StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IN VIAGGIO CON UN SANTO di FILIPPO ANASTASI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

IN VIAGGIO CON UN SANTO di FILIPPO ANASTASI Empty
MessaggioTitolo: IN VIAGGIO CON UN SANTO di FILIPPO ANASTASI   IN VIAGGIO CON UN SANTO di FILIPPO ANASTASI EmptyVen Ago 05, 2011 10:14 am

Trama: Centoquattro viaggi in tutto il pianeta hanno segnato non solo il pontificato di Giovanni Paolo II, ma la storia di tutta l’umanità a cavallo tra due millenni. Papa Wojtyla ha trascorso quasi tre anni fuori dal Vaticano, pronunciando mille discorsi e visitando ottocento località. Viaggi che hanno suscitato grandi entusiasmi e spostato grandi masse di fedeli, ma anche pellegrinaggi in solitudine che sembrano sconfitte. Questo libro vuole raccontare una cinquantina di questi viaggi, quelli che l’autore ha compiuto con Giovanni Paolo II sullo stesso aereo. In questo libro le parole si compongono quasi in forma di confessione, apparentemente inconsapevole e danno vita ad un viaggio unico verso la ricerca della verità, dell’armonia, rappresentando la progressione spirituale verso la conoscenza di sé. Per il Santo Papa il viaggio è stato lo strumento per scavare nella corteccia dura delle coscienze e per donare i semi della propria missione, abbattendo steccati, muri e divisioni, per aprire le porte a Cristo. Giovanni Paolo II è stato capace di far crescere in un’epoca ostile al pensiero religioso l’urgenza della fede e, AL DI LA’ DEL CREDO CRISTIANO, di avvicinare empaticamente il DIVINO. Questo Santo Papa ha seminato nelle anime il significato profondo della religiosità (che non è una religione!!!): LEGARE L’UOMO AL DIVINO, CON L’AMORE UNIVERSALE.

Edizioni: Messaggero Padova


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
IN VIAGGIO CON UN SANTO di FILIPPO ANASTASI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONARROTI FILIPPO (POLITICO)
» viaggio astrale
» ANNO SANTO
» IN QUESTO GIORNO SANTO
» VIAGGIO VERSO LA TERRA DELLA GIOIA di RAMANA MAHARSHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: LIBRI PER RIFLETTERE-
Vai verso: