StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 22 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+8
danna54
Acquamarina
bambolina11
Bardamu
rossel61
Magnolia
giada
DolceLuna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:02 am

FIABE DI NATALE

BABBO NATALE NELLA TERRA DEI PINGUINI

Nei giorni che precedono il Natale, molti bambini attendono fiduciosi che la tanto sospirata festa giunga al più presto. Babbo Natale si prepara a riempire la slitta di tanti doni, dopo aver selezionato le richieste di ognuno, chiude la saracinesca dell’immenso magazzino, prepara il cibo per le renne e si prepara per affrontare la lunga notte di lavoro. Come un portento sfreccia veloce verso il cielo, tuttavia lungo il tragitto accade che Babbo Natale, stanco per la mole di lavoro già sostenuta, si addormenta e non s’avvede che la sua slitta avanza dritta verso un’ampia altura, ricoperta da una coltre neve. Babbo Natale, destandosi di soprassalto, si accorge dell’imminente pericolo e giusto in tempo riesce a deviare la slitta, evitando così di andare a sbattere contro una parete di ghiaccio. Con cautela cerca d’atterrare su una piccola superficie, non riuscendo però ad evitare l’impatto al suolo, danneggia gravemente la slitta; poi si guarda attorno un po’ confuso ed esclama: “Ma dove sono finito?”
Ad un tratto s’avvede di due piccoli pinguini che da una certa distanza lo osservano incuriositi. Babbo Natale si avvicina loro, dopo di che con fare gentile gli chiede: “Piccoli amici sapete dirmi che posto è mai questo?” Uno dei due simpatici animali risponde: “Sei approdato nella terra dei pinguini, cioè nell’Antartico”. “Oh povero me! Che grosso guaio! Come farò a consegnare per tempo tutti i doni ai bambini per Natale?” “Questa è proprio una vera disdetta!” ammette sconsolato l’uomo.
I due pinguini rammaricati cercano di sollevarlo da quella preoccupazione, dopo di che uno di loro ci pensa un attimo e poi dice: “Se vorrai seguirci ti condurremo nella nostra piccola comunità, racconteremo dell’accaduto al fabbro costruttore e con l’aiuto di tutti i pinguini proveremo a riparare la slitta in breve tempo.”
Babbo Natale, felice e un po’ sollevato accetta il suggerimento e si appresta così a raggiungere il villaggio dei pinguini, i quali risiedono in una piccola valle dall’altra parte della collina. Una volta raggiunto la comunità e fatto le dovute presentazioni, i simpatici animali accettano volentieri di riparare la slitta di Babbo Natale.
Il fabbro costruttore dirige operosamente il lavoro, vengono chiamati all’appello tutti i pinguini del villaggio che lavorano instancabilmente tutto il tempo, così la riparazione viene conclusa in modo rapido e veloce, dopo di che la slitta viene trainata sino alla pista di decollo e dopo una vigorosa spinta, la slitta è pronta a riprende il volo. Una volta in cielo Babbo Natale sorvola l’intero villaggio e per ringraziare i piccoli animali del lavoro svolto, sparge nell’aria miriadi di stelle luccicanti, che come pioggia lascia cadere sulle case dei teneri pinguini, illuminandole a festa. Così Babbo Natale dopo aver volato tutta la notte, giunge puntuale a destinazione, consegnando per tempo i doni a tutti i bambini, non dimenticando però l’aiuto dei preziosi e teneri pinguini, che grazie alla loro operosità , hanno reso felici tutti i bambini del mondo.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY

22 DICEMBRE 2016 Disney11

INCANTESIMI DI NATALE

FUOCHI D’ARTIFICIO E FALO’


I botti indicano la cancellazione del vecchio anno a favore del nuovo. Mentre accendere un falò significa, in modo simbolico, bruciare il vecchio anno per illuminare quello nuovo in segno di speranza.



IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE

22 DICEMBRE 2016 Cartol10


I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI SAN CASSIANO (BZ)

Dal 2 Dicembre 2016 all'8 Gennaio 2017


San Cassiano è una famosa località turistica dell'Alta Badia. Si trova a 1537m di altitudine a 12 km dal passo Falzarego, quest'ultimo punto di collegamento per Cortina e Alleghe. San Cassiano è un'importante stazione sciistica sia per lo sci da discesa che per il fondo dove nella località di Armentarola si trova il centro fondo Alta Badia. Presente anche una pista per slittini denominata "Trù dla liösa Foram". Dal 2011 è aperto il Museum Ladin Ursus ladinicus, dedicato all'orso preistorico delle Dolomiti, i cui resti fossili furono scoperti nel 1987 in una grotta ai piedi del monte Conturines.
Durante il periodo natalizio il Mercatino di Natale Paisc da Nadè si presenta come un evento natalizio autentico capace di ricreare la caratteristica atmosfera natalizia dell'area alpina e di rappresentare al meglio la cultura e la tradizione ladina. Nell'area pedonale viene allestito un vero e proprio villaggio di casette di legno ricche di prodotti tipici e di lavori artigianali. Luci e addobbi fanno da contorno mentre cori locali e musicisti offrono varie occasioni di spettacolo, inoltre è facile vedere artigiani impegnati nelle loro arti. Nel periodo del Paisc da Nadé vi aspetta inoltre un ricco programma di manifestazioni.


22 DICEMBRE 2016 Mercatino-di-Natale-di-San-Cassiano-in-Val-Badia.-620x330
DECORAZIONI DI NATALE

22 DICEMBRE 2016 Palle_di_natale_00125_happy_holidays

DIVINAZIONE


Chi ha nelle mani la tua felicità? Forse la Fortuna già corre per aiutarti o può darsi che tutto dipenda solo da te, dal tuo coraggio, dalla tua cautela e dalla tua perseveranza. Prima di tutto, ascolta la tua voce interna che dovrebbe essere l'arbitro nella conquista della persona amata, ma se vuoi un aiuto in più, rivolgiti a Venere ed ai suoi numeri magici. I numeri magici di Venere sono uno strumento imparziale, severo, ma giusto che ti aiuterà ad affrontare obiettivamente la situazione e ti aiuterà a comprendere te stessa. Infatti, a volte le persone, per le quali stiamo combattendo, non lo meritano. Succede che per raggiungere l’amore e la passione basta fare un solo passo e solo tu puoi farlo, altrimenti arriverà la fine dei rapporti e non rimarrà nient’altro che andare via come due navi nel vasto oceano.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 6:30 am

Buongiorno a tutte e a te Dolcissima. santa
Vediamo un po se Venere mi aiuta a essere piu obbiettiva e capire meglio la situazione Wink

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 7:50 am

buongiorno Lunetta, mi puo' aiutare Venere a capire se alla fine saro' ripagata della mia pazienza, pazienza ,pazienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Lunetta   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 7:59 am

Se posso chiedere cosa dice Venere per mia figlia che in questo momento sta avendo un po' di problemi e contrasti sul lavoro. Se riesce a risolverli bene. La sua data ce l'hai comunque é Silvia 30 aprile 89. Grazie mille santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 8:39 am

Buondì, Luna! per prima cosa volevo ringraziarti per la divinazione di ieri ... siccome sto diventato vecchiarella, nella scelta del posto in cui abitare pesa anche la lontanza dai miei, ma direi che sono problemi che potrò pormi quando finalmente avrò un lavoro stabile! I love you Se posso, oggi vorrei chiedere alla dea Venere se io e P. possiamo percorrere la stessa rotta oppure se siamo come l'iceberg e il Titanic Razz un abbraccio grande e grazie di tutto cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 8:47 am

Ciao cara e ciao a tutte voi... Oggi vorrei chiedere di un ragazzo che si è allontanato apparentemente senza motivo da me da un po' di mesi..non so bene come formulare la domanda..vorrei sapere piu o meno cosa prova per me se si può com questa divinazione lui si chiama Giuseppe...grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:31 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte e a te Dolcissima. santa
Vediamo un po se Venere mi aiuta a essere piu obbiettiva e capire meglio la situazione Wink


ciao giadina mia Smile vediamo cosa ti consiglia Venere attraverso i suoi numeri Wink beh direi che Venere ha tantissimi numeri buoni, ma a te ha portato il migliore....18...che significa: "Il tuo rapporto con il partner migliora. Hai già avuto la possibilità di vedere il suo affetto e la serietà delle sue intenzioni verso te. Per questo hai dovuto passare e dovrai passare ancora qualche difficoltà e qualche grande prova, ma è certo che arriva il giorno in cui potrai rilassarti e raccogliere i frutti dei tuoi sforzi e anche sicuramente di tutti i sacrifici, passati, presenti e futuri. Ci saranno alcuni cambiamenti e per abituarti a loro e ricavarne un utile e un piacere, dovrai ascoltare il cuore, perché nel rapporto esso è il miglior consigliere."
Profezia dalla Venere: I tuoi sforzi stanno cominciando a dare notevoli frutti. Ora la tua vita personale diventerà molto più interessante e ricca. E puoi già iniziare a inventare e sognare dove vorresti andare e come trascorrere il tempo con la persona amata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:36 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno Lunetta, mi puo' aiutare Venere a capire se alla fine saro' ripagata della mia pazienza, pazienza ,pazienza Very Happy

ciao magnoliettina sorellona mia Smile vediamo cosa ti dice la Dea Venere con i suoi numeri Wink per te arriva il 6...in numero della pazienza premiata Wink "Devi capire che un rapporto anche molto armonioso, prima o poi entra in una fase di stagnazione, calma, abitudini. Tuttavia, se si basa su una base solida e sana, questo periodo sicuramente sarà superato, ma questo richiede buone capacità di comunicazione e pazienza da parte tua. La cosa più importante in questa fase del rapporto è che tu non nutra dubbi sulla sincerità e la lealtà della persona cara e ti crei la disposizione d’animo e la voglia di superare qualsiasi difficoltà con lo scopo di salvare i rapporti con lui."
Profezia dalla Venere: Sii paziente. Sii ragionevole. Bisogna sopravvivere al periodo di calma e di mancanza degli eventi che ti aspetta. La cosa più importante:non permetterti il pessimismo e la sfiducia nel partner.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:43 am

rossel61 ha scritto:
Se posso chiedere cosa dice Venere per mia figlia che in questo momento sta avendo un po' di problemi e contrasti sul lavoro. Se riesce a risolverli bene. La sua data ce l'hai comunque é Silvia 30 aprile 89. Grazie mille santa santa santa

ciao rossellina mia Smile poichè Venere risponde solo sull'amore ed i rapporti di coppia, essendo giovedì, risponderò a questa tua domanda nella sezione dei consulti, con le Sibille. Non preoccuparti che ti apro io la cartella, con il responso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:50 am

Bardamu ha scritto:
Buondì, Luna! per prima cosa volevo ringraziarti per la divinazione di ieri ... siccome sto diventato vecchiarella, nella scelta del posto in cui abitare pesa anche la lontanza dai miei, ma direi che sono problemi che potrò pormi quando finalmente avrò un lavoro stabile! I love you  Se posso, oggi vorrei chiedere alla dea Venere se io e P. possiamo percorrere la stessa rotta oppure se siamo come l'iceberg e il Titanic Razz  un abbraccio grande e grazie di tutto cheers

ciao bardamunina mia Smile ho ringraziato i dadi da parte tua, perchè come sai, io li lancio solo, poi loro rispondono Wink vediamo ora come ti risponde Venere Smile Venere ti risponde con il 2 "C'è il rischio che sia tu a creare il nido dei problemi. Se non troverai la giusta prospettiva, potresti portare il partner ad allontanarsi. La pazienza, la prudenza e la socievolezza sono i tre pilastri su cui deve poggiare oggi la tua stabilità sentimentale, ma soprattutto sono la protezione dalle turbolenze accidentali nella tua vita amorosa. Non fare conclusioni affrettate sul partner e sulla sua sincerità, prova ogni volta a guardare la situazione dall'esterno. Così potrai evitare le azioni affrettate e spesso le conclusioni errate, prendendo la decisione giusta con ragionevolezza ed avendo un’informazione oggettiva, che solo lui ti può dare, non il tuo subconscio o la tua mente, che a volte tendono alla fantasia"
Profezia dalla Venere: Sii tollerante, altrimenti distruggerai il tuo rapporto. La tua forza è nelle informazioni! Presto scoprirai i segreti del tuo compagno, che erano nascosti a te, che non riguardano la sua sincerità ed i suoi sentimenti, ma solo ed esclusivamente lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:00 am

Anzi cambio domanda....farò conquiste nel nuovo anno? Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:02 am

bambolina11 ha scritto:
Ciao cara e ciao a tutte voi... Oggi vorrei chiedere di un ragazzo che si è allontanato apparentemente senza motivo da me da un po' di mesi..non so bene come formulare la domanda..vorrei sapere piu o meno cosa prova per me se si può com questa divinazione lui si chiama Giuseppe...grazie

ciao bambolina bella Smile questo Giuseppe non mi è nuovo Wink vediamo cosa ti dice Venere....Venere ti porta il 2...Bisogna imparare l’armonia nelle relazioni ed è questa che mancava a Giuseppe nel vostro rapporto. Non è vero che si è allontanato senza un motivo apparente, ma si è allontanato per la tua gelosia e la tua profonda insicurezza, oltre che per un sentimento che non è mai stato amore, da parte di nessuno dei due. Hai sempre trovato motivi per insidiare il rapporto con la gelosia, quando bastava ascoltare le sue parole per capire che non ne avevi motivo, anche perchè la sua enorme cerchia di contatti è un fenomeno inevitabile, dato il lavoro e lo stile di vita che ha. Diciamo che lui è stato più saggio di te e sapendo che non è giusto tenere un uomo accanto a sè, controllandolo continuamente ed avendo spesso dubbi sulla sua lealtà, si è allontanato da solo. Lo ha fatto per il tuo bene, perchè tu possa capire che in un rapporto d'amore non c'è motivo di essere gelosa, ma soprattutto che non devi mostrare al tuo partner che tali dubbi vivono nella tua anima. Di conseguenza dovrai mostrare pazienza, comprensione, positività ed in genere cercare di mostrare prima di tutto le tue qualità positive."
Profezia dalla Venere: Non distrarti coi miraggi di quello che soltanto sembra. Non essere gelosa del tuo partner, meglio prestare attenzione al tuo aspetto che deve essere attraente sia fisicamente che mentalmente. Credi, questo ti aiuterà molto più di sospetti infondati e accuse di infedeltà. Prova a capire meglio possibile il carattere del partner, la sua concezione del mondo, obiettivi e desideri. Questo ti permetterà di entrare in sintonia con lui, capirvi meglio e costruire un futuro insieme....ovviamente con un altro futuro partner, perchè Giuseppe ormai ha preso il volo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:02 am

bambolina11 ha scritto:
Anzi cambio domanda....farò conquiste nel nuovo anno? Cool

troppo tardi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:19 am

Molte grazie alla Dea Venere e a te che mi hai portato il suo messaggio!! I love you ...per evitare di fare disastri prometto di impormi di NON PENSARE, specie nel periodo di separazione natalizio! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:24 am

Babbo Natale nella terra dei pinguini mi ha ricordato i racconti di Topolino nel periodo natalizio. Quanto li amavo!

Io chiederei a Venere se con I. realizzeremo una relazione soddisfacente e vera per entrambi, una relazione in cui davvero ci sia amore, fiducia e rispetto, senza giochi di potere, senza gelosia e frustrazione, senza soffocare l'altro con pretese egoistiche.
Mi accorgo di essere cambiata e ho la sensazione che il mio cambiamento abbia migliorato anche lui, che il sentirsi perdonato e accettato l'abbia reso più umano e comprensivo verso gli errori altrui. Forse Very Happy
Per cui la mia visione del rapporto e le mie "aspettative" sono cambiate.
...si è capita la domanda? Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:58 am

Bardamu ha scritto:
Molte grazie alla Dea Venere e a te che mi hai portato il suo messaggio!! I love you ...per evitare di fare disastri prometto di impormi di NON PENSARE, specie nel periodo di separazione natalizio! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ecco brava non pensare, perchè mi sa che la Venere ha parlato dopo aver sbirciato nella tua testolina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 11:08 am

Acquamarina ha scritto:
Babbo Natale nella terra dei pinguini mi ha ricordato i racconti di Topolino nel periodo natalizio. Quanto li amavo!

Io chiederei a Venere se con I. realizzeremo una relazione soddisfacente e vera per entrambi, una relazione in cui davvero ci sia amore, fiducia e rispetto, senza giochi di potere, senza gelosia e frustrazione, senza soffocare l'altro con pretese egoistiche.
Mi accorgo di essere cambiata e ho la sensazione che il mio cambiamento abbia migliorato anche lui, che il sentirsi perdonato e accettato l'abbia reso più umano e comprensivo verso gli errori altrui. Forse Very Happy
Per cui la mia visione del rapporto e le mie "aspettative" sono cambiate.
...si è capita la domanda? Laughing

certo che si è capita acquolina mia Smile vediamo subito cosa ti dice Venere Smile ti arriva uno dei numeri più belli che si possano avere...il 3, magico nella sua perfezione Smile "Il miglioramento ormai si è profilato nella vostra coppia e la buona sorte ti è favorevole. Tuttavia, il Destino vuole sicuramente che tu faccia qualcosa ancora qualcosa, perchè non si possono affrettare troppo gli eventi, quindi abbi la pazienza di continuare a costruire questo rapporto, come stai facendo ora, perchè la formula della felicità del tuo amore sta proprio in questo sereno equilibrio. Piano piano ti renderai conto che lui è degno della tua attenzione, sii per lui gheisha, dolce, affettuosa e paziente, ma sii anche Giovanna d'Arco coraggiosa, che non si deve immolare, ma perchè devi avere il coraggio di continuare il cammino che hai intrapreso ora verso di lui. Se farai così la tua vita con lui e di conseguenza la sua con te, comincerà a migliorare lentamente, ma inesorabilmente ed avvertirete l'intera gamma di emozioni positive e tu scoprirai finalmente la felicità."
Profezia dalla Venere: Se vedi in lui una persona degna, con tutti i suoi difetti, ma degna di ricevere amore vero, prendi l'iniziativa nelle tue mani e non esitare a fare un passo incontro a lui...però non chiedere a lui lo stesso, perchè lui lo farà spontaneamente, man mano che tu ti aprirai verso di lui. Sii paziente, affettuosa, sensibile ed empatica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 11:11 am

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Buongiorno a tutte e a te Dolcissima. santa
Vediamo un po se Venere mi aiuta a essere piu obbiettiva e capire meglio la situazione Wink


ciao giadina mia Smile vediamo cosa ti consiglia Venere attraverso i suoi numeri Wink beh direi che Venere ha tantissimi numeri buoni, ma a te ha portato il migliore....18...che significa: "Il tuo rapporto con il partner migliora. Hai già avuto la possibilità di vedere il suo affetto e la serietà delle sue intenzioni verso te. Per questo hai dovuto passare e dovrai passare ancora qualche difficoltà e qualche grande prova, ma è certo che arriva il giorno in cui potrai rilassarti e raccogliere i frutti dei tuoi sforzi e anche sicuramente di tutti i sacrifici, passati, presenti e futuri. Ci saranno alcuni cambiamenti e per abituarti a loro e ricavarne un utile e un piacere, dovrai ascoltare il cuore, perché nel rapporto esso è il miglior consigliere."
Profezia dalla Venere: I tuoi sforzi stanno cominciando a dare notevoli frutti. Ora la tua vita personale diventerà molto più interessante e ricca. E puoi già iniziare a inventare e sognare dove vorresti andare e come trascorrere il tempo con la persona amata.

Grazie Dolcissima noto che anche Venere conferma tutto cio che e stato detto. Mi fa piacere che mi si consigli di seguire il mio cuore,che e quello che mi porta ad andare avanti. Devo solo imparare,dato che so gia in anticipo che ci saranno molte altre difficolta, ad arricchire nel frattempo la mia vita e quando arrivano i momenti belli con lui ad imparare ad mantenere comunque la calma e i piedi per terra....questo servira probabilmente ad attutire i momenti di difficolta futuri.

E quando sento che potrei dare di matto e meglio che sparisca dalla circolazione,mi rinchiuda in un bungalow solitario e mi prenda a testate da sola!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :twiste
d:
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 11:17 am

Grazie Luna ) si, senza fretta... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 11:18 am

Scusa ma la versione mobile non fa cambiare colore Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 11:19 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Molte grazie alla Dea Venere e a te che mi hai portato il suo messaggio!! I love you ...per evitare di fare disastri prometto di impormi di NON PENSARE, specie nel periodo di separazione natalizio! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ecco brava non pensare, perchè mi sa che la Venere ha parlato dopo aver sbirciato nella tua testolina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E ha parlato Con estrema cognizione di causa!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 2:01 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
buongiorno Lunetta, mi puo' aiutare Venere a capire se alla fine saro' ripagata della mia pazienza, pazienza ,pazienza Very Happy

ciao magnoliettina sorellona mia Smile vediamo cosa ti dice la Dea Venere con i suoi numeri Wink per te arriva il 6...in numero della pazienza premiata Wink "Devi capire che un rapporto anche molto armonioso, prima o poi entra in una fase di stagnazione, calma, abitudini. Tuttavia, se si basa su una base solida e sana, questo periodo sicuramente sarà superato, ma questo richiede buone capacità di comunicazione e pazienza da parte tua. La cosa più importante in questa fase del rapporto è che tu non nutra dubbi sulla sincerità e la lealtà della persona cara e ti crei la disposizione d’animo e la voglia di superare qualsiasi difficoltà con lo scopo di salvare i rapporti con lui."
Profezia dalla Venere: Sii paziente. Sii ragionevole. Bisogna sopravvivere al periodo di calma e di mancanza degli eventi che ti aspetta. La cosa più importante:non permetterti il pessimismo e la sfiducia nel partner.
grazie Luna ...ora è un periodo di alti ma sicuramente arriveranno di i nuovo i bassi , li attendero' portando pazienza e pazienza...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 3:07 pm

Eccomi ci sono anche io oggi Lunaaa Very Happy I love you

Che bella questa divinazione di Venere e se possibile piacerebbe anche a me ricevere il mio numero di Venere per capire cosa riserva per me e per questo nuovo anno ...
La mia povera Venere natale in IX casa ed in Toro ringrazia ... Wink Wink visto che è isolata e non si aspetta con nessuno dei miei pianeti natali ...
Non accade quasi mai ..Vorrà pure dire qualcosa no???
Poi nella IX !!!
Ti abbraccio intanto e ti ringrazio di cuore santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 3:59 pm

Buon pomeriggio luna e buon pomeriggio tutte !!! In questi giorni sono sempre di supermegacalifragilisti corsa che ho a malapena il tempo di leggere la storia... tra l 'altro i due giorni scorsi non sono neanche riuscita ad accendere internet. Sto su fino all 'una di notte perché devo finire un ricamo che voglio regalare a una mia amica per i suoi 4 bimbi !!! L' ho iniziato a ottobre ma tra una cosa e l ' altra mi sono trovata ovviamente, alla vigilia delle feste per finirlo affraid affraid
Comunque sia... ce la farò! !!
Allora, anche io come Magnolia vorrei sapere se la mia pazienza sarà ripagata. In verità però in parte mi hanno risposto le pettegoline quindi non so, lunetta se sia giusto porre questa domanda anche ai numeri di venere.
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 4:10 pm

Lunetta, come Magnolia, chiedo anch'io alla divinazione, se la mia pazienza con questo leoncino mi verrà premiata? (Na fatica.... affraid )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 4:37 pm

cara Lunetta premetto che la felicità io la ho raggiunta , anche se a volte qualche sborbottata la faccio, ma tutto sommato cosa farei senza il mio acquariaccio Twisted Evil .. la domanda posso porla lo stesso? ossia genericamente che numero esce se penso alla mia coppia?
grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 4:41 pm

Una banda di curiose Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing adesso vi rispondo...ops Venere vi risponde Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 4:42 pm

Acquamarina ha scritto:
Scusa ma la versione mobile non fa cambiare colore Sad

Acquolina non ti preoccupare...a me basta leggerti e sono già strafelice Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 4:52 pm

danna54 ha scritto:
Eccomi ci sono anche io oggi Lunaaa Very Happy I love you

Che bella questa divinazione di Venere  e se possibile piacerebbe  anche  a me  ricevere  il mio numero di Venere per capire cosa riserva per me e  per questo nuovo anno ...
La mia povera Venere natale in IX casa ed in Toro ringrazia ... Wink  Wink visto che  è isolata e non si aspetta con nessuno dei miei pianeti natali ...
Non accade quasi  mai ..Vorrà pure dire qualcosa no???
Poi nella IX !!!
Ti abbraccio intanto e ti ringrazio di cuore  santa  santa  santa  santa

ciao dannina mia Smile certo che una mescolata alle posizioni dei Pianeti potevi darla prima di nascere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vabbè ci pensa la Dea Venere a rimettere le cose a posto Smile per te arriva il 15....l'attesa! "Nel prossimo futuro non cambierà nulla. Tutto andrà come andava fino ad oggi, ma non pensare che questo sia male o non possa portare ad una ripresa, perchè in un quadro generale, la vostra storia è solida, forte e basata sui sentimenti....e se hai dei dubbi, sappi che sono infondati. Se pensi il contrario, devi lavorare sulla tua intuizione!!! Ti sei lasciata trasportare dai tuoi pensieri d'amore, senza tenere conto di ciò che lui ti aveva chiesto, pensando di fargli piacere e che lui avesse bisogno di sapere che lo pensavi...c'era e c'è il cuore a dirglielo, ma lui deve maturare il suo cammino di distacco da dove è ora. Invece, ora per te è più utile prestare la tua attenzione agli altri aspetti della tua vita, come genitori, figlie e lavoro."
Profezia dalla Dea Venere: chi sta bene non si muove. Ricordati questa verità fondamentale e vivi tranquillamente, risolvi i compiti quotidiani e non stressare te stessa pensando che hai dei problemi e che nella vita in generale tutto va male...perchè non è così
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 4:57 pm

samos ha scritto:
Buon pomeriggio luna e buon pomeriggio tutte !!! In questi giorni sono sempre di supermegacalifragilisti corsa che ho a malapena il tempo di leggere la storia... tra l 'altro i due giorni scorsi non sono neanche riuscita ad accendere internet.  Sto su fino all 'una di notte perché  devo finire un ricamo che voglio regalare a una mia amica per i suoi 4 bimbi !!! L' ho iniziato a ottobre ma tra  una cosa e l ' altra mi sono trovata  ovviamente, alla vigilia delle feste per finirlo affraid affraid
Comunque sia... ce la farò! !!
Allora, anche io come Magnolia vorrei sapere se la mia pazienza sarà  ripagata. In verità  però  in parte mi hanno risposto le pettegoline quindi non so, lunetta se sia giusto porre questa domanda anche ai numeri di venere.

ciao samossina mia Smile visto che ti sei accorta del fatto che la tua domanda è stata ascoltata dalle Pettegole, lascio parlare la Dea Venere su voi due Wink per te arriva il 7...il numero della magia divina Smile "Due persone sono sempre una differenza di interessi. Anche se tutti e due sono innamorati, come lo siete voi, dovete fare i conti con le vostre diversità di carattere, interessi e modi di manifestare i sentimenti. In questa situazione ci sono due strade – una è ricerca dell'armonia ancora più profonda, sentire il partner e, rispettivamente, creare un vero collegamento spirituale tra te e lui, oppure capire che nella vita sono necessari cambiamenti. È importante non arrivare a conclusioni premature, ma ascoltare te stessa, il tuo cuore e rivolgerti alla tua esperienza personale."
Profezia dalla Venere: Non affrettare gli eventi. Analizza con calma i tuoi sentimenti verso il partner. Hai bisogno veramente di questo uomo, come ti sembra? Se sì, allora abbi pazienza e sviluppa ulteriormente il tuo rapporto, perchè l'amore c'è e nel tempo te ne renderai conto, perchè anche lui inizierà a manifestare apertamente ciò che prova...oltre alla gelosia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:03 pm

flo78 ha scritto:
Lunetta, come Magnolia, chiedo anch'io alla divinazione, se la mia pazienza con questo leoncino mi verrà premiata? (Na fatica.... affraid )

ciao floettina mia Smile vediamo cosa dice Venere Wink per te arriva il 16 "Bisogna imparare l’armonia nelle relazioni. Senza questo non è possibile costruire un'unione affidabile e tu proprio a questo devi prestare maggiormente attenzione in un prossimo futuro. Infatti, anche se tu volessi trascurare questo consiglio, le circostanze ti costringeranno ad agire in un certo modo, cioè imparando ad ascoltare il tuo partner, a rispettare i suoi tempi ed i suoi spazi. Tuttavia, questo sacrificio sicuramente ti porterà la soddisfazione sia intellettuale che spirituale, ma soprattutto ti porterà il tuo partner, perché nel prossimo futuro voi riuscirete a raggiungere una perfetta comprensione reciproca. Come risultato - ci saranno nuovi piani, intenzioni e idee. Inoltre, imparerai a capire il tuo partner meglio che fino ad oggi e tu non ti pentirai dell'esperienza acquisita, nemmeno della pazienza profusa e della fatica che ciò ti costa e ti costerà"
Profezia dalla Dea Venere: Prova a capire meglio possibile il carattere del tuo partner, la sua concezione del mondo, obiettivi e desideri. Questo ti permetterà di entrare in sintonia con lui, capirvi meglio e costruire un futuro insieme.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:05 pm

Anche a me piacerebbe molto sapere che cosa dice Benere per me quest'anno! Grazie, Luna Smile.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:11 pm

esmeralda ha scritto:
cara Lunetta premetto che la felicità io la ho raggiunta , anche se a volte qualche sborbottata la faccio, ma tutto sommato cosa farei senza il mio acquariaccio Twisted Evil .. la domanda posso porla lo stesso? ossia genericamente che numero esce se penso alla mia coppia?
grazieeeee

ciao esmeraldina mia Smile finchè trovi momenti di sborbottamento con l'Acquario, stai serena, ti devi preoccupare quando non avrai più motivo di brontolare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vediamo cosa dice la dea Venere su di voi Wink un altro numero magico...il 12 "Il tuo rapporto è in un momento di grazia, ma è destinato a migliorare ancora. Forse tu hai dubbi sulla verità di questa affermazione, perché pensi che debbano succedere eventi ecclatanti per vedere questo miglioramento...in realtà non succederà nulla che ti farà capire che il rapporto è ulteriormente in crescita, quindi non aspettarti nulla...prova solo a liberarti dei pensieri, permettiti di vivere sempre con il cuore, sii contenta di tutte le cose buone che hai...questo renderà il tuo rapporto ancora migliore."
Profezia dalla Dea Venere: Sei davanti a un periodo d’amore, di sentimenti positivi e di emozioni piacevoli. Non cercare momenti speciali o segni del destino per rendertene conto, tutto sarà ancora più bello, se vivrai con spontaneità
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:15 pm

Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:27 pm

emmalou ha scritto:
Anche a me piacerebbe molto sapere che cosa dice Benere per me quest'anno! Grazie, Luna Smile.

ma certo emmina mia Smile che bello poter chiedere per te Smile per te arriva Venere con il numero 11 "Porti ancora dentro la sofferenza per un amore che doveva essere la linfa della tua vita e tu esserlo per lui, ma qualcosa di esterno a voi ha deviato questo cammino. Ora è necessario che anche il tuo cuore metta alle spalle questo uomo, come ha fatto la mente. Distraiti dalla routine quotidiana, dalla carriera o da qualsiasi altra cosa che tu ritieni importante e prioritaria per te. Ascolta il tuo cuore...che ti dice che le tue tante responsabilità sono solo un mezzo per eludere il vuoto della mancanza d'amore. Non ostacolare da sola la tua felicità personale, perchè tra le tue frequentazioni c'è chi ti ama in silenzio e forse tu lo sai, ma cerchi di far finta di non capire, di non sentire"
Profezia dalla Dea Venere: Dimenticati del lavoro, delle carriera, delle responsabilità verso gli altri. È ora di prenderti cura di te stessa. L'amore richiede la tua attenzione e la tua cura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:27 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie di cuore I love you

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:34 pm

Parole sagge di Venere!!!
E' proprio questo di stabilire un'armonia che ogni tanto vacilla a causa delle mie insicurezze che abbiamo già visto. La strada in cui mi sono già incamminata è proprio questa, di rispettare i suoi tempi e spazi, che a volte, avrei voluto e vorrei accelerare, ma che non mi porta da nessuna parte perché ottengo l'effetto opposto.
Medito, Lunetta, medito.... Ci vuole calma e sangue freddo!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 5:40 pm

mooooooooooolta calma e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sangue freddo...medita floettina medita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 6:17 pm

Buona Sera luna Smile
Posso fare una domandina pure io a Venere? Smile
Mi potrebbe dire qualcosa sul mio futuro amore/compagno di vita?
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 8:28 pm

Luna avevi ragione ci vuole pazienza pensa che dopo aver detto da giorni che il Natale lo passava con ne da mia sorella stasera è arriva tranquillamente a dirmi che lui parte domani da amici...che delusione ...devo stare tranquilla tranquilla tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:11 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Eccomi ci sono anche io oggi Lunaaa Very Happy I love you

Che bella questa divinazione di Venere  e se possibile piacerebbe  anche  a me  ricevere  il mio numero di Venere per capire cosa riserva per me e  per questo nuovo anno ...
La mia povera Venere natale in IX casa ed in Toro ringrazia ... Wink  Wink visto che  è isolata e non si aspetta con nessuno dei miei pianeti natali ...
Non accade quasi  mai ..Vorrà pure dire qualcosa no???
Poi nella IX !!!
Ti abbraccio intanto e ti ringrazio di cuore  santa  santa  santa  santa

ciao dannina mia Smile certo che una mescolata alle posizioni dei Pianeti potevi darla prima di nascere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vabbè ci pensa la Dea Venere a rimettere le cose a posto Smile per te arriva il 15....l'attesa! "Nel prossimo futuro non cambierà nulla. Tutto andrà come andava fino ad oggi, ma non pensare che questo sia male o non possa portare ad una ripresa, perchè in un quadro generale, la vostra storia è solida, forte e basata sui sentimenti....e se hai dei dubbi, sappi che sono infondati. Se pensi il contrario, devi lavorare sulla tua intuizione!!! Ti sei lasciata trasportare dai tuoi pensieri d'amore, senza tenere conto di ciò che lui ti aveva chiesto, pensando di fargli piacere e che lui avesse bisogno di sapere che lo pensavi...c'era e c'è il cuore a dirglielo, ma lui deve maturare il suo cammino di distacco da dove è ora. Invece, ora per te è più utile prestare la tua attenzione agli altri aspetti della tua vita, come genitori, figlie e lavoro."
Profezia dalla Dea Venere: chi sta bene non si muove. Ricordati questa verità fondamentale e vivi tranquillamente, risolvi i compiti quotidiani e non stressare te stessa pensando che hai dei problemi e che nella vita in generale tutto va male...perchè non è così
Luna ringrazia Venere da parte mia Wink Wink Wink
E' quello che sto facendo e sempre dando il massimo di me stessa sempre I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:49 pm

meletta ha scritto:
Buona Sera luna Smile
Posso fare una domandina pure io a Venere? Smile
Mi potrebbe dire qualcosa sul mio futuro amore/compagno di vita?
Grazie Smile  

ciao melttina mia Smile vediamo se Venere ha qualche idea in proposito Wink Venere ti porta il numero 1 "Permetti al destino di aiutarti ed esso in qualche modo ti mostrerà la sua partecipazione alla tua vita - forse tramite sogni profetici oppure con le folgorazioni intuitive. E ricordati: il tuo incontro fatale avverrà in modo imprevisto, quando meno te lo aspetti. E se è così, devi sempre essere preparata. Quindi, sii attenta e sensibile a ciò che ti accade intorno, cerca di percepire la gente più armoniosamente, senza troppa critica. Prenditi sempre cura del tuo aspetto, tu sai che gli uomini non possono rimanere indifferenti al fascino che circonda la donna, trasformandola in una Bella Sconosciuta. In breve, ama te stessa. E quando incontrerai quell’uomo, unico, sensibile e sorridente, sentirai semplicemente che è proprio lui. Quindi non cercare l'amore in ogni nuova conoscenza, non essere però nè troppo chiusa nè troppo accondiscendente con chiunque ti presti segni di attenzione. Se la persona è interessante per te, prova per un po’ ad osservarla e cercare di valutare i suoi pregi e i suoi difetti."
Profezia dalla Dea Venere: La buona sorte è con te. Ancora non lo sai, ma l'amore sta per bussare alla tua porta. Tuttavia, ci saranno sorprese. Ma accettale con gioia, perché esse ti porteranno la felicità. Quindi non essere troppo impulsiva e vivi in armonia con te stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:51 pm

Magnolia ha scritto:
Luna avevi ragione ci vuole pazienza pensa che dopo aver detto da giorni che il Natale lo passava con ne da mia sorella stasera è arriva tranquillamente a  dirmi che lui parte domani da amici...che delusione ...devo stare tranquilla tranquilla tranquilla....

Lascialo andare dagli amici, quando tornerà sarà più rilassato e meno sclerotico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:55 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Eccomi ci sono anche io oggi Lunaaa Very Happy I love you

Che bella questa divinazione di Venere  e se possibile piacerebbe  anche  a me  ricevere  il mio numero di Venere per capire cosa riserva per me e  per questo nuovo anno ...
La mia povera Venere natale in IX casa ed in Toro ringrazia ... Wink  Wink visto che  è isolata e non si aspetta con nessuno dei miei pianeti natali ...
Non accade quasi  mai ..Vorrà pure dire qualcosa no???
Poi nella IX !!!
Ti abbraccio intanto e ti ringrazio di cuore  santa  santa  santa  santa

ciao dannina mia Smile certo che una mescolata alle posizioni dei Pianeti potevi darla prima di nascere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vabbè ci pensa la Dea Venere a rimettere le cose a posto Smile per te arriva il 15....l'attesa! "Nel prossimo futuro non cambierà nulla. Tutto andrà come andava fino ad oggi, ma non pensare che questo sia male o non possa portare ad una ripresa, perchè in un quadro generale, la vostra storia è solida, forte e basata sui sentimenti....e se hai dei dubbi, sappi che sono infondati. Se pensi il contrario, devi lavorare sulla tua intuizione!!! Ti sei lasciata trasportare dai tuoi pensieri d'amore, senza tenere conto di ciò che lui ti aveva chiesto, pensando di fargli piacere e che lui avesse bisogno di sapere che lo pensavi...c'era e c'è il cuore a dirglielo, ma lui deve maturare il suo cammino di distacco da dove è ora. Invece, ora per te è più utile prestare la tua attenzione agli altri aspetti della tua vita, come genitori, figlie e lavoro."
Profezia dalla Dea Venere: chi sta bene non si muove. Ricordati questa verità fondamentale e vivi tranquillamente, risolvi i compiti quotidiani e non stressare te stessa pensando che hai dei problemi e che nella vita in generale tutto va male...perchè non è così
Luna ringrazia Venere da parte mia Wink Wink Wink
E' quello che sto facendo  e sempre dando il massimo di me stessa sempre I love you I love you

Pensa anche a te, mi raccomando dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 9:58 pm

Certo luna che lo lascia andare non potrei fare o dire altro e poi sono comunque contenta di stare con i miei ....lui stia pure dove vuole stare
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 22, 2016 10:00 pm

DolceLuna ha scritto:
mooooooooooolta calma e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sangue freddo...medita floettina medita Wink


Grazie ..... cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 DICEMBRE 2016   22 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
22 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2016
» 10 DICEMBRE 2016
» 21 DICEMBRE 2016
» 05 DICEMBRE 2016
» 16 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: