StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI SONO BEN LUNGI DALL’ESSERE PERFETTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI SONO BEN LUNGI DALL’ESSERE PERFETTI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI SONO BEN LUNGI DALL’ESSERE PERFETTI   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI SONO BEN LUNGI DALL’ESSERE PERFETTI EmptySab Dic 12, 2015 11:34 am

“Dato che gli esseri umani sono ben lungi dall’essere perfetti, c'è da aspettarsi che le loro imperfezioni complichino le loro relazioni. Un uomo e una donna si incontrano, si piacciono, decidono di vivere insieme e si sposano. Trascorre qualche tempo e cominciano i disaccordi, il che non ha nulla di sorprendente. Ma anziché pensare subito a separarsi, prima cerchino di superare le difficoltà dicendo: «Se il destino mi ha fatto incontrare mio marito (o mia moglie), deve esserci una ragione. Mi sforzerò dunque di non rompere questa unione, in modo da imparare e migliorarmi».
Ovviamente esistono casi in cui è meglio lasciare una persona con la quale non si riesce più a intendersi; questo però non prima di aver fatto gli sforzi necessari per salvare la situazione, comportandosi con pazienza, bontà e generosità. Altrimenti, ci si troverà di nuovo davanti agli stessi problemi. Che sia in questa incarnazione o nella prossima, non si potrà sfuggire: si cambierà moglie o marito, ma si incontreranno le medesime difficoltà finché non si sarà imparato a lavorare sul proprio carattere.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI SONO BEN LUNGI DALL’ESSERE PERFETTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE NON E' SOLO IL SENTIMENTO CHE GLI ESSERI UMANI PROVANO GLI UNI PER GLI ALTRI, MA E' UN'ENERGIA CHE VIENE DALL'ALTO
»  PENSIERO DEL GIORNO: COME FANNO GLI ESSERI DELLE TENEBRE A NUOCERE AGLI ESSERI UMANI?
» PENSIERO DEL GIORNO: CHE COSA DESIDERANO GLI ESSERI UMANI?
» PENSIERO DEL GIORNO: PER GLI ESSERI UMANI E’ IMPORTANTE CONCENTRARSI SUL PROPRIO SE’ SUPERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: AMARE DIO PER DARE FONDAMENTO ALL'AMORE TRA ESSERI UMANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: