Flo78
| Titolo: Riscontro positivo per te! Lun Dic 14, 2015 11:28 am | |
| Lunetta, dopo mesi posso darti tre riscontri. - Il primo, è che il mio ex non è tornato, anche se in quest'anno mi ha fatto disperare, con un andi/rivieni che neanche lui ad oggi, sa quello che vuole fare. Fortunatamente però, adesso riesco più a gestirlo e fa meno male. Quindi, questo lavoro su me stessa è continuato e sta dando i primi risultati. - Secondo, quest'estate ho frequentato per due mesetti, un ragazzo (che appunto avevi visto), unico errore sull'età perché più giovane di me, ma che poi non è proseguita sempre per l'interferenza del mio ex che ogni 3/4 settimane rispunta come i funghi!!! - Terzo, da circa un mesetto sto frequentando una nuova persona (il secondo che avevi visto), e mi avevi detto che non sarei stata disposta a nuova relazione, ed è così, al momento è una piacevole frequentazione, ma se penso che potrebbe diventare una cosa seria, mi viene l'allergia!!! Brava DoleceLuna! | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Riscontro positivo per te! Lun Dic 14, 2015 12:53 pm | |
| | |
|
Flo78
| Titolo: Re: Riscontro positivo per te! Lun Dic 14, 2015 2:00 pm | |
| Hai ragione Lunettina!!! Il mio cuoricino è malconcio e si lecca ancora le ferite. Al momento preferisco vivere questa "frequentazione" in modo spensierato, per altro anche lui è reduce da una brutta separazione... Magari, in qualche modo ci stiamo aiutando a vicenda, ma per affrontare una "relazione seria" ho bisogno ancora di tempo. Comunque, ripeto, bravissima... E' andato tutto come avevi previsto! | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Riscontro positivo per te! Lun Dic 14, 2015 2:25 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riscontro positivo per te! | |
| |
|