| RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
|
+11Acquamarina bambolina11 giada danna54 Puffo esmeralda samos Magnolia rossel61 saloua yasmin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mar Apr 07, 2015 8:17 pm | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mar Apr 07, 2015 9:07 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 6:11 am | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mer Apr 08, 2015 7:12 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 8:05 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 9:10 am | |
| buongirono forum !! buongirono Lunetta cara Finito le festività PASQUALI ovviamente per me non sono mai il massimo .....con tutti gli orsi che mi ritrovo in casa ....a volte preferisco andare al lavoro ....infatti in questi giorni che sono stata a casa ho ripreso a fumare 4 sigarette al giorno ufff....venerdì compie gli anni mia sorella farà una festa in un locale dove è invitato anche V. Ovviamente lui preferisce andare con gli amici come tutti i venerdì (parte il venerd’ e torna il sabato )...io ci andrò sola non è giusto pero’ io non ho mai declinato gli inviti dei suoi parenti o amici anche se non mi stavo simpatici ..... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 12:43 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 1:58 pm | |
| ahahha brava acquetta mi sa che sono il miele | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: unsaluto Mer Apr 08, 2015 2:05 pm | |
| ciao a tutte voi....un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 2:29 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 2:35 pm | |
| Ciao Emmalou Di sicuro dura di più il raffreddore Certo non sarebbe male la fine dell'era glaciale... Grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 2:50 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 3:00 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 3:52 pm | |
| Ecco perché ho tanta sete! Madame non esageri col sale che mi si alza la pressione! La mia è solo scaramanzia e forse paura di illudermi. Non siamo abituati alla serenità, ci aspettiamo sempre un problema dietro l'angolo. Sotto sotto però me la godo senza altri pensieri | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 4:12 pm | |
| | |
|
| |
cassandra84
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 5:14 pm | |
| sono ko oggi . buona serata! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 5:58 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 5:59 pm | |
| - cassandra84 ha scritto:
- sono ko oggi . buona serata!
Ciao Cassandra bella, ora cena e riposo meritato Buona serata. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 6:27 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 6:35 pm | |
| Buonaseta!!! Oggi ho fatto un bel saccone di abbigliamento che non uso più! Finalmente un po di ordine e spazio in più evvivaaa | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Mer Apr 08, 2015 8:46 pm | |
| Si Emmalou, sembra proprio sia arrivato il momento di andare Buonanotte a tutti | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 6:27 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 8:02 am | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: buongiorno Gio Apr 09, 2015 8:13 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Gio Apr 09, 2015 8:30 am | |
| Buongiorno Dolcissima e a tutte voi streghette Dolcissima ...Acquolina ...io non ho trovato una bella sorpresa nell'uovo di cioccolata. Sono stata con mia figlia Valentina a casa di mia sorella a Bologna e mi sono sentita dire delle cose che non avrei mai voluto che dicesse.. Dopo tutti questi anni in cui non hanno fatto altro che rigirare il coltello nella piaga, inveendo contro il mio ex marito per tutto quello che aveva fatto e contro le mie figlie che non lo hanno buttato fuori di casa... a Pasqua hnno cambiato le carte in tavola di fatto. Consigliandomi di ritornare con lui e di perdonare ..cosa che io ho già fatto e da tempo:evil: Ma tornare insieme a lui solo per comodo e per poter usufruire dl suo mantenimento quando tra 6 anni andrà in pensione mai... lo trovo di uno squallore unico.. Eppure e quello che mi è stato detto a chiare lettere.. Non ne posso più di tutta l'ipocrisia che mi circonda streghette:evil: Ma mi è stato detto anche dell'altro..che qui è troppo difficile da spiegare. Mi dispiace molto anche perchè arriva da mia sorella..e dalla mia famiglia in generale..per loro sono un peso:oops: E poi non tengono conto che dopo 10 anni di assoluta estraneità tra me e lui non c'è più nulla... Per capirci..quando A venne nel mio negozio e c'era anche lui quel giorno ebbe il coraggio di dirmi che sarebbe stato utile riprendere i contatti e la sua frequentazione, perchè da medico avrebbe potuto aiutare mia figlia Valentina a trovare la sua strada professionale... Ecco questo è l'uomo con cui io dovrei tornare... Ditemi cosa ne pensate... se sono sbagliata io ... o se sono solo una povera pazza | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 8:46 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 10:34 am | |
| Buongiorno a tutte Danna, se ho ben capito i tuoi parenti ne fanno una questione economica, vogliono che torni con lui per...l'eventuale reversibilità in caso lui venga a mancare? Hanno paura di dover,provvedere a te un domani? Non mi sembra prendano in considerazione i sentimenti, ma solo il presunto vantaggio economico Io ti direi di non dar loro retta e seguire la tua strada. Se poi vorrai rivedere il tutto fallo senza farti influenzare da loro che mi sembra siano molto pragmatiche ma non danno molto peso ai sentimenti... | |
|
| |
cassandra84
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 11:35 am | |
| ciao a tutte.. | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 11:49 am | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buongiorno a tutte
Danna, se ho ben capito i tuoi parenti ne fanno una questione economica, vogliono che torni con lui per...l'eventuale reversibilità in caso lui venga a mancare? Hanno paura di dover,provvedere a te un domani? Non mi sembra prendano in considerazione i sentimenti, ma solo il presunto vantaggio economico Io ti direi di non dar loro retta e seguire la tua strada. Se poi vorrai rivedere il tutto fallo senza farti influenzare da loro che mi sembra siano molto pragmatiche ma non danno molto peso ai sentimenti... Carissima hai centrato esattamente il problema.Loro di fatto ne fanno solo ed esclusivamente una questione economica... perchè una volta che verranno a mancare i miei genitori io di fatto sarò solo fonte di problemi.. nonostante i miei sforzi e tentativi per trovarmi un lavoro, ad oggi non ci sono riuscita a causa dell'età..sai i miei 56 anni se pur portati bene, anagraficamente ci sono tutti ed in periodo di crisi come questo è molto difficile trovarne uno. Ti assicuro che ho preso in considerazione tutte le strade possibili, non tenendo conto solo di ciò che è il mio background di studi e professionale.. L'età pesa molto e nessuno dei miei parenti pare mi possa aiutare in tal senso. I miei sentimenti??? Verissimo nessuno ne tiene conto o per lo meno passano in secondo piano.. Non hanno di fatto capito che a prescindere da quelli ..è Lui che non vuole stare più con me.. preferirebbe la morte piuttosto, ha detto proprio l'altro giorno. Come dire ' cornuta e mazziata'... dopo tutto il male che ha fatto a me ed alla mia famiglia. Io non potrò mai rivedere ne rivalutare i sentimenti che ho verso quest'uomo...è una storia finita da più di 8 anni, Acquolina mia... In cui da parte mia non c'è più rancore, ho perdonato certo ,cercando di comprendere ciò che di fatto è inconprensibile a tutti... Questo perdono non è scaturito dal nulla , ma di fatto è stato il frutto di mesi,di lavoro su me stessa di accettazione..ecc ecc.. ma questo non significa che debba accettare di vivere con un estraneo solo per mio tornaconto, non potrei mai.. | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 11:57 am | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Cara dannina mia io non credo che tu sia pazza, mentre sul resto io sono fermamente convinta che ognuno sia libero di dire ciò che pensa ed ognuno sia libero di fare ciò che crede giusto per sè sicuramente perdonare è un gesto importante e che fa bene soprattutto a chi perdona, perchè si toglie un peso dal cuore, che a lungo andare porta al soffocamento interiore oltre che causare anche problemi fisici, perchè vivere con il rancore o con l'odio crea comunque uno stato di alterazione al nostro sistema cardiaco.
Non dubito che tu abbia provato a perdonare, ma sul fatto che tu abbia perdonato...parliamone carissima anche io sono convinta che ognuno è libero.. ma i tempi e le modalità sono state del tutto sbagliate. Ero ospite a casa sua e non era il caso di fare quel tipo di discorso ..Il loro sarebbe un perdono falso dettato solo dalla convenienza.. Il perdono è frutto di un percorso che loro non hanno sicuramente fatto..visto che fino alla settimana scorsa non volevano neppure che venissi dalle mie figlie, per non lasciare soldi in una casa dove vive di fatto anche lui. Mi hanno incitato ad andarmene in vacanza per conto mio, o con qualche amica e spendere per me, soldini che ho messo via stando a Roma a casa di mia madre, senza uscire una sola volta ... ma sono le mie figlie..ed io ho il dovere di aiutarle per quello che posso.. Anzi più che un dovere per me è una gioia..aver potuto dare loro qualcosina... Di fatto era il compleanno di Vale ed io ho potuto regalarle qualcosa .Questo mi ha resa felice..molto più che fare una vacanza che pure desidererei tanto fare. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 12:09 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- Cara dannina mia io non credo che tu sia pazza, mentre sul resto io sono fermamente convinta che ognuno sia libero di dire ciò che pensa ed ognuno sia libero di fare ciò che crede giusto per sè sicuramente perdonare è un gesto importante e che fa bene soprattutto a chi perdona, perchè si toglie un peso dal cuore, che a lungo andare porta al soffocamento interiore oltre che causare anche problemi fisici, perchè vivere con il rancore o con l'odio crea comunque uno stato di alterazione al nostro sistema cardiaco.
Non dubito che tu abbia provato a perdonare, ma sul fatto che tu abbia perdonato...parliamone carissima anche io sono convinta che ognuno è libero.. ma i tempi e le modalità sono state del tutto sbagliate. Ero ospite a casa sua e non era il caso di fare quel tipo di discorso ..Il loro sarebbe un perdono falso dettato solo dalla convenienza.. Il perdono è frutto di un percorso che loro non hanno sicuramente fatto..visto che fino alla settimana scorsa non volevano neppure che venissi dalle mie figlie, per non lasciare soldi in una casa dove vive di fatto anche lui. Mi hanno incitato ad andarmene in vacanza per conto mio, o con qualche amica e spendere per me, soldini che ho messo via stando a Roma a casa di mia madre, senza uscire una sola volta ... ma sono le mie figlie..ed io ho il dovere di aiutarle per quello che posso.. Anzi più che un dovere per me è una gioia..aver potuto dare loro qualcosina... Di fatto era il compleanno di Vale ed io ho potuto regalarle qualcosa .Questo mi ha resa felice..molto più che fare una vacanza che pure desidererei tanto fare. Io non volevo fare un confronto sull'autenticità del perdono di una o dell'altra o dell'altra ancora...volevo dire che perdonare è essenziale, purchè non sia fatto solo a parole. Per esempio un perdono per convenienza non è perdono, ma è egoismo, quindi l'esatto contrario del perdono Sono d'accordo con te che sia stato più gratificante, soprattutto per il tuo spirito, impegnare i tuoi soldi in un regalo per tua figlia, piuttosto che in una vacanza per te, anche perchè tu non hai una visione egoistica del mondo, ma altruistica, quindi hai fatto benissimo!!! io per esempio sono una che fa regali anche e soprattutto al di fuori delle "feste comandate" ma li faccio di pancia, nel senso che passo davanti a una vetrina e vedo un "qualcosa" che mi fa pensare a qualcuno (può essere anche un cioccolatino, non per forza un regalo impegnativo) entro e lo compro e poi lo confeziono pure con le carte da pacco create da me, per rendere il tutto ancora più "personale"....per quanto riguarda il momento scelto per il discorso, hanno semplicemente colto l'occasione di averti viso a viso, anche perchè gli argomenti trattati non possono certo essere affrontati al telefono o via messaggerie varie...prendila così | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 12:35 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
Non dubito che tu abbia provato a perdonare, ma sul fatto che tu abbia perdonato...parliamone carissima anche io sono convinta che ognuno è libero.. ma i tempi e le modalità sono state del tutto sbagliate. Ero ospite a casa sua e non era il caso di fare quel tipo di discorso ..Il loro sarebbe un perdono falso dettato solo dalla convenienza.. Il perdono è frutto di un percorso che loro non hanno sicuramente fatto..visto che fino alla settimana scorsa non volevano neppure che venissi dalle mie figlie, per non lasciare soldi in una casa dove vive di fatto anche lui. Mi hanno incitato ad andarmene in vacanza per conto mio, o con qualche amica e spendere per me, soldini che ho messo via stando a Roma a casa di mia madre, senza uscire una sola volta ... ma sono le mie figlie..ed io ho il dovere di aiutarle per quello che posso.. Anzi più che un dovere per me è una gioia..aver potuto dare loro qualcosina... Di fatto era il compleanno di Vale ed io ho potuto regalarle qualcosa .Questo mi ha resa felice..molto più che fare una vacanza che pure desidererei tanto fare. Io non volevo fare un confronto sull'autenticità del perdono di una o dell'altra o dell'altra ancora...volevo dire che perdonare è essenziale, purchè non sia fatto solo a parole. Per esempio un perdono per convenienza non è perdono, ma è egoismo, quindi l'esatto contrario del perdono Sono d'accordo con te che sia stato più gratificante, soprattutto per il tuo spirito, impegnare i tuoi soldi in un regalo per tua figlia, piuttosto che in una vacanza per te, anche perchè tu non hai una visione egoistica del mondo, ma altruistica, quindi hai fatto benissimo!!! io per esempio sono una che fa regali anche e soprattutto al di fuori delle "feste comandate" ma li faccio di pancia, nel senso che passo davanti a una vetrina e vedo un "qualcosa" che mi fa pensare a qualcuno (può essere anche un cioccolatino, non per forza un regalo impegnativo) entro e lo compro e poi lo confeziono pure con le carte da pacco create da me, per rendere il tutto ancora più "personale"....per quanto riguarda il momento scelto per il discorso, hanno semplicemente colto l'occasione di averti viso a viso, anche perchè gli argomenti trattati non possono certo essere affrontati al telefono o via messaggerie varie...prendila così ok..la prenderò cosi...Ma la sostanza Dolcissima di ciò che è stato ipotizzato non cambia affatto Comunque grazie... Io comunque ho davvero perdonato.. ma come mi dicesti tu :Ognuno per la sua strada.... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 1:49 pm | |
| buon pomeriggio a tutte !! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 2:11 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 2:13 pm | |
| Buongiorno, Luna, buongiorno ragazze.Giornata tutta di corsa .Bello ritrovarvi wnche se solo per un momento.Oggi mi sento molto serena.Vi manfo un bacio prima di uscire di nuovo. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 2:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 2:25 pm | |
| Che belli! Mi ricordano l' infanzi e la macchina di mio padre.In effetti era non un pupazzo, ma una specie di targhetta con su scritto: papà, non correre. Lui, uomo saggio e moderato, era spericolato al volante! |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 2:38 pm | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 4:15 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 5:04 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 6:01 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 6:10 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Gio Apr 09, 2015 6:14 pm | |
| buona serata a tutti spero che stati bene io sono alla fine della vacanza rientrerò lunedì prossimo vi abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
| |
|
| |
| RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
|