StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:03 am

Buongiorno sunny

Come stai oggi Luna? Smile

Io ti posso dire di aver passato un anno pieno di emozioni forti e difficili da elaborare, ho preso delle belle legnate...tante cose che mi hanno ferito e che fatico a digerire... L'unica cosa positiva è che ho sentito più forza nell'affrontare e ho finalmente capito che devo prima di tutto amare veramente me stessa. Devo imparare a farlo, assolutamente!

Luna...questa notte ho sognato che dal terrazzo di un palazzo, di notte, ho visto un potentissimo fulmine a forma di Y colpire un albero. Un secondo fulmine, proveniente da sinistra ha incendiato quello che restava dell'albero, provocando fiamme altissime, una vera esplosione. L'albero era lontano da me, anche se lo vedevo bene, e non c'era temporale.
Pensi che sia presagio di altri problemi?...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:25 am

rossel61 ha scritto:
ciao Luna ma dove eri finita  che ti è successo ?????? bounce bounce bounce

Ciao rossellina mia Smile sono stata molto male ed ancora non sono fuori dal tunnel, ma lotto e non mi arrendo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:29 am

Ma perché Admino è stato muto per tutto il tempo?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:34 am

cheers cheers cheers cheers
Buongiorno Luna e buongiorno a tutto il resto della "truppa" Razz Razz Razz Razz 
come state???
Lunetta, sei appena tornata, non sei ancora in forze e già sei preoccupata per noi.... scratch scratch scratch 
Anche io non ho avuto un periodo roseo, lo ammetto, sto decidendo cosa fare di me, ma i miei problemi non sono poi così irrisolvibili...però, devo essere sincera, ho letto un  po' di sconforto nei post di altri nell'ultimo periodo.... vediamo se con il tuo ritorno ritorniamo tutti in "bolla" lavorandoci insieme, che dici?? pian pianino ovviamente.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:45 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno sunny

Come stai oggi Luna? Smile

Io ti posso dire di aver passato un anno pieno di emozioni forti e difficili da elaborare, ho preso delle belle legnate...tante cose che mi hanno ferito e che fatico a digerire... L'unica cosa positiva è che ho sentito più forza nell'affrontare e ho finalmente capito che devo prima di tutto amare veramente me stessa. Devo imparare a farlo, assolutamente!

Luna...questa notte ho sognato che dal terrazzo di un palazzo, di notte, ho visto un potentissimo fulmine a forma di Y colpire un albero. Un secondo fulmine, proveniente da sinistra ha incendiato quello che restava dell'albero, provocando fiamme altissime, una vera esplosione. L'albero era lontano da me, anche se lo vedevo bene, e non c'era temporale.
Pensi che sia presagio di altri problemi?...


Acquolina mia questo è un anno di transizione per tutti, dove ci sono cambiamenti importanti, ma tutti finalizzati al bene. Mi fa piacere sentire che hai finalmente fatto tuo il concetto che devi per prima cosa imparare ad amarti e solo dopo imparerai ad amare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:47 am

samos ha scritto:
cheers cheers cheers cheers
Buongiorno Luna e buongiorno a tutto il resto della "truppa" Razz Razz Razz Razz 
come state???
Lunetta, sei appena tornata, non sei ancora in forze e già sei preoccupata per noi.... scratch scratch scratch 
Anche io non ho avuto un periodo roseo, lo ammetto, sto decidendo cosa fare di me, ma i miei problemi non sono poi così irrisolvibili...però, devo essere sincera, ho letto un  po' di sconforto nei post di altri nell'ultimo periodo.... vediamo se con il tuo ritorno ritorniamo tutti in "bolla" lavorandoci insieme, che dici?? pian pianino ovviamente.... cheers cheers cheers

Samossina mia Smile non so se la mia presenza servirà, ma vi do il mio cuore e andremo avanti verso la serenità
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 10:04 am

Già il fatto che appaiano le tue scrittine verdi aiuta , credimi !!! cheers cheers cheers I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 10:34 am

Così mi fai piangere....mi sono tornate le lacrime facili Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 11:34 am

buongiorno a tutte !! cia Lunetta cara ... ! per me non è un bel fine anno , il lavoro mi preoccupa (non dormo la notte) mio figliio piccolo Luca è a casa da quasi 2 mesi ancora non abbiamo la certezza che abbia la mononucleosi ..l’unica certezza è che è disperato perchè sta perdendosi il campionato che era incominciato benissimo per lui  Vince è in un periodo no pure lui pensate che ieri è partito (tutto contento e felice ) per la Malesia (congresso ) ed invece lo hanno rispedito a casa perche non si era accorto che il passaporto scadeva tra 6 mesi meno un giorno ...figuriamoci come è “arrabbiato “ insomma io dovrei essere arrabbiata per il mio lavoro ed invece mi ritrovo a casa due più arrabbiati di me .....non mi danno conforto ..diciamo che per ora vivo alla giornata Sad
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 12:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buongiorno Dolcissima , ti leggo e sono felice perchè sei qui di nuovo tra noi.
Spero che ogni giorno tu ti senta sempre meglio. I love you I love you I love you
Che dire sono passati molti mesi..
Per quello che mi riguarda posso dirti che nulla è cambiato,se non il fatto che Lui ha compiuto il grande passo , quello di arrivare alla sua separazione..Questo è avvenuto a Settembre più o meno .
Vive ora per conto suo, ma non so a livello legale a che punto sono..
Il suo silenzio nei miei confronti perdura anche se il contatto tra me e lui su watsup è ancora in essere .
Non passa giorno che non mi legga.. e negli orari più assurdi.
Ho anche pensato più di una volta che avesse un nuovo amore .. ma quella è la mente che ogni tanto prende il sopravvento sul mio cuore, che invece lo sente ancora tanto connesso a me anche se razionalmente non comprendo il suo comportamento..
Non so il motivo per cui si sono separati, se è stata lei o lui a prendere questa decisione.
Il mio ex marito partirà per l'Africa i primi di Gennaio.
Andrà in Nabibia presso una Onlus.. Rolling Eyes Rolling Eyes Gli auguro un buon viaggio ed un nuovo inizio.
Le ragazze stanno bene e se la cavano alla grande .
Io mi divido tra Roma e qui... ma ringrazio Dio sempre per poter mangiare ,dormire in un letto , ed avere un tetto sulla testa..
Nessun lavoro per me.. ma dato i tempi ed i miei anni ..ci sta tutto! Embarassed I love you
Ecco un piccolissimo sunto di questi mesi di tua assenza..


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 12:58 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte !! cia Lunetta cara ... ! per me non è un  bel fine  anno , il lavoro mi preoccupa (non dormo la notte) mio figliio piccolo Luca  è a casa da quasi 2 mesi ancora non abbiamo la certezza che abbia la mononucleosi ..l’unica certezza è che è disperato perchè sta perdendosi il campionato che era incominciato benissimo per lui  Vince è in un periodo no pure lui  pensate che ieri è partito (tutto contento e felice ) per la Malesia (congresso ) ed invece lo hanno rispedito a casa perche non si era accorto che il passaporto scadeva tra 6 mesi meno un giorno ...figuriamoci come è “arrabbiato “ insomma io dovrei essere arrabbiata per il mio lavoro ed invece mi ritrovo a casa due più arrabbiati di me .....non mi danno conforto ..diciamo che per ora vivo alla giornata Sad

Magnoliettina mia Smile qua il solo vero grande problema è quello riguardante tuo figlio, nel senso che è il solo che mi preoccupa davvero e poichè oggi finisco il triduo a Gesù Bambino per l'amica di emmina, da domani inizierò quello per tuo figlio, il mio nipotone e sono sicura che il Piccolo Bambino non ci negherà questa grazia....a Vince passerà, tanto se non era per il passaporto sarebbe stato per un altro motivo, perchè gli Acquario sono in una fase "statemi alla larga che sono nervoso ed infastidito a prescindere"...quanto al tuo lavoro, stai tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 1:02 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buongiorno Dolcissima , ti leggo e sono felice perchè  sei qui di nuovo tra noi.
Spero che ogni giorno tu ti senta sempre meglio. I love you  I love you  I love you
Che dire sono passati molti mesi..
Per quello che mi riguarda  posso dirti che nulla è cambiato,se non il fatto che Lui ha compiuto il grande passo , quello di arrivare alla sua separazione..Questo è avvenuto a Settembre più o meno .
Vive  ora per conto suo, ma non so a livello legale a che punto sono..
Il suo silenzio nei miei confronti perdura anche se il contatto tra me e lui su watsup è ancora in essere .
Non passa giorno che non mi legga.. e negli orari più assurdi.
Ho anche pensato più di una volta che avesse un nuovo amore .. ma quella è la mente che ogni tanto prende il sopravvento sul mio cuore, che invece lo sente ancora tanto connesso a me anche se razionalmente non comprendo il suo comportamento..
Non so il motivo per cui si sono separati, se è stata lei o lui a prendere questa decisione.
Il mio ex marito partirà per l'Africa i primi di Gennaio.
Andrà in Nabibia presso una Onlus.. Rolling Eyes  Rolling Eyes Gli auguro un buon viaggio ed un nuovo inizio.
Le ragazze stanno bene e se la cavano alla grande .
Io mi divido tra Roma e qui... ma ringrazio Dio sempre per poter mangiare ,dormire in un letto , ed avere un tetto sulla testa..
Nessun lavoro per me.. ma dato i tempi ed i miei anni ..ci sta tutto! Embarassed  I love you
Ecco un piccolissimo sunto di questi mesi di tua assenza..



Dannina mia Smile come vedi già un passo che per te, quando ci siamo conosciute, sembrava impossibile, invece è avvenuto e non crearti pensiero sul come sono messi legalmente e chi ha chiesto la separazione, ciò che conta è il risultato....ora lui ha sicuramente il tempo per fare il suo percorso, tu però lascialo libero e dimentica anche whatsapp; anche se ti legge, non vuol dire che dia lo stesso significato ai tuoi messaggi, con cui partono dal tuo cuore; tempo al tempo!!! Buona vita al tuo ex marito e che il vivere nella realtà di quelle zone, gli dia la capacità di rendersi conto di ciò che ha fatto e di redimere la sua anima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 1:05 pm

grazie Luna I love you ma non voglio che ti affatichi troppo...Luca mi preoccupa tanto è così sfortunato in questo ha preso tutto dalla mamma Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 1:09 pm

Ma tu non sei sfortunata sorellona mia Smile sei solo una Ariete atipica Wink pregare non mi affatica, tranquilla I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 2:01 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buongiorno Dolcissima , ti leggo e sono felice perchè  sei qui di nuovo tra noi.
Spero che ogni giorno tu ti senta sempre meglio. I love you  I love you  I love you
Che dire sono passati molti mesi..
Per quello che mi riguarda  posso dirti che nulla è cambiato,se non il fatto che Lui ha compiuto il grande passo , quello di arrivare alla sua separazione..Questo è avvenuto a Settembre più o meno .
Vive  ora per conto suo, ma non so a livello legale a che punto sono..
Il suo silenzio nei miei confronti perdura anche se il contatto tra me e lui su watsup è ancora in essere .
Non passa giorno che non mi legga.. e negli orari più assurdi.
Ho anche pensato più di una volta che avesse un nuovo amore .. ma quella è la mente che ogni tanto prende il sopravvento sul mio cuore, che invece lo sente ancora tanto connesso a me anche se razionalmente non comprendo il suo comportamento..
Non so il motivo per cui si sono separati, se è stata lei o lui a prendere questa decisione.
Il mio ex marito partirà per l'Africa i primi di Gennaio.
Andrà in Nabibia presso una Onlus.. Rolling Eyes  Rolling Eyes Gli auguro un buon viaggio ed un nuovo inizio.
Le ragazze stanno bene e se la cavano alla grande .
Io mi divido tra Roma e qui... ma ringrazio Dio sempre per poter mangiare ,dormire in un letto , ed avere un tetto sulla testa..
Nessun lavoro per me.. ma dato i tempi ed i miei anni ..ci sta tutto! Embarassed  I love you
Ecco un piccolissimo sunto di questi mesi di tua assenza..



Dannina mia Smile come vedi già un passo che per te, quando ci siamo conosciute, sembrava impossibile, invece è avvenuto e non crearti pensiero sul come sono messi legalmente e chi ha chiesto la separazione, ciò che conta è il risultato....ora lui ha sicuramente il tempo per fare il suo percorso, tu però lascialo libero e dimentica anche whatsapp; anche se ti legge, non vuol dire che dia lo stesso significato ai tuoi messaggi, con cui partono dal tuo cuore; tempo al tempo!!! Buona vita al tuo ex marito e che il vivere nella realtà di quelle zone, gli dia la capacità di rendersi conto di ciò che ha fatto e di redimere la sua anima.

Grazie Luna delle tue parole ..I love you
Come vedi ciò che avevi preannunciato si è verificato .
Certamente lo lascio libero di fare il suo percorso e non mi pongo neanche il problema di quale significato possa dare ad i miei messaggi che si partono dal mio cuore e che sono solo un mio canto libero e che nutrono ancora speranza questo si.
Credo che gli Angeli mi stiano aiutando tanto in questo..ora più che mai.
Considero questo un loro regalo..
Poi si tempo a tempo !!.. come dici tu.. ma è anche vero che la rivale come la definivi ..non c'è più .
E' questo per me ha un grosso significato..lui è ora libero come me.
Tu mi parlavi di anni.. e ne sono passati oramai 3 da quando sono qui..tu avevi previsto tutto anche i tempi.I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 2:07 pm

Buongiorno, Luna e buongiorno a tutte.Io ho passato un periodo impegnativo, con grandi vette di sofferenza.Ora mi sono davvero emancipata ( questa volta davvero) da quella specie di subordinazione ad un uomo per cui penso proprio di non poterfare più niente se non mi voglio veramente ammalare.Ma avere cura della mia salute è doveroso nei confronti di chi ha davvero bisogno di me.Non so se ho davvero esaurito il mio compito karmico nei suoi confrontu.Questo me lo chiedo, m con ...calma, senza urgenza.Credo di essere un po'più consapevole e un po'meno dipendente da altru.Certo , mi piacerebbe avere un vero amore, però. ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 2:16 pm

Mai dipendere da un'altra persona, soprattutto da chi amiamo, altrimenti corriamo il rischio di perdere di vista noi stessi...sono certa che tu abbia finito il tuo percorso karmico con lui, anche se non sono sicura che tra voi sia finito l'amore Wink nonostante i silenzi, gli allontanamenti, i ritorni e tutti gli scenari di contorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 2:47 pm

Grazie Smile Mi interessava molto sapere questo .Non vorrei lasciare pendenze in giro Very Happy Very Happy Very Happy
Sulla dipendenza, sì, l'hai sempre detto.Ora però ho concretizzato quello che prima accettavo teoricamente.Ora ho verificato che si devono attingere energie non da altre persone, ma direttamente dalla Fonte. Sono ancora all'inizio della strada . È difficile ma andiamo avanti.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 2:57 pm

buongiorno a tutte !!
Lunetta ma ora sei a casa o in ospedale?

io credo di essere la "freneticamente serena"!!!
indubbiamente è stato un anno mooooooooooolto faticoso dal punto di vista fisico.. però effettivamente moralmente sono serena
certo non mancano le mie famose scenate all'acquariaccio mio che un pochino è migliorato ma indubbiamente quella che corre, sbriga, fa di tutto e ancora di più sono io cyclops
il part time non me lo hanno dato (sono arrivata 4) però ho ottenuto un orario un pochettino agevolato e così in qualche maniera riesco a gestire tutto.. però non ti dico l'affanno alla mattina per arrivare in orario in ufficio e la sera poi a casa con le mie simpatiche canaglie e le faccende domestiche da fare .. arrivo a fine giornata cotta !!
Sul fronte Martina domani abbiamo l'ennesimo controllo oculistico e vediamo se stavolta ci avviciniamo all'operazione.. l'ultima volta era risultato un peggioramento per cui abbiamo dovuto intensificare un pò la cura..speriamo domani di ricevere belle notizie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 3:49 pm

emmalou ha scritto:
Grazie Smile Mi interessava molto sapere questo .Non vorrei lasciare pendenze in giro Very Happy  Very Happy Very Happy
Sulla dipendenza,  sì,  l'hai sempre detto.Ora però ho concretizzato quello che prima accettavo teoricamente.Ora ho verificato che si devono attingere energie non da altre persone, ma direttamente dalla Fonte. Sono ancora all'inizio della strada . È difficile ma andiamo avanti.

Sicuramente emmina mia Smile non è facile, ma so che vincerai anche questa sfida Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 3:50 pm

esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutte !!
Lunetta ma ora sei a casa o in ospedale?

io credo di essere la "freneticamente serena"!!!
indubbiamente è stato un anno mooooooooooolto faticoso dal punto di vista fisico.. però effettivamente moralmente sono serena
certo non mancano le mie famose scenate all'acquariaccio mio che un pochino è migliorato ma indubbiamente quella che corre, sbriga, fa di tutto e ancora di più sono io cyclops
il part time non me lo hanno dato (sono arrivata 4) però ho ottenuto un orario un pochettino agevolato e così in qualche maniera riesco a gestire tutto.. però non ti dico l'affanno alla mattina per arrivare in orario in ufficio e la sera poi a casa con le mie simpatiche canaglie e le faccende domestiche da fare .. arrivo a fine giornata cotta !!
Sul fronte Martina domani abbiamo l'ennesimo controllo oculistico e vediamo se stavolta ci avviciniamo all'operazione.. l'ultima volta era risultato un peggioramento per cui abbiamo dovuto intensificare un pò la cura..speriamo domani di ricevere belle notizie Very Happy

Tu esmeraldina mia Smile sei proprio quella freneticamente serena Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stai tranquilla andrà tutto bene, sotto ogni punto di vista Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 3:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Ottimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 4:12 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Per cui...chi ti preoccupa particolarmente?... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 4:13 pm

Facciamo una classifica Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 4:15 pm

Dritte al punto:lol: Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 4:43 pm

avete parlato da sole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing me ne manca solo una ed è quella che mi preoccupa di più in assoluto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 5:09 pm

Luna, è tanto tempo che non ne parliamo. Che cosa ti dicono gli Angeli del mondo? E di noi? Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 5:18 pm

Buona sera fanciulle e dolcissima....che combinate??? Ahah
Io non ho nulla da dire,tutto tace. Sono serena??? In parte si perche sto vivendo la mia vita,in parte no ed e inutile dire perche.
Oramai so cosa devo fare ed e cosi la storia.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 5:30 pm

giada ha scritto:
Buona sera fanciulle e dolcissima....che combinate??? Ahah
Io non ho nulla da dire,tutto tace. Sono serena??? In parte si perche sto vivendo la mia vita,in parte no ed e inutile dire perche.
Oramai so cosa devo fare ed e cosi la storia.

Ciao Giada ..e ben tornata anche a te cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 5:34 pm

Ciao dannina. Dai dai non abbatterti mi raccomando. Non farti pensieri strani. Pensa solo che finalmente si e aperta una porticina. E vero che e solo aperta di pochissimo issimo ma dai,stai tranquilla. Sono fiduciosa per te. Caspita si e separato!!!! So che non e una bella cosa,lo sappiamo,ma diamine ce speranza e la speranza da tanta gioia e compagnia
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 5:38 pm

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Wv3aeq

Bhe .. siamo in Avvento
Ci voleva proprio Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 5:56 pm

giada ha scritto:
Ciao dannina. Dai dai non abbatterti mi raccomando. Non farti pensieri strani. Pensa solo che finalmente si e aperta una porticina. E vero che e solo aperta di pochissimo issimo ma dai,stai tranquilla. Sono fiduciosa per te. Caspita si e separato!!!! So che non e una bella cosa,lo sappiamo,ma diamine ce speranza e la speranza da tanta gioia e compagnia
Giada grazie ..non sono abbattuta affatto. cara.
Anzi la porta che si è aperta è un portone non una porticina, almeno da come la vedo io.
Per me è una cosa positiva indipendentemente da tutto..non è mai stato un matrimonio vero il suo..
Quindi sono contenta prima di tutto per lui se è quello che ha voluto e che vuole
Poi ovvio per me.. ma tempo al tempo..
Per ora siamo vicini sempre e quando se la sentirà mi riparlerà..
Ti abbraccio






Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 6:41 pm

giada ha scritto:
Buona sera fanciulle e dolcissima....che combinate??? Ahah
Io non ho nulla da dire,tutto tace. Sono serena??? In parte si perche sto vivendo la mia vita,in parte no ed e inutile dire perche.
Oramai so cosa devo fare ed e cosi la storia.

Eccola qua la pecorella che mancava all'appello Smile so che stai lottando contro il tuo cuore, ma non temere di cadere....non sei sola Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 6:58 pm

Cara dolcissima so che non sono sola. L'altra notte dopo un bel pianto,tanto per cambiare,mi sono alzata dal letto pensando avessi lasciato la finestra aperta perche continuavo a sentire del vento soffiare sul mio viso. Ho capito e sono riuscita a riaddormentarmi consolata da Loro.
L'indomani addirittura il signorino si riavvicina riscaldando un pochino il mio cuore. Ma e un continuo alternarsi di avvicinamenti e allontanamenti.E stato ed e un anno veramente difficile dal punto di vista sentimentale,veramente sofferto. Rileggo sempre il tuo consulto quando ho bisogno di forza,speranza e amore.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 7:23 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutte !!
Lunetta ma ora sei a casa o in ospedale?

io credo di essere la "freneticamente serena"!!!
indubbiamente è stato un anno mooooooooooolto faticoso dal punto di vista fisico.. però effettivamente moralmente sono serena
certo non mancano le mie famose scenate all'acquariaccio mio che un pochino è migliorato ma indubbiamente quella che corre, sbriga, fa di tutto e ancora di più sono io cyclops
il part time non me lo hanno dato (sono arrivata 4) però ho ottenuto un orario un pochettino agevolato e così in qualche maniera riesco a gestire tutto.. però non ti dico l'affanno alla mattina per arrivare in orario in ufficio e la sera poi a casa con le mie simpatiche canaglie e le faccende domestiche da fare .. arrivo a fine giornata cotta !!
Sul fronte Martina domani abbiamo l'ennesimo controllo oculistico e vediamo se stavolta ci avviciniamo all'operazione.. l'ultima volta era risultato un peggioramento per cui abbiamo dovuto intensificare un pò la cura..speriamo domani di ricevere belle notizie Very Happy

Tu esmeraldina mia Smile sei proprio quella freneticamente serena Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stai tranquilla andrà tutto bene, sotto ogni punto di vista Wink




Grazie mille I love you e affrontiamo tutto con grinta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 7:28 pm

giada ha scritto:
Cara dolcissima so che non sono sola. L'altra notte dopo un bel pianto,tanto per cambiare,mi sono alzata dal letto pensando avessi lasciato la finestra aperta perche continuavo a sentire del vento soffiare sul mio viso. Ho capito e sono riuscita a riaddormentarmi consolata da Loro.
L'indomani addirittura il signorino si riavvicina riscaldando un pochino il mio cuore. Ma e un continuo alternarsi di avvicinamenti e allontanamenti.E stato ed e un anno veramente difficile dal punto di vista sentimentale,veramente sofferto. Rileggo sempre il tuo consulto quando ho bisogno di forza,speranza e amore.

Non mollare giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 7:40 pm

giada ha scritto:
Cara dolcissima so che non sono sola. L'altra notte dopo un bel pianto,tanto per cambiare,mi sono alzata dal letto pensando avessi lasciato la finestra aperta perche continuavo a sentire del vento soffiare sul mio viso. Ho capito e sono riuscita a riaddormentarmi consolata da Loro.
L'indomani addirittura il signorino si riavvicina riscaldando un pochino il mio cuore. Ma e un continuo alternarsi di avvicinamenti e allontanamenti.E stato ed e un anno veramente difficile dal punto di vista sentimentale,veramente sofferto. Rileggo sempre il tuo consulto quando ho bisogno di forza,speranza e amore.

Giadina non sai quante volte ho pensato a te, in questi mesi e nei momenti più bui per me e ce ne sono stati tanti credimi ed ancora ce ne sono.
Non ti vedevo più qui neanche di tanto in tanto e quindi una mia forma di pudore ha fatto si che non ti cercassi.. per rispetto del tuo sentire.
Anche io ti dico di non mollare ,a dispetto di tutto e tutti,,
So che molti non capiscono o non comprendono, lo so per esperienza personale.
Ogni giorno mi trovo a confrontarmi con persone a me vicine, che mi dicono che sto buttando via la mia bellezza, la mia vita per un amore che al momento ed oramai da troppo tempo non trova una sua via..
Non pretendo che capiscono delle volte non lo comprendo neppure io..
Ma cosi è e non posso pensare che sia solo una illusione della mente..
Quindi vado avanti in questo mio sogno e non me ne frega nulla se siamo avanti con gli anni.. l'età anagrafica non conta ..Fai cantare il tuo cuore e se lo strumento della tua musica è lui suona la tua melodia..

Ora Luna è qui ,e vedrai che come ha sempre fatto ti darà il suo supporto..
Non sei sola .
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 7:44 pm

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Notte-di-natale
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 8:09 pm

Cara dannina,dolcissima ha gia fatto per me tutto cio che poteva fare.
Grazie,so che mi capisci. E scusatemi tutte e anche te dolcissima se non riesco a stare con voi
Non mollo dolcissima,non voglio rendere vana tutta questa sofferenza ma voglio trasformarla in soddisfazione per la donna che sto diventando....paziente,comprensiva e capace di dare amore senza ricevere.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:46 pm

Tu sai che sono fiera di te giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 11:09 pm

ecco fatto Lunettissima ... hai riunito tutte le DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 04DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 04DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 04DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 04DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 04 disorientateDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Weihnachten_0004DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Weihnachten_0004.DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Weihnachten_0004
adesso che ci sei però magari trovano una direzione, o almeno ci provano....
DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 36_3_20
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 2:03 am

samossina mia Smile vedremo di crescere tutte insieme Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 7:59 am

buongiorno a tutti e buongiorno a te Luna, come stai ? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 8:27 am

Buongiorno Dolcissima e buongiorno a tutto il forum cheers cheers


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Stella-di-natale-glitter-animata


La direzione da seguire Samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 8:48 am

rossel61 ha scritto:
buongiorno a tutti e buongiorno a te Luna, come stai ? lol! lol! lol!

Ciao rossellina mia Smile ancora sono debole, ma il fatto di essere finalmente a casa dopo mesi di degenza, mi aiuta sicuramente Wink grazie del pensiero I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutto il forum ed a tutta la famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 8:50 am

danna54 ha scritto:
Buongiorno Dolcissima  e buongiorno a tutto il forum cheers cheers


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Stella-di-natale-glitter-animata


La direzione da seguire Samossina Smile

Ciao dannina mia Smile la direzione è proprio quella della Stella Cometa, ma non tanto quella che sta in cielo, soprattutto quella che esce da noi stessi Wink e che ci porta verso la Luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 8:56 am

buongiorno a tutte !! ciao sorellina come va oggi ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 9:35 am

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buongiorno Dolcissima  e buongiorno a tutto il forum cheers cheers


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Stella-di-natale-glitter-animata


La direzione da seguire Samossina Smile

Ciao dannina mia Smile la direzione è proprio quella della Stella Cometa, ma non tanto quella che sta in cielo, soprattutto quella che esce da noi stessi Wink e che ci porta verso la Luce

Verissimo Luna...
Ma veramente guardando alla stella cometa ,ho pensato a te con tutte noi stellineal tuo seguito in risposta a ciò che Samossina ha scritto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 9:40 am

Dannina mia Smile ti ringrazio del pensiero, ma non sono così importante...possiamo fare una stella cometa con la coda ai lati e non dietro? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao magnoliettina mia Smile come dicevo a rossellina, mi sento debole, ma essere a casa dopo mesi di degenza, mi dà una spinta in più Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 9:57 am

Buongiorno Luna e buongiorno giovani pulzelle....
allora Lunetta...sei deboluccia, ma io so una cosa....che nulla ti fermerà nel voler fare l'albero e il presepe con i tuoi nipoti.... nevvero???? Razz Razz o li hai già fatti???
io ero ammalata all'inizio di questa settimana e ho fatto l'albero, intanto, giusto per allietare l'atmosfera di casa con tutte le sue lucine e gli angioletti....quando si torna a casa dopo essere stati al freddo mi da un senso di calore fantastico!!!! teoricamente questo week end farò il presepe anche se con mia madre sto studiando il punto del salotto dove metterlo...mia madre è un po' scenografa e anche se è piccolino vuole che si veda bene !!! che bello!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 10:11 am

DolceLuna ha scritto:
Dannina mia Smile ti ringrazio del pensiero, ma non sono così importante...possiamo fare una stella cometa con la coda ai lati e non dietro? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao magnoliettina mia Smile come dicevo a rossellina, mi sento debole, ma essere a casa dopo mesi di degenza, mi dà una spinta in più Wink

Smile Smile Smile


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» Il guerriero della luce
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» IO VEDO LA TUA LUCE
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: