StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 11:40 am

Acquolina mia Smile lascia che segua la sua strada autonomamente...quando avrà scelto, allora sbirceremo Smile come quando scelse il liceo Wink Tranquilla che avrai taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo per vedere tutti i suoi filarini e le sue storie d'amore, curiosando qua e là tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 12:18 pm

Va bene, grazie I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 12:38 pm

Buongiorno a tutte buongiorno Luna come stai ?io sono in pausa lavoro sto facendo un lavoro dove parto alle 6:30 del mattino rientro alle 21 di sera per guadagnare la metà di quello che guadagnavo un anno fa...che tristezza ,spero solo di trovare di meglio..Luna ho saputo da alcune persone che V ha fatto la solita festa di reparto dove io e lui organizzavamo il tutto ,sta volta ha portato un’altra in pratica è come se avesse ufficializzato il suo nuovo rapporto😔
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 12:41 pm

Magnolia ma non è che lo fa perché sa che qualcuno viene a dirtelo?!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 1:15 pm

Ma poi non se ne doveva andare in un'altra regione?!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 1:30 pm

Ciao a tutte Luna vorei pistare un riscontro per te
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 1:35 pm

Acquamarina ha scritto:

.... Appunto... Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 8:05 pm

samos ha scritto:
Acquamarina ha scritto:

Vero.. Mi sembrava di ricordare che aveva cambiato ospedale.. Ma chi ti ha raccontato della festa?

Io invece oggi una preoccupazione in più.. Mio papà ricoverato in cardiologia.. Speriamo che non sia niente di grave..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMar Lug 16, 2019 9:34 pm

Ciao Esme, spero che tuo papà si rimetta presto. Mia mamma ultimamente è in forma anche se deve fare continuamente controlli per il cuore...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 7:07 am

cheers
Buongiorno Luna e buongiorno a tutte le streghette cheers
Luna è cambiato il tempo dalle tue parti? Qui finalmente dopo un po' di tempo ballerino splende il sole a temperature umane bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 7:14 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ovvio che quello scaltro Acquario fa apposta a "far arrivare" le sue imprese a magnoliettina, per scatenare una sua reazione...che ovviamente magnoliettina non deve avere e non deve soffrire, altrimenti gonfia l'orgoglio del''Acquario....deve fare la gnorri...così da far intuire al geniale Acquario che la vita va avanti anche senza di lui e questo non è assssssssssssssssssssssssssssolutamente tollerabile per questi simpaticissimi soggetti. della serie torna a casa Lassie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil esmeraldina mia Smile stai tranquilla che tuo papà starà bene prestissimo e senza particolari problematiche Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 Firma_36
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 7:48 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Luna!
da acquario confermo che possiamo fare a meno di tutti, finchè non abbiamo la sensazione che gli altri possono fare a meno di noi Razz Razz Razz
Esme, tienici aggiornata su tuo suocero!
Si avvicina la fine del mio periodo qui, sono tanto contenta di questa esperienza perchè ha aperto i confini del mio mondo, consentendomi di lavorare finalmente in un ambiente internazionale.
Un abbraccio forte e buona giornata
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 8:17 am

rossel61 ha scritto:
Ciao a tutte Luna vorei pistare un riscontro per te

Ciao rossellina mia Smile grazie per il riscontro e per aver invaso lo spazio di bardamunina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi dispiace che il riscontro sia positivo per me e non per tua figlia...ma questa purtroppo è ancora la nostra Italia. Sono sicura,però, che con il tempo ce la farà,alla faccia di tutti quelli che le hanno ora chiuso le porte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 8:18 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte, buongiorno Luna!
da acquario confermo che possiamo fare a meno di tutti, finchè non abbiamo la sensazione che gli altri possono fare a meno di noi Razz Razz Razz
Esme, tienici aggiornata su tuo suocero!
Si avvicina la fine del mio periodo qui, sono tanto contenta di questa esperienza perchè ha aperto i confini del mio mondo, consentendomi di lavorare finalmente in un ambiente internazionale.
Un abbraccio forte e buona giornata

forza bardamunina Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 8:35 am

Buongiorno a tutte voi e grazie per il sostegno 😄
Mio papà tt ok dimesso stamattina cheers
Evviva e speriamo continui cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 8:37 am

Oh finalmente una buona notizia!!! grazie esmeraldina mia Smile sono davvero felice per il tuo papà
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 9:08 am

[quote="esmeralda"]
samos ha scritto:
Acquamarina ha scritto:

Vero.. Mi sembrava di ricordare che aveva cambiato ospedale.. Ma chi ti ha raccontato della festa?

Io invece oggi una preoccupazione in più.. Mio papà ricoverato in cardiologia.. Speriamo che non sia niente di grave.. [/quo

CIAo
a tutte ..è vero doveva cambiare ospedale ma nel frattempo è cambiato l’amministrazione delegato e non hanno chiuso il reparto
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyMer Lug 17, 2019 10:41 am

Esme sono contenta per il tuo papà.
Bardamu qs esperienza ti sta cambiando e ti cambierà la vita perché cose come quella che stai vivendo tu, anche se non sembra ti aprono la mente e ti fanno vedere il mondo da un prospettiva diversa, oltre al fatto di farti crescere proprio come persona. Io ho vissuto 4 anni all'estero, prima con l'erasmus, poi con il Leonardo poi per scelta e ogni volta che sono ritornata mi sono sembre beccata il jetlag da ritorno. Ho dovuto riabituarmi a vivere in un ambiente ristretto dove le persone non sono più di tanto flessibili. Vedrai ti rimarrà nel cuore, quindi lavora e goditela più che puoi!!!
Magnolia secondo me vince non è che te l' ha poi raccontata sempre giusta....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 7:09 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you al povero Vince saranno diventate due orecchie grandi come quelle di Dumbo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing fate le brave streghette, io sono qua nei paraggi
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 7:57 am

Buongiorno a tutte
Buongiorno Dolcissima
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 8:07 am

Ciao giadina mia Smile buongiorno a te Wink
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 9:22 am

Buongiorno a tutte I love you
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 9:37 am

Ragazze buongiorno a tutte, buongiorno Luna!
come state?
Samos, hai ragione... non è stato un periodo facilissimo, perchè i miei colleghi italiani hanno fatto semplicemente finta che io non fossi qui a lavorare tartassandomi di richieste, ma oggi ho avuto anche una soddisfazione dalla mia mentore e un breve articolo relativo al mio lavoro qui sarà pubblicato.
In ogni caso, ho trovato un amico splendido (il ragazzo serbo con cui ho fatto i viaggi a strasburgo e siviglia) e avuto modo davvero di aprire i miei orizzonti mentali.
Mi dispiace dover tornare prima, sarei dovuta stare qui fino a fine settembre, ma il nuovo lavoro in Italia mi chiama ...e poi finchè dura la love story con il tedesco una zampina qui a lussemburgo e all'estero la avrò ancora.
Buona giornata a tutte cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 9:45 am

Ciao bambolina bella Smile tutto bene?

ciao bardamunina mia Smile l'invidia è una brutta cosa ed i tuoi colleghi sono scoppiati come rospi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma come vedi, il merito alla fine viene sempre premiato Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 10:34 am

Ciao a tutti cheers
Avevo postato un saluto questa mattina ma il web se lo è magnato Rolling Eyes
Oggi sono in relax...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 11:09 am

Buongiorno a tutte!! Bene esmeralda x tuo papà...buongiorno Luna! Anche oggi ho mal di test sarà sto lavoro che non mi piace proprio 😔
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyGio Lug 18, 2019 12:54 pm

ciao esme, sono contenta delle notizie!
bambolina, come state tu e la piccola?
Lunetta, hai ragione sull'invidia, ormai V. mi vede come una sua schiavetta e alterna bastone e carota, facendo l'amicona, ma buttandomi addosso tutto il suo lavoro e le sue ansie...per fortuna mi hai detto che le cose cambieranno e che questa fase passerà! Wink
è un peccato che sia così perchè i riconoscimenti che ottengo io non sono solo miei, ma di tutto il team Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 8:07 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ancora a lottare con cuscino e materasso???? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect forza forza che il sole splende alto e il mondo ci aspetta

Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 8:48 am

Buongiorno a tutte, ciao Luna!
come state? mercoledì intervengo a un convegno a lisbona e sono un po' agitata, non solo per il convegno e perchè non avrò tempo fino a lunedì di rivedere l'intervento, ma perchè B. alla fine vuole accompagnarmi a tutti i costi e ci saranno anche la mia collega V. e il suo capo Rolling Eyes
da un lato sono contenta che ci sia anche lui, ma spero che questa cosa non ci crei problemi sul lavoro...secondo te Luna dovevo dirgli di non venire? Suspect
Buona giornata a tutte cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 9:55 am

Un saluto a tutte veloce ! Buongiorno lunetta
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 9:58 am

Buongiorno a tutte Smile Luna sei mattiniera bounce
Esme, sono contenta per tuo papà! I love you
Bardamu, ma quanto stai viaggiando? :0 Lisbona è incantevole, vai tranquilla e andrà tutto bene perché sei bravissima!
Domanda per voi per la statistica di oggi Cool
Chi crede che l'uomo sia veramente stato sulla Luna e chi no?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 10:07 am

Buongiorno a tutte.
Personalmente non ho poltrito Very Happy ma sono andata a fare la spesa. Con queste belle giornate di sole non si puo stare a dormire!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 10:12 am

Bardamu ha scritto:
come state? mercoledì intervengo a un convegno a lisbona e sono un po' agitata, non solo per il convegno e perchè non avrò tempo fino a lunedì di rivedere l'intervento, ma perchè B. alla fine vuole accompagnarmi a tutti i costi e ci saranno anche la mia collega V. e il suo capo Rolling Eyes
da un lato sono contenta che ci sia anche lui, ma spero che questa cosa non ci crei problemi sul lavoro...secondo te Luna dovevo dirgli di non venire? Suspect

E perchè mai dovresti dirgli di non accompagnarti.....è un tuo collega, quindi no problem Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 10:13 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte.
Personalmente non ho poltrito Very Happy ma sono andata a fare la spesa. Con queste belle giornate di sole non si puo stare a dormire!!!

brava giadina mia Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 10:39 am

Ciao a tutte,
Personalmente sto poltrendo sotto l'ombrellone. Sto cercando di assumere un colore decente x mettermi un vestito domani che devo andare a un matrimonio. Io non amo molto queste cerimonie ( a parte la mia se mai ci sarà, ma date le premesse la vedo molto dura) x cui, ho cercato disperatamente di tergiversare e il compromesso è stato presenziare al rinfresco prima della messa a casa dello sposo. Confesso che sarei rimasta al mare volentieri.
In più lo sposo lo conosco ma non benissimo e la sposa l'ho vista una volta. Ma perché hanno deciso di invitarmi? confused quando mi è arrivato l'invito ero abbastanza perplessa e lo sono ancora..
Vai Bardamu, Lisbona è stupenda. Ricordati di passare alla pasticceria di Belén a comprare o assaggiare i suoi dolci. Non ti puoi sbagliare è dalle parti del monumento a Magellano ma vedrai un posto con la fila fuori!!!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 10:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 10:44 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:

E perchè mai dovresti dirgli di non accompagnarti.....è un tuo collega, quindi no problem Wink

Perchè già so che quella chiacchierona di V. avrà qualche uscita infelice che mi metterà in imbarazzo... cmq ormai ha fatto il biglietto, quindi spero che il cielo mi aiuti cheers
Samos, grazie per il consiglio!! non vedo l'ora di andare cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyVen Lug 19, 2019 5:06 pm

Quei dolcetti sono famosissimi Bardamu vedrai.... E sentirai che buoni!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptySab Lug 20, 2019 6:16 pm

streghetteeeeee siete partite tutte per il week end???? Shocked Shocked Shocked
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptySab Lug 20, 2019 6:55 pm

Buona domenica
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptySab Lug 20, 2019 7:27 pm

Buonasera!! Grazie per mio papà I love you
No nessun week end Samos.. Domani ho in programma camminata ad un Rifugio in alta montagna.. Speriamo che il tempo regga e soprattutto di non schiattare dalla fatica Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptySab Lug 20, 2019 7:30 pm

Acquamarina certo che ci credo che l'uomo sia stato veramente sulla luna.. Tu no??
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptySab Lug 20, 2019 7:57 pm

che bello Esme, a che rifugio vai? magari ti copio in agosto... Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyDom Lug 21, 2019 6:11 pm

Sono stata al Coldai.. È stato un po' faticoso ma pensavo peggio Laughing circa 700 metri di dislivello.. Fattibile cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 7:28 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you l'uomo è stato sulla Luna e vorrebbe andare a fare dani anche lì...e pure su Marte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes speriamo sappiano fermarsi in tempo
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 Firma_37
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 8:12 am

Buongiorno, ragazze!! come state? come stai, luna?
Io nel weekend sono stata a Francoforte con B., la città è molto interessante e mi sono divertita, poi siamo tornati qui per una cena con i suoi migliori amici (a cui chiaramente sono stata presentata come la futura sposa, con mio grande imbarazzo perchè pensavo tutto il tempo "spero di durare più di un gatto in autostrada")...peraltro a Francoforte c'è stato un momento di sua follia totale in cui ha voluto portarmi nella sua gioielleria di fiducia a prendere le misure per l'anello di fidanzamento affraid affraid affraid
A me lui piace molto e mi fa stare bene, ma cerco di vivere tutto come se fosse un film, alla fine un matto così quando mi ricapita più? Razz

Lunetta, ti posso postare un consulto sul lavoro per quando potrai?

Buona giornata a tutte I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 8:42 am

Ciao bardamunina mia Smile posta pure il consulto, però dovete avere tutti pazienza...da domani sempre uno al giorno troverà risposta...oggi solo per fare le previsioni della settimana, mi sono sfinita
Quanto a B. prendi sempre tutto il bello, vivilo e goditi ogni momento...ma metti a riparo il cuore, ok? Wink
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 9:17 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao bardamunina mia Smile posta pure il consulto, però dovete avere tutti pazienza...da domani sempre uno al giorno troverà risposta...oggi solo per fare le previsioni della settimana, mi sono sfinita
Quanto a B. prendi sempre tutto il  bello, vivilo e goditi ogni momento...ma metti a riparo il cuore, ok? Wink

Lunetta, fai piano piano, non ti affaticare e rispondi come e quando vuoi e puoi Embarassed
Per quanto riguarda il signor B., tutto va vissuto al momento, ma la mia perplessità è che questo matto vorrebbe venire a ferragosto in Italia (o al più tardi a Natale) a conoscere i miei genitori... io non so che fare, ho paura che poi dopo poche settimane la storia finisca e i miei soffrano più di me quando lui tornerà a fare il latin lover Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 9:46 am

Buon inizio settimana a tutte!!Lunetta vedi di riposarti non strafare mi raccomando...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 10:30 am

Buongiorno a tutte Smile
Io w.e. milanese tra mestieri e passeggiate serali...peccato che nel mio quartiere ci sia una ""movida" sempre più pericolosa, tra tossici che non hanno niente da perdere a derubare e rom che girano come niente fosse con coltelli lunghi 20 cm a forzare auto e chissà che altro...rimpiango gli anni 70 e le signore che si mettevano fuori con la seggiola (cadrega) a prendere il fresco serale :-(
Per quanto riguarda l'uomo sulla Luna ho letto tante teorie contrarie delle quali alcune mi hanno fatto venire seri dubbi...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 EmptyLun Lug 22, 2019 12:24 pm

Buon pomeriggio a tutti,
Sabato avevo il famoso matrimonio a cui ho deciso di partecipare solo al rinfresco pre cerimonia a casa dello sposo e alla messa ( in una piccola chiesetta in mezzo alla campagna veneziana). Due ore di messa, caldo allucinante pensavo mi venisse un mancamento in chiesa, non so come ha fatto lo sposo: unica creatura con camicia chiusa, cravatta, giacca, panciotto. Tutti gli altri giovani senza cravatta e camicia per evitare possibili svarioni.
Il mio problema venerdì sera, quando ho scoperto che il vestito che avevo deciso di mettermi doveva essere ritoccato con ago e filo (e alle 23 non avevo nessuna intenzione di mettermi a cucire) ho provato tutti i miei vestiti da matrimonio nella speranza di trovarne uno. NIENTE, UN AUTÉNTICO DISASTRO: non entravo neanche in uno. O meglio entrarci ci entravo, era chiudere le cerniere il vero problema mi mancavano almeno 10 cm di stoffa x non strapparli confused
Ammetto di aver preso chili negli anni ma ero senza dubbio più ottimista.
Quindi, sono dovuta ricorrere a mezzi di fortuna. Ho preso un vestito che uso al mare, ci ho messo un coprispalle di mia mamma, gli accessori e le scarpe giuste e sembravo decente.
Questo mi ha convinto definitivamente che da settembre dovrò passare a pane e acqua.... Che tristezza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 6 Empty

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANIME GEMELLE ANIME COMPAGNE di SAINT GERMAIN
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'