StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

febbraio! !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 9:44 am

buongirono forum...buongiorno Luna cheers finalmente ritorno in ufficio e ritorno in possesso di un pc...con il cellulare mi era difficile connettermi e mi sono persa un po' di compleanni Crying or Very sad questa influenza è stata micidiale e mi ha lasciato ancora un po' di conseguenze Rolling Eyes oggi da me nevica!! spero non duri molto , per via dei disagi che potrebbe causare .....un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 11:09 am

buondì a tutte, buondì lunetta! I love you spero anche io che lo zio stia bene...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 12:09 pm

Grazie ragazze I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 12:43 pm

Nevicaaaaaa! !!!!!!
Speriamo che lunetta se ne stia al calduccino sotto le coperte a riposare cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 3:15 pm

Buon pomeriggio a tutte  cheers cheers cheers cheers
lol! lol! lol! lol! sono qui  lol! lol! lol! lol!

Emmina ho letto della tua pro zia , condoglianze anche da parte mia!!!!
Giadina , lo zenzero è un toccasana ..... solo un po' pepatino per i miei gusti , io lo prendo ogni tanto candito .....mio padre è un zenzero addict e mia madra da quando lo ha scoperto lo usa daperttuttoooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
a parte gli scherzi , grattuggiato lo zenzero è molto buono anche per insaporire risotti e piatti a base di pesce!!! provalo !!!!

Lunetta come stai???
Ragazze vi è arrivata un po' di neve??? qui in verità fa un freddo glaciale con un forte vento e pioggia a dirotto ....mi sa che questa sera arriva anche qui ....sto tempo è tutto al rovescio , gennaio ci aveva regalato delle giornate così belle !!!! vabbè è inverno che ci dobbiamo fare????
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 3:17 pm

Buon pomeriggio famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina ti sono vicina in questo momento di lutto, però sono certa che ora tua zia, da Lassù, ti saprà aiutare come avrebbe voluto fare sulla Terra. Un abbraccio di Luce immenso a te e shay cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 3:22 pm

Ciao giadina Smile ti voglio un mondi di bene anch'io e ti ringrazio per lo slancio che mi stai dando in questi giorni un po' pesantucci...cara salouettina Smile quando dicevo che lo zenzero non va preso come radice, ma in forma di tisana o di tè, mi riferivo al solo uso per il raffreddore e la decongestione delle vie nasali...per tutte le altre situazioni, va assunto proprio come radice, mescolato ai cibi o nelle bevande Smile sicuramente ha un sapore particolare, ma una volta che ci si è fatta l'abitudine diventa persino gradevole...non dimentichiamo che la maggior parte dei dolcetti natalizi, soprattutto i biscotti, sono a base di zenzero Wink
Acquolina Smile grazie per il pensiero che hai avuto...in effetti sono stati due giorni ed una notte critica...ora pare essersi ripreso...quindi adesso procedo subito con i post del giorno Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 3:42 pm

leggo solo ora Emmina della tua zia , MI SPIACE : Crying or Very sad Condoglianze...luna un abbraccio e forza per tuo Zio ...brutto periodo Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:00 pm

Sono tutte prove sorellona mia bellissima Smile e le supereremo tutte, sostenendoci a vicenda Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:07 pm

Ciao dolcissimagiadina e anche questa Wink e cmq io lo zenzero non lo voglio Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:11 pm

E tu non sai cosa ti perdi...tiè tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:13 pm

samossina e melettina Smile siccome i vostri consulti richiedono un impegno importante di energie, anche perchè trattano di un argomento importante come il lavoro e mi avete chiesto di vederlo su tutto il 2015, quindi oltre alle carte, è necessario che io mi rivolga alle Stelle anche, dovete pazientare un pochino, ma ve lo faccio entro questa settimana, parola di streghetta Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:13 pm

Ahahahahah ahahahah
rossel61

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:28 pm

Salve a tutti e buon giovedì
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:31 pm

Ciao rossellina Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:39 pm

Grazie, Luna, anche da parte di mia sorella, che ti abbraccia forte. Grazie a tutte, care amiche. Vi abbraccio. Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:51 pm

Spero tanto che tuo zio stia meglio al più presto. Ho letto ora attentamente gli ultimi post.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 4:53 pm

E' una strada in salita emmina mia, ma cercherò di spingerlo verso la vetta....per qualunque cosa, anche uno sfogo, ricorda che ci sono emmina Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 5:00 pm

Lunetta R I P O S O
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 5:03 pm

Grazie, Luna cara. Va tutto bene e sono serena , nonostante tutte le emozioni vissute. Non hai idea di quanti segni premonitori ci siano stati, dai sogni ai segni Very Happy E poi lei era così serena, come non è stata mai in vita. Le mancavano troppo le persone care. Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 5:05 pm

Voglio dire che aveva un'espressione serena. Chi era con lei nel momento del trapasso, mi ha raccontato che faceva il gesto di chi sta accogliendo e abbracciando qualcuno e poi ha salutato con la mano. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 5:12 pm

Emmina che cosa sorprendente però! ! Io rimango sempre a bocca aperta quando leggo queste cose..che bello! !
una delle cose più belle per un essere umano secondo me è avere una dolce morte..è una vera fortuna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 5:20 pm

Sì, è confortante. Io ho avuto occasione di assistere a fenomeni molto sorprendenti quando sono morti i miei genitori, ma allora ero talmente disperata che non ho potuto contemplarli con tutta l'attenzione che meritano. Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 9:49 pm

Buonasera ragazzuole, eccomi per un saluto serale,...sono stanchissima e mi prendo un momento per rilassarmi leggendovi Smile

Emmalou, tu sei sempre sorprendente con i tuoi racconti! Che bella l'immagine delle braccia che accolgono e salutano, chissà chi è venuto a prenderla? Sono commossa, anche per come parli dei tuoi genitori...

Luna, sarai bella stanca, le preoccupazioni non lasciano riposare bene, ma spero che stanotte sia tranquilla per te e tuo zio. Buon riposo :-*
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 9:58 pm

Ciao acquolina Smile in effetti sono a pezzi, ma se penso a quello che sta soffrendo lui, la mia stanchezza passa in secondo piano Smile grazie per il tuo saluto serale, fa sempre piacere Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 10:06 pm

grazie Very Happy
A proposito, ho un cellulare nuovo da cui riesco a fare più cose, anche a mettere il colore e le faccine cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 10:07 pm

Fantastico...infatti ti vedo bella colorata Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 4:45 am

Buon giorno a tutti! !!
Lunetta spero che questa notte tu sia riuscita a riposare un pochino. .
Forza zio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 5:44 am

G[quote="Acquamarina"][color=#FF9933]Buonasera ragazzuole, eccomi per un saluto serale,...sono stanchissima e mi prendo un momento per rilassarmi leggendovi Smile

Emmalou, tu sei sempre sorprendente con i tuoi racconti! Che bella l'immagine delle braccia che accolgono e salutano, chissà chi è venuto a prenderla? Sono commossa, anche per come parli dei tuoi genitori...

Luna, sarai bella stanca, le preoccupazioni non lasciano riposare bene, ma spero che stanotte sia tranquilla per te e tuo zio. Buon riposo :-
Grazie Acquamarina, sei sempre più dolce ed accogliente I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 6:34 am

Buongiorno Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:01 am

Buongiorno a tutte... I love you I love you

Dolcissima ,ciao. I love you I love you
Non ti stancare troppo,e speriamo che presto lo zio stia meglio e che riesca a tornare a casa.I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:09 am

Buongiorno, stanotte ha fatto una bella nevicata. Ora piove e c'è un pasticcio per strada affraid rendeer
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:11 am

Un mega augurio di un buon fine settimana a tutti I love you I love you
Grazie Luna del consiglio Smile
un abbraccio forte a te e tuo zio e speriamo bene Smile I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:13 am

buon venerdì a tutte !!
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: .)   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:34 am

buongiornoooo a tutte belle donne anche da voi nevica? Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven cheers drunken
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:38 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile I love you
Luna tranquilla, non c'è fretta Wink Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 8:44 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you nonostante i disagi (che non sono da attribuire alla neve, ma come sempre a chi ha la gestione politica delle cose pubbliche...quando ci sono le previsioni metereologiche o arrivano le informative di allerta evidentemente sono al bar o a teatro!!!...mhmmmmmmmm boccaccia mia statti zitta silent silent silent silent silent silent silent ) ringraziamo per questa neve, perchè sotto la neve c'è il pane...ed il sole è nei nostri cuori, sempre e comunque...
Io purtroppo per qualche giorno, farò "avanti e indietro" nel forum, ma vi lascio il nick sempre "acceso" perchè desidero che sappiate che sono sempre con voi e vi ascolto sempre Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:18 am

Nel limite del possibile cerca di riposare un pochino però! !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:31 am

Ci provo esmeraldina bella Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:35 am

Ecco brava!!! Anche se conoscendoti.... Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:39 am

Un angioletto io Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep qualcuno avvisi titti, che sta per arrivare il secondo ban....ieri li ho fermati, ma dal Pannello di Amministrazione hanno visto che ieri è stata diverse ore nel forum, soprattutto nella sezione delle affermazioni positive, ma non ha "trovato" il tempo di salutare e oggi, pur essendo già collegata da un po'....io sto attenta al Pannello ma voi, per favore, state attente a lei, perchè ormai ritengono il suo un atteggiamento di "sfida" e quindi applicano il regolamento alla regola
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:44 am

Ti siamo vicine I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:47 am

mando Mp a titti
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:49 am

Ciao Lunetta, ciao Streghette! Lo so che non si dovrebbe dire e se qualcuno mi chiede come sto rispondo "bene!", ma per me sono due giorni di tristezza a palate Rolling Eyes Luna, ti sono vicina...forza! I love you un abbraccio anche a Emmina, sono rimasta molto toccata dal tuo racconto cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:51 am

Grazie, Bardamu,. un abbraccio I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:52 am

emmalou ha scritto:
mando Mp a titti

Grazie per tutto emmina Smile di vero cuore I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:54 am

Fatto Smile Grazie a te sempre
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:54 am

Bardamu ha scritto:
Ciao Lunetta, ciao Streghette! Lo so che non si dovrebbe dire e se qualcuno mi chiede come sto rispondo "bene!", ma per me sono due giorni di tristezza a palate Rolling Eyes Luna, ti sono vicina...forza! I love you un abbraccio anche a Emmina, sono rimasta molto toccata dal tuo racconto cheers

E noi siamo con te bardamunina....hai tutta la nostra energia e le nostre preghiere...su forza!!! Energia e preghiere che non mancheranno nemmeno per emmina e shay, ma credo che loro già lo sappiano che noi ci siamo e ci saremo sempre I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:57 am

Lo sappiamo e lo sperimentiamo sempre, grazie anche da parte sua. I love you I love you I love you Vero, Bardamu. passerà. Ti abbracciamo e ti sosteniamo. Passerà prima di quanto non pensi. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 10:58 am

Corro perché ci sono mille cose da fare e tutte impegnative dal punto di vista emotivo. A dopo. Un bacio. Luna I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 EmptyVen Feb 06, 2015 11:09 am

brava Emmina ottima idea Surprised  
secondo me Titti manco si è accorta del ban Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma  a parte gli scherzi Lunetta .. non dura un po' un pochino il ban? nel senso che sul serio gli utenti manco si accorgono di essere bannati se non si connettono spesso..

Ultima modifica di esmeralda il Ven Feb 06, 2015 11:18 am - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 4 Empty

febbraio! !!
Pagina 4 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015