StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 13 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+5
giada
meletta
Magnolia
bambolina11
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 1:38 am

FIABE DI NATALE

LA SIGNORA DELLA VIGILIA DEL TEMPO

C 'era una volta, alle porte di una città perduta fra sogni di angeli bambini, in un luogo lontano, inaccessibile agli esseri umani, un vecchio albero che si ergeva in una radura di candidi pensieri... immerso nelle foschie di un mattino d'inverno.
In quel tempo, ricordo, che Dicembre iniziava a stendere il tappeto rosso ai primi giorni di vigilia sui sentieri d'anima di quelle creature che, in fondo al loro cuore, credevano davvero agli gnomi, alle fate e alle piccole magie. Il vecchio albero se ne stava là, tutto infreddolito, con i suoi rami nudi,a guardare il cielo, carico di neve, che di lì a poco avrebbe preso a scendere leggera sulle sue braccia stanche.eppure una gemma colorata, nulla che gli portasse un po' di quella Festa del Natale. Cominciò allora a singhiozzare col vento che gli passava accanto e quel triste lamento, appena sussurrato, giunse lontano, quasi all'orizzonte della realtà e si posò sul cuore di due bambini addormentati. Fu così che dal sonno di quei due piccoli cuccioli nacque un sogno meraviglioso... che volò, volò fino a lui. Nello stesso istante, l'albero sentì posarsi sui rami più alti due uccellini e smise di singhiozzare... il loro zampettare sulle sue lunghe braccia gli faceva un po' di solletico e accennò loro un sorriso. Era così tanto tempo che se ne stava lì solo, fu così che si fece coraggio e domandò loro:"Cosa succede per le vie del mondo ? Voi che potete volare fin là, ditemi se ci sono già le luci colorate sugli alberi e se i bambini sono felici... Cancellate, se potete, questa mia lunga solitudine... ". I due uccellini cominciarono a cinguettare, ma l'albero non riusciva a capire nulla... cercò di prestare più attenzione, ma invano... quei trilli restavano per lui soltanto una melodia meravigliosa e incomprensibile. "Fra qualche giorno sarà Natale... " continuò allora sospirando "Come vorrei essere anch'io pieno di luci... coperto dei sorrisi dei bambini, sentire quel calore dentro, quella gioia che ho dimenticato... avere un giorno da rincorrere per sempre..." Gli uccellini smisero di cinguettare e sembrarono sorridergli... fu solo allora che, nel silenzio, il vecchio albero riuscì a capire... a sentire qualcosa che gli arrivò in fondo al cuore, che lo commosse profondamente, tanto che gli sfuggì una lacrima dai mille riflessi dell'amore. C'era poco tempo... perché i due bimbi, nei loro lettini, si sarebbero svegliati... e, allora, i loro sogni alati, fatti di piume soffici e pieni di quell'incanto che solo i cuori più puri possono abbracciare... sarebbero di nuovo volati via dalle sue braccia... e lui sarebbe restato ancora i compagnia della sua malinconica solitudine. Fu allora che accadde una cosa davvero insolita, qualcosa di magico... Da lontano, il vecchio albero vide arrivare una strana creatura, avvolta di un manto rosa e azzurro, come d'aurora... I suoi passi erano lenti... quasi si librasse nell'aria... come a non voler sfiorare la terra, addormentata sotto la grigia coperta dell'inverno. Chiunque fosse quella Signora, l'albero capì che stava dirigendosi verso di lui, perché la radura dove tanti e tanti anni prima aveva piantato le sue radici era assai lontana da ogni sentiero e, ormai, solo raramente, qualcuno arrivava più fin là...Quando la Signora gli fu accanto, il vecchio albero, aiutato da un soffio di vento, cercò di farle un inchino, ma la sua scorza antica gli permise appena di piegare le dita... i suoi rami più alti... Fu allora che lei lo guardò e sorrise. "Chi sei" mormorò con voce di vento l'albero. "Sono la Vigilia... la Vigilia del Tempo... " e, dicendo quelle parole, aprì le mani e da esse ne uscì una luce così intensa, che per un istante ogni cosa attorno sembrò sparire, offuscata da quell'intenso bagliore. "Io vado per il mondo a regalare la luce, il sentimento che hai provato... è il mio dono, che riempie di magia ogni attesa... Regalo me stessa, la Vigilia del Tempo alle creature... rendo eterna la loro gioia... - il loro attendere l'attesa... - ".
L'albero non disse nulla... ma la Signora avvertì lo stesso la sua immensa solitudine... scrollò il capo, gli sorrise e continuò: "Con me, questa volta, ho portato per te qualcosa di più... ma è il cuore ed il sogno di quegli eterni bambini che devi ringraziare... ora quegli uccellini voleranno di nuovo verso il loro risveglio, ma questa notte... aspettali ancora ! Torneranno... ed anch'io ci sarò... ". Riuscì appena a capire quelle ultime parole, che sentì un frullio d'ali allontanarsi... e le sue braccia tornare spoglie... Il vecchio albero non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto, ma un profondo senso di dolcezza e di gioia lo attraversò dalle radici ai rami più alti, fino a sfuggire verso il cielo. Anche la Signora era svanita nel nulla e il giorno cominciò a correre veloce, come le nubi sopra di lui, volando sopra la sua chioma spoglia. Quell'attesa fu dolce, rapida come il volo del falco... fu quasi un sorriso... poi, la sera giunse silenziosa, discreta... quasi in punta di piedi.
Il cielo era limpido e l'aria fredda e pungente... l'albero guardò le mille stelle occhieggiare verso l'infinito. Poi, d'improvviso, udì un battere d'ali farsi sempre più vicino, finché sentì di nuovo posarsi sulle sue braccia i due uccellini. Da un raggio di Luna scese la Signora della Vigilia del Tempo... e si fermò ai piedi del vecchio albero... I due uccellini, ad un cenno di quella dolce creatura, presero a tuffarsi nel cielo e a riportare, ad ogni volo, un frammento di stella, per posarlo ora qua ora là sui rami dell'albero.
In poco tempo... quel vecchio tronco divenne l'albero più bello che la Vigilia avesse mai visto... e, quando con un sorriso stava per ringraziare di quel dono meraviglioso... la Signora del Tempo lo fermò e gli disse: "No, non ringraziare me... Questo dono è opera di quei due bimbi, che nei loro sogni, hanno voluto regalarti una vigilia di Natale tutta loro... Ora, io aggiungerò il mio regalo... " e nel pronunciare quelle parole, aprì di nuovo le mani e quella luce che aveva già visto all'alba, uscì di nuovo ed entrò nel tronco, come un alito... linfa d'amore.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY

13 DICEMBRE 2016 16391610


INCANTESIMI DI NATALE


LA CANDELA DELLA BUONA SORTE


A Natale accendetene una di sego sulla tavola e conservatene i residui; serviranno per un duplice motivo: in caso di lesioni traumatiche li utilizzerete come unguento, se invece doveste perdere qualcosa incidete, su uno dei pezzi residui, le iniziali dei re Magi, BGM, e mettetelo sotto il vostro letto: ritroverete, con certezza, ciò che avete smarrito.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


13 DICEMBRE 2016 Christ10

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI GRADARA (PU)

Dal 26 Novembre 2016 all'8 Gennaio 2017

Saranno le vie dell'affascinante centro storico, immerso nello scenario ricco di atmosfera del borgo medievale di Gradara, ad ospitare i Mercatini di Natale, dedicati all'artigianato made in Italy. L'appuntamento con le bancarelle artistiche è inserito a pieno titolo nel carnet preparato per le festività dal titolo "Il Castello di Natale" un nome che è già tutto un programma e si svelerà a quanti vorranno visitare il borgo durante tutto il mese di dicembre e sino al 6 di gennaio. Un susseguirsi di eventi culturali, sagre, mostre ed un mare di novità riservate a grandi e piccini.
Il borgo colorato dalle calde luci natalizie, profumerà di tradizione la stessa che le sapienti mani degli artigiani hanno messo nel realizzare, rigorosamente a mano, i prodotti che si potranno ammirare sulle bancarelle. Il Mercatino di Natale ospiterà artigiani ed hobbisti, selezionati con cura per realizzare un'esposizione di prodotti fra i più interessanti del made in Italy. Girovagando fra le bancarelle sarà possibile scegliere pezzi unici da acquistare per se, per donare a Natale, ma anche semplicemente per abbellire il presepe. A chiudere la ricca esperienza dei mercatini di Natale la giornata di esposizione di mercoledì 6 gennaio, presente durante tutto l'arco della giornata. Il borgo, colorato dalle tante bancarelle, è il giusto scenario per chiamare a raccolta le simpatiche partecipanti al 2° Raduno delle Befane.


13 DICEMBRE 2016 Candele-a-Candelara-Natale-2014


DECORAZIONI DI NATALE


13 DICEMBRE 2016 9

DIVINAZIONE


ASTRAGALOMANZIA O DIVINAZIONE CON GLI OSSICINI DI CAPRA


La Divinazione per mezzo degli astragali è una divinazione mongola antica tradizionale, che permette di predire il futuro e conoscere la risposta alla tua domanda. Per la divinazione vengono usati gli ossicini della caviglia di pecora, spesso dipinti di colori vivaci. I Mongoli ancora oggi si scambiano gli astragali in segno di amicizia.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:21 am

Buongiorno...si può chiedere qualcosa sul mio futuro in generale? Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:26 am

Ciao bambolina Smile il futuro in generale è già molto vago per le Carte, che permettono stese anche con un numero elevato di Carte, figuriamoci per un mezzo di divinazione che usa al massimo 4 ossicini...inoltre questa è la classica domanda da evitare, perchè è la via più breve per finire in un vortice, se ci si imbatte in un operatore senza scrupoli (e purtroppo in giro ce ne sono moltissimi, troppi) circoscrivi la domanda al settore che ti interessa e vedrai che la divinazione ti risponderà anche per un futuro lontanissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:27 am

Ciao Luna, bella questa divinazione ...visto che parla di futuro vorrei sapere se in futuro riusciro ‘ a trovare la serenità in un rapporto di coppia che magari mi porti ad una concretizzazione (tipo matrimoio ) sapendo che dovro’ cambiare io in primis....e questo sto cercando di metterlo in pratica ...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:32 am

Anche futuro lontanissimo e allora chiedo il mio futuro lontano in amore quando mi realizzerò in questo campo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:38 am

Buongiorno Luna :-)
Dato che un giorno mi trasferirò in un'altra città per amore...
Vorrei chiedere agli ossicini se mi sposerò? :-)
Grazie :-)

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:42 am

Magnolia ha scritto:
Ciao Luna, bella questa divinazione ...visto che parla di futuro vorrei sapere se in futuro riusciro ‘ a trovare la serenità in un rapporto di coppia che magari mi porti ad una concretizzazione (tipo matrimoio ) sapendo che dovro’ cambiare io in primis....e questo sto cercando di metterlo in pratica ...

Ciao sorellona mia Smile vediamo subito cosa rispondono gli astragali per te Wink escono tre astragali gialli ed uno azzurro (quello del responso finale) per cui la risposta è affermativa...troverai sicuramente la meritata serenità di coppia, anche se non sarà in un futuro vicino, ma già nel breve periodo, quindi nell'arco massimo di questi tre anni, noterai diversi cambiamenti in meglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:46 am

bambolina11 ha scritto:
Anche futuro lontanissimo e allora chiedo il mio futuro lontano in amore quando mi realizzerò in questo campo? Grazie


cara bambolina Smile gli Astragali ti portano due astragali verdi e due gialli, per cui ti dicono che riuscirai a realizzarti in amore, ma non è possibile una previsione esatta, perchè tutto dipende da te e da quando avrai un approccio diverso con la vita, ma soprattutto con l'amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 8:50 am

meletta ha scritto:
Buongiorno Luna :-)
Dato che un giorno mi trasferirò in un'altra città per amore...
Vorrei chiedere agli ossicini se mi sposerò? :-)
Grazie :-)


Ciao melettina mia Smile vediamo che sorpresona ci riservano gli Astragali per te Smile arrivano tre astragali verdi ed uno azzurro (quello del responso finale) per cui è certissimo che ti sposerai, non ci sono ostacoli per te e tutto andrà bene...sarà un matrimonio felice e potrai conoscere la persona che diventerà tuo marito, nell'arco di 4 anni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 9:01 am

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno Luna :-)
Dato che un giorno mi trasferirò in un'altra città per amore...
Vorrei chiedere agli ossicini se mi sposerò? :-)
Grazie :-)


Ciao melettina mia Smile vediamo che sorpresona ci riservano gli Astragali per te Smile arrivano tre astragali verdi ed uno azzurro (quello del responso finale) per cui è certissimo che ti sposerai, non ci sono ostacoli per te e tutto andrà bene...sarà un matrimonio felice e potrai conoscere la persona che diventerà tuo marito, nell'arco di 4 anni

Grazie di cuore luna :-) Grazie mille agli ossicini :-)
Felicissima :-) e non immaginavo di incontrare così presto il mio futuro marito :-)
Grazie per questa grande sorpresa :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 9:25 am

sei veramente un mito melettina Smile l'arco di 4 anni potrebbe sembrare un'eternità e tu mi dici "così presto" Smile una perla rara sta ragazza....e se il tuo futuro marito osa solo pensare di farti mezza cosa di traverso, lo meno a sangue Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 9:30 am

Eh si Luna quattro anni non sono molti :-)
Hahaha grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 9:37 am

Buongiorno a tutte.
Dolcissima io vorrei sapere se P durante le feste si fara sentire o si eclussa per due settimane dato che sappiamo dove e.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 9:57 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte.
Dolcissima io vorrei sapere se P durante le feste si fara sentire o si eclussa per due settimane dato che sappiamo dove e.

Ciao giadina mia Smile vediamo subito che cosa dicono gli Astragali Smile arrivano tre Astragali verdi ed uno rosa (quello del responso finale) il pensiero per te ci sarà, anche il tentativo di inviare anche solo un messaggio, ma temo arrivi dopo le vacanze Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 10:00 am

Non avevo dubbi,grazie
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 10:14 am

Cara Lunetta il racconto di oggi è proprio magico, peccato non avere dei bambini a cui raccontarlo!!!
Mi immaginavo gli uccellini piccoli piccoli come quelli gialli dei Peanuts che parlano a striscette .... mi immagino dei cinguettii dolci ma flebili....
comunque sia...
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono tornati gli ossicini !!! cheers cheers cheers cheers
I miei preferiti  I love you I love you I love you
A loro chiederò una cosa a cui tengo molto.
Dunque faccio parte di un'associazione che è stata creata per risollevare le sorti di un posto incantato dove vado a trascorrere le vacanze sia invernali che estive in montagna; come consigliera ho proposto come attività per l'inverno un concorso fotografico, per fare in modo che la gente immortali questo luogo in tutte le sue sfumature più belle e lo faccia conoscere tramite i social network. Chiedo agli ossicini se questa iniziativa sarà un successo oppure no, perchè se avesse buon esito , potrei riproporla per l'estate con una tematica diversa da quella invernale. La proposta per il momento è in lavorazione ma sarà ufficializzata il 28. Ecco vorrei sapere se avrà riscontro e se ci sarà chi parteciperà.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 10:41 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Ciao Luna, bella questa divinazione ...visto che parla di futuro vorrei sapere se in futuro riusciro ‘ a trovare la serenità in un rapporto di coppia che magari mi porti ad una concretizzazione (tipo matrimoio ) sapendo che dovro’ cambiare io in primis....e questo sto cercando di metterlo in pratica ...

Ciao sorellona mia Smile vediamo subito cosa rispondono gli astragali per te Wink escono tre astragali gialli ed uno azzurro (quello del responso finale) per cui la risposta è affermativa...troverai sicuramente la meritata serenità di coppia, anche se non sarà in un futuro vicino, ma già nel breve periodo, quindi nell'arco massimo di questi tre anni, noterai diversi cambiamenti in meglio


grazie Luna ...meglio tardi che mai come si dice ...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 10:47 am

Ciao luna posso chiedere entro quanto tempo mi sposerò secondo questa divinazione? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 11:30 am

Ciao Lunetta! santa santa santa io vorrei chiedere ai magici ossicini se riuscirò a realizzare i miei obiettivi lavorativi I love you un abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 11:48 am

samos ha scritto:
Cara Lunetta il racconto di oggi è proprio magico, peccato non avere dei bambini a cui raccontarlo!!!
Mi immaginavo gli uccellini piccoli piccoli come quelli gialli dei Peanuts che parlano a striscette .... mi immagino dei cinguettii dolci ma flebili....
comunque sia...
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono tornati gli ossicini !!! cheers cheers cheers cheers
I miei preferiti  I love you I love you I love you
A loro chiederò una cosa a cui tengo molto.
Dunque faccio parte di un'associazione che è stata creata per risollevare le sorti di un posto incantato dove vado a trascorrere le vacanze sia invernali che estive in montagna; come consigliera ho proposto come attività per l'inverno un concorso fotografico, per fare in modo che la gente immortali questo luogo in tutte le sue sfumature più belle e lo faccia conoscere tramite i social network. Chiedo agli ossicini se questa iniziativa sarà un successo oppure no, perchè se avesse buon esito , potrei riproporla per l'estate con una tematica diversa da quella invernale. La proposta per il momento è in lavorazione ma sarà ufficializzata il 28. Ecco vorrei sapere se avrà riscontro e se ci sarà chi parteciperà.

sìsì samossina sono tornati i tuoi amici ossicini Wink vediamo subito cosa hanno da dirti Wink allora cara samossina mia, per te escono tre ossicini verdi ed uno blu (quello del responso finale) per cui diciamo che la proposta piacerà, forse con qualche variante dovrebbe trovare accoglimento e tu avere la tua giusta soddisfazione Wink una variante potrebbe essere che questo posto incantato venga "publicizzato" anche attraverso la nostra casetta, magari non è un canale ufficiale, ma hai visto mai che il prossimo Inverno ci sarà l'invasione delle Streghette Wink anche perchè una delle sorprese del 2017 è proprio la sezione STREGHETTE IN VACANZA, pensata per far conoscere posti diversi dalle solite mete pompose e rindondanti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 12:47 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao luna posso chiedere entro quanto tempo mi sposerò secondo questa divinazione? Grazie mille


vediamo cosa dicono gli astragali su questa domanda  Smile arrivano ancora per te due astragali gialli e due blu, anzichè verdi come nella prima previsione....quindi non è dato sapere quando ti sposerai con esattezza, tanto dipende da te, ma sicuramente ti sposerai e sarà un matrimonio felice
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 12:49 pm

Che meraviglia Gradara, è uno dei posti in cui mi propongo di andare, prima o poi!

Agli ossicini mongoli chiederei se è previsto che torni a vivere nella stessa yurta....ehm...casa Surprised con I.
Grazie queen
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 12:52 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao Lunetta! santa santa santa  io vorrei chiedere ai magici ossicini se riuscirò a realizzare i miei obiettivi lavorativi I love you un abbraccio e grazie

andiamo subito a vedere cosa portano gli ossicini magici per te Wink beh è arrivata per te la migliore combinazione possibile, che gli Astragali possano regalare: 4 ossicini verdi: successo pieno e felicità in ciò che ti sta a cuore, quindi obiettivi di lavoro centrati sicuramente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 12:57 pm

Acquamarina ha scritto:
Che meraviglia Gradara, è uno dei posti in cui mi propongo di andare, prima o poi!

Agli ossicini mongoli chiederei se è previsto che torni a vivere nella stessa yurta....ehm...casa  Surprised  con I.
Grazie  queen

ciao acquolina mia Smile Gradara è davvero molto bello e caratteristico e concordo con te che, almeno una volta, bisogna andarci...se poi si ha la fortuna di rimanere fino al tramonto, sembra davvero di vivere in posto magico
A proposito di magia Smile vediamo cosa dicono gli Astragali per te Wink beh la tua predizione non è data dalla combinazione migliore in assoluto come nel caso di bardamunina, ma è sicuramente la terza: 4 astragali rosa...quindi non ci sono ostacoli a che ciò avvenga e i tuoi desideri si realizzeranno, anche se non subito e con tanta buona volontà da parte tua Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 1:00 pm

giada ha scritto:
Non avevo dubbi,grazie

non fare quel faccino giadina mia Smile i tuoi desideri si realizzeranno, stai tranquilla....è chiaro che questa settimana non è il massimo, dal punto di vista astrologico, per i nativi del Leone, quindi un po' di nervosismo e di umore in picchiata ci stanno, ma da lunedì guai a te se non riporti la Luce nel tuo cuore e sul tuo viso...preparati a passare il Natale senza naso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 1:14 pm

Anche la mia Leoncina è nervosa e insofferente in questi giorni Rolling Eyes ma forse c'entra anche l'adolescenza...

Allora ho la.medaglia di bronzo? Very Happy
Certo che definirla buona volontà è un eufemismo. Laughing ci vorrà la pazienza Giobbe!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 1:31 pm

Buongiorno !!!io vorrei chiedere se c' e in vista un cambiamento di casa in futuro..grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 2:08 pm

Acquamarina ha scritto:
Anche la mia Leoncina è nervosa e insofferente in questi giorni  Rolling Eyes ma forse c'entra anche l'adolescenza...

Allora ho la.medaglia di bronzo?  Very Happy
Certo che definirla buona volontà è un eufemismo.  Laughing  ci vorrà la pazienza Giobbe!

ecco vedi che quando vuoi, sai interpretare perfettamente il messaggio dei mezzi di divinazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 2:19 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno !!!io vorrei chiedere se c' e in vista un cambiamento di casa in futuro..grazieeeeee

cara esmeraldina mia Smile per te arrivano due ossicini rosa e due gialli, quindi non c'è alcun problema nel cambiamento di casa, è sicuramente fattibile, dipende tanto dalla tua decisione, cioè se saprai attivarti per trovare l'immobile che rispecchia i tuoi desideri in termini di spazio e di accessori Smile quindi cara esmeraldina, il cambiamento è sicuro come l'oro, tu attivati e non essere così pignola e fifona nell'affrontare i costi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 2:22 pm

Yeah!!!! Grazie lunetta!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 6:43 pm

Luna, è previsto un nuovo cambio di scuola per me a breve? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 7:29 pm

Grazie Lune..la casa attuale e' giusta come spazi..non e' ne grande ne piccola..quindi attualmente non cerchiamo altro..pero se magari un giorno ci saranno cambiamenti di lavoro chissa..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 13, 2016 9:38 pm

emmalou ha scritto:
Luna, è previsto un nuovo cambio di scuola per me a breve?  Grazie.

emmina mia Smile per te arriva la seconda combinazione più bella, che ci possano regalare gli astragali: 4 ossicini gialli...per soddisfare la tua richiesta, si stanno muovendo anche dall'Alto dei Cieli, gli Esseri di Luce sono con te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 14, 2016 4:28 am

E io li ringrazio e ringrazio te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2016   13 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 DICEMBRE 2016
» 17 DICEMBRE 2016
» 01 DICEMBRE 2016
» 12 DICEMBRE 2016
» 06 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: