StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
samos

febbraio! !! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 8:56 pm

BENE GIADINA  I love you I love you I love you I love you
la nostra LUNETTISSIMA è UNA supergirl IN TUTTO  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 8:57 pm

E' sempre bello parlare con voi, ma io devo alzarmi particolarmente presto domani. Vi do la buona notte. Buona notte, Luna. Spero di ritrovarti domani completamente ristabilita. Un bacio. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 8:57 pm

Giadina hai visto che post ha rispolverato cassandra??
Che carina che eri stata in quell'occasione! !!!
Grazie Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:02 pm

Buona notte emmina.
Esme,non ho letto vado adesso Wink col cell faccio sempre fatica e a volte ci sono post che mi da come letti ma non e vero...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:10 pm

BENE GIADINA  I love you I love you I love you I love you
la nostra LUNETTISSIMA è UNA supergirl IN TUTTO  cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:12 pm

Puoi dirlo forte samos...lei sa e poi oramai ci conosce.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:19 pm

Notte serenissima emmina con tanti sogni coloratissimi Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:22 pm

Streghette mie belle Smile io vi ringrazio, ma sono semplicemente una Smile e senza gli Angeli, il Dono e voi non sarei nessuno Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:35 pm

Sei speciale per questo...perche sei te con gli Angeli e il tuo Dono...tutto il pacchetto.
Ti voglio bene I love you
Adesso vado a nanna anche io,tutto quel pianto inutile di stamani mi ha sfinita ahahahah
A domani,buonanotte I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyMer Feb 25, 2015 9:51 pm

Notte coloratissima anche a te giadina, tra le ali degli Angeli Smile e occhio al naso Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 6:54 am

Ahahah
Buongiorno,buongiorno,buongiornooo cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you brava giadina Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 8:11 am

buongiorno a tutte !! dopo il pallido sole di ieri è ritornato il grigio ....uff...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 8:54 am

Buongiorno a tutti Smile
Luna, discorso ballo chiarito Wink
Appena starai meglio ho un chiarimento da chiedere alle tue preziose carte...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 9:00 am

Finalmente acquolina chiarita Smile quando vuoi, io e le mie carte siamo a tua disposizione. Magnolietta bella, vedrai che presto arriva il sole, su tutti i fronti Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:05 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile Come stai?I love you  sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:09 am

Ciao Lunetta ..il sole lo sto aspettando con ansia....su tutti i fronti salute compresa è solo buio ....devo fare degli accertamenti e francamente ho un po' paura dell'esito Crying or Very sad poi la depressione non mi aiuta ad affrontare il tutto ....il compagno "brillante" che ho poi meno ancora ....in questo momento vorrei solo stare bene e basta il resto non mi importa ...vivo alla giornata
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:17 am

Ciao melettina Smile sto bene grazie Wink e tu che mi racconti di bello? Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:19 am

Ciao sorellona mia Smile tranquilla adesso i compagni del mitico Segno Zodiacale dell'Acquario sono tutti in fase di "stupidera" acuta, per cui bisogna lasciarli parlare e mentre loro parlano noi cantiamo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil pensa a curarti e stare bene, che con la salute torna il buon umore Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:24 am

Sono contenta che tu stia bene Smile  Wink
Cosa posso raccontarti rabbit
Oggi qua da me è una splendida giornata con un bel sole sunny
La primavera è alle porte e questo mi rende felice flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:27 am

Mi piacciono le persone felici, soprattutto felici per ciò che la vita regala loro ogni giorno, come la Primavera in arrivo...imparate streghette Smile brava melettina e viva il sole sunny
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:34 am

cheers cheers flower flower
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 11:55 am

si Luna mia nonna diceva "l'uccellino in gabbia se non canta d'amor canta di rabbia...."..cantero' di rabbia.... Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 12:55 pm

Brava così ti avveleni tu e l'altro sta come un pascià....canta d'amore che ti conviene Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 12:55 pm

Ciao a tutte!Passato il dolore, Luna?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 12:59 pm

Quasi del tutto passato emmina mia Smile grazie I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:10 pm

E lo zio? Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:25 pm

Lo zio va avanti con piccole ischemie, ma non molla...il cuore è ancora sano per fortuna, altrimenti la sua voglia di raggiungere la moglie e la figlia avrebbero la meglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:26 pm

Bene. I love you Già, come sta lo zio? Acquamarina, mi fa piacere che ci sia stato un chiarimento Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:26 pm

Grazie acquolina mia Smile grazie emmina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:27 pm

Ho letto ora la risposta sulle condizioni dello zio. Speriamo bene
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:28 pm

I love you un cuore forte per lo zio.

Grazie Emmalou Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:31 pm

I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:37 pm

Bene per lo zio Wink
Acquamarina sono contenta ti sia chiarita bom
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 1:53 pm

Grazie Giada. Te l'altro è stato piuttosto semplice rabbit
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 2:19 pm

Ne sono contenta,a volte siamo noi stesse a complicarci Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 5:49 pm

Oggi ho la sensazione che siamo tutte meditative. Smile Sento un clima raccolto e ...denso Smile. Che state facendo?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:08 pm

Guai come i bambini che quando stanno in silenzio sono pericolosissimi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:09 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:09 pm

Dolcissima ho letto l'oroscopo cinese!!! Insomma aspettiamo queste bellissime novita in amore!!! Sia nell'oroscopo occidentale che cinese ce da ben sperare in amore Wink
Pero streghette pensate che sono un leone nel nostro oroscopo e un coniglio in quello cinese...mi vien da ridere ahahahah
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:34 pm

So che da domenica siamo entrate nell'anno della Capra. Questa cosa avrà qualche influenza sulle Capre come me?

(E
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:37 pm

Emmalou, più che meditativa io stavo cercando di incastrare i mestieri, la cucina, la chitarra, lo sport e una foto decente da mettere come profilo fb Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:40 pm

Eh, lo so, è impegnativo Wink Guarda che foto da fantasma affraid (così è stato scritto) ho io in questo momento. la meno gradita della storia. Eppure mi piaceva tanto.Vado a guardare? Hai già fatto? Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:50 pm

Acquolina quanto hai festeggiato per il Capodanno cinese??? drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken quest'anno è stato il 19 febbraio (giovedì scorso) scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch comunque per te sarà un bell'anno, se imparerai a dialogare con I. (una volta che hai sperimentato che non è così difficile Wink )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:54 pm

Acquamarina ha scritto:
Emmalou, più che meditativa io stavo cercando di incastrare i mestieri, la cucina, la chitarra, lo sport e una foto decente da mettere come profilo fb Rolling Eyes

Solo così poche cose? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:55 pm

Io sono topo Rolling Eyes cat cat cat monkey Topo - metallo.Vado a guardare. non mi piace molto essere topo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 7:58 pm

giada ha scritto:
Dolcissima ho letto l'oroscopo cinese!!! Insomma aspettiamo queste bellissime novita in amore!!! Sia nell'oroscopo occidentale che cinese ce da ben sperare in amore Wink
Pero streghette pensate che sono un leone nel nostro oroscopo e un coniglio in quello cinese...mi vien da ridere ahahahah

Vedrai che anche per te sarà un bell'anno giadina Smile consolatevi, io sono serpente con elemento legno Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 8:00 pm

Ho letto. Sembra un anno positivo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 8:01 pm

Com'è il serpente? alien Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 8:04 pm

Per fortuna per i cinesi, il serpente non ha la nostra simbologia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però è bello tosto Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 EmptyGio Feb 26, 2015 8:05 pm

Ho letto. Belle caratteristiche, molto affascinante Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 18 Empty

febbraio! !!
Pagina 18 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015