StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:12 pm

ciao esmeraldina mia Smile quale novità ci porti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:16 pm

ciao a tutti io sono qua
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:20 pm

Ciao, Cassandra Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:23 pm

Ciao cassandrina Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:25 pm

Mon Dieui, mon dioeu, mon Dieu...Mes pauvres oreilles... e mon pauvrisssme nez, EAU DE Batocc Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:26 pm

Luna, niente niente sono diventata demente davvero Shocked Altro che fidanzati qua...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:30 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:31 pm

Cassandra, stanca? hai studiato molto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:37 pm

Luna, nel mio futuro vedi per caso lì'apertura di una pasticceria?
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:40 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Cassandra Very Happy

ciao emmalou
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:42 pm

Sono rimasta contenta della visita!! Ha recuperato moltissimo acuita' visiva e quindi fra un po potrà essere fatto intervento Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:44 pm

Ohhhhh, benissimo!! Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:49 pm

emmalou ha scritto:
Luna, nel mio futuro vedi per caso lì'apertura di una pasticceria?

Aspè che mi metto gli occhiali

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Scimmi10

sììììììììììììììììììììììììììììììììì...............bon bon bibit della pastisserì emmin drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken

Ultima modifica di DolceLuna il Ven Mar 27, 2015 7:52 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:50 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:51 pm

esmeralda ha scritto:
Sono rimasta contenta della visita!! Ha recuperato moltissimo acuita' visiva e quindi fra un po  potrà essere fatto intervento Very Happy  

Questa notizia mi rende davvero felice I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:56 pm

Che bella notizia Esme cheerscheers

Ciao Cassandra Smile

E bonsoir alle ubriac....eehmm..alle intenditrici di distillaten Cool
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 7:57 pm

Siii sono contenta soprattutto del recupero visivo..certo se avessimo potuto evitare intervento sarebbe stato meglio anche perché lo si farà in anestesia totale..però sono fiduciosa!! Oddio so già che quel giorno dovranno sedare pure me!!! Comunque credo che sarà il prossimo anno. .credo
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:01 pm

Mi farei sedare anch'io altrimenti dovrebbero pensare a curare anche me...Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:02 pm

Adesso non ci pensare, ogni cosa a suo tempo Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:04 pm

Eau de stambecque...l'elisir per tutto tutto tutto ciò che ti affligge....la magica pozione di Madame La Piemontes...provare per credere affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:06 pm

C'est vrai, c'est vrai.
Ciao , Acquamarina?Gradisci un sorso di eau de stambecque? una mano santa per l'ansia
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:08 pm

emmalou ha scritto:
[colorEE]Adesso non ci pensare, ogni cosa a suo tempo Smile[/color]

Giusto cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:12 pm

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 3173_forni_di_sopra_stambecco Le voila
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:15 pm

Ziii distillaten fresco! Una botte a me e un sorso a Esme, offro io Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:18 pm

Scende direttamenten dalle Korna dello Stambekken, alla spinen. (Ma non era piemontese? Suspect scratch )
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:19 pm

Ue', voi due di là nei consulti, devo intervenire per moderare...la tristess cipollin?
Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:21 pm

Intervenez pure, mon amie. Lune m'a dit que moi aussi je suis vigliaquette. Je suis triste.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:31 pm

Mais non! Pourquoiiii?? 
Combatti sempre in premier filà versando litrí di inkiostró per aiutarló!
C'est lui que es crapon!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:34 pm

crapon e capron study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:35 pm

Oui, merci, ma chérie❤ Crapòn! Stambeccòn! rendeer
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:36 pm

Oh mon Dieu, je suis turbée, Lunà Shocked Shocked Shocked What a Face What a Face
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:37 pm

S'è sucess???? (puro dialetto emiliano) Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:38 pm

Non è che qualche iscritto nel frattempo è fuggito come ai vecchi tempi? E il Pierini, che cosa penserà di noi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:38 pm

Capròn, ma non ci pensiamo Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:41 pm

emmalou ha scritto:
Non è che qualche iscritto nel frattempo è fuggito come ai vecchi tempi? E il Pierini, che cosa penserà di noi?

Penserà che finalmente siamo diventate delle streghette degne di tale nome, essendoci spostate al Nord Nord Nord Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz gli iscritti qua vanno e vengono come in una porta girevole del saloon Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:41 pm

Allora va bene Smile
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:45 pm

DolceLuna ha scritto:
cara emmina mia Smile questo Dimitri era un chirologo per VIP...aveva lo studio a Milano e riceveva a prezzi a dir poco esorbitanti Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked mi si sono raddrizzate anche le sopracciglia quando ho sentito le sue tariffe affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid come chirologo nulla da dire, ma era il contorno che aggiungeva che lo rendeva pericoloso per chi era davvero fragile e questo non si fa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Buonasera!I love you
Mi spiace contraddirti, carissima Exclamation Rischio di diventare il rompiscatole del forum (e infatti mi toglierò immediatamente, per levare l'impiccio a tutti/tutte) ma, per dovere di cronaca, ritengo necessario intervenire con un mio riscontro.
Era un chirologo per Vip (certo), ma non solo (e qui sta l'errore!), dal momento che si è rivolto anche il sottoscritto (che Vip non è, bene inteso Exclamation ), cui è stato chiesto un compenso per nulla esorbitante (allora c'erano le lire....se volete - e sempre sia lecito - vi dirò anche quante....ma mi chiedo: vale la pena?).
Un'ora e mezza di consulto, senza affatto alcun contorno che lo rendesse pericoloso, come invece qui è stato scritto. Nulla di satanico Exclamation Nulla di spiritistico o spiritico! Anzi:!: Cordialità! Evidentemente chi ha scritto quanto prima (scusami Amministratore rabbit )  non ha proprio avuto alcun faccia a faccia con Victor Dimitri Dahan scratch
Oppure io ho conosciuto un altro Victor (il volto - e l'animo - buono del personaggio Exclamation ).
Allora mi ritengo un fortunato.
Il link che ho postato, se fosse stato letto, avrebbe dato una minima idea del contenuto dell'intervista.
Un abbraccio a ogni membro del forum.
Un ringraziamento sentito (davvero) a DolceLuna per la sua disponibilità mostrata nei miei confronti e al lavoro svolto dalle moderatrici (e non è sarcasmo, chiariamo Exclamation ).
In bocca al lupo per tutto!

Roberto
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:51 pm

scusate mi riposo un attimo. forse torno dopo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:53 pm

Non ragioniam di loro ma guarda e passa (Dante)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:53 pm

Ciao, Cassandra. A dopo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:54 pm

cassandra84 ha scritto:
scusate mi riposo un attimo. forse torno dopo

Buon riposo cassandrina Smile di tutto cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 8:58 pm

Grazie, Puffo. Un abbraccio a te .Ma perché dovrei pensare, come moderatrice, che il tuo ringraziamento possa essere sarcastico? Credo di essere sufficientemente dotata di autoironia per non pormi sempre sulla difensiva qualunque cosa si dica. Buona fortuna!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 9:11 pm

...non isperate mai veder lo Cielo (Dante)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 9:13 pm

Vado a dormire. Domani ho lezione presto. Un bacio, ragazze.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 9:25 pm

Notte serena emmina mia.... Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 10:03 pm

Sembra fosse piuttosto conosciuto,ma io non ne ho proprio mai sentito parlare scratch

Beh, buonanotte, sono stanchina....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mar 27, 2015 10:05 pm

Non hai perso nulla acquolina Wink buonanotte con tanti sogni bellissimi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mar 28, 2015 6:16 am

Buongiorno a tutte.Buongiorno , Luna.Oggi risveglio particolare. Mentre meditato, mi sono addormentata e ho sognato di parlare con mia sorella, che qualcuno mi accarezzare il viso .Poi mi sono svegliata e ho sentito una pressione prolungata esattamente al centro del palmo di entrambe le mani.Smile Una bella sensazione.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mar 28, 2015 7:03 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono per caso più calde le tue mani ora emmina? Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mar 28, 2015 7:31 am

Buongiorno Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mar 28, 2015 7:54 am

Ciao giadina mia Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo