StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Flo78




Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 4:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Prova a chiederglielo Wink sono sicura che sono impazienti di rivelarti il loro messaggio Smile

Come posso chiederglielo? pale
Nel senso, Lunetta, come posso parlare con loro? study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 4:46 pm

Hai due possibilità floettina mia Smile una più facile è di chiedere di sapere il loro messaggio, scrivendo nella sezione del forum dedicata a questo Wink l'altra più impegnativa è pregarLi ogni giorno, creare un angolo in casa dedicato a Loro, chiedendo di sussurrarti in sogno il Loro messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 5:03 pm

Ciao ragazze, che fate di bello?
Io ho lavorato fino a poco fa e ora vorrei provare a staccare per accogliere la Befana senza pc e scartoffie sotto il naso.
Luna, come si può fare al meglio un angolo della casa per accogliere gli angeli? io prima andavo a pregare quotidianamente nella chiesa di san michele, ma poi ci sono state delle vicissitudini per cui per più di un anno è stata quasi sempre chiusa Rolling Eyes adesso col nuovo parroco dovrebbe andare meglio, ma non mi dispiacerebbe creare un angolo dentro casa.
Sul fronte personale non vi ho detto che poco prima di Natale ho conosciuto per caso (ma veramente per caso) un ragazzo veneto con cui mi trovo molto bene a parlare e che è una persona in apparenza piacevole...siccome il caso non esiste, chissà perchè questa persona è apparsa sulla mia strada scratch Wink
Buon pomeriggio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 5:17 pm

DolceLuna ha scritto:
Hai due possibilità floettina mia Smile una più facile è di chiedere di sapere il loro messaggio, scrivendo nella sezione del forum dedicata a questo Wink l'altra più impegnativa è pregarLi ogni giorno, creare un angolo in casa dedicato a Loro, chiedendo di sussurrarti in sogno il Loro messaggio Wink

Effettivamente ultimamente sto sognando parecchio, ma ahimè, Lunetta, non ricordo nulla di particolare da collegarlo a qualche messaggio!!!  Rolling Eyes
Io, sceglierei la strada più breve, se posso ...  Embarassed
Grazie, Lunetta! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 6:45 pm

Buonasera a tutte voi!!
Stanotte arriva la Befana cheers
Eh si Samos ..giornali e tg locali ne stanno parlando molto ..poveretto..e chissache ansia I loro famigliari..
Ehhhh Bardamu evviva I Veneti cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 7:30 pm

Infatti Bardamu, un veneto non è male Very Happy
Speriamo in buone notizie per il signore disperso.
Vado a sentire il coro dei canti natalizi in attesa della Befana Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 8:39 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao ragazze, che fate di bello?
Io ho lavorato fino a poco fa e ora vorrei provare a staccare per accogliere la Befana senza pc e scartoffie sotto il naso.
Luna, come si può fare al meglio un angolo della casa per accogliere gli angeli? io prima andavo a pregare quotidianamente nella chiesa di san michele, ma poi ci sono state delle vicissitudini per cui per più di un anno è stata quasi sempre chiusa Rolling Eyes  adesso col nuovo parroco dovrebbe andare meglio, ma non mi dispiacerebbe creare un angolo dentro casa.
Sul fronte personale non vi ho detto che poco prima di Natale ho conosciuto per caso (ma veramente per caso) un ragazzo veneto con cui mi trovo molto bene a parlare e che è una persona in apparenza piacevole...siccome il caso non esiste, chissà perchè questa persona è apparsa sulla mia strada scratch  Wink
Buon pomeriggio a tutte!

eheheh bardamunina Smile il caso non esiste Wink
Per fare un angolino agli angeli, basta davvero poco...ti dico come ho fatto io Wink L'ho creato con un comodino antico e sul ripiano ho messo tutti gli angioletti che mi sono comprata io o che mi hanno regalato. Puoi farlo tranquillamente anche tu o puoi utilizzare una mensola. Poi ogni giorno accendi un bastoncino d'incenso (profumato se hai in casa qualcuno, lo Spirit Guide se sei da sola). Come orario scegli quello che preferisci. Quando passi davanti al mobiletto dove hai messo gli Angioletti, salutali o sorridi o fermati a chiedere Loro ciò che desideri, oppure semplicemente recita una preghiera. Se riesco ti posto il mio angolino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 8:43 pm

