StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: SENZA I GRANDI SCIENZIATI E STUDIOSI DEL PASSATO, COSA POTREBBERO FARE I RICERCATORI DI OGGI?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: SENZA I GRANDI SCIENZIATI E STUDIOSI DEL PASSATO, COSA POTREBBERO FARE I RICERCATORI DI OGGI? Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: SENZA I GRANDI SCIENZIATI E STUDIOSI DEL PASSATO, COSA POTREBBERO FARE I RICERCATORI DI OGGI?   PENSIERO DEL GIORNO: SENZA I GRANDI SCIENZIATI E STUDIOSI DEL PASSATO, COSA POTREBBERO FARE I RICERCATORI DI OGGI? EmptyLun Dic 14, 2015 1:39 pm

“Se i fisici, i chimici e gli astronomi del passato non ci avessero lasciato un’immensa eredità, cosa potrebbero fare i ricercatori di oggi? Immaginate un chimico che dovesse cominciare con la riscoperta della composizione dell’acqua, un fisico con la legge della caduta dei corpi, o un astronomo con quella della gravitazione universale…
Fortuna per noi che riceviamo delle eredità in campo fisico e intellettuale, e che le riconosciamo, ma non dobbiamo dimenticare quelle che abbiamo ricevuto sul piano spirituale. Dove saremmo senza l’eredità degli Iniziati e dei grandi Maestri? Coloro che credono di poter contare unicamente sulla propria esperienza – che è tanto limitata – e sui propri sforzi personali insufficienti, non andranno molto lontano: ben presto si accorgeranno di quanto siano deboli e ignoranti. D'ora in avanti siano più modesti e imparino a contare sugli esseri che sono superiori a loro per il sapere e la luce che possiedono, ossia i grandi Maestri della verità. Si leghino ad essi così da ricevere la loro esperienza, e scopriranno allora le potenze dello spirito.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: SENZA I GRANDI SCIENZIATI E STUDIOSI DEL PASSATO, COSA POTREBBERO FARE I RICERCATORI DI OGGI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER EVOLVERE DOBBIAMO AFFRONTARE GRANDI PROVE
» PENSIERO DEL GIORNO: SE AVVERTITE DIFFICOLTA’ A STACCARVI DAL PASSATO E’ PERCHE’ STATE CRESCENDO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA QUOTIDIANA E' LA BASE SU CUI COSTRUIAMO I NOSTRI GRANDI PROGETTI
» PENSIERO DEL GIORNO: PER REALIZZARE GRANDI COSE, E' NECESSARIO INIZIARE DA QUELLE PICCOLE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL LAVORO SPIRITUALE E' UN'IMPRESA A LUNGO TERMINE E NON SI OTTENGONO VELOCEMENTE GRANDI RISULTATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: