StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: CHE COSA SIGNIFICA “LA PORTA STRETTA” NOMINATA DA GESU’?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: CHE COSA SIGNIFICA “LA PORTA STRETTA” NOMINATA DA GESU’?  Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: CHE COSA SIGNIFICA “LA PORTA STRETTA” NOMINATA DA GESU’?    PENSIERO DEL GIORNO: CHE COSA SIGNIFICA “LA PORTA STRETTA” NOMINATA DA GESU’?  EmptyLun Dic 14, 2015 1:59 pm

"«Entrate per la porta stretta», diceva Gesù. Capirete meglio queste parole se vi presento un’altra immagine, quella del serpente che cambia pelle. Il serpente sente che sotto la sua vecchia pelle se ne è formata una nuova, e cerca allora una fessura o un piccolo buco tra le rocce, e ci si infila. È difficile: deve fare degli sforzi per passare attraverso quella “porta stretta”. Ma all’uscita di quel passaggio, il serpente si è sbarazzato della sua vecchia pelle.
Allo stesso modo, un giorno ciascuno di noi deve passare per “la porta stretta” al fine di perdere la sua vecchia pelle, cioè le sue vecchie idee, le sue vecchie abitudini, i suoi vecchi ragionamenti. Sappiate dunque che anche per voi arriverà quel momento. Questo passaggio per la porta stretta è sicuramente una prova dolorosa, ma non siate turbati, non abbiate paura, siate contenti di perdere la vostra vecchia pelle per diventare un essere nuovo, con una comprensione più ampia, un cuore più generoso e un comportamento che porterà agli altri soltanto benedizioni."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: CHE COSA SIGNIFICA “LA PORTA STRETTA” NOMINATA DA GESU’?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: COSA SIGNIFICA AMARE?
» PENSIERO DEL GIORNO: ANIMA GEMELLA – COSA SIGNIFICA DAVVERO AVERLA TROVATA
» PENSIERO DEL GIORNO: COME IL SEME PORTA IN SE' L'IMMAGINE DELL'ALBERO CHE LO HA PRODOTTO, COSI' OGNI ESSERE UMANO PORTA IN SE' L'IMMAGINE DEL PADRE CELESTE
» PENSIERO DEL GIORNO: ESSERE ISTRUITI SIGNIFICA RICEVERE UNA LUCE CHE CI FA AVANZARE NEL CAMMINO DELLA LIBERTA' INTERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: CHE COS’E’ IL GIOGO MENZIONATO DA GESU’?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: