StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: GESU' NON E' STATO E NON SARA' IL SOLO FIGLIO DI DIO INCARNATO IN TERRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GESU' NON E' STATO E NON SARA' IL SOLO FIGLIO DI DIO INCARNATO IN TERRA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: GESU' NON E' STATO E NON SARA' IL SOLO FIGLIO DI DIO INCARNATO IN TERRA   PENSIERO DEL GIORNO: GESU' NON E' STATO E NON SARA' IL SOLO FIGLIO DI DIO INCARNATO IN TERRA EmptyMar Mag 05, 2015 8:35 am

"Uno dei fondamenti del cristianesimo è che, duemila anni fa, Dio ha manifestato il Suo amore all’umanità inviando sulla terra “il Suo unico figlio”. Per un certo tempo, questa credenza ha forse aiutato alcuni a evolvere, ma ora è necessario abbandonare una simile enormità. Sì, perché questo significa non comprendere bene l’amore di Dio, che è immenso, inesauribile, infinito. Dio ha avuto molti figli e figlie, ne ha e ne avrà ancora molti. Da migliaia di anni, Egli invia sulla terra esseri eccezionali con il compito di illuminare i loro fratelli e le loro sorelle, e ne invierà altri. Non sa che farsene di quelli che Gli proibiscono di avere altri figli oltre Gesù, o che raccontano che prima della venuta di Gesù gli esseri umani erano privi della vera luce. Come se la salvezza degli esseri umani dovesse dipendere dall’epoca in cui questi hanno vissuto: prima di Gesù o dopo di lui!
La Chiesa può ostinarsi quanto vuole a fissare un inizio e un termine alla rivelazione divina, ma Lui, il Signore, non è impressionato da quei decreti e continua a non tenerne conto, Egli è molto al di là e non smetterà mai di inviare esseri che ogni volta porteranno nuove luci al mondo."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: GESU' NON E' STATO E NON SARA' IL SOLO FIGLIO DI DIO INCARNATO IN TERRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA TERRA E' SOLO UN LUOGO DI LAVORO PER LA NOSTRA ANIMA
» PENSIERO DEL GIORNO: UN MAESTRO SPIRITUALE CI DA’ UN METODO, MA QUESTO SARA’ EFFICACE SOLO SE VERRA’ APPLICATO
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA
» PENSIERO DEL GIORNO: UN ESERCIZIO PER FAR CORRISPONDERE IL NOSTRO STATO D’ANIMO A CIO’ CHE DOBBIAMO FARE DURANTE IL GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: CHE COS’E’ IL GIOGO MENZIONATO DA GESU’?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: