StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

febbraio! !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 9:11 am

Lunetta ma lo scontro fisico?
Che bello vederti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 9:14 am

esmeraldina lo scontro fisico non può essere fatto la prima sera... Smile c'è sempre un momento "adatto" per battersi e non è mai lo stesso, perchè ogni situazione ha il suo nodo da sciogliere prima Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 9:44 am

Buongiorno Smile
Ma tu guarda che streghette rissose! Laughing Immagino Luna vestita da wrestler che dice "ti aspetto fuori" pirat
..E vince Luna per ko tecnico! cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 9:56 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 10:53 am

Buongiorno a tutte Smile  I love you
Buongiorno luna Smile  I love you

febbraio! !! - Pagina 8 Buon-giorno-110626-2
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 11:28 am

Ciao melettina bella Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 12:07 pm

Eccoti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Tutto bene? Relazione di oggi.Sto benissimo e mi sento molto serena.Tra l'altro la preghiera fatta con la candeline accesa ha rappresentato un momento bellissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 12:19 pm

Grazie a tutte Very Happy:D I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 12:34 pm

Ciao Emmalou, sono contenta di trovarti serena Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 12:50 pm

Bene emmina...stai andando alla grande Wink continua così Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 1:19 pm

febbraio! !! - Pagina 8 75310411

BUONGIORNOOOOO streghette  cheers cheers cheers
buon giovedì a tutte sunny sunny sunny sunny
Emmina sono felice di vederti più serena  I love you I love you I love you I love you
Acquamarina , ma ti immagini Lunetta vestita tipo il mitiko Al Coghan??? perchè Mora come è con i baffetti biondi non stonerebbe un po' Razz Razz Razz Razz Razz affraid affraid affraid
scherzo Lunetta , volevo solo farvi sorridere un pochino Embarassed Embarassed Embarassed
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 1:26 pm

Lunetta , ti ricordi che poco prima di natale ti avevo chiesto se potevi aiutarmi con i significati del simbolismo religioso??? Non impazzire .... ho trovato un libro molto interessante un paio di settimane fa che mi illustra abbastanza bene quella simbologia, così non dovrai cercare tra i tuoi mille appunti, magari, invece, ti chiederò un po' di aiuto o un confronto,se ne avrò bisogno , sempre se tu potrai aiutarmi o lo riterrò necessario. Grazie per il pensiero comunque, volevo solo dirti di non scomodarti con tutte le cose che fai  I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 1:27 pm

Ciao samossina mia Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 1:36 pm

Carissimo saluto a tutti sunny sunny
Ciao Luna non strafare troppo.. devi riposarti un pò Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 3:03 pm

Bene! !!!!
Sono contenta per emmina! !!
Io invece influenza intestinale ahimè. .proprio brutta brutta
Lunetta inutile dirti che finché so che non hai fatto tutto starò in ansia per te..spero solo che ci avviserai quando sarà ora così potrenno nel nostro piccolo aiutarvi
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 3:10 pm

Ciao salouettina bella Smile tranquilla esmeraldina, tutto sotto controllo...cura la tua influenza mi raccomando Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 4:07 pm

Very Happy I love you Grazie a tutte!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 5:18 pm

Ciao belle! Un saluto sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 5:24 pm

Scusatemi tanto,scusami emmina ho provato a resistere e non scrivere perche hai bisogno te adesso di tutte noi,ma io sono giorni che piango e oggi piu di tutti. Purtroppo non posso fare altro che piangere,non ce altra soluzione difronte a delusioni,tristezza,freddezza che mi fanno male dentro. So che passera,ma non riesco a non stare male difronte a questa freddezza. Passo da 5 minuti di gioia a giorni e giorni di nulla,tristezza.
Scusate lo sfogo...scusatemi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 5:53 pm

Ma Giada non ti preoccupare. Io sto benissimo grazie a Luna e a tutte voi.Mi dispiace tanto.Sfogati e passerà I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 6:05 pm

Grazie emmina I love you si mi devo solo sfogare e passa...anche se poi so che si ricomincia di nuovo a gioire e poi a piangere...fino a quando cambiera qualcosa. Stringiamo i denti e avanti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 6:17 pm

E' così, Giada.Appena avrai finito di sfogarti, ricomincerai più in gamba di prima.Momenti che passano.Affrontiamo una cosa alla volta
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 6:33 pm

Va gia meglio emmina....scrivere e sfogarmi scarica un po di dolore,cosi riesco a calmarmi e lasciare andare la sofferenza che altrimenti si accumula e non fa bene. Grazie per avermi ascoltata ,grazie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 7:25 pm

Eccomi qua.Fatto.Luna spero che continuerà così, senza orrende visioni e spargimento di sangue.Se no potrei avere un infarto Shocked Che dici...
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 8:13 pm

Buona serata e buona notte a tutte Smile  Sleep
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 9:34 pm

Accipicchia Giada, mi spiace sentirti così demoralizzata Sad
Sappiamo che nessun uomo merita le nostre lacrime eppure ne versiamo a fiumi per loro!
In questi casi non potrebbe funzionare un'uscita con le amiche, qualche risata prendendo in giro loro e noi...? Smile
Spero che ti dia presto un segno affettuoso, abbastanza da fermare le lacrime Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: iete f   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyGio Feb 12, 2015 9:37 pm

Buonanotte a tutte Smile
Luna, Emmalou, siete forti elephant
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 6:35 am

Buongiorno a tutte
Grazie acquamarina I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 6:55 am

Buongiorno
Giadina va un po meglio oggi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 7:44 am

Ciao, ragazze. Grazie per il sostegno prezioso, ma io per la verità non faccio niente di complicato e spero che le cose continueranno ad essere così semplici Very Happy Very Happy Very Happy Luna, dove sei e come va? Very Happy I love you Giada, meglio?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 8:11 am

Emmina te fai cio che devi,con fede e forza e vedrai...ti penso sempre verso le 8 Wink .dolcissima sapra cosa fare,tanto non la si puo piu fermare Smile
Io ho smesso di piangere..il pianto deve servirmi da sfogo non da abbattimento Wink questo pero non vuol dire che sia felicissima,la tristezza e mia compagna purtroppo...ma non per tutto.
Grazie ragazze Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 8:13 am

Supereremo anche questo perché siamo ....troppo forti! Very Happy Very Happy Very Happy Sono prove che migliorano e rendono più consapevoli e sensibili. Grazie per l'appoggio I love you Sì, indubbiamente Luna non si può fermare Rolling Eyes Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 8:17 am

Come ci ha sempre detto dolcissima...se da Lassu ci mandano rove e perche possiamo superarle. Ecco,dimostriamo che siamo forti e che nonostante la sofferenza,normale che sia,ce la facciamo
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 8:30 am

Vedo lunetta collegata ...meno male!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 8:52 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stamattina non riesco a fermarmi nella nostra casa, ma oggi pomeriggio prometto di essere più presente e risponderò a tutte....vi leggo sempre Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 11:25 am

Buongiorno a tutte Very Happy  I love you
Buongiorno luna Very Happy  I love you

febbraio! !! - Pagina 8 A1001
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 11:30 am

Luna!Come stai?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 11:48 am

Buongiorno Dolcissima ... I love you I love you I love you

febbraio! !! - Pagina 8 Grazie

Semplicemente grazie per tutto quello che fai... I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 12:46 pm

Buongiorno a tutte le mie streghette bellissime Smile tranquilla emmina, sto bene grazie Wink anzi state tutte tranquillissime, io sto bene, stanca è innegabile, ma sto bene Smile grazie a tutte di cuore
Giadina, oggi il pensiero tao ed il pensiero del giorno sono dedicati a te in primis Wink e poi, ovviamente, a tutte le streghette che in un modo o in un altro si trovano ad affrontare un "problema" Smile
Fermarmi? e perchè mai?....avete per caso intenzione di farmi perdere il gusto del divertimento? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 12:55 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Luna la Tremenda I love you Vado ad aggiornare l'agenda Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 12:56 pm

Improvvisa curiosità. Ma da bambina com'eri? Tutte le qualità che hai, ma in più sicuramente una spericolata Very Happy Very Happy Very Happy Chissà che ansie per la tua famiglia (a parte le gioie, naturalmente Smile )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:01 pm

Avevo capito dolcissima ,grazie Wink
Anche i miei angeli cmq mi hanno aiutata. Ieri sera ho chiesto un segnale chiaro e preciso,che potessi comprendere e mi desse forza per continuare...stamani l'ho ricevuto...niente di che,ma una piccolissima gioia che mi dice: giadina,stai andando bene,stringi i denti e continua cosi.
Probabilmente da Lassu vedono che sto ubbidendo ma che ogni tanto la sofferenza esplode e vosi mi aiutano a rasserenarmi. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:08 pm

Sono contenta, Giada!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:11 pm

Wink I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:12 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in effetti non ero quello che si dice una bambina tranquilla, che passava ore ed ore a giocare con le bambole Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes basta dire che, per ribellione, andavo a nascondermi sul ramo di una pianta di noci e non scendevo fino a che, non ritenevo di avere punito abbastanza chi mi aveva rimproverato, perchè io non ero convinta del fatto di aver commesso una marachella, ma di aver fatto una cosa in modo diverso da come la facevano gli altri tongue poi, altro piccolo esempio, non andavo sull'altalena seduta, ma o in piedi o sdraiata, così mi potevo spingere più in alto, con i "colpi di reni" e di questa mia mania, porto una bella "v" in fronte, perchè una volta mi sono stampata contro la carriola di mio nonno materno clown poi che ne so...facevo qualche guaio e correvo sulle ginocchia di mia nonna paterna, appoggiando la mano sotto il mento e guardando a mo' di sfida i miei genitori lasciavo trapelare il messaggio "su rimproveratemi ora, che c'è la nonna, non avete il coraggio ehhhhhhhhhh"...e comunque fu tra un'avventura e l'altra, che mi ritrovai a scuola a 4 anni e mezzo, perchè il primo giorno d'asilo, arrivai a casa prima di mia mamma che mi ci aveva accompagnato Razz (avevo spiato la suora che coltivava le rose, durante la "settimana di inserimento" ed avevo scoperto che in giardino c'era una porticina piccola piccola, da cui si usciva dritti dritti sulla Via Emilia) così non appena mia mamma mi lasciò con la suora, io infilai la porticina, feci tutto il percorso all'indietro, passando anche sotto le finestre dell'ufficio di mio papà, attraversai il cortile del manicomio (abitavo a Voghera all'epoca e difronte alla palazzina dove abitavo, c'era l'ospedale psichiatrico) che presentava meno pericoli poi per attraversare la strada (facevo solo un incrocio così e non due) e mi misi seduta sulle scale del palazzo a fare una sana conversazione con la portinaia. Quando mia madre rientrò per poco, dallo spavento, non mollò in terra spesa e mio fratellino piccolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing arrivò mio papà al volo e fu così che non mi mandarono più all'asilo, ma il 1° ottobre dell'anno scolastico successivo andai a scuola e feci tutto il ciclo elementare come "privatista" pur essendo alla scuola pubblica, tanto è vero che ogni fine anno dovevo superare l'esame di idoneità alla classe superiore (una tortura povera piccola indifesa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )....si devo dire che la mia infanzia, ma fino all'adolescenza direi è stata "una vita spericolata" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:16 pm

D'altronde essendo nata e vissuta in caserma, tranne la piccola parentesi di Voghera, in mezzo a tutti maschi non potevo che crescere "dispettosa" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

I sacrifici giadina vengono sempre premiati Smile stai serena Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:17 pm

Tremendaaaaaaaaa
Si dolcissima sono serena

Ultima modifica di giada il Ven Feb 13, 2015 1:18 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:18 pm

Ahahahahhahahaha! No, vabbé, non avevo proprio alcun dubbio!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:20 pm

E questo è solo una briciola di quello che ho combinato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tremenda io? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vivace bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:21 pm

Very Happy  Very Happy  Very Happy Appena appena. Non sei cambiata molto, mi pare! I love you Qui è primavera. vado a fare una passeggiata. magari dimagrisco un po'. Grazie, Luna
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 EmptyVen Feb 13, 2015 1:24 pm

Ahimè no, non sono cambiata molto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie di cosa emmina? buona passeggiata...non per dimagrire, ma per un bel pieno di energia (non hai bisogno di dimagrire) Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 8 Empty

febbraio! !!
Pagina 8 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015