StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
danna54

febbraio! !! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptySab Feb 21, 2015 6:12 pm

Buonasera a te Dolce, buona sera streghette .
Domani torno a casa dalle mie figlie.... I love you I love you I love you
Non vedo l'ora... sto terminando i preparativi per la partenza
Torna in alto Andare in basso
rossel61

MessaggioTitolo: Buin sabato   febbraio! !! - Pagina 14 EmptySab Feb 21, 2015 6:15 pm

Salve a tutti e buon sabato
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 8:37 am

Buona domenica Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 8:44 am

Buona domenica a tuttr
Luna, come stai? E come sta lo zio? Buon viaggio, Danna.Goditi serenamente l'incontro con le tue piccine
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per emmina   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 8:56 am

Buon giorno Forummm...
Ciao Emmina,e buona giornata anche a te cheers cheers cheers
Spero che tutto vada per il meglio, con loro.
Anche se so già che troverò problemi da risolvere che mi riguardano personalmente...

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 11:14 am

Buongiorno e buona domenica a tutto il forum Smile Luna tornerà presto, speriamo al massimo per martedì. Oggi cercherò di aggiornare il forum con i messaggi che mi ha consegnato. Per i consulti, invece, si dovrà aspettare il suo ritorno Smile
https://streghettediluna.forumattivo.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 11:35 am

Buongiorno, Admin, e grazie. Spero che non ci siano problemi gravi.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 11:55 am

No emmalou, nulla di grave, solo qualche livido e una lussazione al polso. Più che altro deve riposare, tutto sotto controllo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 12:28 pm

Mi dispiace tant:( o Sad Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 12:46 pm

Buona domenica a tutti e grazie Admin Wink
Salutaci tanto lunetta Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 1:20 pm

Grazie admin per averci informate. Buona domenica anche a te.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 1:41 pm

Emmalou non devi dispiacerti, credimi che Luna in occasioni simili del passato, ha riportato conseguenze decisamente gravi. Questa, per quanto faticosa, è stata una cosa semplice Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 2:42 pm

Grazie mille per le rassicurazioni, Admin, ma sono conseguenze comunque molto dolorose e preoccupanti.Spero solo che possa passare il più presto possibile.Un bacio e tanti pensieri affettuosi da parte mia.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 3:59 pm

Io e Dahut siamo stati a casa di Luna, secondo voi cosa stava facendo? Rolling Eyes stava preparando l'oroscopo di Marzo, così poi per il 1° sarà già sul sito Rolling Eyes vi saluta e vi manda un abbraccio immenso. A te emmalou in particolare, si raccomanda di non sentirti in colpa, perchè tu non centri nulla. Non hai creato tu il male, ma ne eri vittima, per cui non hai motivo di sentirti così. Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:20 pm

L'avete sculacciata????? Dolcissima e una persona meravigliosa ed emmina so come puoi sentirti...quando ha aiutato anche me ,e stata male e mi sono sentita in colpa..ma l'unico modo che ho per ripagarla e non deluderla e fare si che il suo aiuto non sia vano.
Emmina I love you
Adim abbraccia dolcissima da parte mia.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:30 pm

Fermare Luna è come chiedere al vento di smettere di soffiare Laughing comunque mi sento davvero di tranquillizzarvi, le conseguenze fisiche sono minime, la stanchezza è più forte, ma lei si riposa lavorando Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:38 pm

Dolcissima e una di quelle persone che se si ferma si sente perduta. Lei e cosi e lo sara sempre I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:40 pm

Grazie ancora a Luna e a voi tutti.Grazie, Giada, per l'ottimo consiglio.In effetti farò proprio così. Ora non ci resta che aspettare che si ristabilisca  completamente. Very Happy
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:41 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you admino ciao Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:44 pm

Non ci posso credere!!!! Eccola ahahahahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:44 pm

Admino esci dalla posta elttronica, se no mi infilo di nuovo nel tuo nick Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:45 pm

Se se ne accorge mi banna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:45 pm

Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Surprised Ma come!!! Suspect Wink Ed ecco Luna la Peste I love you
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:49 pm

Me ne sono già accorto Smile solo che stavo rispondendo allo stalker nella posta elettronica (ti ha lasciato 36 messaggi) e alla persona a cui ha dato l'indirizzo di posta elettronica, che ti chiedeva un intervento esoterico di allontanamento. Luna ti prego, non rispondere più a nessuno privatamente, se no non ne usciamo più. Tu dai un dito e subito si prendono il braccio e questo non va bene. Le regole devono valere per tutti.
Prova a rientrare ora nel mio nick, che ti taglio i fili della luce Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:50 pm

emmalou ha scritto:
Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Surprised Ma come!!! Suspect Wink Ed ecco Luna la Peste I love you

Ciao emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ascolta il consiglio di giadina Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:52 pm

giada ha scritto:

Ciao giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi raccomando fai la streghetta saggia Wink
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:54 pm

E tu quando diventi saggia? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:55 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked io??? ma sono già molto saggia study study study study study study study
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:56 pm

Admino hai fatto un errore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non hai scritto nel sottotitolo il talismano del giorno tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 4:57 pm

Fila a riposare vah
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:04 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:

Ciao giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi raccomando fai la streghetta saggia Wink

Ci provo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:11 pm

[color=#EEEEEE]Certo, ho tutte le intenzioni di farlo!Giada è una donna di grande saggezza, l'ho sempre detto io ❤Luna,sei incredibile Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:11 pm

Admin è un vecchio brontolone Smile mi ha appena rimproverato in privato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ora vi abbraccio tutte quante con affetto e vi lascio un immenso abbraccio di Luce...torno a riposare Wink
Admino domani vai a lavorare presto così io torno nel forum in santa pace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:14 pm

Aveva ragione tuo papà quando diceva che a lavare la testa all'asino si perdono sapone, acqua e tempo silent silent silent silent silent silent silent ciao sciamannata e buon riposo. Tvb Luna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:25 pm

Povero Admino. Baci baci baci, Luna
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:38 pm

Grazie emmalou Smile finalmente una persona che capisce come sono messo Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:48 pm

Very Happy Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyDom Feb 22, 2015 5:57 pm

Ciao oooo (uff non sono riuscita a salutare Lunetta)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 6:40 am

Buon inizio settimana Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 8:14 am

Buongiorno a tutti, e particolarmente a Luna la peste Laughing Razz
Come va Emmalou, si sente qualche differenza in casa?
Grazie ad admin per gli aggiornamenti Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 9:36 am

buongiorno forum !! buongiorno Luna ho letto tutta la Vostra avventura brrr.. vengono i brividi ...grande Luna cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 9:39 am

Buongiorno Dolcissima..sono a Pisa dalle mie cucciole..Felice oggi. I love you I love you
Ho letto un po qui ed un po la.. qui sul forum.
Ieri ero in viaggio e non potevo collegarmi.. I love you I love you I love you
Mi dispiace tanto per te Luna, e spero che riposando tu riprenda in pieno le tue energie.
Ma io ne sono certa di questo.. sei di fatto instancabile !!!
Hai fatto tanto per Emmina.. e questo è bellissimo..
Ti mando un abbraccio immenso.. ma non ti stringo forte, per non farti sentire male, visto le contusioni che hai riportato.
Ti aspetto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 3:08 pm

Ciao a tutte.Un bacio a Luna.Acquamarina, tutto tranquillo Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 3:30 pm

Buongiorno inoltrato forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny ciao famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you aggiorno rapidamente il forum e torno Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 3:47 pm

Eccolaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 3:50 pm

Ciaoooo Lunetta! !!!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 4:01 pm

Buon inizio settimana a tutti Smile Smile
Ciao Luna e ben tornata.. sunny cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 4:04 pm

Ciao bellezze, tutto bene? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 4:11 pm

Benissimo! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 4:20 pm

Questa notizia mi rende felicissima emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 EmptyLun Feb 23, 2015 4:28 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 14 Empty

febbraio! !!
Pagina 14 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015