che potrebbe davvero aiutarmi e ieri mi sono fatta sette ore di pronto soccorso praticamente inutilmente. Devo fare anche esami vari ma tutti chiudono...non si dovrebbe amnalarsi o aver bisogno di esami in questo periodo No
Luna come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Ago 07, 2019 10:38 pm

Ciao Acquolina, come ti capisco. Io sono in montagna ma ieri sono scesa perché finalmente il mio medico è tornato dalle ferie e dovevo fare delle impegnative per dei controlli sia per me che per mia madre. 2,5h di attesa. Ho provato a prenotare ma mancano ovviamente i medici per cui si va a settembre. Speriamo che tutto vada bene, soprattutto per mia mamma. Come se non bastasse l'altra sera ho accompagnato un amico in ospedale che, stupidamente, si è rotto un polso. Anche lì tre ore di attesa ( era ormai tarda serata e per fortuna non c'erano urgenze). Domenica è caduto mio padre: appena ha messo il piede fuori dalla macchina qui in montagna. Non è finito subito al pronto soccorso, ma ci è andato ieri: aveva battuto il polso e diceva di avere male; dopo l'esperienza della sera prima l', ho spedito al pronto soccorso e ora ha un tutore e bisogna aiutarlo a vestirsi, mangiare etc etc.
Forse un viaggio a Lourdes mi aiuterebbe, o anche il cammino di Santiago.
L' unica nota positiva di questi giorni è che ho beccato la stordita che mi ha distrutto la macchina. Oggi ho mandato tutte le carte all'assicurazione, ora speriamo che paghi.
Direi che ho fatto bingo.
Lunetta spero tu stia bene I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyGio Ago 08, 2019 7:25 am

Buongiorno a tutte e tanti auguri Giadina. Oggi compie gli anni anche il mio papà I love you.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Ago 12, 2019 9:52 am

Buon inizio settimana a tutte...auguri in ritardo Giada! Mi sa che sono l’unica che lavora sta settimana...la città è deserta l’unica cosa positiva è che non c’è il minimo traffico alla mattina x andare nei vari uffici ...In questi giorni continua a scrivermi Vi ma solo x chiedermi ogni giorno “come stai e che fai” quando con educazione rispondo bene lui non chiede ne dice altro ...dopo tutti sti mesi chissà il perché questo interesse ...non si è mai chiesto prima come stessi dopo che mi ha lasciato in quel modo? Forse ora la sua nuova fiamma è già scappata (più furba di me)? Mah ....Luna come avevi detto e previsto lui è tornato almeno con dei messaggi se non fisicamente ...Lunetta come stai?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Ago 13, 2019 11:07 am

Grazie Samos e Magnolia. Gentilissime Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Ago 13, 2019 1:21 pm

Auguri anche da psrte mia Giada
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMar Ago 13, 2019 1:56 pm

ciao luna ciao a tutte. Sono a pezzi distrutta. La storia con il mio compagno non è andata bene ho dovuto denunciarlo per atti persecutori è stato aggressivo e violento provocandomi quasi l'aborto dallo spavento. Luna avevi ragione che non era maturo mia madre aveva ragione. Mi sento sconfitta e addolorata e questa bambina dovrà crescere senza un padre. Mai avrei immaginato finisse così
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Ago 14, 2019 12:01 pm

Buongiorno a tutte , mi spiace molto bambolina Luna aveva ragione quando diceva che tua. Mamma vedeva lontano x il Vs rapporto...comunque x esperienza ti dico che uno così meglio che non riconosca il figlio ...mio marito era uguale violento persecutorio e questo suo atteggiamento ha reso un figlio infelice x tutta la vita con problemi esistenziali molto evidenti mentre essendomi allontanata quando il secondo bambino avev solo pochi anni ha reso mio figlio secondo un ragazzo solare e con tanta voglia di vivere ...crescere un figlio sola so che non sarà facile ma sono sicura che ci riuscirai benissimo...l’istinto materno fa smuovere le montagne ...forza bambolina
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Ago 14, 2019 12:05 pm

Magnolia cara ti ringrazio molto...visto che tu hai questa esperienza ti chiedo se poi lui ha desistito dal perseguitarti e se lo faceva per gelosia possessiva come lui con me. Ho bisogno di parlarne con qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Ago 14, 2019 2:36 pm

Buon pomeriggio a tutte. Lunetta come stai? Non farci preoccupare ancora...
Magnolia io credo che Vince sia un fenomeno da studiare seriamente, giuro che uno di più instabile di lui non l' ho ancora trovato e di personaggi strani, credimi, ne ho frequentati mio malgrado.
Bambolina, ma questo cambio radicale del tuo compagno a cosa è dovuto? A una litigata? Tu te ne sei andata e lui ha cominciato a "martellanti " oppure dal nulla è emerso tutto ciò?! Mi raccomando eh!? Non lasciare che abbia sopraffare.
Mi dispiace molto aver letto tutto ciò. Non finisco mai di stupirmi.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyMer Ago 14, 2019 10:39 pm

bambolina11 ha scritto:
Magnolia cara ti ringrazio molto...visto che tu hai questa esperienza ti chiedo se poi lui ha desistito dal perseguitarti e se lo faceva per gelosia possessiva come lui con me. Ho bisogno di parlarne con qualcuno.

Purtroppo all’epoca Non esisteva lo stalking e lui mi perseguitava ovunque io Andassi Per gelosia e pura possessivita’...L”ho denunciato tantissime volte e sono arrivata dopo 10 anni persino al processo penale...ma ora le leggi sono cambiate e sicuramente si troverà un modo per farlo demordere
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyGio Ago 15, 2019 7:06 am

ciao...buon ferragosto...si magnolia è partita la denuncia per stalking atti persecutori. Speriamo guarda....e che la sua famiglia lo faccia curare da qualche parte e lo porti via.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyGio Ago 15, 2019 9:59 am

Buon Ferragosto a tutte ! Lunetta spero tu ti stia riprendendo 😘
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Ago 16, 2019 7:56 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come stai? I love you
Bambolina, mi spiace tanto leggere di questo grosso problema! Luna aveva previsto che non sarebbe stato il compagno per sempre, ma non mi aspettavo che la causa sarebbe stata un comportamento così pericoloso pale Fai tesoro dell'esperienza di Magnolia e fatti aiutare da tua mamma, che se ti ha invitata ad andare da lei è perché non ti vuole abbandonare. Hai bisogno di stare serena e proteggere la piccolina, che sarà il tuo tesoro I love you
Lui assolutamente alla larga! È più facile difendersi se uno si mostra apertamente aggressivo che se finge gentilezza per fare abbassare la guardia e manipolarti.
Mi spiace, vorrei che non succedessero mai cose così...ma vedrai che con il supporto dei tuoi ce la farai alla grande! Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Ago 16, 2019 9:37 am

Buongiorno a tutte! Bambolina, mi dispiace tanto nel leggere queste cose... posso immaginare il tuo stato d’animo e ti dico di farti forza e andare avanti per il bene della tua piccola.
come ti hanno già detto le altre, affidati al supporto della tua famiglia e andrà tutto bene!
Un abbraccio forte a tutte
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyVen Ago 16, 2019 10:26 am

Grazie a tutte ragazze. Spero tanto che Dio mi dia la forza di affrontare tutto perché la vita mi sta mettendo a dura prova. Mai avrei immaginato di andare a finire così. Spero solo che lui non metta in atto altre pazzie. Vorrei tanto che Luna fosse qui per chiederle consiglio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 EmptyLun Ago 19, 2019 7:38 am

Buongiorno streghette!!!
Bambolina, spero tu riesca a risolvere presto questo problema... Certo sono ancora strabiliata dal cambio di comportamento che si genera in alcune persone....
È tu Luna come stai?! Non farci preoccupare Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANIME GEMELLE ANIME COMPAGNE di SAINT GERMAIN
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: