StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

febbraio! !! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 6:58 pm

[color=#EEEEEE]Ma le colleghe che parlano così a me fanno un po' sorridere.Comunque non dovrebbero fare questi confronti sia perché non è corretto sia perché quello che dicono non è certo controllabile!! Vorrei vederli questi marit perfetti. ...[/oelor]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:12 pm

Sarei proprio curiosa anch'io di vedere questi mariti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil emmina la bestia a me ha fatto veramente poco...la stessa cosa non si può dire che sia stata nei suoi confronti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hai fatto benissimo a riaffidarti all'Arcangelo Michael...è sempre bene abbondare con la protezione Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:15 pm

Mamma mia, io tremo solo a leggerne il nome Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Riaffidarti...Infatti lo immaginavo di essere già protetta. Ma pensa che cosa sarebbe potuto succedere! E la gatta è di nuovo pimpante, mentre prima sembrava tutta cupa, poverina. Combinazione? Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:16 pm

Ciao ragazze! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:18 pm

Ciao, Esme Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:21 pm

Ciao esmeraldina Smile certo che è tutta pimpante la bellissima gattina Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cat I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:26 pm

Emmina tutto a posto? Ma il cestino porello dove sta ora?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:27 pm

Tutto a posto. I love you A molti chilometri da qui Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:29 pm

Evvivaaa! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 7:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 8:30 pm

Luna, ma così, a sensazione, lui sta meglio dopo il tuo intervento? Io ho chiesto all'arcangelo Michael di prenderlo sotto la sua protezione, ma non so...Scusa il momento confidenziale serale Wink I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 8:37 pm

Perchè mai scusa? Smile a me fa sempre piacere parlare di argomenti che vi interessano direttamente o vi coinvolgono Wink un po' meglio dovrebbe sentirsi, ma l'intervento non è stato fatto direttamente su di lui, per cui sta bene di riflesso non direttamente come te Smile benissimo hai fatto ad affidarlo all'Arcangelo Michael...al momento è il Solo che possa fare qualcosa Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 8:41 pm

Sì, certo, Luna. Mah, gli auguro di stare meglio e prego il potentissimo Michael. Smile Grazie.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 8:47 pm

Ora come ora e dato il suo stato, non è possibile intervenire direttamente su di lui, per cui Michael vedrai che farà un miracolo...se ti fa piacere posso darti la preghiera specifica da recitare a Michael per la liberazione di una persona Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 8:53 pm

No, Luna, per carità, non intendevo affatto chiederti di intervenire su di lui. Nella maniera più assoluta. Ancora mi devo riprendere dalla preoccupazione per il tuo intervento su di me, figurati se potevo pensare dio chiederti questo. Ma mai al mondo, nemmeno se dovesse stare malissimo. Non ci pensare nemmeno. Mi era venuto in mente improvvisamente questa curiosità. Solo questo. Che non ti venga in mente nessuna idea di quel tipo, né ora né mai, se no scappo via e non mi ritrova più nessuno Shocked Shocked Shocked La preghiera che ho recitato per i nove giorni va bene?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 8:58 pm

La preghiera per i tuoi 9 giorni è perfetta Smile no tranquilla non intervengo su di lui....e poi dove vuoi scappare, sai che ti ritroverei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 9:00 pm

E già. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna! Buona notte a tutte. Un bacio. in bocca al lupo a Cassandra Wink Ragazze , mi raccomando, rimaniamo felici. Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 9:03 pm

Notte serenissima emmina mia Smile dobbiamo essere tutte felici Wink è la cosa migliore che possiamo fare per noi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 9:04 pm

Sono d'accordissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 9:34 pm

Felice notte belle donne :-*
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 9:41 pm

Felice notte a te acquolina bella Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMar Feb 24, 2015 10:12 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ECCO ....arrivo io e van tutte a letto  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ma io la sera ho un corso uffaaaa riesco a collegarmi solo ora No No
Ciao a tutte le nottambule rimaste e buona notte a chi è andato a nanna
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 7:40 am

Buongiorno a tutte
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 7:49 am

Buongiorno Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 7:55 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cosa sono questi saluti "spenti"? forza che la vita è bella e qualunque cosa ci porti in dono, va vissuta fino in fondo e con il sorriso Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 8:03 am

buongiorno a tutte !!!sunny oggi sole !! speriamo che regga ..buongiorno sorellina ti sei ripresa? ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 8:05 am

Ciao a tutteeeeeee Wink Passato il dolore, Luna?Buona giornata! !!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 8:43 am

E se riaprissi il freezer? Darei amore e prenderei cio che da Lassu pensano che meriti? E vero continuerei a soffrire per come vengo trattata,ma sarei in pace con me stessa perche ho dato amore.
Forse non sino piu bravissima dolcissima.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:05 am

Sei lo stesso bravissima giadina Smile sei solo un po' fifona....so che la paura di soffrire, fa stare male ancora prima di iniziare a fare qualcosa, ma forse fa stare peggio il comportarci diversamente dalla nostra natura Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:13 am

Ciao emmina mia Smile il polso è ancora un po' indolenzito, ma lo fa solo perchè se la vuole "tirare" un po' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:14 am

Hai ragione ....ho solo paura,sto soffrendo cosi tanto e non dipende solo da me purtroppo. Io voglio amare ma vorrei anche essere amata da una persona che non mi vuole piu nella sua vita.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:25 am

Ma no ma no ti vuole eccome, solo che si è imposto dei tempi per le paure che sappiamo entrambe e quindi deve arrivare a farli passare, senza pericoli di cadute, perchè ha a che fare con un angelo dalle corna e la coda che finisce con un triangolino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes il ruolo che hai scelto bambina mia non è dei più facili, perchè porta in sè più dolori, sacrifici e rinunce che gioie e serenità I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:29 am

Purtroppo il desiderio di dare e ricevere amore di coppia ci impegna troppo spesso tutto il cuore. Forse se riuscissimo a lasciare degli spazi liberi ci sarebbe posto per altri amori che stazionano attorno.
Un giorno ci mangeremo le mani per aver perso tanto tempo in questo desiderio?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:32 am

Buongiorno Luna ....buongiorno streghette ......
oggi ho un grosso problema e accetto suggerimenti: devo comprare tre regali di compleanno.Il primo è per la mia migliore amica compie 40 e vorrei regalarle qualcosa che se tra dieci anni la vede dice .....cavolo qs è il regalo che mi ha fatto samos x i miei quarant'anni!!!! Il secondo è per il ragazzino che seguo nelle ripetizioni ....compie 13 anni....e ha praticamente tutto....cosa si regala a un "bimbo" della sua età?
E il terzo è il più difficile....un mio collega ,che mi ha fatto un sacco di favori (in verità è reciproca la cosa perché ci aiutiamo molto) e con cui lavoro in simbiosi....il problema è che è gay.....quindi ha dei gusti un po' partcolari...nel senso che già ho problemi a fare un pensiero per un mio amico che non lo è....per lui mi si complica la cosa!!! Vorrei che non venisse travisato il fatto che ho specificato il suo orientamento sessuale...è una persona splendida e la conosco e la frequento da molto tempo.avevo pensato di chiederr un consiglio al suo ragazzo ...ma non vorrei sparasse troppo alto...visto che a natale gli ha regalato una cosa di hermes.le mie finanze sono un po' contenute quindi non vorrei andare in bancarotta!!!! Si accettano idee e suggerimenti
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:37 am

Ma io cosa faccio? L'amica o l'amante? Non so cosa fare,come comportarmi ..non ce bisogno di trattarmi cosi...io lo lascio tranquillo,vorrei solo un po di dolcezza quando siamo io e lui. Ha smesso di chiamarmi amore,di telefonarmi,di cercarmi durante il giorno,di mandarmi bacini,di parlare con me...mi manca tanto e questa interruzione senza neanche spiegazioni fa male.
A volte vorrei sparire per un paio di giorni,per non sentirlo e stare male...ma se lui sparisse io ne morirei.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:46 am

Tu ora sei l'amica, ma non riesci a non pensarti come amante, perchè tu lo ami giustamente...ora devi fare quello che ti è stato chiesto, annulla l'amante e fai l'amica, quindi puoi anche sparire, esattamente come fa lui Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:53 am

samos ha scritto:
Buongiorno Luna ....buongiorno streghette ......
oggi ho un grosso problema e accetto suggerimenti: devo comprare tre regali di compleanno.Il primo è  per la mia migliore amica compie 40 e vorrei regalarle qualcosa che se tra dieci anni la vede dice .....cavolo qs è  il regalo che mi ha fatto samos x i miei quarant'anni!!!! Il secondo è  per il ragazzino che seguo nelle ripetizioni ....compie 13 anni....e ha praticamente tutto....cosa si regala a un "bimbo" della sua età?
E il terzo è  il più  difficile....un mio collega ,che mi ha fatto un sacco di favori (in verità  è  reciproca la cosa perché  ci aiutiamo molto) e con cui lavoro in simbiosi....il problema è  che è  gay.....quindi ha dei gusti un po' partcolari...nel senso che già  ho problemi a fare un pensiero per un mio amico che non lo è....per lui mi si complica la cosa!!! Vorrei che non venisse travisato il fatto che ho specificato il suo orientamento sessuale...è  una persona splendida e la conosco e la frequento da molto tempo.avevo pensato di chiederr un consiglio al suo ragazzo ...ma non vorrei sparasse troppo alto...visto che a natale gli ha regalato una cosa di hermes.le mie finanze sono un po' contenute quindi non vorrei andare in bancarotta!!!! Si accettano idee e suggerimenti

Samossina direi che il regalo più facile è proprio quello del tuo amico e collega Smile pensa ad una bella rosa bianca che significa amicizia e sentimento puro...può conservarla per sempre Wink al ragazzino di 13 anni potresti pensare ad un libro o a un videogioco, mentre alla tua amica potresti regalare un cd di musica, magari del suo cantante preferito agli esordi della carriera Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 9:56 am

Dunque anche se lui non e stato chiaro con me,io devo fare l'amica e quindi mettere un po nel freezer il mio amore per lui. Devo ritornare indietro.
Ci provero,sperando pero che la primavera me lo riporti come hai scritto nel consulto.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 10:03 am

Ok..però ti ricordo che la primavera dura tre mesi...non inizia e finisce il 21 marzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 10:14 am

Certo dolcissima,ci mancherebbe,oltretutto sara una cosa graduale e non certo immediata..
Ora,come ho fatto fino ad ora,ubbidisco e cambio come richiesto,daltronde ci sara un motivo sicuramente.
Meno male che mi hai chiarito le idee,anche se la cosa non mi piace,ma bisogna accettarla ed io voglio arrivare in finale!!!.
Grazie I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 10:15 am

Grazie del suggerimento Lunetta  I love you I love you I love you I love you in effetti la rosa bianca potrebbe essere una buona soluzione  cheers cheers cheers cheers ; al libro ci avevo pensato anche io ...ora ho un po' di tempo per indagare sui suoi gusti visto che compie gli anni la settimana prossima ... ero orientata anche su una maglietta .... per la mia amica mi hai dato uno spunto ...le farò un pensiero e poi unirò un cd con tutte le canzoni che hanno caratterizzato la nostra amicizia da quando eravamo piccoline fino alle ultime vacanze insieme !!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 10:16 am

Grande samossina Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 10:35 am

Be samos,sei stata subito aiutata Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:09 pm

Samossina io alla cara amica regalerei un bel ciondolo magari una pietra che più ti ispira pensando a lei..al tuo amico gay andrei a colpo sicuro comprando una cre n a viso o comunque qualcosa per la cura del corpo ..al ragazzuno pure io comprerei un bel libro!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:11 pm

Giadina lo sai che ti voglio bene e sei una carissima amica ma ti prego rileggi un po i tuoi vecchi post Wink ..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:44 pm

Brava esmeraldina Smile hai dato un saggio consiglio a giadina Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:49 pm

Mi piacciono moltissimo i post della Giadina positiva e pieni di forza e speranza cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:52 pm

A quali post ti riferisci esmeralda?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:55 pm

Che belle idee per i regali! Prendo nota anch'io Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 EmptyMer Feb 25, 2015 12:57 pm

Brava Esme .... anche a me piacciono i post della Giadina positiva, vederla così mi rattrista un po' ......su su Giadina che ci siamo noi  I love you I love you I love you I love you
Esme in effetti alla mia amica oggi ho preso un braccialetto con un ciondolo che le ricorderà questo compleanno , il cd è working in progress ...devo pensare bene alle canzoni..... cheers cheers cheers cheers, al mio amico invece ho preso un libro che descrive gli affreschi di una villa qui in città , va spesso nel panico quando li deve spiegare....  Razz Razz Razz e lo accompagnerò dalla rosa bianca  I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 16 Empty

febbraio! !!
Pagina 16 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015