StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
samos

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 12:24 pm

Buon pomeriggio a tutti,
Sabato avevo il famoso matrimonio a cui ho deciso di partecipare solo al rinfresco pre cerimonia a casa dello sposo e alla messa ( in una piccola chiesetta in mezzo alla campagna veneziana). Due ore di messa, caldo allucinante pensavo mi venisse un mancamento in chiesa, non so come ha fatto lo sposo: unica creatura con camicia chiusa, cravatta, giacca, panciotto. Tutti gli altri giovani senza cravatta e camicia per evitare possibili svarioni.
Il mio problema venerdì sera, quando ho scoperto che il vestito che avevo deciso di mettermi doveva essere ritoccato con ago e filo (e alle 23 non avevo nessuna intenzione di mettermi a cucire) ho provato tutti i miei vestiti da matrimonio nella speranza di trovarne uno. NIENTE, UN AUTÉNTICO DISASTRO: non entravo neanche in uno. O meglio entrarci ci entravo, era chiudere le cerniere il vero problema mi mancavano almeno 10 cm di stoffa x non strapparli confused
Ammetto di aver preso chili negli anni ma ero senza dubbio più ottimista.
Quindi, sono dovuta ricorrere a mezzi di fortuna. Ho preso un vestito che uso al mare, ci ho messo un coprispalle di mia mamma, gli accessori e le scarpe giuste e sembravo decente.
Questo mi ha convinto definitivamente che da settembre dovrò passare a pane e acqua.... Che tristezza
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 1:11 pm

Bei tempi acquolina quelli delle "sciure" a prendere il fresco con la cadrega Smile samossina mia Smile non c'è bisogno di mettersi a pane acqua, sei bellissima così....e l'americano avrà più samossina da abbracciare Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 3:43 pm

Samos, le tue storie sono sempre comicissime, devi pensare davvero di scrivere un libro lol!
Luna, la carta della settimana che hai postato mi ispira tantissimo Smile
Buon pomeriggio a tutte !!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 3:48 pm

Ma dai mo Samosss!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 4:10 pm

Diciamo che in foto sembro più magra vestita ma mamma mia!! Sono al punto più alto del mio peso "sforma". Non sono mai stata così pesante in tutta la vita. Comunque sto leggendo l' ultimo libro della Lucarelli che vi consiglio se litigate anche voi con la bilancia come lei e come me e se volete farvi 4 risate. Sotto l'ombrellone mi rallegra a le mattine.
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 4:53 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 5:13 pm

Buona sera a tutte . Ieri sono stata al compleanno di danilo e devo dire mi sono trovata molto bene lui è una persona molto galante e gentile probabilmente siamo l’uno la stampella dell’altra ... stiamo vivendo più o meno la stessa situazione ... se solo lui fosse un po’ meno depresso in questo periodo è un po’ più con la voglia di vivere credo che opterei per rimanere con lui semmai me lo chiedesse e lascerei perdere definitivamente Vincenzo , Che nel frattempo sta andando a destra e manca a presentare la sua nuova fiamma ... in questi giorni mi sono resa conto che non potrei mai più perdonare Vincenzo mi ha fatto troppo soffrire questa volta e mi ha fatto troppo del male ....
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 5:20 pm

ciao come state? Grazie a Dio il mio compagno ha trovato lavoro e sono più serena.

volevo però parlarvi di una questione che riguarda mia madre. Inutile dire che per lei il fatto che io sia rimasta incinta prima del matrimonio è stata una tragedia (ma fin qui conoscendo la sua mentalità all'antica va bene) però nei mesi in cui io e il mio compagno abbiamo avuto problemi economici, non ha fatto altro che farmi pesare la cosa. Non dico che avrei voluto aiuto economico perché non stanno bene nemmeno loro economicamente ma un sostegno emotivo sì. È arrivata a dirmi che dovevo abortire finché ero in tempo ma questa ipotesi a me non è mai passata per la testa, ho confidato in Dio e nella provvidenza. Ora che ha saputo che il mio compagno ha un lavoro mi fa: perché non te ne vieni 20 gg a rilassarti qui? Secondo lei dovrei lasciarlo qua per 20 gg solo e andarmene da lei quando lei in 5 mesi che convivo non è mai venuta nemmeno per vedere come e dove vivo, sono sempre stata io che ogni 20/25 gg ho preso il pullman per andare a trovarli. Io lo faccio e l'ho fatto con piacere ma mu sono stancata del suo dettare legge dalla poltrona. Cosa ne pensate? Scusate il lungo sfogo.
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 5:23 pm

Devo dire la verità alla fine non lo calcola proprio al mio compagno...nemmeno lo saluta mai o domanda per lui. L'unica cosa che chiede è se sono sola e se lo sono attacca con i suoi pipponi. Mentre devo dire la verità mia suocera chiede sempre di me a lui, mi telefona ecc.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 5:27 pm

Ciao bambolina io credo che tua mamma Abbia reagito alla situazione allinizio magari di impulso essendo stata presa all’improvviso alla sprovvista e ora cerchi di rimediare in qualche modo ...probabilmente si è resa conto d’aver sbagliato ed ora recupera così...avrà avuto anche lei bisogno di tempo x accettare la situazione ..tu non prendertela troppo
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 5:31 pm

no non me la predo troppo e capisco il fatto del tempo di metabolizzare ecc. però è come se da una parte facesse quella preoccupata e dall'altra però nei fatti non è mai venuta qua nonostante ne avesse avuto la possibilità
..ma pure mezza volta per vedere come sto. Io credo che si sia permessa troppe volte di dettare legge o di rimproverare una scelta che è stata comunque coraggiosa anche se è vero un po' rischiata da parte nostra. ma dalla sia bocca non ho mai sentito dire cose rassicuranti.
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyLun Lug 22, 2019 5:35 pm

So che servono soldi per crescere una bambina e io e lui siamo stati disperati per mesi ma non abbiamo mai mollato e smesso di cercare facendo risparmio in tutti i modi. L'unica cosa che sa dire è vienitene qua ma scusate pure ad una visita dal ginecologo mi sarebbe piaciuto averla. Non so mi sento un po' abbandonata nonostante all'apparenza chiami, si interessi ecc. ma sembra sempre fino ad un certo punto ecco.
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 10:57 am

Buongiorno a tutte!  Smile
Ciao Lunetta, che piacere rileggerti…
Il mio Leoncino si è eclissato nuovamente, ma ho una new entry, quando starai un pochino meglio, ti racconto…
Buona giornata (di caldo purtroppo! Crying or Very sad )
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 11:33 am

buon pomeriggio carissime,
Bambolina anche io la penso come Magnolia: tua mamma probabilmente è rimasta sorpresa e disorientata ma dalle tempo per eleborare. A volte il rapporto madre figlia è un po' conflittuale e tutte le mamme vorrebbero vedere le proprie figlie diventare a loro volta mamme quando sono sistemate magari con un matrimonio e una posizione economica sicura e non traballina. Ma il mondo sta cambiando e bisogna che si abituino pure loro. Se lei non chiede mai di lui forse lo vede come qualcuno che le ha " portato lontano da casa " la figlia e dovrà elaborare anche questo nel tempo.
Spero che le cose si mettano meglio tra voi due, intanto guarda il alto positivo il tuo ragazzo ha di nuovo un lavoro !!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 11:44 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bambolina bella Smile io farò la zia e la voce fuori dal coro, nel senso che, nonostante tutto le mamme ci vedono lungo e la tua non è da meno, per cui si è fatta la sua idea, non sbagliata, anche se ora lo sembra e la fa apparire ingiusta e "dittatrice"...cerca di capirla, perchè anche se non usa parole affettuose, nel tuo chiederti di andare giù, c'è tutto l'affetto ed il senso di protezione di una mamma...
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Firma_38
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 2:37 pm

ciao luna e ciao a tutte. Non fraintendetemi so che si preoccupa ecc. e serve tempo per abituarsi...io le rimprovero il fatto di non essere mai venuta qua da me per vedere dove e come vivo, casa e tutto. È facile criticare a prescindere, dettare legge e mortificarmi. Lei però non molla casa sua e mio padre nemmeno per mezza giornata pur avendo avuto possibilità di venire qua con mio fratello. Io credo che chiedermi di andare lì sì va bene ma una volta mi avrebbe fatto piacere un modo di porsi diverso. Io e il mio compagno non sapevamo più dove sbattere la testa, credo che avrebbe potuto anche dirmi magari venite qua e proviamo a cercare lavoro per lui se proprio voleva avermi vicina, invece si è limitata a dire vieni tu, tipo mollalo là. Ma non penso ci si comporti così...mio padre ha fatto diverso errori lavorativi nel tempo, abbiamo vissuto periodi molto duri ma lei non mi pare abbia fatto armi e bagagli e l'abbia abbandonato. Credo che un po' più di sensibilità nei confronti di due giovani che hanno fatto una scelta coraggiosa di mettere al mondo una creatura nonostante le difficoltà e non scegliendo la via più facile.
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 2:43 pm

Ciao a tutte ciso Luna
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 3:01 pm

ciao rossellina mia Smile come stai?
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMar Lug 23, 2019 3:44 pm

Adesso abbatanza. benem Ho passato momenti dificili. Tu ti sei ripresa ?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 7:18 am

Buongiorno streghette,
Io non ho cominciato questa settimana nel migliore dei modi purtroppo. Lunedì sono andata a fare due controlli per il problema che ho da marzo sperando si fosse risolto invece, ahimè dovrò fare una piccola operazione anche perché, neanche farlo di proposito, ieri sera mi si è ripresentato. Poi ieri io e mia mamma siamo andate a fare la mammografia e a lei hanno trovato una lesione, ora dovrà fare una risonanza magnetica e poi si vedrà che fare. Cavolo ci mancava proprio questa. Soprattutto a mia mamma che quest'anno sembra davvero un lazzaretto ambulante. Ammetto di essere davvero spaventata per me ma soprattutto per lei, ma cerco di farlo vedere meno possibile. Ieri l'ho portata da sua cugina in Toscana, stiamo qui 4 giorni e poi settimana prossima cominceremo con le carte per i prossimi controlli. Davvero questo 2019 mi sta sfinendo e siamo solo a metà...
Buona giornata a tutte
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 7:22 am

Buongiorno a tutte, come state? Io sono a Lisbona per la mia conferenza... oggi pomeriggio dovrei parlare, spero che vada tutto bene.
Mi sono resa conto rivedendo i miei colleghi, i professori e l’ambiente universitario, di quanto gli ultimi mesi mi abbiano cambiata, ma mi sento anche un po’ confusa.
Un abbraccio grande a tutte ... forza, bambolina! Sono contenta che il tuo compagno abbia ritrovato un lavoro, cerca di avere pazienza con tua mamma.
Samos, spero che alla fine si risolva tutto per il meglio per te e la tua mamma cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 7:48 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono contenta per te rossellina mia Smile so che sei una donna forte Wink io diciamo che sono in ripresa...in salita, ma in ripresa Smile samossina mia Smile vedrai che andrà tutto bene sia perr te che per la tua mamma. Lo spavento ci sta e ti sono vicino con tutto il mio cuore, ma andrà tutto bene Wink bardamunina mia Smile forza, che farai un figurone Wink tutte noi streghette siamo lì sedute in prima fila a tifare per te e sostenerti Smile
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Firma_39
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 1:11 pm

Buongiorno a tutte
E un abbraccio fortissimo a te Samos.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 1:29 pm

Ciao giadina mia Smile buongiorno anche a te
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 3:37 pm

Un saluto veloce a tutte!!lunetta oggi dopo 4 mesi mi ha scritto vince come niente fosse chiedendomi se avessi fatto la mammografia che eventualmente me l’avrebbe fatta fare come sempre dal suo amico ...mah
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 4:06 pm

Un saluto e un abbraccio a tutte, in particolare a Samos e Bambolina, sperando che tutto si aggiusti per il meglio!
Bardamu, poi dicci come è andata...ma sono sicura che sarà un successo Smile
,Luna I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 6:29 pm

Buonasera a tutte voi!
Uffa Samos mi dispiace.. Altre preoccupazioni.. Ma se Luna dice che andrà tutto bene sarà cosi Wink
Bardamu come è andata?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 6:46 pm

Oh no Magnolia ancora lui Suspect
Speriamo tu non abbia risposto al messaggio What a Face
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 7:49 pm

Samos e bambolina sono sicura che tutto andrà bene ...un forte abbraccio!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 8:12 pm

Secondo me Vince ti chiama per saggiare la tua reazione alle notizie del suo "fidanzamento"...vuole sapere se sei gelosa.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyMer Lug 24, 2019 9:52 pm

esmeralda ha scritto:
Oh no Magnolia ancora lui Suspect
Speriamo tu non abbia risposto al messaggio What a Face

Si ho risposto che non dono stat ad aspettare lui è che l’ho fatta in un altro centro. Mi ha chiesto se lavoravo ed io ho risposto si lui ha scritto “sono Contento x te” io non ho chiesto nulla di lui anche se credo lui se lo aspettasse .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 6:57 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bene bene magnoliettina mia Smile come da previsione a "cavallo della metà di luglio" il baldo Vince sarebbe riemerso dal boschetto, come se niente fosse Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (prevedibile come un Acquario!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) tu sorellona mia, hai fatto benissimo a comportarti da mezzo Ariete Wink  cioè gli hai dato una mazzata nei denti a dirgli che ti sei arrangiata senza di lui (e qui credimi l'hai tramortito e ferito nel profondo del suo ego) e soprattutto hai fatto bene a non chiedergli nulla di lui...freddezza ed educazione, garbo, sono le armi giuste per far crollare la bestiolina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
bardamunina mia Smile ci racconti del tuo intervento alla conferenza???? su su che qua siamo tutte curiose Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked samossina mia Smile mi raccomando, goditi questi giorni in Toscana, sgombra cuore e mente, che andrà tutto bene Wink acquolina mia Smile che c'è???
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Firma_40
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 8:11 am

Buongiorno a tutte, Luna come stai? Di nuovo quel caldo assurdo!
Io ho che non riesco a stare serena perché sento dolore e vedo un po' di rossore dove c'è la ferita, ho sempre paura di avere un'altra mazzata e di conseguenza vado in paranoia col pensiero di non poter crescere mia figlia (e aiutarla coi futuri nipoti Embarassed)
Non vivo bene cosi Sad uffff
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 9:30 am

E no no acquolina mia, così non va bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad devi avere fiducia....si è risolto tutto. Le ferite, fino a che non sono cicatrizzate bene bene, possono infiammarsi, quindi si arrossano....non hai nulla da temere....e pensa a quando potrai scorazzare ai giardinetti con i tuoi nipotini...su su!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 9:48 am

Grazie per le tue parole I love you ho proprio bisogno di un incoraggiamento... Poi 'sta pastiglia che porta depressione non aiuta!
Dai che dobbiamo scegliere insieme i papabili nomi per i nipotini Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 10:18 am

I giardinetti...tipica parlata milanese! Very Happy I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 12:17 pm

[quote="DolceLuna"]Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bene bene magnoliettina mia Smile come da previsione a "cavallo della metà di luglio" il baldo Vince sarebbe riemerso dal boschetto, come se niente fosse Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (prevedibile come un Acquario!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) tu sorellona mia, hai fatto benissimo a comportarti da mezzo Ariete Wink  cioè gli hai dato una mazzata nei denti a dirgli che ti sei arrangiata senza di lui (e qui credimi l'hai tramortito e ferito nel profondo del suo ego) e soprattutto hai fatto bene a non chiedergli nulla di lui...freddezza ed educazione, garbo, sono le armi giuste per far crollare la bestiolina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
bardamunina mia Smile ci racconti del tuo intervento alla conferenza???? su su che qua siamo tutte curiose Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked samossina mia Smile mi raccomando, goditi questi giorni in Toscana, sgombra cuore e mente, che andrà tutto bene Wink acquolina mia Smile che c'è???
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Firma_40[/quote

Ciao luna tu sei l’esperta degli acquario...ed or cosa mi devo aspettare?
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 1:33 pm

Buon pomeriggio a tutte...come va? io sono qui sul letto con il ventilatore c'è un caldo assurdo e la bambina scalcia. I love you
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 2:55 pm

Ciao a tutte, streghette! Eccomi a scrivermi dall’aeroporto sol volo in ritardo di un’ora.
L’intervento secondo me è andato molto bene, era a metà con la mia collega V. e abbiamo avuto applausi e complimenti.
In particolare, mi hanno fatto i complimenti due prof molto importanti. Con V. lavoriamo sempre bene, anche se come diceva luna adesso percepisco un po’ un fondo di gelosia da parte sua. In ogni caso nell’ambiente dell’università rimane una delle migliori persone ed è una brava ragazza.
Dulcis in fundo, c’era una prof che lavora nella stessa università di volpino e mi ha fatto tutto un elogio su che bella e brava persona sia ... mah!!!
Spero di avere ancora modo di partecipare ad eventi del genere in futuro Embarassed
Magnolia, hai fatto bene a comportarti così ... dai che il nostro torna all’ovile con la coda tra le gambe!
Buona serata a tutte!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 3:15 pm

Brava e complimenti bardamu lol! !!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyGio Lug 25, 2019 3:47 pm

:ciao ragazze e grazie Luna x il supporto I love you
Bardamu complimenti!!!
Magnolia, lascia V. FRIGGA nel suo olio per un po'. Hai fatto bene a rimanere distaccata!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 6:59 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un applauso a bardamunina nostra bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce forza forza samossina mia Smile andrà tutto bene
Eh acquolina mia Smile hai visto che il mio "periodo milanese" è servito ad insegnarmi la "lingua locale" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Firma_41
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 7:51 am

Buongiorno streghette, buongiorno Luna cheers
Ieri ho passato tutto il giorno al mare... Dovevo nascere in una città di mare, da un senso di tranquillità, ora capisco perché alla mia mamma manca sempre tanto.
Speriamo che i temporali in arrivo non creino problemi....
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 8:12 am

Buongiorno e buon venerdì a tutte! flower
Ciao Lunetta, come stai? I love you
Oggi, mi prendo di coraggio e provo a richiederti il consulto, non so se ho più curiosità o paura di quello che uscirà dalle pettegole, per cui Lunetta con tutta calma e per quando te la sentirai… Wink
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 8:13 am

Buongiorno e buon venerdì a tutte! flower
Ciao Lunetta, come stai? I love you
Oggi, mi prendo di coraggio e provo a richiederti il consulto, non so se ho più curiosità o paura di quello che uscirà dalle pettegole, per cui Lunetta con tutta calma e per quando te la sentirai… Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 8:28 am

Buongiorno a tutte!!buongiorno Lunetta come stai?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 8:34 am

Buongiorno a tutte Smile Luna polidialettica I love you
Stanotte ho fatto sogni allucinanti in cui credo siano rappresentate tutte le mie paure...mi sono svegliata stanca Laughing Rolling Eyes
Brava Bardamu cheers peccato che le tue capacità creino invidie e gelosie No
Samos anche a me piacerebbe vivere in una città di. mare, proprio ieri ho un po' invidiato il mio collega che si trasferisce a Brindisi. Siamo stati venti minuti in estasi a guardare la sua prossima sede di lavoro, a due passi dal porto sportivo, su google maps Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 8:44 am

Buongiorno a tutte
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 9:09 am

Il mare credo che sia la più bella "creatura" al mondo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 8:47 pm

Ciao ragazze, pensavo di avervi risposto oggi, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa nell’invio del messaggio.
Vi ringrazio molto per i vostri complimenti Embarassed Embarassed Embarassed
Non ho visto molto di Lisbona, ma ho stabilito un buon record di pasteis de nata mangiati in 48 ore. Razz
Per quanto riguarda le invidie, ormai ci ho fatto
Il callo, il mio è un bel lavoro in un bruttissimo ambiente e devo dire che, essendo una persona insicura, in questo clima io non so ben valutarmi e mi sento spesso inadeguata rispetto alle situazioni, perché la gente dice tante cattiverie gratuite e non sai mai il reale valore di quello che fai. Comunque anche questa è fatta... tante cose stanno cambiando nella mia vita, vorrei fare il concorso esoterico di quest’anno, spero di riuscire a scrivere qlc nel weekend.
Buonanotte a tutte, buonanotte luna !
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 EmptyVen Lug 26, 2019 9:59 pm

Bardamu ti avevo detto dei Pasteis de nata... Creano dipendenza bounce bounce Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 7 Empty

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANIME GEMELLE ANIME COMPAGNE di SAINT GERMAIN
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'