StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 2:33 pm

ROSPETTI SI.... MA SIMPATICI E PREMUROSI I love you I love you I love you I love you RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Animated-emoticons-3RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Vale%20(9)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 3:06 pm

Non ho.letto! Sono tornata , ho letto gli ultimi post e dono addormentata. Guardp
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 3:10 pm

Ma non ho visto niente! Dov'è? Aiuto! !
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 3:11 pm

Guarda bene bene nella sezione ANNO NUOVO, VITA NUOVA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 3:13 pm

Grazie, Luna..Che figura.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 3:34 pm

(aspetta a ringraziare) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 3:57 pm

Uffi, sono tornata dalla vista fisiatrica con una sospetta ernia lombo sacrale Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 4:12 pm

oh mamma mia.Piccina
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 4:15 pm

Acquamarina ha scritto:
Uffi, sono tornata dalla vista fisiatrica con una sospetta ernia lombo sacrale Crying or Very sad

povera acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 4:20 pm

Mi dispiace molto acquetta..fa male?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 4:25 pm

Si, sono mesi che ho dolore :-/ ora iniziano le torture, risonanza, esami... ho rifiutato l'elettromiografia perché fa troppo male e non la reggo... spero solo che non sia da operare No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyMer Apr 01, 2015 5:41 pm

I love you I love you farao farao farao farao farao
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 6:23 am

Buongiorno a tutte flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 7:43 am

Ciao!Buongiorno! Vacanza!!!COrro al mare
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 10:26 am

Che invidiaaaaaaaa
Buon giorno a tutti! !!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 12:02 pm

Ciao a tutte...finalmente riesco ad inviare i miei messaggi... sul forum...
Ieri è stato un incubo.. mi venivano rifiutati ..e non capivo il perchè..
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Poi ero li che volevo fare gli auguri a Dolcissima.. ed ero incavolata nera..
Per fortuna pare si sia risolto il tutto...Come state???? Luna tutto ok??? I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 12:19 pm

Buongirono a tutto ilforum ! buongiorno lunetta come hai festeggiato ?? tutto bene? un abbraccio cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 4:49 pm

Buonasera forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buonasera famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giornata di intenso lavoro e ancora sarà lunga prevedo Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyGio Apr 02, 2015 4:59 pm

DolceLuna ha scritto:
Buonasera forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buonasera famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giornata di intenso lavoro e ancora sarà lunga prevedo Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 7:05 am

buongiorno a tutti !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 7:15 am

Buona giornata a tutte Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 7:45 am

Buongiorno!!! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 7:54 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stasera voglio finire l'uovo di cioccolata che sto creando con le mie manine Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes poi vi dirò l'esito finale Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ora, sicuramente l'esito è incerto, ma la sorpresa è invece certissima...una valanga di sorrisi e un enorme fascio di Luce per ognuna/ognuno di voi
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 8:54 am

Una pasticcera originalissima Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 8:59 am

decisamente originalissima...pasticcera decisamente meno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 9:02 am

Un caro saluto a Dolcissima e a tutti le streghette I love you I love you ..vi leggero con calma nei prossimi giorni
vi auguro una buona pasqua sunny sunny
un abbraccio
cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 9:10 am

Buona Pasqua Saloua cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 9:32 am

Ciao salouettinaaaaaaaaaaaa Smile buona Pasqua anche a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 10:28 am

sunny Buongiorno a tutti

Bentornata Saloua Smile

Luna, se vuoi che venga a pulire i resti di cioccolato...basta dirlo tongue
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 12:06 pm

Gmammmmm l'uovo! !!!!!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 12:26 pm

Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia a tutti... sarò presissima in questi 3 giorni di festa...arrivano i parenti di V. mamma, sorella con nipoti e cognato e poi ritorna mio figlio ma non solo con la "fidanzatina" ..insomma devo lavorare e lavorare ....a casa mia e a casa di V.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 12:41 pm

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcSe6ns19rk1PIepXqfFz0KGW6TGUDM04qrE8KHpYlJ56Jav9A6U

