StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:14 am

Esmeeeeeee! Che meraviglia essere discole! Mi sento una ragazzina! Very Happy Very Happy rendeer bounce cat geek geek queen
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:28 am

esmeralda ha scritto:
Danna tutto bene? ma a proposito delle telefonate anonime, non è possibile farsi dire dalle compagnie telefoniche il numero incriminato ?

Buongiorno cara..no non è possibile farlo ..A meno che non si sporga una denuncia credo..
Comunque appare la scritta Numero nascosto o non disponibile.
L'utenza è intestata a mio padre.. non arrivano sul mio cellulare.
L'interesse della persona in questione è capire esattamente dove mi trovo.. perchè il mio essere qui va a favore della mia separazione ...penso che è questo che la persona voglia capire.
Altrimenti lo farebbe sul mio cell..ti pare???
Non interessa sentire la mia voce..ma in sostanza dove sono e se la mia qui è una permanenza stabile.
Sai dopo che lui ha messo la sua foto, si me l'ha inviata, è seguito silenzio.
Quello che non riesco a capire è il perchè non mi cancella dai contatti, non mi blocca, non mi dice nulla... sta li e basta..
Mo posso capire la codardia .. ma fino ad un certo punto...
Perchè di fatto è un voler non spezzare questo filo che ci unisce...
Da parte mia è comprensibile..ma dalla sua proprio non lo capisco. I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:34 am

Buongiorno Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:35 am

buongiorno a tutte!! buongiorno a te Lunetta come stai oggi ? io sto facendo il mio percorso per smettere di fumare ma è dura... Evil or Very Mad resisto con i cerotti ma dopo cena devo ancora fumarne una altrimenti non riesco a dormire passo la notte in bianco .... Mad ho l'impressione di non riuscirci a smettere mi sa di non avere abbastanza forza di volontà ...non mi sento così forte ....mangio caramelle tutto il giorno sostituisco le sigarette con cibo non so che fare ...uff ...angeli datemi la forzaaaaaaaa!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:38 am

direi Dannina che corrisponde esattamente al consulto che ti aveva fatto lunetta..aveva previsto ancora un periodo di silenzi da parte sua.. comunque il fatto che abbia in qualche maniera cercato il contatto con te è super positivo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per le telefonate.. mah.. se chiama sul fisso di tuo padre non credo che sia lui..chissà Suspect
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:41 am

emmalou ha scritto:
Esmeeeeeee! Che meraviglia essere discole! Mi sento una ragazzina! Very Happy Very Happy rendeer bounce cat geek geek queen

lo sai che mi piaci tanto in questa nuova veste? ti trovo molto più spontanea e meno rigida.. ricordi un pò di anni fa qua sul forum? non chiedevi mai i consulti per paura di chiedere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:42 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte!! buongiorno a te Lunetta come stai oggi ? io sto facendo il mio percorso per smettere di fumare ma è dura... Evil or Very Mad  resisto con i cerotti ma dopo cena devo ancora fumarne una altrimenti non riesco a dormire passo la notte in bianco .... Mad ho l'impressione di non riuscirci a smettere mi sa di non avere abbastanza forza di volontà ...non mi sento così forte ....mangio caramelle tutto il giorno sostituisco le sigarette con cibo non so che fare ...uff ...angeli datemi la forzaaaaaaaa!!!

brava MAgnolia!!!!!!!!!!!!! forza che ce la fai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:44 am

giada ha scritto:
Buongiorno Smile

tutto bene??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:46 am

Ah ah ah, Esme. Very Happy Very Happy Very Happy In fondo sono sempre io, nel bene e nel male, e oggi prima di guardare la risposta di Luna alla mia richiesta di postare , sono entrata e uscita più volte senza guardare.E poi un milione di sensi di colpa. Però mi piace davvero essere definita discola, non mi è successo spesso nella vita ed è liberatorio Very Happy Very Happy Very Happy (Scema per tutta la vita) Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:46 am

Ciao, Giadina
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:48 am

bene allora da oggi sarai la nostra Emmina la discoletta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:50 am

Wow, sì! Ebbrezza!!! cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:51 am

(mo adesso stai a vedere che Emmina cambia avatar e mette Gianburrasca?? Laughing Laughing Laughing Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:53 am

E se fosse la mia vera essenza? Le parole sono magiche. Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 8:54 am

del resto la parola CAMBIAMENTO ti è stata ribadita più e più volte Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 9:04 am

Sìsìsìsìsìsìsììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì sceme per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 9:10 am

dannina mia Smile tranquilla, è l'amore che ti ha fatto chiedere, quindi stai proprio serena Wink quanto all'argomento trattato con Puffo, sì ho preferito farlo in pubblica, perchè erano domande su particolari importanti e che io ritengo che debbano essere condivisi con tutti Smile e mi fa piacere se ti ho tolto anche solo un dubbio, so che una cosa buona da quel "dialogo" è scaturita Smile
Per le telefonate, invece, come parere legale, ti suggerisco di fare un'esposto-notizia alla Forze dell'Ordine, non è una querela vera e propria, ma intanto si creano i presupposti per dare una spinta alle indagini, qualora le telefonate di disturbo dovessero continuare. A te appare numero sconosciuto, ma nei tabulati che saranno chiesti in futuro, stai sicurissima che quel numero appare ben leggibile Wink anche se la linea non è intestata a te, puoi procedere tu, a tutela di tuo papà, che comunque è una persona anziana e con problemi di salute Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 9:17 am

esmeralda ha scritto:
giada ha scritto:
Buongiorno Smile

Tutto bene,sto solo passando piu tempo con mia figlua.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 9:22 am

giada ha scritto:
esmeralda ha scritto:
giada ha scritto:
Buongiorno Smile

Tutto bene,sto solo passando piub tempo con mia figlua.

Bellooooo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 9:22 am

DolceLuna ha scritto:
Sìsìsìsìsìsìsììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì sceme per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing cat cat cat alien alien alien rendeer rendeer rendeer geek geek geek jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor queen queen queen queen
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 10:19 am

Riporto qui anche la risposta che ho dato a Puffo ad un suo mp, perchè ritengo che tutto debba essere fatto alla luce del sole e non alla "carbonara" Smile

"Ciao, non ti ho cancellato il file sulla chirologia perchè richiama lo spiritismo, so benissimo che sono due cose diverse, ti ho cancellato il file perchè richiamava ed esaltava un personaggio che nulla ha dato al mondo per essere compianto e celebrato, almeno in questo forum, perchè quella persona ha avuto a che a fare anche con sette e con lo spiritismo, quindi è un personaggio contrario all'etica di questo forum. Tu, ma come te tutti gli altri, non puoi postare alcun argomento come "didattica" cioè postando file di testi o video che rimandino ad insegnamenti esoterici ed occulti, perchè il mio primo dovere è quello di tutelare gli utenti del forum che non hanno dimestichezza nè con l'esoterismo nè con l'occulto. Puoi affrontare invece qualunque argomento, impostandolo come fanno gli altri utenti, cioè ponendo domande sullo stesso, creando un dialogo, nella sezione CONFRONTIAMOCI se è particolarmente delicato, nella stessa sezione LA VOCE DELL'UTENTE, nel post dove parliamo tutte e che si apre mensilmente o in un post nuovo, come preferisci, se l'argomento è meno impegnativo e meno apportatore di suggestioni"

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 10:29 am

Ma chi è il personaggio, se posso? Molto corretta la tua decisione. Il confronto consente l'approccio equilibrato a certi temi e a certe personalità. Consente di disarticolare ed oggettivare, smorzando l'impatto solo emotivo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 10:51 am

Certo che puoi emmina Smile il personaggio in questione è Victor Dimitri Dahan Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 10:59 am

Approfitto anche per fare la distinzione tra chirologia e chiromanzia...entrambe sono divinazioni che si fanno attraverso le mani, ma mentre la chiromanzia prevede il futuro, mentre la chirologia divina il destino, il carattere, le tendenze e propensioni a vizi e virtù della persona ed è qua che bisogna essere altamente professionali e non approfittare delle debolezze altrui, portandolo su strade di finta guarigione e altre bestialità del genere Wink
come dico sempre....avviciniamoci all'esoterismo, ma soprattutto all'occultismo "cum grano salis" così nessuno ci potrà trarre in inganno Smile come sempre impariamo a fare delle scelte responsabili Wink
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:07 am

buon pranzo!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:08 am

Buonjour, a tutti Smile

Luna, per stare bene e vivere a lungo dovresti pubblicizzare il nostro distillaten che mi pare più onesto di certe promesse fatte in internet:geek:drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:09 am

Chiarimento importante.No, non conosco questa persona
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:10 am

Bonjour, Eaumarine Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:12 am

Ciao cassandrina bella Smile hai ragione acquolina...ma essendo una pozione magica vorrà sicuramente appropriarsene Madame La Piemontes, che da vera maga del Nord Nord Nord a Nord che più Nord non si può (arriviamo al Polo Nord tanto è del Nord) è la sola in grado di fare queste pozioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:14 am

cara emmina mia Smile questo Dimitri era un chirologo per VIP...aveva lo studio a Milano e riceveva a prezzi a dir poco esorbitanti Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked mi si sono raddrizzate anche le sopracciglia quando ho sentito le sue tariffe affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid come chirologo nulla da dire, ma era il contorno che aggiungeva che lo rendeva pericoloso per chi era davvero fragile e questo non si fa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:16 am

Sospettavo che dietro la ricetta del distillaten ci fosse Madame...Suspecttongue
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:18 am

Beh, sicuramente sapeva prevedere bene il suo futuro...e anche quello dei suoi discendenti visto il patrimonio che avrà accumulato...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:20 am

Acuta e puntuale acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si vede che stai frequentando una maga del Nord ultimamente Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:24 am

Very Happy Very Happy Very Happy  Dovresti trasferirti in Veneto e riqualificare la Regione (che non sa più dove sia) dando nuovo lustro all'arte divinatoria locale.
Dovresti anche istituire l'elenco dei bravi maghi....study
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:26 am

io adesso mi pappo un pezzo di pesce..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:28 am

Eh mi sa che il Veneto l'abbiamo perso...l'hanno trasportato al Sud (mo' che se ne accorgono Bossi, Salvini, ecc ecc vedi che caos...ma perchè pierini non li avverte, visto che se stanno a scannà in previsione delle elezioni di maggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )...elenco dei bravi maghi? mhm...presto fatto Madame La Piemontes...elenco finito lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor geek geek geek geek geek geek geek
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:30 am

cassandra84 ha scritto:
io adesso mi pappo un pezzo di pesce..

Brava cassandrina ottima scelta e buon appetito I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you io invece ora vado a far mangiare il teppista dell'ospedale Smile a dopo cuoricini miei I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:31 am

buongirono a tutte avevo scritto stamattina ma era andato sui post di ieri ...che imbranata ....riporto il tutto sotto
buongiorno a tutte!! buongiorno a te Lunetta come stai oggi ? io sto facendo il mio percorso per smettere di fumare ma è dura... Evil or Very Mad resisto con i cerotti ma dopo cena devo ancora fumarne una altrimenti non riesco a dormire passo la notte in bianco .... Mad ho l'impressione di non riuscirci a smettere mi sa di non avere abbastanza forza di volontà ...non mi sento così forte ....mangio caramelle tutto il giorno sostituisco le sigarette con cibo non so che fare ...uff ...angeli datemi la forzaaaaaaaa!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:32 am

buongirono a tutte avevo scritto stamattina ma era andato sui post di ieri ...che imbranata ....riporto il tutto sotto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 11:33 am

Distillaten?Madame è tanto crucca da essere originaria della Foresta Nera? Lo sospettavo
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 12:48 pm

Solo un piccolo commento...Emmalou, tu potresti farlo soffrire???? E quelle a cui è soggiogato ora invece???? Miii togliere le fette di salame dagli occhi delle madri iperprotettive! (Il sollecito vale anche per me, che potrei essere tentata di imporre la mia idea di felicità a mia figlia No)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 1:56 pm

Acquolina ferma mi raccomando, se no chiamo Madame La Piemontes e ti faccio trasformare in una trota salmonata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 2:08 pm

Slurp Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 2:31 pm

Bello l'elenco dei maghi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Acquamarina, io non faccio soffrire nessuno volontariamente! 0:)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 5:41 pm

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh làlàlàlàààààààààààààààààààààààààààààààààà bonsuarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr streghettè la vostra Madame la Piemontes è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ebbene sì ho deciso di venire a dare un tocco di classe e qualità magica a questo forum...la vera magia del Nord
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 6:00 pm

ciao a tutti... buona serata.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 6:02 pm

ciao cassandrina bella Smile non preoccuparti se ogni tanto leggi post demenziali, ma ci divertiamo anche così Wink a noi streghette matte basta poco per essere felici Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 7:01 pm

Ohhh ho, madame j 'avais senti parfum de distille' Des alpes piemontes? Eau de stambecque?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 7:06 pm

Buona sera!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 7:12 pm

Eau de stambecque....abbiamo raggiunto l'apice Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sìsì emmina direi che eau de stambecque di primissima qualitàWink e poi è sempre meglio dell' eau de batocc emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (il batocc, ossia "batoccio" in quella lingua terrona emiliana è la fogna drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 EmptyVen Mar 27, 2015 7:12 pm

ciao esmeraldina mia Smile quale novità ci porti?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 7 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo