| DICEMBRE...MESE DI LUCE | |
|
+8DolceLuna rossel61 Acquamarina esmeralda Magnolia giada saloua Flo78 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 9:03 am | |
| Buongiorno Come stai oggi Luna? Io ti posso dire di aver passato un anno pieno di emozioni forti e difficili da elaborare, ho preso delle belle legnate...tante cose che mi hanno ferito e che fatico a digerire... L'unica cosa positiva è che ho sentito più forza nell'affrontare e ho finalmente capito che devo prima di tutto amare veramente me stessa. Devo imparare a farlo, assolutamente! Luna...questa notte ho sognato che dal terrazzo di un palazzo, di notte, ho visto un potentissimo fulmine a forma di Y colpire un albero. Un secondo fulmine, proveniente da sinistra ha incendiato quello che restava dell'albero, provocando fiamme altissime, una vera esplosione. L'albero era lontano da me, anche se lo vedevo bene, e non c'era temporale. Pensi che sia presagio di altri problemi?... | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 9:25 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 9:29 am | |
| Ma perché Admino è stato muto per tutto il tempo? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 9:34 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 9:45 am | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buongiorno
Come stai oggi Luna?
Io ti posso dire di aver passato un anno pieno di emozioni forti e difficili da elaborare, ho preso delle belle legnate...tante cose che mi hanno ferito e che fatico a digerire... L'unica cosa positiva è che ho sentito più forza nell'affrontare e ho finalmente capito che devo prima di tutto amare veramente me stessa. Devo imparare a farlo, assolutamente!
Luna...questa notte ho sognato che dal terrazzo di un palazzo, di notte, ho visto un potentissimo fulmine a forma di Y colpire un albero. Un secondo fulmine, proveniente da sinistra ha incendiato quello che restava dell'albero, provocando fiamme altissime, una vera esplosione. L'albero era lontano da me, anche se lo vedevo bene, e non c'era temporale. Pensi che sia presagio di altri problemi?... Acquolina mia questo è un anno di transizione per tutti, dove ci sono cambiamenti importanti, ma tutti finalizzati al bene. Mi fa piacere sentire che hai finalmente fatto tuo il concetto che devi per prima cosa imparare ad amarti e solo dopo imparerai ad amare gli altri. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 9:47 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 10:04 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 10:34 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 11:34 am | |
| buongiorno a tutte !! cia Lunetta cara ... ! per me non è un bel fine anno , il lavoro mi preoccupa (non dormo la notte) mio figliio piccolo Luca è a casa da quasi 2 mesi ancora non abbiamo la certezza che abbia la mononucleosi ..l’unica certezza è che è disperato perchè sta perdendosi il campionato che era incominciato benissimo per lui Vince è in un periodo no pure lui pensate che ieri è partito (tutto contento e felice ) per la Malesia (congresso ) ed invece lo hanno rispedito a casa perche non si era accorto che il passaporto scadeva tra 6 mesi meno un giorno ...figuriamoci come è “arrabbiato “ insomma io dovrei essere arrabbiata per il mio lavoro ed invece mi ritrovo a casa due più arrabbiati di me .....non mi danno conforto ..diciamo che per ora vivo alla giornata | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 12:40 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Buongiorno forum buongiorno famiglia qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti Buongiorno Dolcissima , ti leggo e sono felice perchè sei qui di nuovo tra noi. Spero che ogni giorno tu ti senta sempre meglio. Che dire sono passati molti mesi.. Per quello che mi riguarda posso dirti che nulla è cambiato,se non il fatto che Lui ha compiuto il grande passo , quello di arrivare alla sua separazione..Questo è avvenuto a Settembre più o meno . Vive ora per conto suo, ma non so a livello legale a che punto sono.. Il suo silenzio nei miei confronti perdura anche se il contatto tra me e lui su watsup è ancora in essere . Non passa giorno che non mi legga.. e negli orari più assurdi. Ho anche pensato più di una volta che avesse un nuovo amore .. ma quella è la mente che ogni tanto prende il sopravvento sul mio cuore, che invece lo sente ancora tanto connesso a me anche se razionalmente non comprendo il suo comportamento.. Non so il motivo per cui si sono separati, se è stata lei o lui a prendere questa decisione. Il mio ex marito partirà per l'Africa i primi di Gennaio. Andrà in Nabibia presso una Onlus.. Gli auguro un buon viaggio ed un nuovo inizio. Le ragazze stanno bene e se la cavano alla grande . Io mi divido tra Roma e qui... ma ringrazio Dio sempre per poter mangiare ,dormire in un letto , ed avere un tetto sulla testa.. Nessun lavoro per me.. ma dato i tempi ed i miei anni ..ci sta tutto! Ecco un piccolissimo sunto di questi mesi di tua assenza.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 12:58 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 1:02 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- Buongiorno forum buongiorno famiglia qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti Buongiorno Dolcissima , ti leggo e sono felice perchè sei qui di nuovo tra noi. Spero che ogni giorno tu ti senta sempre meglio. Che dire sono passati molti mesi.. Per quello che mi riguarda posso dirti che nulla è cambiato,se non il fatto che Lui ha compiuto il grande passo , quello di arrivare alla sua separazione..Questo è avvenuto a Settembre più o meno . Vive ora per conto suo, ma non so a livello legale a che punto sono.. Il suo silenzio nei miei confronti perdura anche se il contatto tra me e lui su watsup è ancora in essere . Non passa giorno che non mi legga.. e negli orari più assurdi. Ho anche pensato più di una volta che avesse un nuovo amore .. ma quella è la mente che ogni tanto prende il sopravvento sul mio cuore, che invece lo sente ancora tanto connesso a me anche se razionalmente non comprendo il suo comportamento.. Non so il motivo per cui si sono separati, se è stata lei o lui a prendere questa decisione. Il mio ex marito partirà per l'Africa i primi di Gennaio. Andrà in Nabibia presso una Onlus.. Gli auguro un buon viaggio ed un nuovo inizio. Le ragazze stanno bene e se la cavano alla grande . Io mi divido tra Roma e qui... ma ringrazio Dio sempre per poter mangiare ,dormire in un letto , ed avere un tetto sulla testa.. Nessun lavoro per me.. ma dato i tempi ed i miei anni ..ci sta tutto! Ecco un piccolissimo sunto di questi mesi di tua assenza..
Dannina mia come vedi già un passo che per te, quando ci siamo conosciute, sembrava impossibile, invece è avvenuto e non crearti pensiero sul come sono messi legalmente e chi ha chiesto la separazione, ciò che conta è il risultato....ora lui ha sicuramente il tempo per fare il suo percorso, tu però lascialo libero e dimentica anche whatsapp; anche se ti legge, non vuol dire che dia lo stesso significato ai tuoi messaggi, con cui partono dal tuo cuore; tempo al tempo!!! Buona vita al tuo ex marito e che il vivere nella realtà di quelle zone, gli dia la capacità di rendersi conto di ciò che ha fatto e di redimere la sua anima. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 1:05 pm | |
| grazie Luna ma non voglio che ti affatichi troppo...Luca mi preoccupa tanto è così sfortunato in questo ha preso tutto dalla mamma | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 1:09 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 2:01 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
Un abbraccio di Luce immenso a tutti Buongiorno Dolcissima , ti leggo e sono felice perchè sei qui di nuovo tra noi. Spero che ogni giorno tu ti senta sempre meglio. Che dire sono passati molti mesi.. Per quello che mi riguarda posso dirti che nulla è cambiato,se non il fatto che Lui ha compiuto il grande passo , quello di arrivare alla sua separazione..Questo è avvenuto a Settembre più o meno . Vive ora per conto suo, ma non so a livello legale a che punto sono.. Il suo silenzio nei miei confronti perdura anche se il contatto tra me e lui su watsup è ancora in essere . Non passa giorno che non mi legga.. e negli orari più assurdi. Ho anche pensato più di una volta che avesse un nuovo amore .. ma quella è la mente che ogni tanto prende il sopravvento sul mio cuore, che invece lo sente ancora tanto connesso a me anche se razionalmente non comprendo il suo comportamento.. Non so il motivo per cui si sono separati, se è stata lei o lui a prendere questa decisione. Il mio ex marito partirà per l'Africa i primi di Gennaio. Andrà in Nabibia presso una Onlus.. Gli auguro un buon viaggio ed un nuovo inizio. Le ragazze stanno bene e se la cavano alla grande . Io mi divido tra Roma e qui... ma ringrazio Dio sempre per poter mangiare ,dormire in un letto , ed avere un tetto sulla testa.. Nessun lavoro per me.. ma dato i tempi ed i miei anni ..ci sta tutto! Ecco un piccolissimo sunto di questi mesi di tua assenza..
Dannina mia come vedi già un passo che per te, quando ci siamo conosciute, sembrava impossibile, invece è avvenuto e non crearti pensiero sul come sono messi legalmente e chi ha chiesto la separazione, ciò che conta è il risultato....ora lui ha sicuramente il tempo per fare il suo percorso, tu però lascialo libero e dimentica anche whatsapp; anche se ti legge, non vuol dire che dia lo stesso significato ai tuoi messaggi, con cui partono dal tuo cuore; tempo al tempo!!! Buona vita al tuo ex marito e che il vivere nella realtà di quelle zone, gli dia la capacità di rendersi conto di ciò che ha fatto e di redimere la sua anima. Grazie Luna delle tue parole .. Come vedi ciò che avevi preannunciato si è verificato . Certamente lo lascio libero di fare il suo percorso e non mi pongo neanche il problema di quale significato possa dare ad i miei messaggi che si partono dal mio cuore e che sono solo un mio canto libero e che nutrono ancora speranza questo si. Credo che gli Angeli mi stiano aiutando tanto in questo..ora più che mai. Considero questo un loro regalo.. Poi si tempo a tempo !!.. come dici tu.. ma è anche vero che la rivale come la definivi ..non c'è più . E' questo per me ha un grosso significato..lui è ora libero come me. Tu mi parlavi di anni.. e ne sono passati oramai 3 da quando sono qui..tu avevi previsto tutto anche i tempi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 2:07 pm | |
| Buongiorno, Luna e buongiorno a tutte.Io ho passato un periodo impegnativo, con grandi vette di sofferenza.Ora mi sono davvero emancipata ( questa volta davvero) da quella specie di subordinazione ad un uomo per cui penso proprio di non poterfare più niente se non mi voglio veramente ammalare.Ma avere cura della mia salute è doveroso nei confronti di chi ha davvero bisogno di me.Non so se ho davvero esaurito il mio compito karmico nei suoi confrontu.Questo me lo chiedo, m con ...calma, senza urgenza.Credo di essere un po'più consapevole e un po'meno dipendente da altru.Certo , mi piacerebbe avere un vero amore, però. ... |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 2:47 pm | |
| Grazie Mi interessava molto sapere questo .Non vorrei lasciare pendenze in giro Sulla dipendenza, sì, l'hai sempre detto.Ora però ho concretizzato quello che prima accettavo teoricamente.Ora ho verificato che si devono attingere energie non da altre persone, ma direttamente dalla Fonte. Sono ancora all'inizio della strada . È difficile ma andiamo avanti. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 3:49 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 3:50 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 3:52 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 4:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 4:13 pm | |
| Facciamo una classifica |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 4:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 5:09 pm | |
| Luna, è tanto tempo che non ne parliamo. Che cosa ti dicono gli Angeli del mondo? E di noi? |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 5:18 pm | |
| Buona sera fanciulle e dolcissima....che combinate??? Ahah Io non ho nulla da dire,tutto tace. Sono serena??? In parte si perche sto vivendo la mia vita,in parte no ed e inutile dire perche. Oramai so cosa devo fare ed e cosi la storia. | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 5:30 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 5:34 pm | |
| Ciao dannina. Dai dai non abbatterti mi raccomando. Non farti pensieri strani. Pensa solo che finalmente si e aperta una porticina. E vero che e solo aperta di pochissimo issimo ma dai,stai tranquilla. Sono fiduciosa per te. Caspita si e separato!!!! So che non e una bella cosa,lo sappiamo,ma diamine ce speranza e la speranza da tanta gioia e compagnia | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 5:38 pm | |
| Bhe .. siamo in Avvento Ci voleva proprio | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 5:56 pm | |
| - giada ha scritto:
- Ciao dannina. Dai dai non abbatterti mi raccomando. Non farti pensieri strani. Pensa solo che finalmente si e aperta una porticina. E vero che e solo aperta di pochissimo issimo ma dai,stai tranquilla. Sono fiduciosa per te. Caspita si e separato!!!! So che non e una bella cosa,lo sappiamo,ma diamine ce speranza e la speranza da tanta gioia e compagnia
Giada grazie ..non sono abbattuta affatto. cara. Anzi la porta che si è aperta è un portone non una porticina, almeno da come la vedo io. Per me è una cosa positiva indipendentemente da tutto..non è mai stato un matrimonio vero il suo.. Quindi sono contenta prima di tutto per lui se è quello che ha voluto e che vuole Poi ovvio per me.. ma tempo al tempo.. Per ora siamo vicini sempre e quando se la sentirà mi riparlerà.. Ti abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 6:58 pm | |
| Cara dolcissima so che non sono sola. L'altra notte dopo un bel pianto,tanto per cambiare,mi sono alzata dal letto pensando avessi lasciato la finestra aperta perche continuavo a sentire del vento soffiare sul mio viso. Ho capito e sono riuscita a riaddormentarmi consolata da Loro. L'indomani addirittura il signorino si riavvicina riscaldando un pochino il mio cuore. Ma e un continuo alternarsi di avvicinamenti e allontanamenti.E stato ed e un anno veramente difficile dal punto di vista sentimentale,veramente sofferto. Rileggo sempre il tuo consulto quando ho bisogno di forza,speranza e amore. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 7:23 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 7:40 pm | |
| - giada ha scritto:
- Cara dolcissima so che non sono sola. L'altra notte dopo un bel pianto,tanto per cambiare,mi sono alzata dal letto pensando avessi lasciato la finestra aperta perche continuavo a sentire del vento soffiare sul mio viso. Ho capito e sono riuscita a riaddormentarmi consolata da Loro.
L'indomani addirittura il signorino si riavvicina riscaldando un pochino il mio cuore. Ma e un continuo alternarsi di avvicinamenti e allontanamenti.E stato ed e un anno veramente difficile dal punto di vista sentimentale,veramente sofferto. Rileggo sempre il tuo consulto quando ho bisogno di forza,speranza e amore. Giadina non sai quante volte ho pensato a te, in questi mesi e nei momenti più bui per me e ce ne sono stati tanti credimi ed ancora ce ne sono. Non ti vedevo più qui neanche di tanto in tanto e quindi una mia forma di pudore ha fatto si che non ti cercassi.. per rispetto del tuo sentire. Anche io ti dico di non mollare ,a dispetto di tutto e tutti,, So che molti non capiscono o non comprendono, lo so per esperienza personale. Ogni giorno mi trovo a confrontarmi con persone a me vicine, che mi dicono che sto buttando via la mia bellezza, la mia vita per un amore che al momento ed oramai da troppo tempo non trova una sua via.. Non pretendo che capiscono delle volte non lo comprendo neppure io.. Ma cosi è e non posso pensare che sia solo una illusione della mente.. Quindi vado avanti in questo mio sogno e non me ne frega nulla se siamo avanti con gli anni.. l'età anagrafica non conta ..Fai cantare il tuo cuore e se lo strumento della tua musica è lui suona la tua melodia.. Ora Luna è qui ,e vedrai che come ha sempre fatto ti darà il suo supporto.. Non sei sola . | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 7:44 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 8:09 pm | |
| Cara dannina,dolcissima ha gia fatto per me tutto cio che poteva fare. Grazie,so che mi capisci. E scusatemi tutte e anche te dolcissima se non riesco a stare con voi Non mollo dolcissima,non voglio rendere vana tutta questa sofferenza ma voglio trasformarla in soddisfazione per la donna che sto diventando....paziente,comprensiva e capace di dare amore senza ricevere. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Gio Dic 03, 2015 11:09 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 7:59 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 8:27 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 8:48 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 8:50 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 8:56 am | |
| buongiorno a tutte !! ciao sorellina come va oggi ? | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 9:35 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 9:40 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 9:57 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE Ven Dic 04, 2015 10:11 am | |
| | |