StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BUON COMPLEANNO GIADA

Andare in basso 
+2
shay
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

BUON COMPLEANNO GIADA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 5:48 am

BUON COMPLEANNO GIADA Comple12

Oggi è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità, vivendolo a pieno con tanta gioia e serenità. Con la speranza che da oggi, in cui inizia il tuo nuovo anno, la vita ti sorrida e ti apra tante porte, ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 7:11 am

...tantissimi auguroni di buon compleanno! sunny
shay

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 7:20 am

Tanta felicità, Giada!flower
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 8:06 am

or=cyan]]BUON COMPLEANNO GIADA BELLA!!

un abbraccio grande grande I love you [/size]
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 8:31 am

"lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità",......
Buongiorno ragazze e grazie di cuore..Come hai ragione Dolcissima ma purtroppo e' da stamani che piango,che ho il cuore a pezzi..Ma come faccio,le persone che mi vogliono bene sono lontane,mio marito e' inesistente,la mia gioia (mia figlia) giustamente si gode il suo mare ed io sono forte di fronte a lei...(a proposito ti ringrazia per averle detto come si chiamano i suoi angeli)..
Non vedo l'ora di tornare a casa ed agire,questa inerzia mi fa solo pensare e mi sono resa conto di tanti errori,di tante cose che con il mio comportamento mi sono cercata..Mi sono resa conto che tutto cio che ho fatto e tutte le persone incontrate fino ad ora mi hanno trasformata e spero adesso di rinascere come si deve....
Mi sento in questo momento una bomba che vuole esplodere iniziando la sua nuova vita,un carico di energia che vuole agire...

Adesso basta,vi ringrazio e come si dice...domani e' un'altro giorno.. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 8:44 am

E se non ti avessi sentito piangere, ti avrei forse fatto un augurio di compleanno così? ti ho sentita e tu mi hai ispirato gli auguri, cioè un'esortazione ad andare avanti. Per te è finito un anno ed anche un ciclo. Da oggi comincia il nuovo anno ed il nuovo ciclo, quindi lascia tutto il passato alle spalle, tanto non torna e goditi la tua bimba e il mare...magari con l'esercizio di meditazione che ho inserito pochissimi giorni fa. Prendi la sua energia e raccoglila in te. Un bacetto alla piccola Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 8:49 am

Ti capisco e mi sento molto vicina a te, molte delle cose che racconti le sto vivendo anch'io.

Sono certa che ce la faremo a uscire da una situazione che ci provoca dolore se cambieremo la nostra mentalità e, soprattutto, ci vorremo più bene e impareremo a guardarci dentro.

Adesso è dura, ma come mi ha detto ultimamente la mia amica che ne ha passate tante ed è più forte di prima: ogni ostacolo va superato e non aggirato, perchè è un'occasione per migliorare la nostra vita.

Ti voglio bene Giadina
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 8:58 am

Ottimo insegnamento Acquadotta...grazie per essere sempre molto presente in modo collaborativo con tutte/i Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 9:03 am

carissima amica!!!
TANTI MA TANTI MA TANTI AUGORONI!!!!!!!!!
stringi i denti e vai avanti che sei sulla via della felicità!!
siamo tutte con te!!!!
ti abbracciamo forte!!!!! cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 9:06 am

Grazie ragazze,vi voglio bene!!!
Adesso sono piu serena,mi avete dato la carica giusta...
Vi offro un bel pezzo di torta per festeggiare...

Un bacione...BUON COMPLEANNO GIADA 1710
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 9:16 am

Vabbè uno strappo alla regola si può fare per giadina, quindi grazie per la tortaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 9:51 am

gnammmmm a me una bella fettona please!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 9:58 am

mmmmhhh...torta di fragole!!

Squisita cheers
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 4:30 pm

io la prenderei bene un bel pezzo di torta !!!
AUGURONI amica..................... dai che tu sei la tua forza e noi siamo le tue amiche streghette che ti danno la forza !!!!

Bacione grande grande lol!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMar Ago 09, 2011 9:58 am

Bene vedo che avete apprezzato volentieri la mia torta...Brave!!!! ogni tanto ci vuole... Wink

Grazie anche a te Bribri..noi siamo la forza!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMar Ago 09, 2011 11:16 am

Cara Giadina I love you I love you I love you ti avevo fatto gli auguri, ma mi sono accorta che il mio messaggio è andato perso!!!!!!

Mi dispiace tanto!!!!!!

Ti auguro tante e tante belle novità in tutti i campi che la tua vita possa riempirsi di tante piccole gioie; piccole perchè per le grandi ci vuole più tempo ed io vorrei vederti serena subito. Very Happy

Tanti auguri e un bacio alla tua dolce bimba Smile Smile Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMar Ago 09, 2011 12:11 pm

Sta a vedere che tra 'na fetta di torta e l'altra qualcuna s'è magnata pure il messaggio di ametista Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma come devo fare con voi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non si mangiano i messaggi, rallentano la digestioneeeeeeeeeeeeeee No No No No No No No
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMar Ago 09, 2011 12:25 pm

hahahahaha!!! in tempo de crisi se magna de tutto!

Bella sta cosa delle piccole gioie, mi garba bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMar Ago 09, 2011 12:41 pm

Anche a me garba e tantissimo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMer Ago 10, 2011 12:22 am

I love you I love you I love you Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Happy Birthday!!!!!!!!! in ritardo...ho letto adesso come stavi quel giorno...mi dispiace leggerti cosi, fatti forza tesorina!!!!!! sono convinta che arriverà il giorno in cui, saremo tutte qui a sorridere!!!!! i pianti servono a liberarci dalle angosce, e fa bene piangere...sopprimere le emozioni non è bello, ma è anche bello poi trovare le nostre amiche qui che dopo un pianto ci fanno sorridere...come quell'arcobaleno che ti porta via dal buio...sii forte, vedrai che con gli Angeli, imparerai anche a sorridere, dopo un pianto (anche da sola) sunny sunny sunny che possa essere per te un nuovo anno, fatto di serenità interiore...Luna mi ha insegnato a dire "tutto passa"...i momenti belli e quelli brutti, di gioia ed angoscia, passano, durano dei minuti e poi passano...ma tienilo sempre in considerazione!!! e poi mi ha insegnato "si va avanti"...perchè quei minuti passano e la vita continua...e speriamo che per te e per tutte noi possano esserci tante belle risate!!!!!! I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMer Ago 10, 2011 4:46 am

Azzzzzzz ecco dov'è finito il SACERDOTE del mio mazzo di Sibille......si è vestito da Milady Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked che predica bene e razzola malisssssssssssssssssssssimo in questi ultimi giorni (pare che non la sento Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) Tutto passa, che sia un dolore o una gioia, si può anche cadere, perchè è normale, ma bisogna sempre andare avanti, anche perchè il passato non torna....già il secondo appena trascorso è perso e non possiamo più riprenderlo, pensiamo a vivere bene il secondo presente per prepararci al secondo futuro....e mica ci può trovare con i lacrimoni Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA EmptyMer Ago 10, 2011 1:01 pm

Non ho altro da aggiungere mie amiche streghette!!! Wink

Grazie ancora e un bacio a tutte quante... cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA   BUON COMPLEANNO GIADA Empty

BUON COMPLEANNO GIADA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno