| festa per Lunetta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 7:31 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 7:46 am | |
| Certamente con musica e danze ...!! | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 7:55 am | |
| Io ho pensato di regalarti questo: ho chiesto agli Angeli di assistermi nell'estrazione di un Arcano che rappresentasse il tuo anno e mi è uscito il Giudizio Ecco, nel pacchetto trovi questo, ora divertiti tu a giocarci perché io non ho le capacità per interpretarlo Però voglip aggiungerti il "se parlasse" di Jodorowsky “ sei defluito fin qui insieme al fiume nero dell' Arcano XIII. Hai affondato le radici nell' oscurità de Il Diavolo. Sei stato il demonio che sollevava tristemente la sua torcia come una nostalgia della luce. Quando vagavi in fondo all' abisso, io non mi dimenticavo di te. Ora posso entrare in contatto con te, ma piano piano, con una pazienza e una dolcezza infinite, perché sono troppo forte. Puoi unirti a me se sei stato preparato, se hai compiuto il viaggio nelle profondità del tuo essere, se hai conosciuto tutte le sfaccettature della tua mascolinità e femminilità e le hai riconciliate, riequilibrandole. Ti apporto la luce di tutti gli universi. La mia potenza richiede che tu abbia fatto la pace con te stesso, che dal profondo del tuo inconscio abbia iniziato a crescere l' Albero nuovo. Che tutto il tuo essere si trovi immerso in una preghiera infinita, che ciascuna delle tue cellule sia in pace. E che tu sia, come i personaggi, nudo, nella piena fiducia e nella piena accettazione di quanto v' è di più elevato. Senza la divinità non posso esistere. Quando l' essere diventa davvero un bambino fiducioso, tranquillo, soltanto allora posso apparire, come la certezza totale, come il richiamo che risuona dal principio dei tempi. La mia musica, essenza divina della parola, ti ispira il desiderio imperioso di elevarti. Ridesta tutto quello che stava dormendo, resuscita tutto quello che era morto, spalanca i sepolcri sigillati. Faccio esplodere tutte le parole di modo che, tramite le tue preghiere, tu possa giungere nel regno dell' inconcepibile, dove troneggia il miracolo della vacuità. Io so. Ho visto il Creatore. E allora lo annuncio, semplicemente. Trasporto il richiamo irresistibile della Coscienza. Sono il risveglio, il miracolo che si compie all' interno del tuo essere. Irresistibile certezza. Quando rispondi alla mia chiamata, ciascuna delle tue azioni è come un ordine che ti viene dato da me. Non esistono più dubbi. Ti metti a fare, a pensare, ad amare, a vivere, a desiderare in piena sintonia con la volontà divina. La vita vale la pena di essere vissuta, tutto si compie nella calma, nella meditazione, nella benevolenza e nella gioia. Provengo da un inconcepibile uovo d' oro dove l' essere e il non essere sono soltanto luce indistinta. Sono la più alta realizzazione del tuo psichismo, il tuo pensiero divenuto finalmente androgino. Vengo a liberarti dalle barriere dell' uomo e della donna. Il cerchio di nuvole celesti che mi circonda non è altro che il tuo cervello esploso d' azzurro. Cancello per sempre le tue frontiere. Di reincarnazione in reincarnazione, di trasformazione in trasformazione, con certezza, con gioia costante, ti permetto di essere ciò che sei sempre stato, un emissario di Dio.”(tratto da "La Via dei Tarocchi" di Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa) | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 8:19 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 8:22 am | |
| Saggia decisione | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 8:23 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 8:25 am | |
| Eh eh eh e noi sappiamo il perché | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 8:25 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 3:17 pm | |
| Ohhh, eccomi qui.Che bella l' idea di Acquamarina. Ma che sapete, ragazze? Io mi sono appena svegliata e non so niente : / |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 3:36 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 3:43 pm | |
| L'Imperatore del Piemonte, raffigurato con in una mano un piatto di bagna cauda, nell'altro una bottiglia di Nebbiolo, seduto su una pentola di trippa di Moncalieri e con in testa una corona d'oro a forma di gianduiotto. u.u Direi che ti rappresenta, si..si... (anch'io ho studiato cartomanzia in Veneto! ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 3:48 pm | |
| Ma il regalo allora è per me!!! Acquamarina, hai uno stile davvero jodoroskyano |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 3:56 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 3:59 pm | |
| Ma voi avete i tarocchi? ? Ma soprattutto sapete leggerli? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:03 pm | |
| Ho un mazzo di tarocchi da decenni. Non li so davvero leggere, ma mi piacciono molto.Sono molto difficili da leggere e anch'io sono affascinata da Jodo |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:05 pm | |
| Tarocchi, Sibille, carte degli Angeli... Li so leggere? ...No!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:10 pm | |
| Luna, ma bisogna avere il fluido! |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:15 pm | |
| Em em Emmina io ricordo che una volta lunetta disse che ti avrebbe passato unDono..forse sarà questo!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:18 pm | |
| Non credo. Ne abbiamo parlato tanto, vero, Luna? Io vorrei occuparmi di vini, come attività vocazionale |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:22 pm | |
| Vino...spirito...dov'è la differenza? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: festa per Lunetta Mer Apr 01, 2015 4:50 pm | |
| |
|
| |