StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
saloua

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyGio Apr 09, 2015 6:14 pm

buona serata a tutti Smile spero che stati bene io sono alla fine della vacanza rientrerò lunedì prossimo
vi abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyGio Apr 09, 2015 6:30 pm

ciao salouettina Smile goditi gli ultimi giorni di vacanza in assoluta pace..magari riposa un po' per noi anche Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyGio Apr 09, 2015 6:50 pm

Buona serata a tutte le fanciulllone !!!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyGio Apr 09, 2015 7:14 pm

Ciao esmerladina mia Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyGio Apr 09, 2015 8:54 pm

Buonanotte Sleep , stanca stanchissima....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyGio Apr 09, 2015 9:07 pm

Notte coloratissima acquolina mia Smile anch'io stasera sono a coccetti e vorrei andare a Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ma ancora non posso Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 5:47 am

Buongiorno flower
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 5:49 am

Buon venerdì a tutti voi non sono del tutto in forma ho dormito male sta notte ma va bene cosi..
a presto sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 6:05 am

Buongiorno! Vi auguro una bella giornata piena di pace , serenità e benessere. Speriamo che i.nostri disagi possano essere sempre consolati! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E viva la vita
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 6:08 am

Buongiorno, a chi ha dormito bene, a chi ha dormito male e a chi sta ancora dormendo sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 7:05 am

Buongirono a tutti , buongiorno sorellina cheers ...altro che mangiarmi il naso il naso andrebbe mangiato a V. Evil or Very Mad Ieri sera ha ripreso a fare di nuovo il matto uscito sbattendo la porta mandandomi a Embarassed ...urlando etc.... Twisted Evil sparito di nuovo ...solo perchè ho osato dire che forse mentre stavamo mangiando era meglio che mettesse via il cellulare e non continuasse a rispondere a messaggini (come fa tutte le sere su whatsapp) e magari parlasse con me... Twisted Evil .figurati la sua reazione ...tuoni fulmini lampi .... affraid frase tipica NON TI VOGLIO PIU’ .. affraid .e mo per un po’ starà a farsi i fatti suoi con il suo cellulare ......
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:03 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you quando leggo i vostri saluti, prima ho l'impressione di leggere un bollettino di guerra poi rido troppo di gusto Smile se non ci foste bisognerebbe inventarvi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz giaidna che manda fiori, ma vorrebbe urlare come una dannata...magnoliettina che ancora cade nell'errore di dire ad un Acquario cosa non deve o non dovrebbe fare e poi si stupisce come una bambina davanti ad una vetrina di bambole se questo sbotta e se ne va chiudendo con la classica frase "non ti voglio più" che poi sappiamo che dura al massimo una settimana...ma come devo fare con voi?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:06 am

Grazie!Io sto facendo tante esperienze belle, ma ve ne parlo poi.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:08 am

Grande emmina!!! anche se io lo so, ma non lo dico silent silent silent silent silent silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:29 am

Very Happy Very Happy Very Happy Più che altro per evitare forme di egocentrismo sgradevolissime
Però sto sperimentando e verificando tutto quello che dice Luna nel forum sull'amore. E lui non c'entra , in questo caso.Piccoli miracoli.r
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:35 am

Verificare...verificare sempre Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:50 am

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 8:58 am

Un conto è la piena fiducia in una persona a cui si dà grande credito,  un conto è  la meraviglia e lo stupore del vivere alcuni piccoli grandi miracoli.Ma una testimonianza secondo me può  essere d' aiuro

Ultima modifica di emmalou il Ven Apr 10, 2015 10:00 am - modificato 1 volta.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 9:33 am

Ciao Lunetta ..certo che non dovrei stupirmi più ma invece trovo ancora così stupido urlare invece che parlare ....e sono ancora stupita del fatto che creda d’aver ragione ....questa la vedo come scusa per prendersi giorni “d’aria” ...e sono anche unpo’ stanchina di sentiermi sempre “colpevole “ di cose che non ho fatto .... questa volta non invierò nessun messaggio ne faro’ il primo passo ...e se e quando lo risentiro’ gli diro’ che voglio più rispetto a questa età me lo merito , ho già avuto un uomo che di rispetto non ne ha mai avuto ... Sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 10:51 am

Il mio fiore in realta indica che con cautela sto vivendo un momento di ritrovata primavera.  Niente di esaltante,ma e gia tanto godere in maniera continuativa di piccoli gesti ed apprezzarli proprio perche non richiesti e fatti perche si ha voglia di farli. E di questo ne sono contenta ma tengo i piedi pr terra perche voglio mantenere un equilibrio.Come mi e stato consigliato dalle carte la vivo in maniera leggera Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 12:04 pm

Ottimo, Giada:)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 12:23 pm

Grazie emmina e sono contenta del tuo ritrovarti e i cambiamenti positivi che pian piano arrivano a te Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 12:32 pm

Grazie! cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 3:26 pm

Quante curiosità ed episodi particolari nella vita dei santi!
San Giorgio non ricorda anche un po' S. Michele Arcangelo? Surprised
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyVen Apr 10, 2015 4:09 pm

In effetti acquolina hai fatto un'osservazione molto acuta Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 4:53 am

Buongiorno!! Very Happy I love you cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 7:18 am

Buongiorno Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 8:55 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello vedere qualche sorriso Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 9:03 am

Ce il sorriso dolcissima,ce....non esageriamo ma ce ahahahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 9:39 am

e beh certo, mica stiamo a fa' la pubblicità del dentifricio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing brava giadina Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 10:12 am

Non potrei mai con i denti che mi ritrovo!!! Ahahah
Dolcissima vorrei chiederti il favore di ringraziare gli Angeli...io lo faccio sempre ma te con il tuo Dono puoi di piu....
Ieri mi e stata data una prova inequivocabile su una domanda che avevo posto e yoghi ha fatto una cosa che mai piu mi sarei aspettata facesse. E poi li avevo sognati...compravo collane ed orecchini a forma di angeli.....e quanti 55 vedo....uuuuu quanti ahahahahah.
Questo mi sprona a continuare e Loro lo sanno che ho solo bisogno di qualche cosa ogni tanto che mi rialzi Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 10:21 am

Buongiorno a tutti Very Happy

Giada, mi piace molto quando parli del tuo rapporto con gli Angeli, c'è molta tenerezza tra voi  flower
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 11:05 am

Smile mi viene naturale. Ci credo molto e ci parlo tutti i giorni Rolling Eyes Lorovmi danno sempre cobferme sulla Loro vicinanza e aiuto. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 11:43 am

Lo farò molto volentieri giadina Smile sei la prima nella lista dei miei colloqui serali con Loro Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 11:53 am

Grazie I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 12:01 pm

E di che?...ma figurati Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 12:10 pm

Il grazie e anche per te...guarda che lo so!!!!! Non sarei cosi forte,determinata e ubbidiente nonostante il dolore se non fosse per te. I love you . Zitta non replicare,beccati questo grazie che esce dal cuore I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 12:43 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes silent silent silent silent silent silent silent Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 12:46 pm

Che bello, Giada!(Luna, che notizie da su? Wink)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 12:56 pm

Ciao emmina mia Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:03 pm

Luna, ciao! Come stai? Da ieri vorrei chiederti una cosa, anche se è una domanda stupida. Che cosa si intende per "operatori di luce?"
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:20 pm

Ciao emmina mia Smile la tua non è affatto una domanda stupida, anzi è una di quelle situazioni che bisogna conoscere, sempre per poter poi affrontare e muoversi nel mondo esoterico e dell'occulto con la giusta ratio Smile gli operatori di Luce sono anime particolari che si sono incarnate sulla Terra con il compito preciso di aiutare gli esseri umani ad ascendere alla Luce. Essi recano in sé l'intero programma energetico (il che significa, sotto l'aspetto biologico, anche genetico) della loro linea di evoluzione extraterrestre (non perchè siano marziani, ma perchè appartengono al Mondo Spirituale) Inoltre recano in sé anche due programmi energetici principali, ovvero quello della loro Linea di Discendenza Angelica e della loro Discendenza di Maestri Ascesi. Gli operatori di Luce si sono incarnati come gli esseri umani e cioè nelle loro stesse identiche condizioni di isolamento e totale amnesia riguardo alla propria identità, le origini e le missioni. Ciò nonostante i loro geni possiedono un codice che racchiude un segnale di risveglio creato espressamente per "attivarli" ad un momento prefissato. Il risveglio può essere dolce e progressivo, ma anche drammatico e improvviso. In ogni caso la memoria ritorna in modo graduale così da permettere agli operatori di Luce di assumere la responsabilità delle loro missioni in piena consapevolezza. Contemporaneamente si rafforza il legame con il loro Sé Superiore, cosa che permette loro di essere guidati dalla consapevolezza interiore. Hanno acquisito l'abitudine/capacità di disfarsi rapidamente dei fardelli spirituali, infatti possono sbarazzarsi degli schemi di comportamento e delle paure inibitorie in qualche anno, mentre a parecchi esseri umani occorrerebbero vite intere. Questo è dovuto al fatto che essi hanno già vissuto una missione simile nella dimensione spirituale, vi sono abituati e, di conseguenza, possiedono le tecniche necessarie ad innalzare le coscienze. Essi vivono sperimentando la solitudine, la separazione, il dolore che sono emozioni ed esperienze proprie della natura umana, ma contemporaneamente hanno la sensazione di essere estranei alla sensazione di sofferenza ed insoddisfazione che travolge gli altri, perchè sanno che tutto porta al Bene.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:21 pm

Sul come sto...mi avvalgo della facoltà di non rispondere, se non in presenza del mio avvocato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:34 pm

E come capiamo se e un vero operatore di luce???

Ps. Non ce bisogno dell'avvocato per rispondere furbona!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:37 pm

Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:38 pm

[color=#EEEEEE]Grazie per la risposta chiarissima.Svolgono questa missione anche attraverso la loro attività normale? /color]
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:47 pm

Per capire se siamo davanti ad un operatore di Luce vero o falso come una banconota del Monopoli, è semplice....basta vedere cosa ha lasciato alla sua morte Smile un 'ingente patrimonio economico? non è un operatore di Luce...un ingente patrimonio di insegnamenti, di pensieri, di emozioni e ha donato la sua Luce a tanti? è un operatore di Luce Smile volendo andare più nel profondo, non sentirete mai dire un operatore di Luce che lo, ma avrete davanti una persona umile, che non fa distinzioni di classi sociali, ma sta con i Santi e con i fanti a suo perfetto agio, è uno che aiuta gli altri, senza chiedere nulla in cambio, soprattutto senza aspettarsi nulla in cambio. L'operatore di Luce molto spesso è una persona che ha passato grandi prove dolorose nella propria vita, come una malattia grave, che non guarisce e che non lo porta alla morte, ha conosciuto la sofferenza fisica o relazionale o emotiva o tutto insieme, ma in qualche modo ne è uscito. Gli operatori di Luce devono essere fari, sì, nelle notti buie delle anime… essere custodi della Luce, come se su una stradina impervia che loro conoscono benissimo, per questo devono stare lì con una lanterna, a fare luce…per aiutare chi inizia il cammino su quella stradina impervia che è l'evoluzione spirituale o l'evoluzione del proprio Sè Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:48 pm

emmalou ha scritto:
[color=#EEEEEE]Grazie per la risposta chiarissima.Svolgono questa missione anche attraverso la loro attività  normale? /color]

Sì emmina svolgono la loro funzione di "faro" anche nella loro attività normale Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:54 pm

Grazie, Luna. Molto interessante.Mi associo alla domanda di Giada Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:56 pm

Se la domanda è quella come riconoscere un operatore di Luce, la risposta è sulla vostra testolina Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptySab Apr 11, 2015 1:59 pm

Luna, tu ne hai mai conosciuto/riconosciuto uno o una personalmente?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo