StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 2:34 pm

Buongiorno forum e buon anno santa santa santa santa santa santa santa buon anno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mi è ancora un po' difficile e faticoso essere qui, nella nostra casetta, accanto al nostro focolare, ma ho voluto esserci in questo giorno, per abbracciarvi ed augurarvi un anno sereno, di salute e di realizzazione dei desideri di ognuna di noi, ma soprattutto con l'augurio di recuperare tutto ciò che si è perso nel 2018, incluse le persone, soprattutto quelle che sono diventate degli Angeli e che proprio per questo saranno sempre accanto a noi, ancora più di prima
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Camino10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 2:49 pm

Auguri di buon anno a tutte le streghette!!! Luna, augurissimi! Come stai? Ci stavamo un poco preoccupando, ma per fortuna sei qui con noi. Cerca di riguardarti al meglio e riprendere bene le forze!!
Auguro per prima cosa la salute a voi e ai vostri cari e che sia un anno bellissimo da condividere con tutte le persone a cui volete bene ... un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 3:08 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna I love you
Buon anno a tutte cheers
Felice 2019 Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 3:11 pm

Ho sempre dolori alla spina dorsale bardamunina mia Smile che mi costringono a stare a letto, ma oggi non potevo non esserci, nonostante tutto. Da oggi comincia un nuovo anno e comincia la nuova vita del forum Smile alcune sezioni chiuderanno, per lasciare il posto ad altre Wink sperando sempre che vi piacciano e vi aiutino a trovare la piccola Luce di cui tutti abbiamo bisogno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 3:29 pm

Buon anno a tutta la truppa cheers cheers
Buon anno Lunettissima I love you
Felicissima di ritrovarti: ero davvero preoccupata per te. Spero tu abbia passato questi giorni tra i tuoi cari, mi dispiace enormemente sentire che hai ancora forti dolori alla spina dorsale. No
Io ho passato un capodanno nell'assoluta normalità... A cena tra amici, tra chiacchiere e risate tanto che è arrivata la mezzanotte e ci siamo dimenticati di farci gli auguri. Ce ne siamo accorti quando abbiamo sentito i botti in piazza e allora ci siamo guardati e abbiamo detto: comunque auguri!!! Razz Razz
Insomma serata in ralax.
E le altre streghette che hanno fatto di bello?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 3:32 pm

Caspita, Lunetta, mi dispiace tanto per la schiena.. ma tu sei una forza della natura e sei tornata qui per darci il buon anno con tutte queste novità del forum!  cheers
Poi quando sei a letto a riposare noi veniamo e ti raccontiamo le nostre novità e i nostri pasticci per farti compagnia Razz  cheers (anche io ti devo raccontare un paio di pasticc...ehm, gossip Razz )
Una curiosità: ci sarà anche la sezione del concorso esoterico?
Samos, anche io sono stata in famiglia e tra amici e ho spupazzato per bene la mia nipotina cheers ma alla fine a capodanno non ho mai fatto grandissime cose... l’anno prossimo spererei in un bel viaggio Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 4:01 pm

Ciao samossina mia Smile solo a rileggerti mi torna il sorriso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing certo bardamunina mia che ci sarà il nuovo concorso esoterico per il 2019 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 8:14 pm

Sono contenta di riuscire a farti sorridere cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 8:16 pm

Buon anno e sono a favore delle novità sia sul forum che per questo nuovo anno....per me certe persone o situazioni sono da perdere e non da riavere, capisco pero il discorso di chi questo anno ha perso persone care, ma questa e tutta un altra storia.
Buon 2019 a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 9:44 pm

C'è qualche piccola novità anche sul sito ed una si trasferirà anche sul forum Wink una di queste sarà la CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO IN CORSO Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 9:46 pm

cheers cheers cheers
Lunetta non smetti mai di lavorare!!! Sei infaticabile... pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 10:01 pm

Devo recuperare un anno e mezzo di assenza samossina mia Smile ed ancora non sono proprio in forma, ma va bene così, perché ho la possibilità di stare con voi e questo è davvero tanto per me
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMar Gen 01, 2019 10:24 pm

Buon anno a tutte Smile
Bentornata Luna Very Happy
Samos, il Capodanno passato come hai fatto tu è il mio preferito! Ricordo quando lo passavo in discoteca...una tristezza!
Avete fatto propositi per il nuovo anno?
Io non ne faccio mai, non sono abituata e non è nella mia natura Cool
Per il tuo augurio Luna, spero davvero che le persone andate possano starci vicino I love you e a te auguro tanta salute! È preziosa per tutti Smile
Ho visto tante novità...che dici Luna, possiamo aspettare la Befana quest'anno? santa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 7:35 am

Ben tornata Lunetta!!e Buon Anno a tutte voi cheers
Speriamo sia un anno sereno e soprattutto..pieno di miracoli per chi ne ha bisogno cheers
Passato delle bellissime vacanze serene con la mia famiglia I love you domani si ritorna al lavoro What a Face non ne ho mica tanta voglia What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 8:30 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers certo esmeraldina mia Smile che è una bella fatica tornare al lavoro dopo i giorni trascorsi con la famiglia, soprattutto con i due piccoli tesorini I love you ciao acquolina mia Smile ti svelo un segreto; sentire vicine le persone andate via e ritrovare la loro presenza, accanto a noi, è facile....è sufficiente chiamarle, invocare il loro aiuto, mettere in pratica i loro consigli e vivere secondo i principi che hanno regolato la loro vita; parlare con loro, come se fossero ancora materialmente sulla terra, salutarli al mattino ed alla sera. Stai sicura che le persone care troveranno il modo di farti sentire la loro presenza Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Camino11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 8:32 am

Dimenticavo....ho parlato proprio adesso con la Befana Smile e mi ha assicurato che verrà a far visita alla nostra casetta, anche quest'anno Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz possiamo cominciare a scrivere le nostre letterine Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 9:13 am

Ciao a tutte! Ciao Luna cheers cheers cheers
che belloooo...allora aspettiamo la Befana! Grazie per la carta di osho di oggi....un bel monito per riprendere il lavoro quotidiano dopo le feste.
Oggi cosa fate? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 9:58 am

Grazie bardamunina mia Smile per aver colto l'essenza della carta di Osho Wink oggi che faccio??? forze permettendo, cerco di aggiornare forum e sito web Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 10:00 am

Ovviamente, se qualcuna di voi vuole chiedere il talismano del giorno personale ed il consiglio di Osho personale, può farlo, scrivendo nelle rispettive sezioni, come se fosse una risposta al consiglio generale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 10:09 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Che bello☀ si inizia l'anno con tante novità all'interno della nostra casetta sunny
Un super abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 10:11 am

Buongiorno. Le novita fanno sempre bene...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 10:14 am

Buongiorno streghette :cheers:oggi sono rallentata..... Come va?
Grazie Lunetta x le novità, portano sempre una ventata di freschezza cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 10:17 am

Ho letto la carta dell'anno ed è favolosa!!!!! Facciamo entrare il nuovo, un nuovo che deve far gioire... Lo auguro a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 10:34 am

Sono contenta di averti strappato un briciolo di entusiasmo giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 12:47 pm

Buon Anno a tutti voi,  Smile
é bello sentirti in forma e tra noi Dolcissima Smile ti Auguro un Anno pieno di Salute e Energia sunny sunny


Ultima modifica di saloua il Mer Gen 02, 2019 4:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 3:03 pm

Ciao a tutte ragazze...come state? Dolceluna come va? Spero tanto che il 2019 possa portare sollievo alla tua malattia. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 4:13 pm

Grazie salouettina mia Smile grazie bambolina bella Smile buon anno anche a voi, con tanta serenità e salute cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 4:52 pm

Bene, sul sito web, sono state inserite tutte le previsioni, inoltre ho aggiunto la novità del 2019, cioè l'OLIO ESSENZIALE dedicato al mese in corso e GLI ANGELI DEL MESE in corso (in questo caso, li troverete nella sezione VIAGGIARE IN ARMONIA CON IL MESE, ovviamente mese di GENNAIO) Wink mi rimangono da inserire gli oroscopi, ma lo farò con calma e dando la precedenza a quello del mese. Ora devo fermarmi e riposare, perchè la schiena si fa sentire e la testa sembra una mongolfiera Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow a più tardi streghette mie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 5:31 pm

Buongiorno a tutte!! Ben tornata Lunetta!! Non strafare troppo vai con calma
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 8:14 pm

Buona sera a tutte Smile
Wow, quante novità! Spero che dopo il riposo tu stia meglio :-*
È tutt'oggi che c'è vento forte e gelido, brrr...se non altro porta via i residui dei miliardi di botti che hanno fatto esplodere a capodanno. Hanno veramente esagerato! pale probabilmente tutti avevano cose brutte da scacciare Neutral
Luna, che bello che passerà la Befana, speriamo che non porti tanto carbone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyMer Gen 02, 2019 9:46 pm

Serena e tranquilla notte a tutte I love you
Luna cerca di non stancarti troppo I love you
A domani I love you
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 9:06 am

Buongiorno Streghette e Buongiorno Lunetta!
Auguro a tutte un felice 2019 e che porti tante novità.
Sono rientrata oggi a lavoro, dopo quasi due settimane di assenza ed è durissima… Luna riguardati!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 10:34 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buon anno anche a te floettina mia Smile e che sia un 2019 scintillante per tutti noi. Ora vado ad aggiornare il forum con i consigli del giorno, ma rimango in zona Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Camino12
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 10:45 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta! Come ti senti oggi? cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 10:51 am

ciao bardamunina mia Smile i dolori non mi lasciano ma non mi lamento Wink grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 11:13 am

Buongiorno streghette cheers
Ora vado a fare una camminata in rifugio... Spero di non ibernarmi.... Buona giornata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 11:18 am

Buona passeggiata samossina mia Smile copriti beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 11:28 am

Forza lunetta!!!! cheers cheers cheers I love you I love you le carte di osho sono bellissime!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 12:05 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 12:57 pm

Buon pomeriggio melettina mia Smile tutto bene?
Grazie bardamunina mia Smile anche da parte delle carte di Osho. Ricordati e ricordatevi che, come sempre, se volete potete chiedere anche la vostra carta di Osho, così come il talismano del giorno, da abbinare a quello generale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 1:35 pm

Luna!! cheers che bello il concorso esoterico nuovo Embarassed Embarassed l ho visto ora I love you ma possiamo chiedere anche la carta esoterica dell’anno?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 1:38 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos, che invidia, mi piacerebbe saper sciare e andare per rifugi Surprised
Luna, con la fisioterapia non migliora un po'?...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 1:51 pm

Salve a tutte cua Luna come stai ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 2:22 pm

Rieccomi qua Smile buon anno a tutti ancora bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce no acquolina mia, purtroppo la fisioterapia, che poi si traduce in trazioni per evitare il più possibile la sedia a rotelle, fa poco, ma è sempre meglio di niente Wink infatti sono ancora qua, con le mie gambette Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz rossellina mia Smile in mezzo a voi sto sempre bene...grazie I love you e tu come stai? soprattutto dentro?
Bardamunina mia Smile hai visto che bel concorso esoterico ho "sfoderato"??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil certo che potete chiedere anche la carta dell'anno, se no non avrei aperto la sezione...chiedete senza paura, sono un po' bicchiere di cristallo, ma non mi rompo tranquille Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 2:26 pm

Benino Luna cerco di essere ottimista
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 2:41 pm

Devi esserlo rossellina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sempre e comunque, la vita è governata dalla Ruota della Fortuna, per cui alterna regali belli a regali meno graditi, però alla fine ci ricompensa sempre con bellissimi frutti. Nulla e nessuno è mai perduto per sempre I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 3:27 pm

Ciao a tutte streghette cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 4:22 pm

Ciao bambolina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 4:46 pm

Certo che hai una forza e un coraggio incredibili!
Complimenti sunny
Almeno le cure limitano i danni e la tua forza amplifica il risultato bounce
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME EmptyGio Gen 03, 2019 4:55 pm

Buon pomeriggio a tutte !! Luna è la forza della natura!! Dopo lei gli altri sono tutti mezze schiappe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» anno nuovo!!
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» un altro nuovo week end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: