StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 5:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 6:09 pm

giusto per vedere chi è questo personaggino  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 6:19 pm

ciao a tutti quanti! Surprised Surprised Surprised
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 6:33 pm

Ciao, Cassandra Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 6:34 pm

Vai Samosss cheersWhat a Face

Luna, grazie per la spiegazione. Immagino che abbiano un maestro che li segue da vicino o che vivano proprio in un ashram...

E piove drunkenSleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 7:18 pm

Ciao, bella ragazza lombarda!Dona lombarda sposami me , non posso farlo tengo mari'
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 7:21 pm

drunken farao
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 7:43 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Cassandra Very Happy Very Happy Very Happy

ciao emmalou! buona serata
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Mar 25, 2015 8:17 pm

Buona serata flower
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: A tutti....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 7:27 am

Buongiorno e buon prossimo fine settimana Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 8:20 am

buongiorno a tutte, buon giovedì ...qui continua a piovere la primavera ancora non è arrivata ...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 8:36 am

Buongiorno Smile

Quello che mi spiace è che questo tempo sta rovinando le fioriture dei prunus che già durano poco di loro, ma con la pioggia c'è già tutto il tappeto rosa di petali a terra flower

Emmalou...quando vuoi Cool
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 8:37 am

Luna, come stai? Presissima anche oggi? study
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 8:49 am

Buongiorno e buon fine settimana a te.

A proposito dei link che inserisci, che ne dici di accompagnarli con qualche introduzione, informazione o riflessione tua che induca a un approfondimento, dialogo o confronto da parte di chi legge.
Per quanto mi riguarda sono argomenti che non conosco e gradirei un tuo incipit di presentazione. Dell'ultimo, per esempio, sei solo interessato o hai qualche esperienza diretta?
Grazie e a presto.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 8:52 am

:buongiorno flower: flower
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 9:10 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno e buon fine settimana a te.

A proposito dei link che inserisci, che ne dici di accompagnarli con qualche introduzione, informazione o riflessione tua che induca a un approfondimento, dialogo o confronto da parte di chi legge.
Per quanto mi riguarda sono argomenti che non conosco e gradirei un tuo incipit di presentazione. Dell'ultimo, per esempio, sei solo interessato o hai qualche esperienza diretta?
Grazie e a presto.

Ciao, Acquamarina Exclamation Exclamation
Io sono molto interessato solo agli argomenti che posto (ho solo praticato un po' di chirologia e chiromanzia).
Quindi, a proposito dell'ultimo, sto leggendolo e mi pare interessante e divulgativo.
Semmai avessi qualche conoscenza più approfondita, farò certamente un incipit personale.
Buona giornata:!: Exclamation
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 9:29 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina per il tuo prezioso intervento nel post di Puffo, che io ho collegato qui, così evitiamo dispersioni di messaggi Smile preciso che ho collegato io il post di saluto e che ho cancellato io il file proposto da Puffo, in quanto ciò che veniva consogliato, non è una semplice lettura esoterica, ma si tratta di un testo che oltre a parlare delle transcomunicazioni con le anime dei defunti, è comunque un argomento altamente pericoloso per chi decidesse di avventurarsi in simili pratiche, che sappiamo bene che alla fine portano al satanismo!!! L'argomento è dunque contrario all'etica, all'idea perseguita e professata da questo forum e quindi cancellato, prima che arrivasse agli occhi degli Amministratori al Pannello di Controllo Amministrativo. Puffo, ti avevo già pregato di parlare con me prima di divulgare argomenti, perchè tu hai un percorso esoterico differente dal nostro, per molti dei nostri Utenti addirittura sconosciuto, pertanto sei invitato nuovamente a non divulgare nè file nè argomenti prima di avermi informato!!! Grazie
Un abbraccio di Luce immenso a tutti!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 9:31 am

Acquolina mia Smile , anche oggi sono presissima, però ora volo ad aggiornare il forum con gli argomenti quotidiani e ogni tanto farò capolino per stare in vostra compagnia, allegramente e serenamente Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 9:33 am

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 Bg3

Buongiorno e ben ritrovati a tuttii cheers cheers cheers cheers cheers 
un saluto supermegacalifragilisti velocissimo perchè devo scappare a fare una milionata di cose ...ma almeno ho trovato un po' di tempo anche per salutarvi I love you I love you I love you I love you 
visto che anche dalle mie parti piova a dirotto da ieri  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
vi lascio questa immagine piena di colori di sole e di luce per allietare un po' la vostra mattinata !!!!!
ciao lunetta e ciao tutti ...a dopo !!! lol! lol!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 9:40 am

Che bei colori! !! cheers
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 9:45 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina per il tuo prezioso intervento nel post di Puffo, che io ho collegato qui, così evitiamo dispersioni di messaggi Smile preciso che ho collegato io il post di saluto e che ho cancellato io il file proposto da Puffo, in quanto ciò che veniva consogliato, non è una semplice lettura esoterica, ma si tratta di un testo che oltre a parlare delle transcomunicazioni con le anime dei defunti, è comunque un argomento altamente pericoloso per chi decidesse di avventurarsi in simili pratiche, che sappiamo bene che alla fine portano al satanismo!!! L'argomento è dunque contrario all'etica, all'idea perseguita e professata da questo forum e quindi cancellato, prima che arrivasse agli occhi degli Amministratori al Pannello di Controllo Amministrativo. Puffo, ti avevo già pregato di parlare con me prima di divulgare argomenti, perchè tu hai un percorso esoterico differente dal nostro, per molti dei nostri Utenti addirittura sconosciuto, pertanto sei invitato nuovamente a non divulgare nè file nè argomenti prima di avermi informato!!! Grazie
Un abbraccio di Luce immenso a tutti!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

D'accordo! Ti manderò prima in pvt i link e poi deciderai tu se farmeli pubblicare o meno!
P.S. Non ho nessun percorso esoterico io (almeno credo affraid )! Solo un po' di lettura della mano e stop!
Ciao!! Exclamation Exclamation Exclamation
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 10:13 am

Grazie samossina mia Smile bellissimi colori Smile serena e felice giornata anche a te Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 1:13 pm

Buongiorno Luna , ciao streghette.
E' vero Acqu olina la pioggia ha rovinato la fioritura dei Prunus anche qui a Roma.
Ieri poi acqua e vento fortissimo che davvero ha spazzato via tutto .....
Il guaio è che anche i Peschi e le loro precoci fioriture ne hanno risentito..
Peccato ..comunque Marzo è pazzo!!! Wink Wink Wink Wink
I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 2:09 pm

Buon pomeriggio Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 2:35 pm

Ciao a tutte. Ciao, Luna Very Happy Very Happy Very Happy
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: ciaoooo   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 3:28 pm

buon pomeriggio
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: ciaoooo   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 3:28 pm

buon pomeriggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 3:31 pm

Ben ritrovato forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny vengo a prendermi la pausa caffè tra voi Smile tutto bene? mi sembrate silenziose Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:24 pm

Io sono ancora dal dentista con solito terrore annesso! Luna, dimmi che andrà tutto bene!!! pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:27 pm

Luna, dimmi che tutto andrà bene!!! (Copio, Acquamarina)
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:44 pm

ciao a tutte,io ho il terrore degli aghi!
non sto scherzando.
Fino a qualche anno fa non avevo paura, da circa due anni ho una fifa immensa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:48 pm

Come ti è venuta questa paura? In maniera irrazionale, o c'è stato un episodio scatenante?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:50 pm

Caro Puffo, riprendo in pubblica il tuo messaggio privato perchè credo che sia bello e "aggregante" discuterne tutti insieme Smile

Ciao, Dolceluna!

Volevo chiederti "solo" 5 cose:

1) Posso proporre la lettura di questo testo:

FILE CANCELLATO

2) Si può aprire una sezione dove allegare testi gratuiti in pdf, se fosse, di tipo esoterico (ma non solo)? Ognuno ti chiederà prima se sia apponibile o meno! Decidi tu (e moderatrici) quali argomenti postare

3) Perché dici che io abbia un percorso esoterico?

4) Cosa senti di me a tal riguardo? Visto che sei sensitiva, potresti dirmi infatti cosa ti possa "ispirare" (in positivo e negativo) la mia persona?

5) Esistono percorsi per sviluppare la sensitività? Tu da quando hai questi doni?

Grazie!!

Ti rispondo con ordine Smile

1) nel nostro forum abbiamo affrontato già diverse volte l'argomento dei viaggi astrali, c'è anche una sezione dedicata a questa esperienza, però è un tema che va trattato gradatamente, perchè può essere traumatizzante (se ti soffermassi a leggere alcune considerazioni o domande affiorate nei post dove abbiamo trattato questo argomento, ti renderesti conto, che il sentimento principale che il viaggio astrale esprime è la paura) Il testo che tu volevi pubblicare qua in e-book è sicuramente uno dei migliori, ma prevede che il lettore abbia fatto un percorso spirituale molto avanzato o abbia una conoscenza diretta del viaggio astrale, altrimenti rischia confusione e panico, perchè è sicuramente invitante e sollecita la curiosità a "provare" ad uscire dal proprio corpo...il problema è che "curiosity killed the cat" e quindi si rischia di non tornare più nel proprio corpo, perchè per raggiungere la capacità di uscire dal proprio corpo richiede anni ed anni di allenamento e di esercizi, di apprendimento ed approfondimento delle tecniche per uscire dal corpo, se non nasci con il "dono" come per esempio San Pio o come preferisco chiamarlo io, Padre Pio.

2) Non è possibile aprire una sezione dove allegare gli e-book per due motivi: uno è lo spazio...il nostro forum è una piattaforma gratuita, quindi ha uno spazio piuttosto importante, ma non così da poter contenere degli e-book; dovrei cancellare tutto il resto del forum. C'è comunque una sezione dedicata ai libri, dove ci sono indicati con trama ed edizione, testi di ogni genere, dalla narrativa all'esoterismo, dalla spiritualità all'hobbystica, così che ognuno si faccia un'idea e se ritiene la lettura interessante può approfondirla con l'acquisto del testo. Il secondo motivo è che la pubblicazione di un e-book richiede sempre o spesso il permesso da parte dell'editore o dell'autore, quando non di entrambi, altrimenti è una violazione dei diritti d'autore e del copyright.

3) io sostengo che tu abbia fatto e stia facendo un percorso esoterico, perchè il percorso di vita ha in sè anche un percorso esoterico. Ognuno di noi che voglia domandarsi il perchè delle cose, si scontra con i limiti della scienza e anche della ragione, quindi si rivolge al "segreto" per capirne di più. Inoltre per alcune esperienze di frequentazione che mi hai raccontato, è evidente che stai seguendo un percorso esoterico. Preciso che l'esoterismo non va confuso con l'occultismo, perchè vedo che tu dici "ma io ho fatto solo un po' di chiromanzia"...ecco la chiromanzia, come tutte le mantiche o divinazioni, rientra nell'occulto e non nell'esoterico. L'esoterismo, come ho già spiegato in un post dedicato all'argomento, è un cammino spirituale, un percorso del tutto personale ed intimo, che non prevede quasi mai nessuna appartenenza o sottomissione ad organizzazioni costituite, altrimenti si cade nel fanatismo e nelle sette. La religione, qualunque religione, è esoterismo, perchè è un cammino spirituale con "dogmi" da accettare, senza chiedersi il perchè e solo agli inziati è dato sapere il perchè e l'origine misteriosa del contenuto del dogma.

4) io non sono sensitiva e non credo ai sensitivi, sono mio malgrado una veggente ed è diverso Smile il sensitivo è colui che ha
un' ipotetica percezione della realtà, che non possa essere attribuita ai cinque sensi...potremmo pensare al famoso sesto senso, che il più delle volte "sbaglia"...basta pensare a quanto tempo fanno perdere nelle indagini i sedicenti sensitivi che avvertono l'energia dei morti nel lago o nel fiume o dietro la collina e fandonie di questo genere (ma vi ricordate lo sciacallaggio di quella sensitiva che disse che il piccolo Tommy era in una casa a Ferrara e che l'aveva chiamata piangendo, quando quel piccolo angelo era già in cielo da giorni ormai?) i sensitivi sono in genere persone in grado di arrivare al prana di qualcuno ed approfittare delle sue debolezze, paure ed angosce per spillare soldi...poi ci sono i finti veggenti, su cui preferisco non esprimermi, altrimenti scriverei un monologo...poi ci sono gli "eletti" i prescelti, che ricevono loro malgrado il Dono (anche questo argomento ampiamente trattato di recente nel forum), che hanno la facoltà di anticipare eventi non per doti loro, ma per ispirazione divina.
Come alle altre che mi hanno chiesto cosa "sento" su di loro, dico anche a te....me lo tengo per me, fa parte dei miei segreti Smile

5) Come ho raccontato in diverse occasioni, mi sono resa conto di avere ricevuto il Dono all'età di 7 anni....non c'è un corso che ti insegna la veggenza, tu cominci a parlare di cose che non ti appartengono, sei attratto dalla sofferenza altrui e cerchi di farla tua per alleviare quella sofferenza. E' un qualcosa che senti dentro e che, in virtù dell'Amore Universale, offri agli altri e sai che sempre parlerai per non essere creduto e dovrai solo aspettare che si compiano i Tempi Divini...c'è solo un percorso di spiritualità, di conoscenza interiore che ti porta dall'io inferiore all'Io Superiore, la sofferenza ricompensata dall'Amore Universale dalla gioia del sorriso che doni ad un'altra persona e che vedi rivivere nell'anima di quella persona. Poi sul fatto delle previsioni sul futuro, gioisci quando sono belle, soffri quando sono diverse dalle aspettative di chi si rivolge a te, ma il veggente non può mentire e non può arricchirsi con il Dono, deve vivere di altro, perchè il Dono è offerta d'amore al prossimo, non denaro.
Quanto a sensitivi e medium ogni giorno se ne alza uno, quindi anche per quello non esistono corsi o percorsi Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:51 pm

certo che andrà tutto bene acquolina mia ed emmina mia Smile che pensieri mai vi vengono? guardate che chiamo Madame La Piemontes ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 4:53 pm

penso di no... che non ci sia stato un evento scatenante.. questo è quello che razionalmente penso io, poi può darsi che invece si sia creato qualcosa nei maccanismi miei irrazionali che mi ha bloccato. Non saprei..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:00 pm

Grazie, Luna, ma Madame mi è talmente simpatica che non posso considerare la tua una minaccia, anzi  I love you Posso testimoniare. Cerco da anni di estorcere a Luna i suoi segreti - interamente  e tutti insieme, voglio dire . ma resiste, o meglio, dosa in base a considerazioni sue che mi limito ad accettare con fiducia. ma quanto sono curiosa e quanto mi piacerebbe sapere molto di più...In effetti credo che in questo momento il messaggio di accettare le limitazioni al mio bisogno di conoscenza su me stessa e sulle altre persone coinvolte nella mia vita faccia parte di esercizi necessari per la crescita. Molto difficle e molto formativo. Non c'è nessun momento di reale formazione senza difficoltà e senza la capacità  di procrastinare il soddisfacimento del bisogno, ahimè. Ma rimane sempre valido, Luna, l'invito ad un ammiccamento Smile P:S: Ma andrà bene proprio tutto tutto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:03 pm

Certo, Cassandra, è difficile analizzare razionalmente ciò che razionale non è, hai ragione. Io stavo pensando alle mie fobie, ma quali sono? Non mi vengono in mente, a parte la paura delle malattie.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:06 pm

bah io penso che le fobie, vengano a chi è molto sensibile e magari in quel momento suscettibile a qualcosa; oppure si sta attraversando un brutto momento e il corpo e la mente "scarica" in quel modo, un po' come le somatizzazioni hai presente?
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:06 pm

poi ci sono alcune fobie come quella dei ragni che è capibilissima.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:11 pm

Sì, sono d'accordo. Anzi, io ho la fobia dei gechi, a pensarci, anche quella comprensibilissima Very Happy Very Happy Very Happy Da bambina avevo la fobia dei temporali, ma mi era stata trasmessa da mia madre. Ora malattie Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:11 pm

E dei pipistrelli!!! Dei pipistrelli tra i capelli! Vedi che a pensarci...
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:13 pm

la fobia numero uno è quella degli insetti , al secondo posto quella delle procedure diagnostiche invasive. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:15 pm

E' vero, anche questa ce l'ho. Veramente anche quelle non invasive rientrano nel mio elenco Sad
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:16 pm

emmalou ha scritto:
E' vero, anche questa ce l'ho. Veramente anche quelle non invasive rientrano nel mio elenco Sad

no dai quelle non invasive no!
coraggio!
Smile Smile Smile Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:20 pm

Non per la procedura in sé, ma per quello che ne può derivare. Infatti cerco di tenere sotto controllo l'espressione del medico anche durante una semplice ecografia irritandolo terribilmente con le mie domande a trabocchetto.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:20 pm

emmalou ha scritto:
Non per la procedura in sé, ma per quello che ne può derivare. Infatti cerco di tenere sotto controllo l'espressione del medico anche durante una semplice ecografia irritandolo terribilmente con le mie domande a trabocchetto.

eheh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:24 pm

cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:26 pm

emmalou ha scritto:

io vorrei un consiglio importante da veggente!
da Luna ma sono accetti altri pareri.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:29 pm

Giusto. Giacché ci sono vorrei un consiglio anch'io (Vedi, Cassandra, come mi accodo? Smile ). oggi ho proprio bisogno di consigli.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:29 pm

Eccomi! ! Un po in ansia per domani ma anche serena tutto sommato. . (Grazie alle parole di lunetta nel consiglio settimanale!!)
Caspita cassandra speriamo che tu scelga una specialità in cui di aghi ne vedi pochi..
Io pure avevo paura delle punture ecc ecc ma dopo due gravidanzecon mille esami e relativi parti mi è passata..questione di abitudine credo..figuriamoci lunetta poi che è alle prese con la malattia..ahimè ..
Comunque sia effettivamente tutte le paure e fobie hanno qualcosa di irrazionale. .
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyGio Mar 26, 2015 5:31 pm

emmalou ha scritto:
Giusto. Giacché ci sono vorrei un consiglio anch'io (Vedi, Cassandra, come mi accodo? Smile ). oggi ho proprio bisogno di consigli.

mi assento un attimo. a dopo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo