StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 4:55 pm

Buon pomeriggio a tutte !! Luna è la forza della natura!! Dopo lei gli altri sono tutti mezze schiappe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 5:07 pm

Luna, tu sai che il concorso è uno dei miei appuntamenti preferiti e quest’anno ti sei superata!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 5:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Buon pomeriggio melettina mia Smile tutto bene?
Grazie bardamunina mia Smile anche da parte delle carte di Osho. Ricordati e ricordatevi che, come sempre, se volete potete chiedere anche la vostra carta di Osho, così come il talismano del giorno, da abbinare a quello generale Wink

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
Si sto abbastanza bene grazie Smile Sei riuscita a riposare un po' oggi? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 7:10 pm

Non so se sono una forza della natura streghette mie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed non credo di esserlo, però sono un'arietina zuccona, montanara e con lontane origini bretoni...praticamente una testa a spigolo vivo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì sì melettina mia, oggi ho riposato un pochino, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 8:44 pm

Buonasera carissime!!
Sempre piu tardi riesco a leggervi..
Ma quante cose nuove da leggere affraid affraid
Vado subito cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 8:50 pm

Buona lettura esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 9:07 pm

Ciao Lunetta ora vado a leggere il concorso esoterico... Oggi frescolino con un vento gelido ma è stata una passeggiata piacevole anche se devo ancora finire di scaldarmi....
Ho letto la carta dell'anno di Magnolia, sono sicura che se riesce a credere di più in sé stessa... Sarà l'anno della sua riscossa. Vai Magnoliaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 9:24 pm

Grande samossina Smile nonostante il freddo sei riuscita a cogliere l'essenza della carta di magnoliettina
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 9:55 pm

Sono contenta di leggere che il 2019 sia un anno di transizioni positive un po' per tutte, ma sono soprattutto contenta della divinazione di Magnolia, che si merita davvero un anno di "rivincita" dopo tutte le difficoltà dell'ultimo anno cheers I love you

qui nevica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyGio Gen 03, 2019 11:16 pm

Buonanotte ragazze...grazie per l’incoraggiamento ragazze ...ci metterò molto molto molto impegno ...non ho alternative devo usare tutte le mie forze per riuscire a fare del 2019 l’anno della svolta... Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 8:14 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sono sicura che ce la farai magnoliettina mia Smile dopo tutto sei un'arietina tosta, quindi bando alle paure, bando alle incertezze ed ai dubbi e tira fuori le......ooooopppppppsssssssss....la magnoliettina che c'è in te (admin ti ho fregato anche stavolta, sul filo del rasoio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Camino13
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 8:35 am

Buon venerdì Lunetta e buongiorno a tutte cheers cheers
A proposito di admin, come stanno lui e dahut Lunetta? Salutameli Wink
Oggi sono un po' rallentata...forse è colpa del affraid affraid freddissimo affraid affraid per lo meno mi conservo giovane Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 8:43 am

ciao samossina mia Smile anche qui fa un freddo freddissimo...siamo a -6 What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face fa talmente freddo che la neve sta nel cielo, anche se vorrebbe scendere Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked admin e dahut stanno bene; sono tornati negli States mercoledì, ma questo dovrebbe essere l'ultimo anno "di lontananza". Te li saluto sicuramente, grazie ed io saluto te da parte loro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 8:46 am

Wow, ma vivono negli states?? Magari sono anche vicini di Pete Razz Razz Razz, scherzo.... Non lo sapevo, grazie per mandare i miei saluti oltreoceano
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 9:09 am

sì sì da ormai quattro o cinque anni (forse ne ho perso uno per strada, a causa dell'ultima mia sosta forzata scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ) sono negli States per via del lavoro di Admin. Loro sono un po' più al caldo rispetto a Peter, sono in Florida
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 10:05 am

Wow beati loro che sono al calduccio allora....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 10:36 am

Direi che uragani a parte, sono in un bellissimo posto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 10:42 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 10:57 am

ciao melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 11:10 am

Buongiorno a tutte streghette...anche io ho scritto alla befana cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 11:28 am

Ciao a tutte!! Come state? cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 12:22 pm

ciao bambolina bella Smile ciao bardamunina mia Smile io infreddolita, anzi congelata What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face e tu bardamunina come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 12:25 pm

Buongiorno a tutte !! Buongiorno Luna !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 12:38 pm

ciao magnoliettina mia Smile pronta a far saltare fuori l'arietina che è in te??? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 12:50 pm

Buongiorno a tutte Smile
Effettivamente oggi fa proprio freddo rendeer
Però a me piace che ci siano stagioni con le loro particolarità, penso che se fosse sempre caldo o sempre freddo sarebbe monotono...
Ma che sorpresa la storia di Admin che si sposta così lontano per lavoro e...5 figli! E loro come l'hanno presa? Si sono adattati? Caspita, lingua e abitudini diverse, anche alimentari...coraggiosi!

