StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
cassandra84

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 5:31 pm

emmalou ha scritto:
Giusto. Giacché ci sono vorrei un consiglio anch'io (Vedi, Cassandra, come mi accodo? Smile ). oggi ho proprio bisogno di consigli.

mi assento un attimo. a dopo....
Torna in alto Andare in basso
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 5:47 pm

eccomi
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 6:03 pm

Ciao Very Happy
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 6:06 pm

esmeralda ha scritto:
Ciao Very Happy

ciao esme
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Buonasera....una domanda   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 7:00 pm

Visto che ho non poche difficoltà nel ricercare temi che possono interessarmi, non c'è all'interno del forum un motore di ricerca per parole?

Grazie Exclamation
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 7:02 pm

Cassandra hai cenato? Io appena finit! Ed ora relax Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 7:05 pm

Oh sai che no non so Puffo.? Bisogna chiedere a lunetta mi sa
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 7:07 pm

esmeralda ha scritto:
Oh sai che no non so Puffo.? Bisogna chiedere a lunetta mi sa

ciao esme ciao puffo... si io ceno molto presto..già da un pezzo
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 7:41 pm

Ora mi darò alla lettura Exclamation Exclamation
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 7:50 pm

Bravo!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:15 pm

Anch'io ho tentato una ricerca per parole ma non ho trovato nessuna opzione. Se esistesse sarebbe utile.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:19 pm

buonaserata a tutti
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:19 pm

A me, invece, fare tanti esami non mi fa abituare, ma mi fa diventare sempre più insofferente e mi si abbassa sempre più il livello di sopportazione No
Perfino la mammografia mi è diventata insopportabile, anche se stringo i denti per l'utilità di questo esame.
Ammiro molto medici e infermieri che non si impressionano a fare quelle cose che i più non reggono  drunken
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:23 pm

Ciao Cassandra, esci un po'a divertirti? bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:30 pm

Luna, dopo una serie di 1212, ora è il momento di 2121. Si vogliono rimangiare tutto? Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:32 pm

Ciao streghette belle Smile vado a fare i consulti e poi mi siedo in mezzo a voi, così parliamo un po' Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:34 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Cassandra, esci un po'a divertirti? bounce

eheh no nessun divertimento
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:35 pm

Ciao, Luna, oggi cuore pesante e necessità di fare il punto definitivo della situazione dopo quello che mi hai detto in Anime perse. Non è passato un mese intero dall'ultimo consulto, per cui vorrei sapere se è il caso di postare ora o aspettare la fine del periodo pasquale. Grazie Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:37 pm

la ricerca per parole nel forum c'è Smile è la terza fatina della barra degli strumenti quella vestita di rosa, con le ali viola e la bacchetta magica che rilascia tante stelline colorate Smile (vedo....vedo...prevedo....che qualcuno verrà trasformato in geco, qualcuno in ragno e qualcuno in zanzara study study study study study study study )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:39 pm

Cassandra, penso che sia molto bello costruirsi un futuro, anche se molto faticoso a tutti i livelli. Io ogni tanto penso che vorrei cambiare radicalmente tutto nella mia vita lavorativa ( e non solo, naturalmente). Bello immaginare quello che si farà, sognare. Bisognerebbe poterlo fare sempre, anche se questo cozza con un'esigenza di sicurezza che pure è essenziale. Forse quando abbiamo le sicurezze finiscono per pesarci come lacci, quando non le abbiamo le desideriamo come se fossero dei salvavita. Che ne pensi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:40 pm

No, Luna, geco no! Shocked Shocked Shocked Magari in gatto cat
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:41 pm

si hai ragione; io personalmente vorrei la mia vita con meno problemi e più sicurezze...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:43 pm

E' naturale che sia così Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:44 pm

Posso chiederti perché hai deciso di fare il medico e come ti immagini la tua futura vita professionale?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 8:59 pm

Ossignor chissà in che cosa mi trasformerai!! Lunetta stasera mi dirai una preghierina speciale per domani?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:29 pm

Grazie Luna! Non avevo pensato alla fatina, col pc vedevo tutto meglio...

Chiedo troppo se ti chiedo fi ricordarmi il titolo di Aivanhov con cui mi avevi consigliato di iniziare?  Embarassed study 

Emmalou...si sente fino a qui la tua agitazione  I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:30 pm

Buona notte! A domani Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:31 pm

Scusa, non avevo letto. Smile Tu sei sempre molto sensibile . Un bacio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:38 pm

Notte serena emmina mia Smile ti manderò il mio Angelo Sitael perchè possa raccogliere tutte le tue "paure" e portarle lontano I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:39 pm

Grazie!! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:39 pm

Esmeraldina mia Smile ci sarà una preghiera speciale per domani, anche se gli Angeli sanno già cosa fare Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:50 pm

Acquolina mi ricordi l'argomento di cui parlavamo?...Madame La Piemontes si è bevuta la mia memoria Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 9:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Notte serena emmina mia Smile ti manderò il mio Angelo Sitael perchè possa raccogliere tutte le tue "paure" e portarle lontano I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Quindi aspetto che Sitael abbia agito prima di postare, Luna? Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:02 pm

Tu posta Smile discola che non sei altro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:05 pm

Non la Madam che si è bevuta la memoria insieme al Nebbiolo, è a me che si è impolentito il cervello, avevo segnato con l'intenzione di iniziarlo appena finito i tre libri e poi l'ho perso No
Il guaio è che non ricordo l'argomento...forse era"Le rivelazioni del fuoco e dell'acqua" scratch
Provo la ricerca per parola...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:07 pm

Sììììììììì giusto acquolina Smile abbiamo fregato Madame La Piemontes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:17 pm

Con la ricerca non trovo niente, ma se tu confermi che è questo, inizio la lettura Wink
Grazie I love you
Buonanotte Sleep
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:18 pm

Buonanotte acquolina mia Smile con tanti sogni da trasformare in realtà I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:43 pm

Dolcissima I love you I love you I love you ,streghette , Smile Smile Smile
ho finito proprio ora di preparare il mio bagaglio..
Per le festività Pasquali torno a Pisa dalle mie figlie... Smile Smile non vedo l'ora di partire.
Domani viaggerò cosi non potrò leggervi e stare in vostra compagnia...Crying or Very sad
Ma da Sabato potrò sicuramente godere di più tempo per me e quindi sarò più presente sul forum.
Intanto stasera....(sono già nel mio lettuccio). vi leggerò..
Mi sono persa un po di cose.in questi giorni, ma il da fare è stato tanto e le preoccupazioni per i miei, pure...
Quando inizia l'astensione dai consulti Dolcissima???
Un abbraccio a tutte
cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:48 pm

Ciao dannina mia Smile sono felice che tu raggiunga le tue figlie Wink L'astensione dai consulti va dal Giovedì Santo al martedì dopo Pasqua, quindi quest'anno va dal 2 Aprile (incluso) al 7 Aprile (incluso) Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 10:59 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile sono felice che tu raggiunga le tue figlie Wink L'astensione dai consulti va dal Giovedì Santo al martedì dopo Pasqua, quindi quest'anno va dal 2 Aprile (incluso) al 7 Aprile (incluso) Smile
Dolceee....graziee Smile Smile Smile Smile
Sono tanto contenta anche io...anche perchè mia mamma si fermerà a Bologna per tutto il mese di Aprile..cosi io dalle mie figlie.. bounce bounce
Grazie dell'informazione sul periodo di Astensione dai consulti...
Vorrei chiedertene uno prima di Giovedi...mi sembra che l'ultimo risalga ad un mese fa..Pensi sia troppo presto???

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 11:06 pm

Tu posta pure la tua domanda, poi vediamo se sarà presto o no...non preoccuparti Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyGio Mar 26, 2015 11:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Tu posta pure la tua domanda, poi vediamo se sarà presto o no...non preoccuparti Smile

Grazie Dolcissima..lo faccio allora..domani è pure Venerdi Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 5:14 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un altro giorno insieme a voi, da vivere tra emozioni e sorprese, dubbi e gioie, ma sempre con la leggerezza di un sorriso Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 5:57 am

Buongiorno! Sei già in pied, come ai vecchi tempi.R io che giravo intorno per prendere tempo! Bellissimo essere chiamata discola piuttosto che saggia! Mi piace molto Wink I love you
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 6:19 am

https://www.youtube.com/watch?v=BMZzQSVV8k8
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 7:57 am

buongiorno a tutti!!!
grazie mille lunetta!!!
stanotte abbiamo dormito tutti evvaiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 8:00 am

Buongiorno Luna e scusa ancora la pasticcionite ..di cui sono ancora vittima Shocked Shocked
Buongiorno a tutte, stanotte sono riuscita a leggere molto di ciò che è stato scritto..
Interessantissimo anche quanto postato da Lunetta in risposta a quanto scritto da Puffo...
Dolce mi hai chiarito molte cose.. con questo intervento .
A me è servito tanto..sopratutto il riferimento alla Veggenza che ti appartiene ed alla differenza con la sensitività.
Due cose che io confondevo ...
Ti ringrazio per avermi chiarito le idee a tal proposito con questo tuo intervento.
I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 8:03 am

emmalou ha scritto:
Buongiorno! Sei già in pied, come ai vecchi tempi.R io che giravo intorno per prendere tempo! Bellissimo essere chiamata discola piuttosto che saggia! Mi piace molto Wink  I love you

Emminaaaaaaaaaaaaa Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 8:08 am

Danna tutto bene? ma a proposito delle telefonate anonime, non è possibile farsi dire dalle compagnie telefoniche il numero incriminato ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2015 8:14 am

Esmeeeeeee! Che meraviglia essere discole! Mi sento una ragazzina! Very Happy Very Happy rendeer bounce cat geek geek queen
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 6 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo