StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

febbraio! !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 7:45 pm

Giada, chi non lo sarebbe I love you ! Grazie, Luna. Cerco la data di nascita e ti mando tutto.  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 7:55 pm

Cara Luna, ti ho inviato una mail. Certo, forse sarebbe meglio se fossero le anime gemelle ad inviargli energie, visto che sei così provata. Spero che lo lascerai fare a loro Very Happy I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:03 pm

Io ci sono se hai bisogno emmina I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:03 pm

Grazie, Giada Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

Emmina la prof che tutti vorrebbero cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:05 pm

Non credo, ahimé Wink I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:08 pm

Ueeee giaduzza ti è bastato lo zenzero di ieri o ne vuoi ancora un pochino? Razz
A parte gli scherzi ti sento meglio oggi Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:12 pm

Grazie a te emmina Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:23 pm

Non ti stancare!!! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:25 pm

No tranquilla Smile ho già attivato il gruppo per questa stellina bella Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:30 pm

Esme le crisi vanno superate,questo l'ho imparato. Un po di tristezza ogni tanto ci sta,tutte voi conoscete la mia storia,e normale scoraggiarsi,ma poi si deve tornare in carreggiata,senza vittimismo. Un pianto di sfogo e poi si continua a lavorare. cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:32 pm

Niente zenzero Razz. E che ci tengo al mio naso Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:35 pm

Oleeee cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:38 pm

Giusto, niente vittimismo! Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:48 pm

Brava giadina Smile ricorda il tuo nasino...gnammmmmmmmmmmmmmmmmm Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 8:53 pm

Ragazze voglio darvi la carica!!! Vi assicuro che mettere in pratica cio che insegna dolcissima ripaga...e difficile a volte ed infatti mi chiudo in stanza e piango quando ne ho bisogno ma ci si deve rialzare ed a ogni rialzo si conquista piu serenita. Credetemi io oggi sto veramente bene,perche passato il mio sfogo personale tutto procede bene. Se invece reagiamo,facciamo cio che ci viene consigliato di non fare allora arrivano i guai.
Ed io personalmente desidero tanto vedere realizzato il mio sogno e ho tutto cio che serve per farlo.
Approfitto per dare un abbraccio a dolcissima e ringraziarti qui,pubblicamente..grazie ,grazie I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:00 pm

Credo che lunetta lo abbia capito Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:04 pm

Si dolcissima lo sa I love you mi piace renderle giustizia ogni tanto qui dove tutti possono leggere. Viene a volte attaccata e non e giusto...ogni tanto leggere anche le cose belle che fa credo sia importante I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Brava giadina Smile ricorda il tuo nasino...gnammmmmmmmmmmmmmmmmm Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Razz Razz

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:12 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad vi voglio bene...scusate, ma non riesco a dire altro...siete tanto per me
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:15 pm

cheers cheers cheers
Fanciullone vado a nanna che mi aspettano ore piccole
baci Bacissimi
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:17 pm

I love you I love you I love you
Buona notte esme..vado anche io notte a tutte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:21 pm

Buona notte e grazie di tutto il sostegno che mi date. Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:27 pm

Notte serena a tutte streghette mie, con tanti sogni colorati I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptySab Feb 07, 2015 9:57 pm

Buona notte a tutte:)
Buona notte luna:heart:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 6:39 am

Buongiorno! Come stai, Luna? Giada, brava! Qui gran sole e quindi si va al mare I love you Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 7:57 am

Buona domenica! !!
Al mare??
Da me sui prati c'e la neve!!! Però bellissimo sole e freddinooiii
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 10:00 am

Buongiorno cheers
Al mare emmina ? Da me sole ma freddo..be e inverno ahahahah
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 10:37 am

Buongiorno a tutte  Very Happy

febbraio! !! - Pagina 6 Buonadomenica1_zps5fe6af16
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 10:49 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno e buona domenica famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina potresti mandarmi un gocciolino di mare? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutte le mie bellissime streghette cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 1:37 pm

Fanciulle, lunetta, ho bisogno di un periodo di stacco da tutto e da tutti e di chiudermi nel mio guscio, per ricostituirmi. Oggi il dolore si è fatto insopportabile e ho capito che l'unico modo è andare avanti da zero, fare come se fossi morta e rinascere, cambiare tutto quello che in mio potere cambiare nella mia vita....Per questo, se per un po' sarò abbastanza latitante dal forum, chiedo la vostra comprensione. Fate finta che io sia come il bruco che entra nel bozzo per diventare farfalla.
Lunetta mi sarai vicina in questa trasformazione?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 3:47 pm

L'isolamento non è certo la soluzione migliore bardamunina Smile ma non ti mollerò un secondo, puoi starne certa Smile Un abbraccio di Luce immenso da portare nel tuo bozzolo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 3:58 pm

Ti ho portato tutto il mare di una baietta intera, in foto. Appena posso te la mando. Very Happy Come sta tuo zio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 4:11 pm

Verissima l'allergia dell'acquario!! Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 4:16 pm

emmalou ha scritto:
Verissima l'allergia dell'acquario!! Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing praticamente voi Acquario non avete segreti per me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cara emmina grazie per il mare Smile lo zio non vuole mangiare, ormai sono 5 giorni che non si nutre con cibi solidi e le vene si rompono facilmente, per cui diventa difficile anche la nutrizione indotta...spero che da Lassù allunghino la Loro Santa Mano e che risolvano il problema nella maniera che ritengono migliore per questa povera anima in pena. Grazie del pensiero emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 4:17 pm

Lo spero anch'io. I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 7:26 pm

Buonasera a tutte Smile
Luna, sia allergie (segno ma anche ascendente) che maschera descrivono benissimo la situazione! Brava,!!!
Per lo zio prego che trovi pace e forza per assecondare ciò che più desidera.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 7:31 pm

Cara Bardamu, penso che, anche se il momento è difficile, questa è una grande occasione per te per salire quel gradino che ti porterà ad essere più forte. Mi è piaciuto molto il tuo pensiero: considerarti morta per rinascere. Bellissimo! Potrai scegliere come vorrai essere cheers

Giada, complimenti bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 7:38 pm

Grazie acquolina bella per tutti i pensieri dedicati a me ed alle altre streghette, sei una "vitamina" preziosa Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 7:56 pm

Luna, vorrei chiederti unanime cosa che ti sembrerà stupida...ma vorrei un tuo parere Smile
Martedì daranno in tv il film l'esorcista, che io ho visto da adolescente e che mi ha,fatto una gran paura! Sono tentata di rivederlo...con anche mia figlia...ma, c'è qualcosa che mi dice "stai attenta". È come se in quel film, a differenza di altri dell'orrore, percepissi qualcosa di...oscuro. qualcosa che mi fa pensare che non è un bene per l'anima, al di là della paura normale che mettono questo genere di film.
Secondo te è così o è una mia semplice suggestione e possiamo guardare senza pericolo? What a Face
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 8:05 pm

Io lo guarderei e per scacciare le tue paure, metti vicino a te una bella foto dell'Arcangelo Michael Wink guardalo con "occhio critico" pensando che purtroppo sono cose che accadono nella realtà, ma il bene alla fine vince sempre Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 8:45 pm

Esco. Vi auguro una notte serena. I love you A domani
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 8:47 pm

Notte serena a te e buona serata emmina Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 8:50 pm

Ammazza oh..emmina esce e io a quest'ora vado a nanna !!!
Notteee emminaaaa e a tutte voi
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 8:54 pm

Notte serena e colorata a te esmeraldina Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 10:05 pm

Grazie cheers
Metterò vicino S. Michele I love you

Buonanotte Sleep
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 11:05 pm

Ciao a tutte come tutte le sere finisco sempre tardi .. oggi non ho avuto un attimo di tregua .E' stata una giornata frenetica sotto tutti i punti di vista..I love you I love you  Ora sono svuotata e stanca.
Ma sono voluta passare a salutarvi..ed a leggere cosa è accaduto oggi nel forum..Rolling Eyes Rolling Eyes .
Leggo della decisione di Bardamu di entrare nel suo Bozzolo...per poi rinascere a nuova vita.

Presto ci vedremo, torno a casa per un po da Vale ed Isa...e ti vengo a stanare Twisted Evil I love you per una bella pizzata in compagnia cheers cheers
Luna io  ci sono già nel bozzolo ..un bruco che aspetta di diventare una bella farfalla..
Ma a me non piace essere bruco..voglio essere una farfalla variopinta e volareeeeeeeeeee...dove so io.
Ma davvero non si può chiedere agli Angeli  di farmi fare la pace con lui?? Ma il suo cuore non si scioglie mai ,mi chiedo???
Io non chiedo altro, solo di poterci parlare.Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sto continuando a  tenermi lontana ..in ogni modo e maniera come Loro mi hanno consigliato di fare ....Dolcissima.
Vabbè ..stasera gira cosi..è che sono tanto triste. Embarassed Embarassed
Oggi sono triste forse era meglio il mio silenzio!!!!.........
Ho letto da qualche parte che la neve è come il silenzio cade e non fa' rumore..pero' a pensarci bene anche le lacrime scendono in silenzio e senza fare rumore.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mi mancaaaaa ..stasera mi manca davvero
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyDom Feb 08, 2015 11:24 pm

Cara dannina mia Smile ti dedico questo pensiero di Gabriel Garcia Marquez "Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere."
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyLun Feb 09, 2015 12:10 am

Grazie Dolce.... grazie di avermelo ricordato I love you I love you
Buona notte mia cara...è ora di andare a dormire .
Domani devo alzarmi presto..e poi vorrei tanto riprendere a sognare... ma dei miei sogni non ricordo più nulla. I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 EmptyLun Feb 09, 2015 6:43 am

Buon inizio settimana a tutte cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 6 Empty

febbraio! !!
Pagina 6 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015