Voglio augurare a tutte voi ed a te Dolcissima una Pasqua piena di serenità e di gioia nel cuore.
Un augurio sincero ed affettuoso anche per tutti i vostri cari e per tutte le persone che amate.
Pace...Pace ..pace..non mi stancherò mai di chiederla ,per tutte noi
I love you I love you I love you
rossel61

MessaggioTitolo: salve forum   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Apr 03, 2015 5:02 pm

Buona Pasqua a tutti voi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 5:56 am

Ciao!Come state? Buon sabato!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:46 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tutto bene emmina mia Smile grazie e tu? ...mhm forse dovrei dire quasi tutto bene, perchè il mio uovo di cioccolato ha avuto un "trauma cranico" proprio stamattina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes eppure era fresco, quindi il pulcino non può essere stato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bisognerà interrogare Madame La Piemontes per svelare l'arcano Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:49 am

Ora corro a fare la spesa, se no credo che i miei mi mettano fuori di casa con sfratto esecutivo immediato...è una settimana che dico "domani" e oggi non posso dirlo...mi è finita la settimana in un baleno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 8:07 am

Buongiorno cheers
Aspetta che telefono a madame la pieminteis e chiedo cosa ha fatto al tuo uovo!!!!! geek
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 10:23 am

Buongiorno e Buona Pasqua alla super Maga Luna Cool a tutte le mie care streghette   queen e agli Admins cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 10:43 am

Buona Pasqua anche a te acquamarina cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 12:05 pm

Che penosi incidenti, povere uova di Pasqua.E sono anche terribilmente frequenti.Che dice  Madame di questo? Io sto pensando alla sorpresa che vorrei trovare nell'uovo di domani ( meglio una gallina oggi?No, non era così ).Ma se dev'essere una sorpresa,come posso prevederla?  Che dilemma.Ma domani una bella sorpresa ci sarà.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:10 pm

buona pasqua!!!! bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:12 pm

Ciao, Cassandra Smile
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:14 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Cassandra Smile

l'immagine che hai messo cos'è? mi piace molto...
ciao emmalou!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:18 pm

E' un'illustrazione di una disegnatrice contemporanea, Anne Y. Gilbert, per la favola del principe ranocchio. Smile Mi fa piacere che ti piaccia. Credo di dover amare prima che amare sia facile e piacevole. Devo baciare il ranocchio, insomma.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:29 pm

emmalou ha scritto:
E' un'illustrazione di una disegnatrice contemporanea, Anne Y. Gilbert, per la favola del principe ranocchio. Smile Mi fa piacere che ti piaccia. Credo di dover amare prima che amare sia facile e piacevole. Devo baciare il ranocchio, insomma.

vado a vedere su internet la disegnatrice...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:32 pm

Disegna angeli e personaggi delle favole, ma anche vampiri e personaggi horror. Molto particolare Wink
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:34 pm

emmalou ha scritto:
Disegna angeli e personaggi delle favole, ma anche vampiri e personaggi horror. Molto particolare Wink

a me gustano molto Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Apr 04, 2015 7:36 pm

Anche a me Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: BUONA PASQUA   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyDom Apr 05, 2015 4:35 am

Buona Pasqua ai miei amici più “piccoli” ed ai miei amici più “grandi”.
Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da me
perché solo così mi ha dato la possibilità di crescere.
Buona Pasqua a chi è solo, a a tutti coloro che hanno la gioia di una famiglia accanto.
Buona Pasqua ad ognuno di noi perché l’amore e la serenità dimorino nei nostri cuori.
[Stephen Littleword]

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Pergamena_con_%20frase_di_pasqua
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyDom Apr 05, 2015 6:57 am

Chiedo scusa, pensavo di aver già scritto.Buona Pasqua a tutte!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyDom Apr 05, 2015 8:34 am

Buona Pasqua emmina mia Smile e non devi scusarti, perchè hai scritto i tuoi meravigliosi auguri nel post del mio compleanno Wink pesce d'aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo