StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

febbraio! !! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 1:24 pm

Ahimè no, non sono cambiata molto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie di cosa emmina? buona passeggiata...non per dimagrire, ma per un bel pieno di energia (non hai bisogno di dimagrire) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 2:36 pm

Super tremenda luna LaughingLaughingVery Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 2:46 pm

Ciao Lunetta e ciao a tutte buon pomeriggio !!!
febbraio! !! - Pagina 9 Pomeriggio%2Bgatti

che ridere mi ha fatto leggere come eri da bambina Lunetta....eri una specie di terremoto , ma io non credo di essere stata meglio , ne ho combinate anche io di tutti i colori !!! ( e continuo a combinanrne ...non so se ve ne siete accorte) forse certe caratteristiche rimangono nel dna !!!! Oddio se avrò mai dei figli chissà come vengono su con una madre come me  Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz
un saluto veloce per augurare un buon inizio week end a tutte , oggi ho poco tempo purtroppo !!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 2:58 pm

un mega saluto a tutti voi Smile Smile
spericolatissima Dolcissima sunny ehhhhh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 3:04 pm

Very Happy C'erano i papaveri!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 3:06 pm

bellissimi i papaveri Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 4:21 pm

un saluto veloce a tutte e buon w.e. !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 4:27 pm

Ciao sorellona mia...felice w.e. anche a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 4:42 pm

Siamo già al weekend non mi ero accorta come passano i giorni.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Buon weekend a tutti.. Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:09 pm

Buona serata a tutti! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:11 pm

Ohilà, Esme Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:18 pm

Emmina ciaoooo sai che ti vedo proprio bene?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:21 pm

Grazie! Very Happy Very Happy Very Happy Anche tu stai molto bene!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:26 pm

Si va meglio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:30 pm

Very Happy Very Happy Very Happy E adesso arriverà la primavera!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:39 pm

Beh è incredibile l'inverno è oramai agli sgoccioli. .è sempre un po una magia l'alternanza delle stagioni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:41 pm

Sì, soprattutto l'arrivo della primavera I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:44 pm

Secondo me la primavera porterà bene !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:46 pm

L'ho pensato appena ho visto i primi papaveri della stagione, belli come due ballerine di flamenco Very Happy Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:54 pm

Che bello! !!
Bene ora vado a nanna che sono un po stanca
Un abbraccio Emmina
Notteeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 8:56 pm

Io mi sono sempre innamorata in primavera (a parte l'ultimo ...caso, diciamo). Voi? E con quest'ultima domanda delirante, penso di aver dato senso alla mia giornata. Vi mando un bacio. ma a parte gli scherzi, innamorarsi in primavera è abbastanza diffuso. E lasciarsi in autunno, inverno, vero?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 9:10 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch temo di essere stata assemblata a rovescio....mi sono sempre innamorata in Inverno scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptyVen Feb 13, 2015 9:10 pm

Notte serena esmeraldina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 6:13 am

Buongiorno a tutte. Luna,come stai?E lo zio?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 7:42 am

Buongiorno a tutte....dolcissima sei venuta a trovarmi stanotte e lasciato un messaggio per me in sogno?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 8:25 am

febbraio! !! - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcQcJw7kfxfhxeLcf0KA3SgZWj732NUSkYpt1bd3bw_DtJ8cydvj

Buon weekend a tutte. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 8:39 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono stata molto rumorosa giadina? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes emmina cara io sto bene, tranquilla Smile lo zio purtroppo no, è una stretta al cuore vederlo così...grazie di cuore per il tuo pensiero costante I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao dannina, buon san valentino a te ed a tutte noi...perchè vi ricordo che San Valentino non è solo la festa degli innamorati (quella è solo commerciale) ma è la festa dell'Amore Universale in tutte le sue forme Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 8:56 am

Infatti Dolcissima..lo imparai da te lo scorso anno, in occasione di San Valentino 2014
Viva L'Amore Universale.. anche se ogni tanto,farebbe bene anche un po di quello personale.
Intendo quello fatto di baci appassionati,coccole ed abbracci.... I love you I love you
A me ,molto sinceramente, manca quello...si si proprio quello. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sono proprio terra terra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,Ma che ci posso fa....???? Wink Wink Wink
.
,
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 9:27 am

Buon San Valentino a tutti! !!!
Vive l'amourrrrrr!!!!! I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 10:24 am

Mi dispiace tantto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 10:52 am

Ma perché sono così curiosa ...
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:10 am

Buongiorno a tutte  Smile  I love you
Buongiorno luna  Smile  I love you

febbraio! !! - Pagina 9 San%2Bvalentino
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:16 am

Visto che nessuno mi chiede di che cosa sono curiosa, sono costretta a dirlo io Razz Razz Razz Giada, ma che cosa è successo? Se non si può dire in pubblico, mi tengo la curiosità.Ma sarà terribile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:29 am

Emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:30 am

Ciao melettina Smile buon san valentino anche a te Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:32 am

Ho capito, Luna.Riservatezza.Giusto.Un'altra prova...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:39 am

Emmina ti spiego Wink
Allora,ieri sera non riuscivo ad addormentarmi,quando pensavo di esserci riuscita,ho sentito un rumore all'orecchio...ho acceso la mia lucina ed avevo la sensazione che ci fosse qualcuno...sinceramente ho pensato ai miei angeli. Riesco subito a dormire e stamani mi sveglio dopo aver sognato un post scritto da dolcissima. Non ricordo tutto cio che ho letto,ma ricordo l'ultima frase....(grazie dolcissima per confermarmi che questo brutto periodo sta passando anche se lui continua a farmi soffrire..speriamo si ricordi di me oggi...mah). Quindi ho pensato che forse e stata dolcissima a venire da me per lasciarmi un messaggio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:44 am

Grazie Giada!!!Che bellissimo segno!! I love you Luna sempre presente I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 11:54 am

Prego I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 12:38 pm

Ma Emmina!!!! Mi hai fatto proprio sorridere! !!
Oggi ho preparato il tiramisù al mio acquario e pure regalino effetto sorpresa messo sulla tavola assieme alla colazione!!
Sarò brava !
Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 12:39 pm

Sicuramente un segno di speranza Giadina Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 1:20 pm

Sempre molto silenziosa io quando passo study study study study study study study giuro che nella prossima vita sarò delicatissima e silenziosissima....per questa ormai è tardi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se sono concentrata su una pecorella, non mi dimentico delle altre, quindi cara giadina, mi sembrava giusto darti un piccolo segno per confortarti Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 1:44 pm

Vai benissimo cosi...rumorosa,cosi so chi e vicino a me I love you
Grazie dolcissima,il conforto arriva tutto I love you I love you
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 2:06 pm

I love you I love you Un augurio di buon S.valentino a Dolcissima e tutte le streghette Smile Smile

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 4:05 pm

Tranquilla giadina, ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 4:05 pm

Ciao salouettina bella Smile buon San Valentino anche a te Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 5:39 pm

Sto a pezzi sul letto dopo chilometri e chilometri di passeggiata.Ora, obbligata da quella aguzzini di mia sorella, dovrò fare una seduta di yoga.Si vede proprio che mi vede fuori forma. pig
BravaEsme I love you

Ma se a S.Valentino mi telefona E. piuttosto che M. che devo pensare?
Penserò che va bene
È sempre un bel pensiero d'affetto Very Happy
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 5:40 pm

Buona sera Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 7:14 pm

Grazie emmina I love you
Beh penserei che evidentemente E è carino. ..
Oh oh la primavera sta arrivando e vuoi vedere che la nostra emmina si innamora? cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 7:20 pm

San Valentino è la festa di chi vuole bene e si vuole bene...dell'amicizia...della complicità...della tenerezza...dell'Amore Universale, quindi se E chiama emmina risponde con gioia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 EmptySab Feb 14, 2015 7:23 pm

Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 9 Empty

febbraio! !!
Pagina 9 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015