| DICEMBRE...MESE DI LUCE | |
|
+8DolceLuna rossel61 Acquamarina esmeralda Magnolia giada saloua Flo78 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Mer Dic 30, 2015 1:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Mer Dic 30, 2015 1:07 pm | |
| |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Mer Dic 30, 2015 8:43 pm | |
| È stata una cosa improvvisa... è un mio collega di lavoro con cui è nata subito una simpatia ma fino al giorno di Natale nn era successo nulla..ma ci vedevamo e sentivamo tutti i giorni..nelle ultime settimane si.era avvicinato molto..gesti affettuosi..poi dopo la tombolata mi ha accompagnata a casa ed è scattato un bacio e mi ha chiesto di stare insieme,a me piace molto e soprattutto mi fa ridere tanto...spero che mi porti ad essere felice.. grazie per gli auguri | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Mer Dic 30, 2015 8:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 31, 2015 7:19 am | |
| Buongiorno a tutte Scusate la latitanza ma sono in montagna senza pc. Io il Natale lo vivo in modo diverso; è il giorno del compleanno di mio fratello ,quindi, si fa la festa a lui e il giorno dopo , a S.Stefano, si fa il famoso pranzo con parenti con il tradizionele scambio di regali. Il 24, però si va a messa a mezzanotte...quella tradizione non si cancella.E poi la messa di mezzanotte, oltre al suo significato spirituale, trasmette un' atmosfera particolare, quest'anno poi, mi sono piaciute molto le parole del parroco durante la predica. Oggi invece non credo farò nulla se non una cena tranquilla dai vicini che hanno 4 bimbi Qui non si possono fare botti...c'è una siccità tremenda e il comune li ha vietati....ma ci sarà sicuramente qualche "genio" che infrangera'....in effetti l'ultimo senza fuochi non riesco a immaginarlo!!! Da noi non si butta nulla dalle finestre e pensavo che questa tradizione fosse svanita!!!! Dalle mie parti il sei sera si brucia la stria ( strega) in campagna. Sono stata latitante in questi giorni perché ho approfittato della presenza di un amico per andare a sciare, visto che aveva 4 giorni di ferie. Ma l'altro ieri, purtroppo, tornando in un collegamento del comprensorio, lui e scivolato e si è fatto male al ginocchio.Abbiamo passato il resto del pomeriggio in pronto soccorso dove l' ho accompagnato a forza e dove l'hanno imbragato con un tutore, ordinato riposo e dove dovrà tornare domani per vedere bene cos'ha combinato.Era troppo infiammato e dalle lastre si è visto che non è rotto l'osso, ma non si capisce se è una distorsione o rottura del legamento. Speriamo bene...mi sento troppo in colpa xché si è fatto male accompagnando me. Quello che mi ha dato fastidio sono stati i commenti di alcune persone che quando hanno saputo che era con me hanno pensato bene di dire che era logico che sarebbe successo...come se fossi una che devia le persone e le porta sulla cattiva strada....vabbe', dai, oggi finisce l'anno e buttiamoci alle spalle anche questa!!! Se non riesco a scrivere di nuovo oggi....vi auguro una buona fine d'anno e uno splendido inizio!!!!! Ps .Bambolinaaaaaa ma che splendida notizia | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 31, 2015 9:25 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 31, 2015 10:35 am | |
| Ciao Lunetta buon fine anno!!! Sì. ..sì li lascio parlare ma odio chi sputa sentenze gratuite senza sapere!!! In compenso confermo che non farò nulla visto che mio fratello ha già provveduto a rovinarmi la giornatae a rompere i pochi piani che avevo.credo faccia volendo....perché è così tutto l 'anno.... | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 31, 2015 2:59 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Gio Dic 31, 2015 4:34 pm | |
| Buona sera Dolcissima e streghette tutte.. Ecco ci siamo .. Oggi è il 3centosessantaquattresimo giorno di questo 2015. Salutiamo insieme questo anno, per molte di noi vissuto nella pesantezza, nella tristezza e qualche volta anche nel dolore.. Ma ringraziamolo pure per le lezioni apprese attraverso quello che abbiamo vissuto ciascuna a modo suo e ciascuna attraverso esperienze personali diverse.. Ringraziamolo perchè ancora siamo qui per poter imparare e crescere e per avere nuove opportunità di farlo.. Salutiamo anche l'anno che sta per arrivare sperando sia pieno di Amore , salute, serenità.. Un anno che ci trasmetta ancora entusiasmo e voglia di farcerla ,e di sognare ancora ed ancora.. Un Augurio speciale lo faccio a te Dolce..che quest'anno ti possa portare tanta salute ed allontanare da te ogni sofferenza fisica ..penso che tu abbia dato abbastanza fino ad ora.. Insieme alla salute anche tanto amore , ma quello sono certa che non ti è mai mancato e ne ti mancherà.. Auguri a tutti dal profondo del cuore ... | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Gen 01, 2016 10:43 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Gen 01, 2016 11:00 am | |
| Un saluto e Buon anno a tutte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Gen 01, 2016 3:58 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Gen 01, 2016 4:51 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Gen 01, 2016 5:10 pm | |
| Buon anno streghette e carissima Lunetta!!!! Speriamo davvero sia un anno sereno felice per tutte noi È sempre un po' una magia l'inizio di un anno..si hanno tanti.sogni tante speranze | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Sab Gen 02, 2016 2:40 pm | |
| Buongiorno a tutte voi streghette E ovviamente, buongiorno alla nostra Lunetta!!!! Ah...! E buon anno a tutte!!!! luna accolgo il tuo augurio a braccia aperte, Ho tanti desideri per il nuovo anno...speriamo bene!!! Come avete passato la notte del 31? Io a casa da sola...fino a una certa ora poi sono andata al bar dove ho trovato qualche amico e ho brindato a mezzanotte!!!Luna sei riuscita a cucinare qualcosa o hai fatto riposo??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE | |
| |
|
| |
| DICEMBRE...MESE DI LUCE | |
|