StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 1:59 pm

Luna, tu ne hai mai conosciuto/riconosciuto uno o una personalmente?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 2:02 pm

Letta dolcissima e chiarissima come sempre.

Ps. Te sei il mio faro I love you oggi sono un vena di farti i complimenti.. sai quando hai voglia di abbracciare una persona alla quale vuoi bene,cosi solo per farlo...ecco non posso abbracciarti ma posso scrivere Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 2:12 pm

Giusto! L'hai detto! Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 2:40 pm

Ciao e buon pomeriggio Dolcissima e streghette tutte.
Luna vorrei porti anche io una domanda oggi:
Stanotte ho visto una luce verde smeraldo che come un vrtice mi avvolgeva tutta.
Poi mi è parso di udire una voce che mi ha detto che era un Angelo venuto a donarmi energia di guarigione nelle mani, e di iniziare a posarle sulle persone che ne avessero avuto bisogno.
Di iniziare dalle mie figlie..e che quando sarebbe stato il momento ,avrei sentito un loro comando.
Che storia è mai questa??? E chi è l'Angelo dalla luce verde che è sempre al mio fianco???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 3:53 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, tu ne hai mai conosciuto/riconosciuto uno o una personalmente?

Partiamo da acquolina mia Smile sì ne ho conosciuto uno...anzi una...ed era la vecchietta del mio paese, che mi ha passato il suo testimone Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 3:55 pm

giada ha scritto:
Letta dolcissima e chiarissima come sempre.

Ps. Te sei il mio faro I love you  oggi sono un vena di farti i complimenti.. sai quando hai voglia di abbracciare una persona alla quale vuoi bene,cosi solo per farlo...ecco non posso abbracciarti ma posso scrivere Wink

e io ricambio questo abbraccio con tutto il mio cuore... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 3:56 pm

emmalou ha scritto:
Giusto! L'hai detto! Smile

Un abbraccio con tutto il cuore anche a te emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you però siete due monelle, perchè non dovete farmi piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:02 pm

Però sono lacrime belle!Quasi come il tuo abbraccio I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:03 pm

Dolcissima ...ho fatto una domanda che non dovevo fare??? Embarassed Embarassed
I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:22 pm

danna54 ha scritto:
Stanotte ho visto una luce verde smeraldo che come un vrtice mi avvolgeva tutta.
Poi mi è parso di udire una voce che mi ha detto che era un Angelo venuto a donarmi energia di guarigione nelle mani, e di iniziare a posarle sulle persone che ne avessero avuto bisogno.
Di iniziare dalle mie figlie..e che quando sarebbe stato il momento ,avrei sentito un loro comando.
Che storia è mai questa??? E chi è l'Angelo dalla luce verde che è sempre al mio fianco???

E finiamo con dannina mia, perchè l'argomento è molto delicato....non è l'Angelo dalla Luce Verde che ti è sempre vicino, che poi non è un Angelo, ma è l'Arcangelo Raphael Smile e ti sta accanto nella Sua funzione di Arcangelo che può alimentare e purificare i desideri e perchè rappresenta anche la Volontà, forza direttamente emanata dall’Arcangelo Metatron: grazie a Volontà e Coscienza (cioè all’associazione Spirito-Anima) Egli esercita l'influsso atto a conseguire un'evoluzione armoniosa, che è ciò che tu stai facendo, anche se non te ne rendi spesso conto, perchè il Bene evolve a piccolissimi lentissimi passettini Smile mi chiedi "che storia è mai questa?"...è una storia da cui stare lontana, perchè chi ti ha parlato non è un angelo, esattamente come l'angelo che ha parlato ad emmina l'altro giorno. Sei stata tentata, esattamente come lei, perchè hai un desiderio nel cuore molto forte, un amore ed una passione molto forti nel cuore e quale "fianco migliore" da prestare a chi induce in tentazione? Smile gli Angeli, quelli veri cioè gli Esseri di Luce, quando parlano con qualcuno, a parte che non parlano mai senza che ci sia stato un contatto in precedenza e quindi parlano "direttamente" solo con i canalizzatori delle Loro Parole, mentre con tutti gli esseri umani "parlano" con i Segni...dicevo, gli Angeli quando iniziano a parlare dicono sempre il Loro Nome...per esempio "Io sono l'Angelo Sitael" e poi proseguono il loro discorso; mentre gli Arcangeli prima proferiscono il Loro messaggio e poi quando salutano, a fine discorso, si allontanano salutando con il Loro Nome...per esempio "Ciao, Io sono l'Arcangelo Raphael"
Inoltre devi sapere che quando gli Angeli Veri passano un Dono non lo annunciano, ma agiscono e fanno fluire la Loro Energia silenziosamente nella persona scelta, inoltre non dicono mai su chi agire, perchè i "compiti" arrivano come notizia, cioè per esempio quando la mia amica Marilù riceve il compito di intervenire su qualcuno, incontra sempre qualcuno che "casualmente" le parla di una persona sofferente e da lì iniziamo il nostro cammino di "invio dell'Energia" e quando la persona è raggiungibile, lei impone anche le mani, MA ATTENZIONE: NON PER GUARIRE, MA PER INTERAGIRE CON LA CURA MEDICA. L'Energia non guarisce, infonde emozioni, sensazioni, rilascia il benessere interiore che si riflette anche su quello fisico...solo le cure, che non vanno mai abbandonate e la Volontà Divina guariscono...l'imposizione delle mani, conosciuta anche come pranoterapia, non guarisce.
Quindi dannina mia Smile lontano dal male che guarisce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:24 pm

emmalou ha scritto:
Però  sono lacrime belle!Quasi come il tuo abbraccio  I love you

Sono lacrime di gioia e non ci sono lacrime più belle...per questo ripeto voi siete importanti per me e ringrazio Dio e gli Angeli ogni giorno per avervi messo sulla mia strada, sono io fortunata ad avere voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:25 pm

danna54 ha scritto:

No dannina ti ho risposto, ma non è un argomento che può essere liquidato in tre parole, richiedeva più tempo delle risposte date alla altre streghette Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:29 pm

Grazie a te !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:33 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:

E finiamo con dannina mia, perchè l'argomento è molto delicato....non è l'Angelo dalla Luce Verde che ti è sempre vicino, che poi non è un Angelo, ma è l'Arcangelo Raphael Smile e ti sta accanto nella Sua funzione di Arcangelo che può alimentare e purificare i desideri e perchè rappresenta anche la Volontà, forza direttamente emanata dall’Arcangelo Metatron: grazie a Volontà e Coscienza (cioè all’associazione Spirito-Anima) Egli esercita l'influsso atto a conseguire un'evoluzione armoniosa, che è ciò che tu stai facendo, anche se non te ne rendi spesso conto, perchè il Bene evolve a piccolissimi lentissimi passettini Smile  mi chiedi "che storia è mai questa?"...è una storia da cui stare lontana, perchè chi ti ha parlato non è un angelo, esattamente come l'angelo che ha parlato ad emmina l'altro giorno. Sei stata tentata, esattamente come lei, perchè hai un desiderio nel cuore molto forte, un amore ed una passione molto forti nel cuore e quale "fianco migliore" da prestare a chi induce in tentazione? Smile gli Angeli, quelli veri cioè gli Esseri di Luce, quando parlano con qualcuno, a parte che non parlano mai senza che ci sia stato un contatto in precedenza e quindi parlano "direttamente" solo con i canalizzatori delle Loro Parole, mentre con tutti gli esseri umani "parlano" con i Segni...dicevo, gli Angeli quando iniziano a parlare dicono sempre il Loro Nome...per esempio "Io sono l'Angelo Sitael" e poi proseguono il loro discorso; mentre gli Arcangeli prima proferiscono il Loro messaggio e poi quando salutano, a fine discorso, si allontanano salutando con il Loro Nome...per esempio "Ciao, Io sono l'Arcangelo Raphael"
Inoltre devi sapere che quando gli Angeli Veri passano un Dono non lo annunciano, ma agiscono e fanno fluire la Loro Energia silenziosamente nella persona scelta, inoltre non dicono mai su chi agire, perchè i "compiti"  arrivano come notizia, cioè per esempio quando la mia amica Marilù riceve il compito di intervenire su qualcuno, incontra sempre qualcuno che "casualmente" le parla di una persona sofferente e da lì iniziamo il nostro cammino di "invio dell'Energia" e quando la persona è raggiungibile, lei impone anche le mani, MA ATTENZIONE: NON PER GUARIRE, MA PER INTERAGIRE CON LA CURA MEDICA. L'Energia non guarisce, infonde emozioni, sensazioni, rilascia il benessere interiore che si riflette anche su quello fisico...solo le cure, che non vanno mai abbandonate e la Volontà Divina guariscono...l'imposizione delle mani, conosciuta anche come pranoterapia, non guarisce.
Quindi dannina mia Smile lontano dal male che guarisce

Grazie Luna...davvero grazieMi hai chiarito tutto..
Ma io non mi sono lasciata tentare ..e non lo permetterò mai.
Mi sono detta anzi..che non sono degna di ricevere questo Dono...
E poi sono pienamente in accordo con te...Perchè per guarire bisogna affidarsi alle cure dei medici innanzi tutto ..e poi magari si può integrare con sedute di planoterapia .
Ma come dici tu giustamente per rilasciare il benessere interiore che io sicuramente ancora non ho.
Comunque questa cosa qui... mi ha anche detto che io avrei potuto guarire gli altri ma non lui...e di non pensarci più ,perchè sarei destinata a lui per un altra esistenza... Che modo sciocco di tentarmi però Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:34 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:

No dannina ti ho risposto, ma non è un argomento che può essere liquidato in tre parole, richiedeva più tempo delle risposte date alla altre streghette Smile

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:49 pm

Ammazza che angelo "fine e signorile" addirittura ha detto che tu gli apparterrai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e quale angelo si esprime con verbi di possesso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come vi dicevo l'altro giorno, il male in fondo è stupido e si fa sempre scoprire Wink dannina tu non devi chiederti perchè proprio a te un dono? e non è propriamente vero che non ne sei degna, anzi se i doni fossero dispensati in base all'esserne degna, tu potresti tranquillamente ricevere quello della guarigione...però hai già sofferto abbastanza in questa vita, perchè caricarti anche della sofferenza altrui? Wink gli Angeli, quelli Veri, non fanno mai una cosa per arrecare dolore all'essere umano, a meno che non sei un "eletto" ed allora è tutto un altro discorso, lì non si fanno scrupoli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:54 pm

Quindi ci viene dato quello che possiamo sopportare.Sarebbe rassicurante, se.non fosse che la valutazione di quanto possiamo sopportare la fanno loro in base ai loro criteri superiori, vero? Non in base a considerazioni proprie del nostro livello
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:56 pm

Stavolta è giusto al 50% emmina Smile per quanto le croci che ci "appioppano" ogni tanto ci sembrino grandi ed insopportabili, sono sempre commisurate alle nostre doti...siamo noi, che da esseri umani tendiamo a sottovalutarci Smile mentre Lassù ci conoscono perfettamente Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:58 pm

Sai che dall'evento del sedicente angelo, non ho più chiesto nulla, né risposte, né nomi, né segni? Mi limito alle preghier perché ho paura di quello che potrebbe arrivare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:59 pm

Sì, era quello che intendevo.Sono stata poco chiara.Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 4:59 pm

Chiedi senza timori emmina Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 5:06 pm

Allora lo farò. Però devo dire che mi arrivano risposte più concrete - nei fatti - di quando chiedevo ossessivamente sempre le stesse cose su lui e su quello.che pensava e faceva...Come se, avendo distorto la mia attenzione da quel pensiero fisso, l' orizzonte si aprisse pian piano facendomi capire tante cose.Quelle di cui parliamo sempre qui, come ti dicevo ieri.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 5:31 pm

buonasera a tutte..col cellullare faccio fatica a leggere tutto. ...io w.e di attesa....v. ancora disperso Crying or Very sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 5:37 pm

Oh cavolo..non è che non c'è due senza tre, vero? affraid Ma come mai questi falsi angeli si sono scatenati proprio adesso, in un momento così vicino alla Pasqua?

Vorrei capire, Emmalou e Danna, come fate a sentire la voce, siete sveglie o nel sonno?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 5:40 pm

Ciao Magnolia, mannaggia questo monello di V.
Ti dirò che anche a me da fastidio se a tavola qualcuno manda messaggi Evil or Very Mad cat
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 5:41 pm

Esmeraldaaaaaa, dove sei? Tutto bene?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 5:48 pm

Io.rro sveglia e non era una voce , , ma una risposta interiore.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 6:16 pm

Cara emmina mia Smile come dico sempre, bisogna lasciare andare il pensiero, per ottenere proprio ciò che pensiamo o desideriamo...se stiamo sempre lì a pensare, come un chiodo fisso a qualcosa o qualcuno, tutto è più "opaco" Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 6:19 pm

Cara acquolina mia Smile pasqua è un momento di rinascita, che uno sia credente o ateo o di un'altra fede religiosa, comunque vive la pasqua (magari anche con il nome di qualche sabbah o di cerimonia celtica o legata alla mitologia) come un passaggio importante dalla vecchia vita alla nuova e questo spiega il concentrarsi delle tentazioni a ridosso di questo periodo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 6:22 pm

Infatti Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 6:22 pm

Infatti Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 6:31 pm

Acquamarina ha scritto:
Esmeraldaaaaaa, dove sei? Tutto bene?

Eccomi!!!!!
Tutto ok !! In questi giorni cerco di stare il piu possibile all'aria aperts con i piccoli!!
Sono però tornata a svegliarmi di notte perché il piccolo sta passando un periodo di risvegli notturni. .pensa ho iniziato a dargli le pappe!!!! Il tempo vola caspita
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 6:56 pm

ciao esmeraldina mia Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:03 pm

Grazie per le risposte flower

Esme, fai benissimo a tenere o bimbi all'aria aperta, dopo un inverno super piovoso sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:12 pm

Ma è vera la notizia dell'arresto della veggente di Medjugorje?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:16 pm

Ciao lunetta! !!!!!!!
Sai che non ho sentito questa notizia emmina?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:17 pm

emmalou ha scritto:
Ma è vera la notizia dell'arresto della veggente di Medjugorje?

Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:18 pm

La notizia sta girando in rete, ma non so se è una bufala. Per spaccio di stupefacenti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:22 pm

io spero anche che presto le venga presentato il conto per tutte le bugie su cui vivono da 30 anni e più a Medjougore, approfittando delle sofferenze e della fede, oltre che buona fede altrui...emmina bernardette è morta giovane, suora e povera, gli altri due veggenti sono morti piccoli....dei tre veggenti di Fatima solo suor Lucia diventò vecchia, gli altri piccoli pastorelli morirono di malattia poco più che bambini...e questi hanno ville, conti milionari e vedono tutti i giorni alle 5.25 la Madonna, che suona pure il campanello prima di arrivare...ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee silent silent silent silent silent silent silent
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:24 pm

Ma dai! Nemmeno io ho sentito...non ho guardato il tg perché si parla ancora molto della sparatoria in tribunale e mi viene tristezza e rabbia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:25 pm

Infatti ho pensato proprio a te e a quello che hai detto tempo fa sul fenomeno Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:27 pm

Anche Papa Francesco non crede a questi tre imbroglioni e alle "apparizioni" di Medjugore Smile ...che hai pensato esattamente emmina? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:29 pm

E pure Giovanni Paolo II che pure era devotissimo alla Madonna non ha mai creduto a questi tre fenomeni, anche se Brosio si spertica a dire il contrario silent silent silent silent silent silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:44 pm

Che avevi detto che non ti convincevano per niente Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 7:46 pm

Comunque anche se questa dovesse essere una bufala, molti nutrono dubbi sula limpidezza delle veggenti di Medjugorje
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 8:06 pm

Vedi emmina ci sono delle incongruenze troppo grandi, perchè siano credibili Smile la Madonna non appare mai tutti i giorni (nelle apparizioni ufficiali e riconosciute dava appuntamenti precisi, ma lontani nel tempo e soprattutto si chiudevano dopo un ciclo ben preciso di apparizioni); non c'era un'ora precisa, ma appariva improvvisamente; quando arriva non suona il campanello (anche se a suonarlo è un prete) ma la Sua apparizione era preceduta da fenomeni atmosferici come colpi di vento o tuoni oppure faceva in modo che i piccoli veggenti sentissero una forte emozione e la sensazione improvvisa di girarsi verso un punto preciso; poi il fenomeno luminoso accecante di Medjugorje è provocato da specchi puntati contro il sole, mentre nelle altre apparizioni era un alone che rivestiva la Madonna...per non parlare dei messaggi Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 8:53 pm

Sono d'accordo con te . Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 9:01 pm

Nemmeno a me convincono però credo alle apparizioni di S. Bonico, anche se sono anche queste "programmate".
Quando siamoo andate a presenziare all'apparizione, non so se è stato un caso ma, sia io che l'altra signora, la settimana successiva eravamo tutte e due in ospedale d'urgenza...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 9:41 pm

Io invece mi ricordo un episodio che mi fa ancora tanto ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la mia maestra delle elementari volle andare a Medjougorje per chiedere una grazia...è caduta e si è rotta tutte e due le braccia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e poi dicono che esiste il caso Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Apr 11, 2015 9:42 pm

Io che ero all'università, le dissi di non andare, ma lei niente doveva partire...e il risultato è stato un rientro con il gesso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyDom Apr 12, 2015 6:18 am

Buona domenica a tutti !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo