StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 8:34 am

Buona Pasqua emmina mia Smile e non devi scusarti, perchè hai scritto i tuoi meravigliosi auguri nel post del mio compleanno Wink pesce d'aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 8:36 am

Buona Pasqua Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 8:45 am

Ah ah ah ah ah ah Lunaaaaa! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 10:33 am

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 161404_100003399001385_419935994_n

buongiorno Super streghette !!!!! Buongiorno superlunetta  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
ma sopratutto......
BUONA PASQUA E TANTI AUGURISSIMI .... che questa giornata ci faccia riscoprire il valore delle semplici cose...e ci porti tante sorprese che scaldino il cuore !!!! La Pasqua è una buona occasione anche per ringiovanire nello spirito e nell'anima.
Scusatemi se non sono presente ...ma ho un periodo davvero intensissimo ( e in questo do il riscontro a Lunetta sul suo consulto lavorativo ) sto cercando di far partire un progetto che mi assorbe gran parte delle giornate , ma in cambio ricevo grandi soddisfazioni ...l'unica pecca è che la sera sono spaccata, del tipo che sono talmente stanca , che sono in grado di addormentarmi mentre mangio e in piedi come i cavalli !!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
Spero passiate una bellissima giornata....dalle mie parti il tempo non è magnifico ma cercherò di approfittate del poco tempo libero a disposizione per rilassarmi
un abbraccissimo a tutte voi!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 12:10 pm

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 20104395541_o25995_pulcini_pasqua_36

cheers cheers cheers
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 5:29 pm

buona pasqua a tutte!!!!!! flower flower
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 6:19 pm

Auguriiiiiiii
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 6:27 pm

È andata Pasqua.Come state? Mangiato tanto? Luna, hai visto volare in giro i miei Angeli? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyDom Apr 05, 2015 6:30 pm

Entro per farvi gli auguri ! Un bacione a tutte, buona Pasqua! Spero abbiate passato una bella giornata I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:55 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Surpriceei

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 4:57 am

Ciao, Luna e ciao ragazze.Improvviso attacco d'asma. Ho sibilato e fischiato per tutta la notte Shocked come una locomotiva.Oggi nuove consapevolezze su quello che non voglio più. L'asma porta consiglio?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 7:35 am

Buongiorno Smile
Emmina mi spiace molto,spero te stia meglio adesso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 8:34 am

Grazie mille, Giadina.Niente di che I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 9:08 am

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna e ciao ragazze.Improvviso attacco d'asma. Ho sibilato e fischiato per tutta la notte Shocked come una locomotiva.Oggi nuove consapevolezze su quello che non voglio più. L'asma porta consiglio?

Ciao emmina mia Smile l'asma in effetti porta consiglio, con il suo senso di soffocamento ci vuole far capire quello che l'anima non accetta più ed a cui si vuole ribellare Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 9:09 am

giada ha scritto:
Buongiorno Smile
Emmina mi spiace molto,spero te stia meglio adesso.

Ciao giadina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 9:24 am

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:

Ciao emmina mia Smile l'asma in effetti porta consiglio, con il suo senso di soffocamento ci vuole far capire quello che l'anima non accetta più ed a cui si vuole ribellare Smile
Ecco, vedi! Il corpo lo sa Wink Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 9:36 am

Buona Pasquetta! !!!
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 11:04 am

buona pasquetta Smile !
mi dispiace emmalou!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 2:00 pm

Ciao, Cassandra!Ti ringrazio molto, ma va meglio.Respiro bene ora.Buona Pasquetta a te Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 2:12 pm

Emmina sai che Madame La Piemontes mi ha svelato la vera ragione del tuo attacco asmatico di stanotte? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 2:46 pm

Oh, Madame.. I love you queen .C'entra il....insomma, quello?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 2:50 pm

scioccolatooooooooooooooooooooo emmina il scioccolatooooooooooooo...tu te sei scofanata un uovo di cioccolato e ce credo che t'è venuta l'asma Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes oh pardon....je volevua dir te mon cher emmin t'è magneda un uov inter da per te e po' per forsa a t'è gnu l'asma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A Madame La Piemontes non sfugge nulla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:01 pm

Shocked Shocked Suspect What a Face Shocked Tutto vero!!Madame mi vede!Allora devo temere anche per questa notte!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:15 pm

Guarda guarda sei ancora sporca sulla punta del naso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:28 pm

Suspect Suspect :Suspect suspect: Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:30 pm

A Madame La Piemontes non sfugge nulla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing d'altronde lei è maga del Nord Nord Nord quindi è maga vvvera Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:55 pm

E solo una maga nordica vera può vedere una piiiiccola macchia di cioccolato al latte su un naso del sud Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 3:59 pm

eh quando una è maga è maga tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 4:04 pm

Madame, guarda un pp' le altre che sono in gita o in viaggio e che comunque avranno divorato foreste di cannelloni, montagne di focacce e interi edifici di cioccolata.Ne vogliamo parlare? Guarda Giadina, silenziosa.Quanti ovetti avrà mangiato?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 4:13 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 4:15 pm

vedo....vedo...vedoooooooooo giadina a forma di uovo, con un bel fiocco in testa....e non parla perchè si è nascosta in bocca un'intera colomba Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 4:30 pm

E lo sapevo io! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 4:33 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 5:14 pm

Wink Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 6:53 pm

Mannaggia e io che causa bimbi ho a casa 9 uova più due coniglietti che devo fa???
Mica posso farglieli magnare tutti a lei..le fanno male Laughing
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 7:38 pm

esmeralda ha scritto:
Mannaggia e io che causa bimbi ho a casa 9 uova più due coniglietti che devo fa???
Mica posso farglieli magnare tutti a lei..le fanno male Laughing

beata te che ai così tante uova!
ciao a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 7:45 pm

Ciao, Cassandra Very Happy Ciao, Esme;)
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 7:54 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Cassandra Very Happy Ciao, Esme;)

ciao felice pasquetta!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 8:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Apr 06, 2015 8:49 pm

Buonasera, ben ritrovate Smile

Certo Esme che...9 uova?!  affraid drunken 
Io ne ho sbranato un solo pezzetto(one) e mi è subito venuto l'herpes! Ma che ci mettono dentro????  Neutral
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 5:10 am

Eh si. .e il prossimo anno ci saranno anche quelle del piccolo mi sa..prevalentemente uova della kinder e quindi buoneeeeee...
Buongiorno a tutti! ! Oggi sembra lunedì in realtà è martedì. .
Acquamarina a me sinceramente non han fatto venire herpes o cose simili. .solo qualche kg in più alla fine mi sa Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 5:52 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you pronti per la vita quotidiana dopo i bagordi pasquali?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 6:10 am

Buongiorno!  I love you Quasi quasi quasi. Quasi pronta. Ma serena, e questo conta molto
Buona giornata, Luna . Buona giornata a tutte
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 8:17 am

Buongiorno Smile
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 11:42 am

giada ha scritto:
Buongiorno Smile

buon pomeriggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 12:46 pm

Buongiorno a tutte, belli questi giorni di vacanza, anche se fa un po' freddino e mi cola,il naso rabbit
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 1:17 pm

Anche a me.Tornato il freddo rendeer santa
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 4:23 pm

Buon pomeriggio Dolce I love you I love you I love you
Ben trovate Streghette belle Smile Smile Smile

E anche questa Pasqua è andata...senza i suoi auguri .
Ma pazienza ci sono abituata..
sapete i suoi silenzi invece di allontanarmi mi avvicinano sempre di più a Lui..e non capisco perchè.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Di fatto gli voglio sempre più bene .
Certo che dopo i suoi segnali me li aspettavo.. ma chissà cosa gli passa per la testa.. E' persona complessa e non facilmente leggibile,almeno per me.

cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 4:58 pm

Ciao Danna, i sentimenti sono proprio un mistero...
Per caso sei a Roma? Se si....mi diresti che tempo c'è, per favore? Very Happy
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 8:08 pm

sera...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Apr 07, 2015 8:17 pm

Ciao, Cassandra. Vi do la buona notte. Domani si torna al lavoro Smile Baci e sogni divertenti jocolor geek queen albino farao rendeer alien Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo