StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

febbraio! !! - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyLun Feb 23, 2015 4:28 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyLun Feb 23, 2015 4:37 pm

Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyLun Feb 23, 2015 8:12 pm

febbraio! !! - Pagina 15 Jzb442

febbraio! !! - Pagina 15 Buonasera2

Buona sera a tutte  Smile
Buona sera luna Smile
Luna spero che tu stia bene I love you
Riposa il più possibile e non stancarti I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyLun Feb 23, 2015 10:49 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
UFFFFFFF!!!!
oggi ero entrata in velocità per fare un saluto e ho visto adesso che il pc si è mangiato il mio post  affraid affraid affraid affraid affraid 
UN ATTACCO DI PASTICCIONITE??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect 
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
ciao streghette e ciao supermisslunetta cheers cheers cheers cheers cheers 
come state??? 
scusate il mio assenteismo delle ultime due settimane ma ho avuto da fare..... incredibile visto che non ho un lavoro vero e proprio ...ma non avevo momenti liberi .....
Lunetta ho letto cosa ti è successo...stai meglio???
tu non ti fermi mai sei una MACCHINA DA GUERRA ( nel senso buono della parola ovviamente) ma ricordati che prima vieni tu e la tua salute e ti devi permettere riposo ogni tanto  I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
fa bene admin , brontolone, a tirarti le orecchie ..... te le tiro anche io da lontano , anche se sai che la tua presenza è sempre gradita  cheers cheers cheers cheers cheers 
mando a tutte le streghette un abbraccio di buon inizio settimana 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 7:38 am

Buongiorno sunny
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 8:05 am

Buongiorno! !!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 8:09 am

buongirono forum , come stai Lunetta oggi?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 8:32 am

Buongiorno a tutti Smile finalmente ho la connessione decente!
Come state?
Io sto facendo i soliti duri conti con la gelosia e la difficoltà sopportare gli umori altalenanti di I. Non so se sto lavorando su me stessa, coi miei pensieri, o sto solo evitando un conflitto silent
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 9:49 am

febbraio! !! - Pagina 15 Snoopy3_martedi

Buongiorno bellezze  cheers cheers cheers cheers cheers 
buon martedì a tutte .....
spero di essere un po' più presente in questi giorni qui con voi  I love you I love you I love you I love you 
mi siete mancate 
Lunetta come stai???
Acquamarina .....sai cosa dice la nostra Lunetta ....Pazienza....ci vuole tanta Pazienza  pale pale pale Razz Razz Razz Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 10:00 am

Acquamarina,forse il consiglio degli angeli della settimana ti puo aiutare. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:02 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you come mai regna il silenzio nella nostra casa?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:14 am

Grazie Giada, non ci avevo pensato! A questo punto mi sono letta tutto Smile Il problema è che devo dire quello che mi ha disturbato, coi dovuti modi, perché penso che fare finta di niente sia vigliaccheria da parte mia. Starei zitta per quieto vivere ma terrei rancore... Oltretutto le mie colleghe che hanno un bel rapporto col marito mi dicono che il loro non si comporterebbero così, per rispetto a loro. Voglio patti chiari questa volta...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:15 am

Ciao Luna Smile I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:34 am

Capisco acquamarina e concordo sull'essere chiari e onesti.
Io al momento ho deciso di mettere i miei sentimenti e le mie emozioni nel freezer
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:40 am

Forza bimbe che sono qui per ascoltarvi e insieme troveremo una soluzione al patto atlantico e al freezer Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:50 am

Urca..nel freezer... è anche interessante mettere temporaneamente i sentimenti da parte e dedicarsi ad altro...a pensarci bene mi è capitato spesso di farlo! Anche per anni interi... alien

Luna, sono inversa perché mi ero messa tutta carina per fare il corso di ballo con lui e invece è arrivato dal reparto Findus e sembravo dargli fastidio...e poi lp vedo ballare appiccicato anche con la testa a una ragazza del corso! Ma una persona che ci rispetta fa così?! Per me è intollerabile, da vaffa immediato. Invece mi trattengo e sto male Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:52 am

Domandina domandosa per acquolina Smile ti ha chiesto lui di fare questo corso di ballo o ti sei "autoiscritta" tu? non odiarmi per questa domanda, ma è un punto di partenza essenziale, qualunque sia la meta del percorso da fare Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 11:59 am

Ciao ciao!! I son di poche parole perché ho ancora problemi con lo stomaco..ma oggi un po meglio Wink
Tu lunetta tutto ok?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:03 pm

Tranquilla dolcissima,sto bene. Ho solo deciso di mettere le emozioni nel freezer e di tirarli fuori quando si potra,quando non verranno piu ignorati e fatti a pezzi. Sono stanca,ma non mollo...pero devo tutelarmi. Se penso a quando piangevo due anni fa,mi prenderei a schiaffi,perche non e nulla in confronto al male che mi sta facendo adesso.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Domandina domandosa per acquolina Smile ti ha chiesto lui di fare questo corso di ballo o ti sei "autoiscritta" tu? non odiarmi per questa domanda, ma è un punto di partenza essenziale, qualunque sia la meta del percorso da fare Wink
Figurati, ti rispondo tranquillamente Very Happy Gli ho chiesto se gli andava di fare il corso con me e lui ha detto va bene. Giurin giuretta che ho chiesto senza aspettative.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:43 pm

E tu acquolina bella gli hai spiegato che doveva partecipare al corso di ballo in coppia con te? Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:44 pm

esmeralda ha scritto:
Ciao ciao!! I son di poche parole perché ho ancora problemi con lo stomaco..ma oggi un po meglio Wink
Tu lunetta tutto ok?

Ancora qualche dolore al polso e un po' di stanchezza, ma tutto ok esmeraldina Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:45 pm

giada ha scritto:
Tranquilla dolcissima,sto bene. Ho solo deciso di mettere le emozioni nel freezer e di tirarli fuori quando si potra,quando non verranno piu ignorati e fatti a pezzi. Sono stanca,ma non mollo...pero devo tutelarmi. Se penso a quando piangevo due anni fa,mi prenderei a schiaffi,perche non e nulla in confronto al male che mi sta facendo adesso.

Fai benissimo giadina a non permettere a nessuno di calpestare i tuoi sentimenti ed il tuo cuore Smile ricordi l'ultimo scambio di messaggi che abbiamo avuto? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:50 pm

Ciao! Vedo che mi sono persa qualcosa di bello. Peccato. Poi leggerò meglio.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:55 pm

Ciao emmina mia Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:56 pm

Ricordo benissimo dolcissima ed infatti ho cambiato atteggiamento. Speriamo che cio porti a una risoluzione positiva... proprio per questo sono nel freezer,perche spero che un giorno lui si svegli e capisca ed allora saranno di nuovo suoi.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 12:57 pm

Brava giadina bravissima anzi Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:03 pm

Grazie I love you
Mi sembra cosi strano che mi dici brava ahahah non posso crederci ahahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:04 pm

Adesso vi trascrivo un messaggio che mi ha inviato la mia anima gemella marilù...e la carognetta me lo ha mandato apposta, perchè nel mio piccolo contiene ciò che le ripeto da una vita, tutti i giorni (giadina a tua consolazione, ti dico che anche lei è un Leone!!!) e lo ha fatto per ribadirmi che "un fondo di verità in ciò che le dico c'è, però lei non mi obbedisce" solo che, per la serie "nemo profeta in patria", da oggi che ha ricevuto questo messaggio "come catena di sant'antonio" lo metterà in pratica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing spero facciate anche voi la stessa cosa Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:08 pm

giada ha scritto:
Grazie I love you
Mi sembra cosi strano che mi dici brava ahahah non posso crederci ahahah

Ti ho addirittura detto bravissima Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:10 pm

Si infatti ahahah
La tua marilu sicuramente e una bellissima persona,gia mi piace ahahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:12 pm

Vi preciso ed anticipo che questo è un messaggio degli Angeli, che poi qualche "buontempone" ha trasformato, aggiungendo un contenuto che non centra con il messaggio per crearne una "catena di Sant'Antonio" appunto...nella mia trascrizione non troverete questa parte ovviamente Wink

W. S. diceva: mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.
Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene". Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:
Prima di discutere...Respira
Prima di parlare...Ascolta
Prima di criticare....Esaminati
Prima di scrivere.... Pensa
Prima di ferire.... Senti
Prima di arrenderti.... Tenta
Prima di morire..... VIVI!!
La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità.
Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle.
Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro.
Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:14 pm

giada ha scritto:
Si infatti ahahah
La tua marilu sicuramente e una bellissima persona,gia mi piace ahahah

In effetti è una persona meravigliosa...zuccona come un muro a spigolo vivo, ma con un cuore enorme Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:15 pm

E che non si dica che non a caso siamo sempre state sorelle nelle vite precedenti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:38 pm

DolceLuna ha scritto:
E tu acquolina bella gli hai spiegato che doveva partecipare al corso di ballo in coppia con te? Smile
Dovrebbe saperlo...ma sarà il caso di ribadirlo Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:53 pm

Mai dare nulla per scontato acquolina, soprattutto con un uomo Wink se poi è pure Scorpione, meglio dire, ripetere e ribadire...e se è il caso far sottoscrivere che abbia capito Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 1:59 pm

Ciao ragassuole (da leggere con accento rigorosamente emiliano) .....oggi ci sono anche io a farvi compagnia....
Lunetta ieri mi ha prenotato la visita della mia città un gruppo dalle tue parti, non è che vieni a trovarmi sotto mentite spoglie per vedere se spiego bene i monumenti vero???? Wink Wink Wink Wink Razz Razz Razz Razz
leggo di Acquamarina e Giadina .... e penso che le seghette mentali che mi faccio io , sono niente al confronto ..... insomma sto forum è un turbinio di ormoni e inquietudini in fermento  Razz Razz Razz Razz dai Lunetta di certo non ti annoiamo ....appena risolviamo un problemino con qualcuna ne troviamo subito degli altri che ci movimentano la giornata...
Acquolina e Giadina , non vogliatemene ma la butto sul tragicomico ma capisco il vostro stato d'animo....perchè so quello che state passando
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 2:01 pm

Dolcissima,il mese di marzo andra meglio per il leone?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 2:13 pm

Buon pomeriggio Dolcissima, ciao a tutte le streghette. cheers  cheers  cheers
Anche io come Emmina mi sono persa qualcosa dei vostri discorsi, ma mi pare che si parli di gelosia.. affraid affraid
A proposito di quello che leggevo prima , ad Acquolina volevo chiedere se lei ama il ballo, si se le piacerebbe frequentare un corso di ballo con lui,a prescindere dal fare solo qualcosa che possa interessare e piacere solo a lui..
Lo chiedo perchè alcune mie amiche son sposate con uomini che amano il ballo..passione però non condivisa da loro stesse.
Bene li lasciano liberi di frequentare le scuole di ballo,pur con un po di gelosia.
Certo il rischio c'è ma se alla base l'unione è solida non dovrebbero esserci sorprese..questo sempre in teoria..
credo comunque che gli spazi di ciascuno non debbano per forza essere condivisi dall'altro..ma solo in caso di un reciproco interesse ... Wink  I love you
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 2:18 pm

Buon pomeriggio.. sunny sunny
è Bello sentirti dinamica Lunetta.. sunny sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 2:33 pm

Si Danna, amo il ballo, abbiamo fatto corsi insieme e altri ognuno per conto proprio. Comunque nelle sale da ballo succede di tutto, soprattutto dove si fa ballo di coppia, e le offerte, le richieste e le tentazioni sono tante. La maggior parte delle cop anziane non permette al coniuge di ballare con altri, figurati.... Poi sta ad ognuno sapere cosa cerca.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 2:56 pm

Ragazze sarà l’arrivo della primavera ma anche io non sono messa troppo bene in sto periodo con l’acquario ...fresca da lite ..sabato sera ...risposta solita di lui “ non sono adatto a te vattene..” meglio che affrontare i problemi e parlare ....una parte di me si è “rassengata “ mentra l’altra parte non si rassegna ...al fatto che lui non abbia interessi nei miei confronti ....pur dicendo che “mi ama” Evil or Very Mad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 3:36 pm

ragazze sarà la primavera in arrivo?????

febbraio! !! - Pagina 15 ThCAKPG3ES

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 3:41 pm

Acquamarina ha scritto:
Si Danna, amo il ballo, abbiamo fatto corsi insieme e altri ognuno per conto proprio. Comunque nelle sale da ballo succede di tutto, soprattutto dove si fa ballo di coppia, e le offerte, le richieste e le tentazioni sono tante. La maggior parte delle cop anziane non permette al coniuge di ballare con altri, figurati.... Poi sta ad ognuno sapere cosa cerca.

Ho capito... so perfettamente a cosa ti riferisci Acquolina. E' vero di fatto le tentazioni sono tante come dici giustamente tu!!!
Comunque , da quanto qui leggo, a te piace ballare , quindi è giusto che condividiate questa passione insieme.
Per me sarebbe un guaio davvero..perchè non amo le sale da ballo, ne ballare. Wink Wink Wink Smile Smile
Comunque lo Scorpione è gelosissimo e possessivo... ma lui può fare quello che vuole.. questo in generale ovvio!!! Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 4:03 pm

Magnolia rileggi il tuo consulto 2015 e attenta alla primavera!!!!!!
Samos per te arrivera una stupenda primavera,dai manca un mese e ci siamo...vedrai che sara lxanno giusto!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 4:16 pm

Incrociamo le dita Giadina ...non so più se ridere o piangere .... Razz Razz Razz Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 4:25 pm

e si giadina la primavere potrebbe farmi avere qualche " colpo di testa ".....mah effettivamente sono un po' stanchina di "reprimere " i miei desideri di donna che vuole sentirsi amata e amare .....ora ho ancora dei problemi di salute percio' non sento il desiderio di uscire di frequentare altre persone ma mai dire mai .....anche perchè lui tutte le settimane parte il giovedì e torna il sabato e non per lavoro ma con amici .. Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 5:28 pm

Leggete il pensiero che vi ho trascritto e rifletteteci sopra Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 6:02 pm

Ohh, finalmente a casa. Ho letto tutto e 1. meno male che stai un po' meglio, Luna. Ma che ti ha fatto quel o quella... Vabbè, lasciamo stare. Intanto mi sono messa sotto la protezione dell'Arcangelo Michele, anche se forse lo ero già in quanto parte di questo gruppo. Meglio abbondare, per cui gli ho ribadito la mia volontà di mettere sotto la sua protezione la mia vita, le persone care, la mia casa e le mie gatte Smile I love you Mi sembra una cosa molto bella.Ragazze, tra freezer e reparto Findus...Insomma, quante difficoltà. Tutte piccole e grandi prove da superare. Bello il pensiero di Marilù, molto bello. Io vorrei dire tante cose, ma devo ancora dare loro forma nel mio cuore e quindi passo, per ora. Acquamarina, mannaggia. Però evidentemente devi migliorare il tuo apprendimento in quella materia I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 6:26 pm

Emmalou I love you che bella la frase delle parole che devono prima prendere forma nel cuore!
Hai ragione, devo ancora imparare in quel campo, ma quando sento che i mariti delle colleghe che hanno un buon matrimonio sono rispettosi e non le metterebbero mai in imbarazzo per queste cose (anche perché se li mangerebbero) mi viene il pensiero di essere...calpestabile Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 EmptyMar Feb 24, 2015 6:58 pm

[color=#EEEEEE]Ma le colleghe che parlano così a me fanno un po' sorridere.Comunque non dovrebbero fare questi confronti sia perché non è corretto sia perché quello che dicono non è certo controllabile!! Vorrei vederli questi marit perfetti. ...[/oelor]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 15 Empty

febbraio! !!
Pagina 15 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015