La carta di Osho oggi mi fa pensare che io spesso mi metto a confronto...e ci perdo sempre, mi vedo sempre inferiore, uffa.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 12:56 pm

Ciao luna, io bene, mia mamma un po’ meno, ha una specie di herpes... qui c’è la neve ed è tutto ghiacciato. Per il resto oggi giornata passata dietro a burocrazia e all’assicurazione, nel pomeriggio cercherò di mettermi al lavoro study
Chissà che avventura quella di admin in Florida con tutta la famiglia... per i ragazzi sarà una bella esperienza!
Un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 12:59 pm

Insomma io sarei anche pronta però le circostanze mi impongono di fare ancora la badante a mia mamma in questi giorni ..da settimana prossima dovrei essere libera e spero che si smuovi qualcosa nel campo lavorativo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 1:06 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Effettivamente oggi fa proprio freddo rendeer
Però a me piace che ci siano stagioni con le loro particolarità, penso che se fosse sempre caldo o sempre freddo sarebbe monotono...
Ma che sorpresa la storia di Admin che si sposta così lontano per lavoro e...5 figli! E loro come l'hanno presa? Si sono adattati? Caspita, lingua e abitudini diverse, anche alimentari...coraggiosi!

La carta di Osho oggi mi fa pensare che io spesso mi metto a confronto...e ci perdo sempre, mi vedo sempre inferiore, uffa.

Ecco acquolina mia Smile rifletti bene sulla carta di Osho, prima che io utilizzi quel bel bambù che è raffigurato sulla carta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tu non sei inferiore, hai le tue peculiarità che ti rendono semplicemente diversa da qualche altro individuo...e per fortuna, dico io!!!
I 5 mostricciatoli si sono adattati meglio di Admin e Dahut Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hanno preso la cosa come un gioco, anche perché forse gliela avevamo presentata così; in particolare si divertono al pensiero che per tornare a casa viaggiano in aereo...beata infanzia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 1:07 pm

Magnolia ha scritto:
Insomma io sarei anche pronta però le circostanze mi impongono di fare ancora la badante a mia mamma in questi giorni ..da settimana prossima dovrei essere libera e spero che si smuovi qualcosa nel campo lavorativo

comincia proprio affrontando diversamente il tuo compito di badante Wink rendilo divertente per te e per lei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 3:08 pm

Un Carissimo saluto a tutti voi Smile Smile
Ciao Lunetta é sempre bella la tua presenza grazie di tutto I love you I love you
Buon fine settimana ..
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 3:24 pm

ciao salouettina mia Smile grazie di cuore e ti assicuro che anche la tua presenza è un regalo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 5:12 pm

Buonasera a tutti!! 5 figli?? Ma non erano 4 ?? affraid me ne sono perso uno nella mia memoria!!!!
Aiuto come avranno fatto e tenere 5 figli buoni buoni in areo per tutte quelle ore??? What a Face
Anche qua freddo e io e'da quando sono a casa che ho I piedi gelati rendeer
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2019 5:36 pm

5 cicogne per i due piccioncini Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 8:55 am

Ciao streghette, ciao luna! Che fate di bello?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 8:59 am

Buongiorno Lunetta, buongiorno tutte...
Questa mattina sono un po' indecisa... Ieri è scomparso un signore qui in paese, era uscito a correre e non è più rientrato... Lo stanno cercando con il soccorso alpino e hanno bisogno di rinforzi ma sono combattuta se andare... Più che altro perché nel caso si trovasse, so già in che condizioni sarà. Sto riflettendo con la mia vicina se andare o no anche perché non sono in formissima...immagino l'ansia dei famigliari, poveretti....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 9:27 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina mia Smile il tuo slancio è apprezzabile, ma la presenza e la partecipazione devono apportare aiuto alle ricerche ed al personale specializzato ed addestrato a ciò. Tu puoi aiutare la ricerca con una preghiera, farà molto di più di una presenza titubante Wink sono fiera di te, come lo sono di tutte le mie generose Streghette
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Camino14
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 9:31 am

Buongiorno, Luna! come va la schiena oggi?
Caspita, Samos, mi dispiace molto per questo tuo vicino e spero che non sia successo nulla di grave Crying or Very sad . Come dice Luna, meglio lasciare le ricerche al personale specializzato, soprattutto se siete in montagna....però puoi stare vicina alla famiglia con la preghiera e piccoli gesti di solidarietà.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 9:44 am

Si si... Il personale specializzato lo cerca da ieri pomeriggio con pattuglie, cani da soccorso e elicottero... Certo è però. che se moglie e figlia che lo aspettavano a casa x l'una sapendo che era senza cellulare e vestito da corsa, uscito per una corsetta, allertavano il soccorso alpino alle 14 e non alle 16.40 quando iniziava a imbrunire... Forse c'erano speranze di trovarlo almeno vivo. Non vorrei essere tragica ma se ha corso, vestito leggero e con meno 7 gradi, se è caduto da qualche parte o scivolato, non potendo avvertire nessuno si sarà assiderato. Oppure altra ipotesi può essersi sentito male. Quello che è davvero strano è che non l'abbia visto nessuno. Quindi le ricerche da parte dei volontari sarebbero solo lungo i sentieri.... Speriamo bene ma non lo vedo un quadro roseo, non vorrei essere troppo tragica ma è la realtà purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 9:59 am

Non sei tragica samossina mia Smile sei stata e sei semplicemente realistica, ma le Vie del Signore sono più numerose dei sentieri di montagna e speriamo che uno di questi porti alla migliore delle ipotesi.
Vado ad accendere una candela per lui
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 10:05 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Buon Sabato Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 10:58 am

Ciao melettina mia Smile buon sabato anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 11:30 am

Buongiorno a tutte e buon sabato!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 11:44 am

ciao magnoliettina mia Smile buon sabato a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 1:31 pm

Buongiorno a tutte Smile ho dormito quasi fino a mezzogiorno e fatto sogni strani e poco piacevoli nelle ultime notti x_x
Che notizia angosciante Samos, speriamo che quell'uomo possa tornare sano e salvo in famiglia..e poi che diventi più prudente nella scelta dei luoghi per correre.
Luna, come stai?
Ieri ho ragionato sulla carta di Osho e oggi continuo a vedere numeri doppi, prima 13 13, poi 14 14. Qui c'è da agire, ma temo di fare danni perchè non so come fare. Mi sa che vado a chiederti una carta per me Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 3:14 pm

E io sarò molto felice di estrarre una carta per te, acquolina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 3:32 pm

DolceLuna ha scritto:

Vado ad accendere una candela per lui

Grazie Lunetta... Purtroppo ancora zero notizie e tra un po' finirà il secondo pomeriggio di ricerche...
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 3:33 pm

In attesa della Befana, passo a salutarvi, buongiorno Streghette e Buongiorno Lunetta!!!
Lunetta, a proposito di numero doppi, è da circa 3 mesi, che ho iniziato a vederli di sovente...
Ho incominciato un mattino per caso guardo la radiosveglia e vedo le 11:11, da lì sono partiti in sequenza... Rolling Eyes
Cosa vorrà dire? Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 3:45 pm

Continuiamo a pregare, samossina mia Smile e tienici informate sugli sviluppi delle sorti di questa persona Smile
Ciao floettina mia Smile evidentemente gli Angeli stanno cercando di mettersi in contatto con te, lasciandoti dei messaggi sulle questioni che più ti stanno a cuore. Infatti uno dei metodi per comunicare che hanno gli Angeli è proprio la presenza nella nostra vita, di numeri doppi che appaiono per caso e non devono essere cercati. E' un bellissimo segnale floettina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 4:01 pm

DolceLuna ha scritto:
Continuiamo a pregare, samossina mia Smile e tienici informate sugli sviluppi delle sorti di questa persona Smile
Ciao floettina mia Smile evidentemente gli Angeli stanno cercando di mettersi in contatto con te, lasciandoti dei messaggi sulle questioni che più ti stanno a cuore. Infatti uno dei metodi per comunicare che hanno gli Angeli è proprio la presenza nella nostra vita, di numeri doppi che appaiono per caso e non devono essere cercati. E' un bellissimo segnale floettina Wink

Incredibile questa cosa!
Nel senso che non ci avevo mai fatto caso ai numeri doppi... Ma da quel mattino, hanno iniziato a comparire! Mi succede con le ore tipo appunto 11:11 che è la più ricorrente o 16:16 è così via... O con le targhe delle auto 000, 222...
Chissà cosa vorranno dirmi?!...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 4:10 pm

Prova a chiederglielo Wink sono sicura che sono impazienti di rivelarti il loro messaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2019 4:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Prova a chiederglielo Wink sono sicura che sono impazienti di rivelarti il loro messaggio Smile

Come posso chiederglielo? pale
Nel senso, Lunetta, come posso parlare con loro? study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» anno nuovo!!
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» un altro nuovo week end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: