StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

febbraio! !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 11:09 am

brava Emmina ottima idea Surprised  
secondo me Titti manco si è accorta del ban Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma  a parte gli scherzi Lunetta .. non dura un po' un pochino il ban? nel senso che sul serio gli utenti manco si accorgono di essere bannati se non si connettono spesso..

Ultima modifica di esmeralda il Ven Feb 06, 2015 11:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 11:10 am

BArdamu spero sia solo un po' di malinconia la tua.. I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 11:11 am

un augurio di sorrisi e serenità a Bardamu e Giada, perché passi presto la tristezza Arrow

Per quanto riguardo titti forse non si è scollegata dopo aver letto le affermazioni del giorno e risulta attiva anche se non lo è.
Per il saluto concordo che sarebbe gentile farlo, fosse anche solo per gratitudine verso la possibilità di avere una lista di affermazioni positive pret à porter.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 11:14 am

Ciao Emmalou Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 12:51 pm

Grazie Acquolina e Esme! sarà un po' di "saudade" passeggera secondo me legata a tutti gli eventi a cui si è sommato fatto che sono molto debilitata da questo malanno che mi porto dietro da 10 giorni e dall'antibiotico per l'otite a dosi da cavallo...devo trovare un modo per rifare il pieno di energie e di positività. Voi che fate quando siete molto "scariche"?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 12:58 pm

Grazie acquamarina,tutto passa,ne sapete qualcosa anche voi...nulla di nuovo,crisi personali che poi passano,magari non del tutto ma passano...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 1:09 pm

Ho capito Smile devo proprio stare qua seduta a gambe incrociate, come una squaw, per vedere qualche sorriso Smile emmina sii forte Wink esmeraldina direi che 3 giorni alla prima possono essere sufficienti....poi ti manda a dire Admin, che apprezza anche la bontà di Acquolina e la ringrazia, ma lui dal Pannello di Amministrazione vede tutto (è uno spione prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue ) che dalla seconda volta i giorni aumentano di 2 in due....per cui 3....5.....7....ecc ecc
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 1:24 pm

E fa bene admin!!! Quanto mi piace sto uomo!!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 1:39 pm

pure lui acquario mi pare ...se non ho capito male ...ma lunetta cara tu ti circondi solo di acquari ?? Rolling Eyes roll: Laughing a parte gli scherzi mi sa che sei l'unica che riesce a tenergli testa a tutti sti acquarietti ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 2:27 pm

Forte e sorridente, Luna Very Happy Very Happy Very Happy Le meditazioni che ricaricano, per la mia scarsa esperienza, sono quelle in cui ci si radica nella Terra e nel cielo e ci si riempie della loro energia. Io faccio quelle e su di me funzionano.Ma credo che sia soggettivo, vero, Luna? Giada, siamo fortissime Very Happy Acquamarina I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 2:31 pm

Certo che lo siamo emmina Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 2:46 pm

cheers cheers cheers cheers
eccomi qui ...in soccorso delle freddolose rimaste sommerse dalla neve e delle streghette malinconiche ...
primo : 
ECCOVI UN TE caldo .......forza su , su bevete è ancora fumante....intanto vi scaldate l'animo

febbraio! !! - Pagina 5 Adesivi33

Numero due : FATE RICOMPARIRE IL SOLE SU QUEI VOSTRI BEI FACCINI....SE NO NOI COME FACCIAMO????
Lunetta , ho lasciato scritto anche nella pagina dei consulti , che non c'è nessuna fretta ...quindi quando sei comoda e hai voglia.... a maggior ragione se hai un periodo decisamente stressante e impegnativo , non ti ammorbare per il mio consulto , te l'ho lasciato lì in stand by .....quando vorrai farai ACUNA MATATA  cheers cheers cheers cheers cheers cheers
a tutte le altre lascio un super saluto caloroso di buon pomeriggio e di buon week end
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 2:49 pm

Ciao sorridentissima Samos
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 3:15 pm

Ebbene sì anche Admin è un Acquario (le disgrazie non vengono mai sole Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ma d'altronde il motivo è chiaro...solo l'Ariete ha la forza di "sopportare" un peso così grande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però devo dire, come ho sempre detto, che se non ci fossero bisognerebbe inventarli e non riuscirebbero così...come dire...non mi viene la parola..... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh sì.........simpaticamente rompiscatole Wink praticamente fermatevi a pensare...che monotonia una vita dove tutto scorre liscio, mentre vogliamo mettere una vita dove ogni mattina ti svegli e non sai cosa frulla in testa all'altro? se va o resta, se ti caccia o ti cerca, se ha voglia d'aria e libertà o è preso dalla pigrizia pantofolaia del focolare domestico.............tutta un'altra vita Smile
Ma passando all'Acquario più carino che io abbia incontrato, emmina Smile in effetti è vero, le meditazioni migliori sono proprio quelle in cui si crea il legame Terra-Cielo, il sotto e il sopra Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 3:49 pm

Buon pomeriggio a tutte❤Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 3:51 pm

Ciao melettina Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 3:59 pm

Buon pomeriggio luna Smile  I love you
Per tutte voi un po' di coccole per mandare via la tristezza  I love you

febbraio! !! - Pagina 5 Baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:21 pm

Oh, l'acquario più carino!! Grazie, Luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you (23 cuoricini!! il mio numero fortunato! Li ho contati dopo averli inseriti Very Happy)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:22 pm

Grazie melettina per questo attentato alla linea Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:31 pm

Be a proposito di ariete ed acquario...mio papa e acquario e mia mamma ariete e sono insieme da ben 41 anni. Effettivamente mia mamma sa come prendere mio papa e con pazienza e tenacia eccola felice. Pero devo dire che il mio papa e stato ed e un ottimo acquario,fedele,rispettoso anche se molto deciso e indipendente.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:32 pm

emmalou ha scritto:
Oh, l'acquario più carino!! Grazie, Luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you (23 cuoricini!! il mio numero fortunato! Li ho contati dopo averli inseriti  Very Happy)

Ed eccoti il messaggio degli Angeli, che ti devo portare, nascosto in questi 23 cuoricini Wink anzi dell'Angelo "Io comprendo tutto ciò che cresce nelle anime e so che tu hai la capacità di guarire te stessa e gli altri. Il male è impotente di fronte al bene, come dimostra la più piccola fiammella che prevale sempre sul buio. Io sono l'Angelo Melahel"
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:33 pm

giada ha scritto:
Be a proposito di ariete ed acquario...mio papa e acquario e mia mamma ariete e sono insieme da ben 41 anni. Effettivamente mia mamma sa come prendere mio papa e con pazienza e tenacia eccola felice. Pero devo dire che il mio papa e stato ed e un ottimo acquario,fedele,rispettoso anche se molto deciso e indipendente.

Tuo papà sarà sicuramente ascendente Ariete, non si spiega altrimenti questa sua grandezza Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:35 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:44 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:

Tuo papà sarà sicuramente ascendente Ariete, non si spiega altrimenti questa sua grandezza Very Happy

Smile Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:48 pm

Il mio collega acquario ha valori forti e ideali alti, è parecchio intransigente enon risulta simpatico a chi preferisce i sotterfugi e i comportamenti ambigui, invece chi lo apprezza scopre che ha un cuore d'oro. Ha sposato una Ariete Wink Per me è un mito, dice sempre con chiarezza e senza paura quello che pensa.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:50 pm

E' un Acquario a tutti gli effetti..ad iniziare dal matrimonio per finire con il dire sempre ciò che gli sale alla punta della lingua, anche a costo di essere una schiacciasassi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptyVen Feb 06, 2015 4:50 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 8:51 am

Buon sabato! !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 9:04 am

Ciao a tutte Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 9:05 am

buongiorno e buon sabato I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 9:12 am

Buongiorno care, chi ci regala un po' di sole oggi? Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 9:20 am

Buongiorno a tutte...porto io un po di sole sunny sunny
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 10:05 am

Buongiorno a tutte e buon sabato  Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 11:08 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ecco a voi tanto sole, soprattutto nell'anima

febbraio! !! - Pagina 5 Sole10

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 11:37 am

grazie I love you I love you I love you
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 11:38 am

grazie I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 12:09 pm

Buon Sabato Luna e streghette...
Ora aspettiamo anche noi la neve ed il gelo...le previsioni dicono che stanno arrivando anche al Sud:cheers: cheers cheers
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 12:41 pm

Grazie luna I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 1:38 pm

Qui c'è il sole! Ve ne mando un po' Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 3:00 pm

È arrivato il sole anche qui e la neve si sta già sciogliendo Smile
La mia amica mi ha mandato delle foto da Taormina ed è tutto verde e azzurro...spettacolare!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 4:13 pm

buon sabato a tutti Smile Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 5:13 pm

Buona sera Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 5:27 pm

Ma buonasera a te melettina Smile e buonasera a tutte le streghette che rallegrano la nostra casa con la loro presenza Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:09 pm

Buonasera cheers oggi giornata lavorativa intensa e per fortuna molto divertente e serena. Dolcissima voglio farti i complimenti per le pillole di astrologia che ci dai,perche io mi ci ritrovo perfettamente...e come se venisse fuori il mio vero essere. Complimenti e grazie I love you
Adesso aspetto la realizzazione del mio oroscopo 2015 pero Smile Smile ma tanto lo so che succedera Wink son troppo forte geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:29 pm

Io credo di avere troppi miscugli astrali. Comunque giornate pesanti per vari motivi. uno dei miei ragazzi sta molto male Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:35 pm

Buona sera a tutte le fanciullone del forum! !
Giadina mi hai fatto venire in mente che l'oroscopo di febbraio nonlo avevo ancora letto..beh che dire per ora proprio giusto!!! In amore proprio così! !! cheers I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:42 pm

emmalou ha scritto:
Io credo di avere troppi miscugli astrali. Comunque giornate pesanti per vari motivi. uno dei miei ragazzi sta molto male Sad

Emmina mandami nome e data di nascita di questo ragazzo e con le mie "anime gemelle" gli invieremo un ciclo di energia Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:44 pm

giada ha scritto:
Buonasera cheers  oggi giornata lavorativa intensa e per fortuna molto divertente e serena. Dolcissima voglio farti i complimenti per le pillole di astrologia che ci dai,perche io mi ci ritrovo perfettamente...e come se venisse fuori il mio vero essere. Complimenti e grazie I love you
Adesso aspetto la realizzazione del mio oroscopo 2015 pero Smile Smile  ma tanto lo so che succedera Wink son troppo forte geek

Grazie giadina Smile sono contenta che le pillole di astrologia ti aiutino a fare luce dentro di te...e mi piace molto la conclusione del tuo pensiero Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:44 pm

esmeralda ha scritto:
Buona sera a tutte le fanciullone del forum! !
Giadina mi hai fatto venire in mente che l'oroscopo di febbraio nonlo avevo ancora letto..beh che dire per ora proprio giusto!!! In amore proprio così! !! cheers I love you

Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:45 pm

Mi spiace emmina,che dolce che sei a preoccuparti per i tuoi ragazzi. I love you
Esme,sono contenta per te Wink
Il mio febbraio non e molto divetso da gennaio,ma siamo solo all'inizio ancora e cmq sto mettendo in pratica i consigli delle stelle e cioe mostrare sempre il lato migliore e non cedere alle discussioni cosi tutto procede bene...ed in effetti e proprio cosi...diciamo che procede.
Mamma mia che brava allieva sono diventata ahahahah pero ho soddisfazioni I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 7:45 pm

Giada, chi non lo sarebbe I love you ! Grazie, Luna. Cerco la data di nascita e ti mando tutto.  I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 5 Empty

febbraio! !!
Pagina 5 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015