StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A LIMITARE LE NOSTRE REAZIONI, PER EVITARE DI DOVER CONTARE I DANNI DOPO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A LIMITARE LE NOSTRE REAZIONI, PER EVITARE DI DOVER CONTARE I DANNI DOPO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A LIMITARE LE NOSTRE REAZIONI, PER EVITARE DI DOVER CONTARE I DANNI DOPO   PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A LIMITARE LE NOSTRE REAZIONI, PER EVITARE DI DOVER CONTARE I DANNI DOPO EmptyLun Mag 18, 2015 8:09 am

«Qualcuno vi rivolge parole offensive oppure agisce in un modo che voi disapprovate: se non sarete vigili, lascerete esplodere la vostra collera, e una volta che il meccanismo si sarà attivato, non dominerete più niente, né le vostre parole né i vostri gesti né i battiti del vostro cuore. Quante persone rimpiangono di essersi lasciate trasportare! Si ripromettono di non ripetere più quell'errore, ma alla prima occasione esplodono di nuovo. Se la loro coscienza fosse sveglia, queste persone si affretterebbero a cogliere quell’istante in cui possono ancora decidere del seguito degli eventi.
All’inizio si è padroni delle forze istintive; alla fine se ne diventa schiavi. Tuttavia non esiste niente che sia determinato in anticipo. Per qualche secondo si può ancora dominare la situazione per orientare la corrente. Passato quel momento, l’attenzione non serve più a nulla se non a constatare i danni che si stanno verificando.»

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A LIMITARE LE NOSTRE REAZIONI, PER EVITARE DI DOVER CONTARE I DANNI DOPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A COMUNICARE EMOZIONI ANCHE CON IL SEMPLICE SALUTO, PER EVITARE CHE RIMANGA UN GELIDO GESTO MECCANICO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE CI PERMETTE DI PORTARE CON NOI SOLO LE NOSTRE QUALITA' E LE NOSTRE VIRTU'
» PENSIERO DEL GIORNO: NON CERCARE DI EVITARE LE INCOMBENZE QUOTIDIANE
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: