DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: PENSIERO DEL GIORNO: LE MANI SONO STRUMENTO DI AMORE E LUCE Gio Mar 09, 2017 10:35 am | |
| Qualsiasi cosa facciate, pensate a diffondere solo influenze benefiche. A questo scopo potete servirvi delle vostre mani, che sono tra i migliori strumenti di trasmissione. Quando accarezzate la testa di colui o di colei che amate, invece di cercare in quel gesto un piacere egoistico, concentratevi sulle vostre mani e dite: "Dio ti benedica. Che in questa testa regni la Luce e gli Angeli vengano ad abitare in essa" A quel punto il vostro amore non sarà più fatto di sensualità, ma si trasformerà in un'energia benefica e darà anche a voi una straordinaria sensazione di gioia, di dilatazione. E quando toccate la testa del vostro bambino, le sue gambette o le sue braccine, beneditelo affinché gli Angeli vengano a fare di lui un essere magnifico. Imparate a benedire così tutto ciò che toccate: gli oggetti, il cibo, gli esseri. È questa la vera magia bianca.
Omraam Mikhaël Aïvanhov | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: LE MANI SONO STRUMENTO DI AMORE E LUCE Gio Mar 09, 2017 2:38 pm | |
| Mi piace! Il mio sogno è diventare una guaritrice, ma non ho il dono però in questo modo ho la possibilità di usare le mani per portare benedizione | |
|