| BUON COMPLEANNO GIADA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 5:48 am | |
| Oggi è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità, vivendolo a pieno con tanta gioia e serenità. Con la speranza che da oggi, in cui inizia il tuo nuovo anno, la vita ti sorrida e ti apra tante porte, ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 7:11 am | |
| ...tantissimi auguroni di buon compleanno! |
|
| |
shay
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 7:20 am | |
| Tanta felicità, Giada! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 8:06 am | |
| or=cyan]]BUON COMPLEANNO GIADA BELLA!!un abbraccio grande grande [/size] | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 8:31 am | |
| "lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità",...... Buongiorno ragazze e grazie di cuore..Come hai ragione Dolcissima ma purtroppo e' da stamani che piango,che ho il cuore a pezzi..Ma come faccio,le persone che mi vogliono bene sono lontane,mio marito e' inesistente,la mia gioia (mia figlia) giustamente si gode il suo mare ed io sono forte di fronte a lei...(a proposito ti ringrazia per averle detto come si chiamano i suoi angeli).. Non vedo l'ora di tornare a casa ed agire,questa inerzia mi fa solo pensare e mi sono resa conto di tanti errori,di tante cose che con il mio comportamento mi sono cercata..Mi sono resa conto che tutto cio che ho fatto e tutte le persone incontrate fino ad ora mi hanno trasformata e spero adesso di rinascere come si deve.... Mi sento in questo momento una bomba che vuole esplodere iniziando la sua nuova vita,un carico di energia che vuole agire...
Adesso basta,vi ringrazio e come si dice...domani e' un'altro giorno.. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 8:49 am | |
| Ti capisco e mi sento molto vicina a te, molte delle cose che racconti le sto vivendo anch'io.
Sono certa che ce la faremo a uscire da una situazione che ci provoca dolore se cambieremo la nostra mentalità e, soprattutto, ci vorremo più bene e impareremo a guardarci dentro.
Adesso è dura, ma come mi ha detto ultimamente la mia amica che ne ha passate tante ed è più forte di prima: ogni ostacolo va superato e non aggirato, perchè è un'occasione per migliorare la nostra vita.
Ti voglio bene Giadina | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 9:03 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 9:06 am | |
| Grazie ragazze,vi voglio bene!!! Adesso sono piu serena,mi avete dato la carica giusta... Vi offro un bel pezzo di torta per festeggiare... Un bacione... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 9:16 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 9:51 am | |
| gnammmmm a me una bella fettona please!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Lun Ago 08, 2011 4:30 pm | |
| io la prenderei bene un bel pezzo di torta !!! AUGURONI amica..................... dai che tu sei la tua forza e noi siamo le tue amiche streghette che ti danno la forza !!!! Bacione grande grande | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Mar Ago 09, 2011 11:16 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Mar Ago 09, 2011 12:11 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Mer Ago 10, 2011 12:22 am | |
| Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Happy Birthday!!!!!!!!! in ritardo...ho letto adesso come stavi quel giorno...mi dispiace leggerti cosi, fatti forza tesorina!!!!!! sono convinta che arriverà il giorno in cui, saremo tutte qui a sorridere!!!!! i pianti servono a liberarci dalle angosce, e fa bene piangere...sopprimere le emozioni non è bello, ma è anche bello poi trovare le nostre amiche qui che dopo un pianto ci fanno sorridere...come quell'arcobaleno che ti porta via dal buio...sii forte, vedrai che con gli Angeli, imparerai anche a sorridere, dopo un pianto (anche da sola) che possa essere per te un nuovo anno, fatto di serenità interiore...Luna mi ha insegnato a dire "tutto passa"...i momenti belli e quelli brutti, di gioia ed angoscia, passano, durano dei minuti e poi passano...ma tienilo sempre in considerazione!!! e poi mi ha insegnato "si va avanti"...perchè quei minuti passano e la vita continua...e speriamo che per te e per tutte noi possano esserci tante belle risate!!!!!! |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Mer Ago 10, 2011 4:46 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA Mer Ago 10, 2011 1:01 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GIADA | |
| |