Acquamarina ha scritto:
Infatti Bardamu, un veneto non è male Very Happy
Speriamo in buone notizie per il signore disperso.
Vado a sentire il coro dei canti natalizi in attesa della Befana Smile

dopo vogliamo che ci racconti com'erano i canti natalizi, mi raccomando acquolina mia Smile sai che qua siamo a Pasticcion Valley delle Scimmiette Curiose monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 8:46 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi!!
Stanotte arriva la Befana cheers
Eh si Samos ..giornali e tg locali ne stanno parlando molto ..poveretto..e chissache ansia I loro famigliari..
Ehhhh Bardamu evviva I Veneti cheers

ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 8:50 pm

Flo78 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Hai due possibilità floettina mia Smile una più facile è di chiedere di sapere il loro messaggio, scrivendo nella sezione del forum dedicata a questo Wink l'altra più impegnativa è pregarLi ogni giorno, creare un angolo in casa dedicato a Loro, chiedendo di sussurrarti in sogno il Loro messaggio Wink

Effettivamente ultimamente sto sognando parecchio, ma ahimè, Lunetta, non ricordo nulla di particolare da collegarlo a qualche messaggio!!!  Rolling Eyes
Io, sceglierei la strada più breve, se posso ...  Embarassed
Grazie, Lunetta! I love you

Scrivi semplicemente i numeri che hai visto, come hai fatto nei post precedenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 9:05 pm

Non posso darvi torto sui veneti, del resto questo forum ha una magnifica rappresentanza veneta!! cheers I love you vi terrò aggiornate Wink
Lunetta, lunedì torno a casa e inauguro il mio angolino degli angeli... dovrei avere due incensi tibetani, uno “pensiero positivo” e l’altro “realizzazione dei desideri”. Tu quale pensi sia più adatto?
Brava acquolina che vai a sentire i canti!
Samoa, ci sono notizie sul signore disperso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 9:27 pm

Vanno bene entrambi per te bardamunina mia Smile però ti suggerisco di iniziare con pensiero positivi, così fai un po' di pulizia interiore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 9:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Vanno bene entrambi per te bardamunina mia Smile però ti suggerisco di iniziare con pensiero positivi, così fai un po' di pulizia interiore Wink
Sarà fatto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: auguri a tutti   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 9:53 pm

AUGURIIIIIIIIII........RAGAZZEEEE!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho fattp capolini x augurarvi un 2019 super...pieno di ogni desiderio realizzato.....pieno di serenita e di saluti

Luna sono felice che sei tornata.....stai facendo uno sforzo immenso.......GRAZIE!

quest'anno sento che mi aspetteranno tante e impegnatissime novità.....spero di essere in grado di gestirle al meglio....ho in mente di fare ancora alcuni corsi.....sul Reiki , sugli angeli e chissa!!
Un abbraccio immenso a tutte ! cheers cheers cheers cheers cheers
vorrei partecipare alla letterina x la befana se sono ancora in tempo
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 10:00 pm

Ciao titti e felice anno nuovo a te Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers hai in mente dei bellissimi progetti e sono sicura che quello di Reiki sia una scelta molto importante ed adattissima a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie Luna   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 10:05 pm

grazie Luna......se vorrai poi fare da cavia..... volentieri....sai che con il secondo livello potrò fare guarigioni a distanza!!....prima però dovrò imparare bene.......grazie x il tuo consenso
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 10:16 pm

no no titti mia Smile non era assolutamente un consenso, non ho davvero questa autorità e nemmeno questo diritto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed era solo la mia piena condivisione della tua iniziativa ed il mio incoraggiamento sincero affinché tu intraprenda con lo spirito giusto ilReiki e ne tragga tutti i benefici spirituali,interiori
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2019 10:27 pm

Mi permetto solo di correggere una cosa che hai detto, avendo fatto Reiki per tanti anni e quindi sicura di ciò che sto per dirti...attenzione, con il Reiki non si può guarire alcuna malattia, il Reiki e tutte le altre tecniche che canalizzano l'energia, sono mezzi che facilitano la guarigione. Non è il Reiki in sé o l’operatore che guarisce. Facilita la guarigione in quanto è una pratica per riportare equilibrio in modo dolce e naturale all'interno dell'organismo di ciascun individuo. Pensa che nel reparto sperimentale di oncologia dove io sono in cura, il Reiki viene associato alla medicina tradizionale, perché è quella e solo quella che guarisce. Il Reiki è inserito sia per i pazienti che per i medici e gli infermieri in quanto aiuta a ritrovare l'equilibrio psico-fisico di cui tutti hanno bisogno in un reparto come quello Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 1:00 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Buona Epifania cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 1:02 pm

Ciao care!! Ciao luna... buona epifania I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 1:09 pm

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia e buona epifania a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 2:14 pm

si....lo so Luna che il Reiki non guarisce e che l'operatore è solo un mezzo,me l'hanno spiegato bene ed io l'ho capito perfettamente,non ho l'arroganza di dire io ti guarisco!,assolutamente....guai!
ma è una forma di riequilibrio sia psicologico che fisico(di conseguenza)..i risultati si sono visti e si vedono.
io personalmente li posso constatare quando lo pratico.
comunque la mia era semplicemente una battuta!
buon 2019 a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 2:18 pm

Ecco titti tutto quello che hai detto ora è perfetto...ed io sono la prima a confermarti che l'energia a distanza fluisce ed arriva, dando aiuto e che la prima attività dell'energia che fluisce è l'autoguarigione interiore...il che poi porta a richiamare anche il beneficio fisico Wink dopo tutto la malattia è una richiesta di cambiamento da parte del proprio fisico cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 2:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 3:18 pm

Buongiorno a tutte Streghette Befane!!!
Buongiorno Lunetta, che bella lettera mi ha lasciato la Befana!!! cheers
Devo farne tesoro per l’avvenire, basta soffrire per chi non merita!
Per quanto riguarda i numeri, non ne ho di precisi, 11.11 a parte perché è il più ricorrente, i restanti capitano a ruota! Visto che adesso mi hai detto che c’è un significato particolare, il primo che casualmente mi capiterà di vedere lo posterò nella sezione apposita!
Per altro questa lettera della Befana potrebbe anche conciliarsi a questa cosa dei numeri, magari è proprio questo che mi vogliono dire, di risvegliarmi ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 3:20 pm

Messaggio ricevuto floettina mia Smile hai capito benissimo ciò che ti vogliono dire gli Angeli e ti vogliono anche rassicurare che Dio è con te, per cui vincerai questa lotta con te stessa e starai veramente bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 3:35 pm

Buon pomeriggio. Ho notato che quest anno abbiamo avuto una Befana psicologa. Consigli profondi per tutte
Buona Befana a tutte
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 3:56 pm

DolceLuna ha scritto:
Messaggio ricevuto floettina mia Smile hai capito benissimo ciò che ti vogliono dire gli Angeli e ti vogliono anche rassicurare che Dio è con te, per cui vincerai questa lotta con te stessa e starai veramente bene Wink

È bellissima questa cosa... Leggendo la lettera della Befana è come se mi avesse aperto gli occhi, l’ho collegato ai numeri perché ho capito che c’era un qualcosa che volesse richiamare la mia attenzione che è quella più importante e purtroppo spesso dimentico, l’attenzione per me stessa!!!
Grazie di cuore Lunetta... I love you
Ps: grazie ai mie Angioletti!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 8:14 pm

Buona sera a tutte... Oggi giornata piena, sto chiudendo casa e domani tornerò nel caos della città e si ricomincerà a lavorare. Vacanze strane queste con mia mamma decisamente fuori forma, oggi in particolare. Lunetta domani posso chiederti un consulto sul lavoro? Devo dare risposta entro domani e sono combattutissimaa specie dopo questa giornata.
Buona serata a tutte, spero che la vostra giornata della befana sia trascorsa serena.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 9:01 pm

Buona sera a tutte Smile
Ieri i canti natalizi sono stati belli, chiaramente non erano professionisti ma cantanti del coro della chiesa...piuttosto brilli anche perché mentre cantavano aleggiava un odore di alcol mica male Laughing Avranno brindato prima tongue
Oggi invece sono andata a Como perché mi hanno detto che per questo periodo c'è un bellissimo gioco di luci proiettate sui palazzi e le chiese....e infatti erano proprio stupende! Sono anche bellissime le luci delle case che si accendono la sera sulle montagne di fronte...romanticissime!

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Img_2015
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Img_2014
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Img_2013
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 9:04 pm

Che bellezza acquolina... Non lo sapevo... Deve essere davvero uno spettacolo cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 9:42 pm

Si molto bello, sono stati proprio bravi! Peccato che non riesca a caricare il video.
Adesso smontate subito tutte le decorazioni natalizie? O prendete un po' di tempo ancora per godervele?...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 9:47 pm

Oggi ho smontato le decorazioni qui in montagna... Per quelle in città...ci sono Tranquillamente febbraio o marzo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2019 10:44 pm

Che belle luci, acquolina... e che buffa la storia dei cantori brilli lol!
Domani si ricomincia ... per smontare le decorazioni c’è tempo! Buonanotte a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2019 12:16 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Buon lunedì Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2019 2:54 pm

Ciao ragazze, ciao luna! io sono tornata a Casa da 30 minuti e già ho potuto constatare il furto della mia bici pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2019 3:49 pm

nuooooo che brutta sorpresa Bardamu  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad in questi casi, non si deve augurare male alle persone anche se il gesto è sicuramente poco meritevole, ma almeno una seduta di una settimana bella piena nel water senza potersi alzare, non dovrebbe togliergliela nessuno. anche qui fanno incetta di bibiclette... io ormai giro a piedi perchè con la fortuna che ho la mia sarebbe una delle prime a sparire.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2019 4:11 pm

Quest’ultima era durata addirittura tre anni pale affraid
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2019 6:07 pm

Buona sera a tutte Smile
Ma no mannaggia Evil or Very Mad mi spiace Bardamu silent
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2019 10:32 pm

Buonanotte a tutte! Scusa l’assenza Luna ma ero impegnata con mamma...terminato questo periodo di feste spero di riuscire a trovare qualche lavoretto perché è troppo tempo che sono a casa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 10:02 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers magnoliettina mia Smile non devi scusarti proprio di nulla, soprattutto con me. Ognuno di noi ha impegni ed una vita privata, quindi è normale non essere sempre presenze fisse, ciò che conta è il pensiero e quando si può un salutino fa sempre bene Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Firma_10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 10:05 am

cheers cheers :cheers:buongiorno Luna  cheers cheers cheers
buongiorno streghette cheers cheers cheers 
sono tornata a valle e devo dire che le temperature sono leggermente migliorate  Razz Razz Razz 
come stai Lunetta???
il tipo non l'hanno ancora trovato purtroppo e ho visto che ieri mattina hanno anche fatto un appello a chi l'Ha visto?

molti pensano se ne sia voluto andare di casa volutamente... a questo punto...mah... anche ieri mattina c'erano un centinaio di persone a cercarlo... non c'è una divinazione per sapere se lo troveranno mai? sarei proprio curiosa...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 10:09 am

Acquamarina ha scritto:
Si molto bello, sono stati proprio bravi! Peccato che non riesca a caricare il video.
Adesso smontate subito tutte le decorazioni natalizie? O prendete un po' di tempo ancora per godervele?...

Acquolina mia Smile io lascio sempre tutti gli addobbi natalizi sia interni che esterni, fino alla presentazione di Gesù al Tempio, quindi fino a circa fine Gennaio primi di Febbraio, anche se accendo le luci esterne massimo fino alla seconda domenica di Gennaio, mentre quelle interne fino a quando non tolgo tutto...con grande gioia di mia mamma, che può rivedere la casa in condizioni "normali" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 10:13 am

Bardamu ha scritto:
Ciao ragazze, ciao luna! io sono tornata a Casa da 30 minuti e già ho potuto constatare il furto della mia bici pale pale pale

Bardamunina mia Smile è sempre una rabbia immensa sentirsi "depredati" delle proprie cose Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad chiedi a Sant'Antonio da Padova di fartela ritrovare Wink e speriamo che chi l'ha presa scivoli su un bel san pietrino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 10:18 am

samos ha scritto:
cheers cheers :cheers:buongiorno Luna  cheers cheers cheers
buongiorno streghette cheers cheers cheers 
sono tornata a valle e devo dire che le temperature sono leggermente migliorate  Razz Razz Razz 
come stai Lunetta???
il tipo non l'hanno ancora trovato purtroppo e ho visto che ieri mattina hanno anche fatto un appello a chi l'Ha visto?

molti pensano se ne sia voluto andare di casa volutamente... a questo punto...mah... anche ieri mattina c'erano un centinaio di persone a cercarlo... non c'è una divinazione per sapere se lo troveranno mai? sarei proprio curiosa...

Ciao samossina mia Smile può essere che questa persona si sia allontanata volutamente, perché altrimenti sarebbe uno sprovveduto. Sicuramente chi lo sta cercando (intendo le Forze dell'Ordine in questo caso) starà conducendo le indagini di rito, cercando anche nelle vicende della famiglia.
La divinazione per sapere se lo ritroveranno c'è....anzi sono due. Infatti ci si può rivolgere al pendolino per un sì o un no veloce, oppure alle Carte (Tarocchi o Sibille non importa). Io uso anche la divinazione con le candele, osservando cioè la fiamma delle candele. In tutti i casi bisognerebbe comunque avere i dati della persona scomparsa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 11:34 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you Come stai? I love you
Notizia fresca fresca ieri ho conosciuto un ragazzo  Shocked Suspect ma da dove é spuntato Laughing  Laughing
Buon martedì Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 11:43 am

in verità Lunetta so il suo nome e l'età e di dove era non molto, forse non basta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 2:41 pm

Ciao ragazze, ciao luna!!!
La buona notizia di oggi é il rocambolesco ritrovamento della bicicletta... la cattiva è che un prof si è permesso di dire al capo del mio team una cosa su di me ai limiti della calunnia!
Non ho davvero parole per quanto la gente possa essere cattiva, in malafede e senza cervello, per fortuna non gli hanno creduto!
Che bella notizia, meletta! La laurea ha portato bene!
Questo weekend il mio amico veneto vorrebbe vederci a Bologna... sono un po’ combattuta scratch
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 3:21 pm

Buongiorno e buon pomeriggio a tutte!!!
Ciao Lunetta, come stai?
Da ieri ho ripreso a lavorare a pieno regime, che dura!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 3:25 pm

Buongiorno a tutte )
Grazie Luna e ragazze, almeno non mi sentirò in colpa se le decorazioni dovessero rimanere più del previsto Very Happy
Sono contenta per il ritrovamento della bicicletta e per le nuove conoscenze I love you
Io sono un po' preoccupata per un fibroadenoma al seno che improvvisamente è cresciuto e fa male, giovedì vado all'istituto dei tumori...speriamo in bene...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 EmptyMar Gen 08, 2019 6:54 pm

Buonasera carissime!
Sono contenta per la bici Bardamu e vaiii buttati col veneto Razz
In bocca al lupo Acquamarina ma vedrai che non e'niente di grave Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» anno nuovo!!
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» un altro nuovo week end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: