StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
samos

febbraio! !! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 12:57 pm

Brava Esme .... anche a me piacciono i post della Giadina positiva, vederla così mi rattrista un po' ......su su Giadina che ci siamo noi  I love you I love you I love you I love you
Esme in effetti alla mia amica oggi ho preso un braccialetto con un ciondolo che le ricorderà questo compleanno , il cd è working in progress ...devo pensare bene alle canzoni..... cheers cheers cheers cheers, al mio amico invece ho preso un libro che descrive gli affreschi di una villa qui in città , va spesso nel panico quando li deve spiegare....  Razz Razz Razz e lo accompagnerò dalla rosa bianca  I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 12:59 pm

tra l'altro indirettamente ... ho anche trovato in leggerissimo anticipo anche il regalo di compleanno della mia mamma  I love you I love you I love you I love you curiosando qua e là mi è venuta un'idea  cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 1:04 pm

Brava Samos! !!
Quelli in cui traspare la tua positività Giadina Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 1:21 pm

Esme,io la speranza non l'ho perduta...altrimenti avrei detto che basta,sparisco dalla sua vita...invece non e cosi. Se a volte sono scoraggiata e perche passo dei momenti veramente brutti credimi dive lui mi tratta veramente male e scusatemi se non sempre sorrido.
Oggi ho pianto come una disperata rileggendo e ricordando i momenti passati con lui a maggii,giugno e luglio 2014 quando era tornato e mi esprimeva il suo amore e cera complucita,dialogo,risate ecc..ecc...
Poi il buio,facendomi forza sulle briciole che mi concede e la speranza che tutto si risistemi. Ma lui si e allontanato senza dirmi niente,trattandomi come un sacco di patate.
Detto questo,io sapevo che avrei dovuto sopportare tutto questo male e ancora ce ne sara ma perdonatemi se a volte piango anche io e mi dispero e ho bisogno di voi per sfogarmi e poi rialzarmi!!!!! PERCHE GIADINA NON MOLLA,HA LA TESTA DURA E A COSTO DI SOFFRIRE ANCORA NON RINUNCIA AL SUO FUTURO.
Vi voglio bene...grazie a tutte voi e a te dolcissima. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 1:39 pm

Questa è la vera Giadina!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 3:38 pm

Tutto questo è umano, Giada. Forse è meglio cercare di non pensare mai al passato Lo dico per me stessa.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 3:59 pm

Infatti sono reazioni decisamente umane, ma se continuiamo a restare fissi con il pensiero a quelllo che sarà, a quello che è stato, senza considerare che dobbiamo vivere il presente, ci facciamo solo tanto male...non è un caso che sulla homepage del sito io abbia inserito la frase "la felicità non è un punto d'arrivo, ma un percorso" Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:01 pm

Si emmina hai ragione. Ma adesso basta,oggi la mia crisi e stata necessaria per rialzarmi e farmi capire anche che comunque non esisto solo io. Sicuramente anche lui avra i suoi problemi ed io devo continuare a fare finta di nulla. Io credo in questa storia,sono protetta dai miei Angeli ed adesso basta...si va avanti rispettando i suoi tempi,come gia avevo accettato fin dall'inizio e quindi come dice il pensiero tao di oggi bisogna mantenere cio che si promette,altrimenti non si devono fare promesse.
Il leone giadina e tornato!!!!!! In bene,naturalmente.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:03 pm

E siccome io nel mio grimorio trascrivo tutto...vi posto il consiglio de I-Ching, che voi tendete a non considerare, che regnava proprio nella settimana corrispondente a questa, nel 2014 (e così dimostriamo anche che la storia si ripete e la vita è fatta a cicli che si ripetono con la stessa frequenza)

Settimana dal 24 Febbraio allo 02 Marzo 2014
IL VIANDANTE
Adesso è opportuno per te non fare progetti: considera come tutto sia mutevole e facile a trasformarsi. Per il momento, dovrai contare su ciò che hai e fartelo bastare senza che da parte tua si crei attaccamento. Liberati dal senso del possesso e dalle aspettative che avvelenano la vita.
DolceLuna

Aspetto considerazioni.... Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:05 pm

Già ...non bisogna vivere di ricordi ..... loro fanno parte del passato e sono parte dell'ADESSO .....le basi per l'adesso ....quindi bisogna vivere il momento anche sull'esperienza ma con occhi diversi ...nuovi e positivi
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:06 pm

Ti abbraccerei tutta!!!!! La mia super Giadina! !!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:07 pm

E dico giusto!!!!! Wink su su ...rialziamoci Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:08 pm

Un caro saluto a tutti voi.. Smile Smile
mi dispiace Giadina per le tue sofferenze.. tieni duro c'è la farai sicuramente I love you
un abbraccio cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:08 pm

samos ha scritto:
Già ...non bisogna vivere di ricordi ..... loro fanno parte del passato e sono parte dell'ADESSO .....le basi per l'adesso ....quindi bisogna vivere il momento anche sull'esperienza ma con occhi diversi ...nuovi e positivi

Hai detto una cosa giustissima samossina Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:10 pm

Bravissima! Vero, Luna. Nei giorni peggiori cerco di non pensare al passato, al futuro, allo specchio e così finisco per pensare proprio al momento, ma in senso letterale; alla passeggiata o al caffè con la mia amica più cara, alla gita al mare, addirittura alle cose buone che mangerò Very Happy:D Very Happy Very Happy In equilibrio su un punto come un'acrobata
poi passa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:11 pm

giada ha scritto:
E dico giusto!!!!! Wink  su su ...rialziamoci Wink

E veniamo a noi giadina bella Smile io continuo a pensare che tu sia brava...bravissima....e questa è la coccola....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e qui arriva la tirata di orecchie (ti risparmio il morso sul naso)...ora non ci devono più essere ricadute, perchè se hai deciso di fare il tuo percorso verso la felicità, le ricadute e le giornate come queste che hai appena trascorso, sono inutili, perchè nel migliore dei casi, ti tengono ferma al palo, nel peggiore ti fanno ripartire da capo. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:14 pm

emmalou ha scritto:
Bravissima! Vero, Luna. Nei giorni peggiori cerco di non pensare al passato, al futuro,  allo specchio e così  finisco per pensare proprio al momento, ma in senso letterale; alla passeggiata o al caffè  con la mia amica più cara, alla gita al mare, addirittura alle cose buone che mangerò Very Happy:D Very Happy Very Happy In equilibrio su un punto come un'acrobata
poi passa

Sei una acrobata sul filo dell'equilibrio della vita...ed è così che si deve agire....ci viene la nostalgia del passato, bene e io la combatto con un bel caffè preso oggi, perchè vivo nell'oggi e non nel passato, con un'amica Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:15 pm

Si dolcissima,hai ragione!!! Ho capito perfettamente. Credimi,oggi pomeriggio tutto mi e apparso piu chiaro. Ubbidisco I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:17 pm

E sì, ci proviamo. Very Happy E poi mi sa che quei cambiamenti radicali che avevi previsto in ogni ambito della vita, ci saranno a partire dal lavoro.Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:17 pm

Lunetta in effetti non è facilissimo. .per wuel che mi riguarda l'attaccamento alle cose materiali non mi appartiene. .ne sono sicura! Mentre ahimè rimane forte l'attaccamento alle persone. .credo. .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:25 pm

esmeraldina l'attaccamento alle persone non è amore, è possesso...l'amore è libertà Wink ci vuole tempo per impararlo e metterlo in pratica, ma è dovuto al fatto che ci vuole tempo per imparare ad amare. Se fosse così facile amare, non ci sarebbero le pene d'amore Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:25 pm

emmalou ha scritto:
E sì,  ci proviamo. Very Happy E  poi mi sa che quei cambiamenti radicali che avevi previsto in ogni ambito della vita, ci saranno a partire dal lavoro.Smile

Grande emmina mia Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:26 pm

giada ha scritto:
Si dolcissima,hai ragione!!! Ho capito perfettamente. Credimi,oggi pomeriggio tutto mi e apparso piu chiaro. Ubbidisco I love you I love you

Tu ricorda sempre che fine farebbe il tuo bel nasino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:32 pm

infatti sai una cosa? dei miei figli paradossalmente non sono possessiva e non l,avrei mai pensato
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:34 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:43 pm

Grande tu, come sempre
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 4:47 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 5:03 pm

Non avrai mai il mio naso Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 5:04 pm

Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 5:07 pm

giada ha scritto:
Non avrai mai il mio naso Razz

Non provocarmi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 5:16 pm

Ahahah ahahah che meraviglia tornare a ridere!!!!! Ahahahah
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 5:48 pm

Certo che mi ritrovo nello smarrimento di Giada e nella previsione del Viandante...
Mi chiedo perché nella coppia (quelle che soffrono) ci sia spesso uno che è attento ai sentimenti dell'altro, sensibile ai cambiamenti d' umore, costante nei sentimenti e, di contro, l'altro che è estremamente umorale e impone i propri ritmi, stati d'animo, decisioni improvvise e imprevedibile, di solito fregandosene altamente dei sentimenti dell'altro.
Può essere che serva a forgiare la forza e l'amor proprio altrui, forse carente, oppure si ha semplicemente a che fare con dei superficiali, egoisti, non abituati a render conto delle proprie azioni?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:10 pm

Oh, Giada, non ci crederai, ma subito dopo aver parlato qui sul forum, ho ritrovato alcune sue mail in cui mi diceva tante cose molto personali, intime, in cui mi parlava delle sue sofferenze come di una malattia e della sua solitudine e di tante cose, ma a lungo...Non me le ricordavo più. E' stato un vero shock. Ho dovuto mettercela tutta per superare il momento. Nemmeno avevo finito di parlarne con voi ed ecco, zac...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:11 pm

Chi è il viandante, Acquamarina?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:22 pm

E' il messaggio dell'I-CHing della settimana corrispondente a questa, ma del 2014 Smile Acquolina ha letto il messaggio che ho riportato oggi Wink Emmina, rileggendo quelle lettere, non hai ritrovato anche quello che abbiamo vissuto quest'anno? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:28 pm

Nelle mail parlava di quello che gli avevo scritto io sui miei problemi del passato e diceva che quello che lo colpiva era il fatto che la sofferenza più grande per noi, per entrambi, derivava dal fatto che avevamo affrontato i nostri problemi in solitudine e che per lui era una malattia da cui non riusciva a guarire. Mi scriveva da lì, da dove lavora. Tornato, mi confessò finalmente quello che sai di terribile. Forse era un tentativo di superare quella solitudine. Non lo so. Sono rimasta senza parole. Come ho potuto dimenticare. Ma sono passati due anni e più.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:30 pm

Vorrei dedicarlo a tutte voi : in particolare a Giada . ed Emmina, ma anche ad Acquolina....
L' Anima mia danza, ed il mio Cuore canta, dopo aver finalmente incontrato l' Amato. E' dentro e fuori di me, e lo rivedo in ogni cosa.
E' Presenza, gentilezza, cura ed Amore. E' nel cielo azzurro e nel sole brillante, nell'alba azzurra e rosa, nel tramonto sfumato o nel grigio spento della pioggia.
E' in tutte le Vite passate senza di Lui, e' nella certezza d'incontrarlo un giorno.... è nella sua assenza così come nella sua Presenza.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:33 pm

Bellissima.Grazie, Danna Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:35 pm

CIAO A TUTTE ragazzuole .....
che ridere mi ha fatto Gadina quando ha detto a Lunetta : IL MIO NASO NON LO AVRAI MAI !!!!
ha tirato fuori la grinta ...è così che la vogliamo  I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:38 pm

(Lunetta è come un grimaldello, apre le serrature chiuse ed indistruttibili...per questo è bastarda inside) study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:40 pm

Suspect Suspect Suspect
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:42 pm

ho paura di sapere quando aprirai le serrature dalle mie parti  affraid affraid affraid
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:43 pm

emmalou ha scritto:
Bellissima.Grazie, Danna Very Happy Very Happy Very Happy

Ti voglio bene... I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:43 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:45 pm

No, Danna, non era per te l'espressione sospettosa... Very Happy Very Happy Very Happy Stavo riflettendo Very Happy
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:46 pm

emmalou ha scritto:
No, Danna, non era per te l'espressione sospettosa... Very Happy Very Happy Very Happy Stavo riflettendo Very Happy

Si si..lo avevo capitoooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anche perchè lo sai benissimo che è cosi... cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:46 pm

Grazie danna Smile
Si samos sono tornata Wink E dolcissima fa bene a tormentarmi perche a differenza di qualche anno fa adesso invece mi fa tirare fuori la grinta I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:47 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:48 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:50 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 EmptyMer Feb 25, 2015 8:56 pm

BENE GIADINA  I love you I love you I love you I love you
la nostra LUNETTISSIMA è UNA supergirl IN TUTTO  cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 17 Empty

febbraio! !!
Pagina 17 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015