| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+11giada bambolina11 rossel61 danna54 Bardamu Acquamarina DolceLuna saloua esmeralda Magnolia samos 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 6:24 pm | |
| Buona serata, Luna. Ciao a tutte. Acquamarina |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 6:25 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 7:18 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 7:32 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 7:35 pm | |
| Oh pora mi...ma cosa ci avrò mai trovato? Probabilmente era quello che mi meritavo... Luna, da quanto tempo ci guardi! ...e che cosa te tocca vedé | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 7:48 pm | |
| Ahhhh Acquamarina!!!! Effettivamente povera Lunetta.. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 7:48 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 8:07 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 8:10 pm | |
| Esmeralda, come stai? E i piccoli? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Lun Feb 29, 2016 8:54 pm | |
| Ciao Luna cara .. Questa febbre che ancora non ti lascia .. io non so se ridere o piangere .. La domenica sera pare che vi sia sempre un incontro con la paura e l'angoscia .. Come sai Domenica scorsa si è sentito male mio padre con annessi e connessi.. Ieri sera mamma .. Per Lei invece un calo di pressione o attacco di labirintite , visto i capogiri che mi hanno costretto a richiamare il medico.. Per fortuna è una mia cara amica , che abita nello stesso stabile e quindi è intervenuta subito... ma stasera ci risiamo e domani ci sarà di nuovo il medico qui.. Mi sento frustrata Dolce... Un in bocca al lupo speciale per Samossina .. per questo nuovo incontro ..speriamo sia un inizio di qualcosa di bello.. Acquolina ..quasi tutti gli uomini di cui si parla in questo nostro spazio sono al palo.. Chissà come mai !!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 8:58 pm | |
| Acquamarina come sempre sei molto gentile I bimbi stanno bene ..sono i miei tesori !!! Io sono tanto affaticata fisicamente ..ma dentro mi sento forte e serena Tu lo sai noi mamme abbiamo mille risorse anche se a volte mi chiedo pure io come facciamo!!! E la tua signorina come sta? A scuola tutto bene? Le piace? E tua mamma? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 9:00 pm | |
| Oh cara Danna mi.dispiace molto..immagino quanto tu sia preoccupata e stanca..un abbraccio e sestasera non mancherà una preghiera per voi | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 9:16 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 9:24 pm | |
| Povera mamma, la labirintite fa brutti scherzi, credo che ci sia una medicina che aiuta abbastanza a riparare questo disturbo, ma si ha sempre paura di cadere. Saranno contenti di averti vicino, Danna. Esmeralda, tutto bene grazie, la scuola pare sia quella giusta, anche se parecchio impegnativa Certo che sono i tuoi tesori, ogni giorno stupiscono con la loro intelligenza, tenerezza, simpatia... Oggi ho tenuto in braccio un piccolo di un anno, sveglissimo, che mi ha conquistata e fatto desiderare di averne uno così...non fosse che ci vuole immensa energia, tempo, soldi e fortezza per accudirlo | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 9:41 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 9:52 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 10:17 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Feb 29, 2016 10:45 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 8:35 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 8:45 am | |
| Lunaaaa ho fatto il fioretto di non mangiare dolci!!! però l'immagine è così carina che rallegra lo stesso Ho bisogno effettivamente di un incoraggiamento, non ho riscontri da chi dovrebbe darmeli per cui ben venga questa energia La tua com'è? Cresce? Ho meditato sulle tue parole di ieri e vorrei chiederti se mi spieghi quale è la mia missione e quali talenti ho per poterla accettare e portare a termine. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:01 am | |
| buongiornoa tutte !! mamma mia Luna che bella immagine impossibile non notarla | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:10 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:11 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:30 am | |
| Ciao Magnolia, come va? Sei più serena? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:35 am | |
| Grazie Luna per il chiarimento Prego allora Jabamiah perché mi guidi e mi sostenga in quanto non è un compito semplice e m, soprattutto, rischia di creare aspettative che sono solo mie ma che dall'altra parte non esistono, perché poi il proprio percorso lo sceglie la persona in base a quello che può fare... Ecco...in realtà mi sento già piena di aspettative! A proposito, anche Jabamiah ha una pietra talismano abbinata? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:52 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 11:38 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 5:36 pm | |
| Tanto coraggio a tutte.Le mamme sono forti e vinceranno. Mie care, posso chiedervi ancora una volta una preghiera per la mia amica che sta ormai proprio tanto male? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 5:40 pm | |
| Luna, a proposito di uomini al palo , o di uomini - palo , che tipo di domanda potrei fare per sapere se lui è ancora in quel buio spaventoso oppure si è incamminato verso una situazione migliore dal punto di vista spirituale.Capisco che non sia possibile chiedere il destino della sua anima, ma è come se ancira mi giungessero da lui dei messaggi non luminosi, non so come spiegare questa cosa inquietante. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 5:48 pm | |
| Emmalou, una preghiera di cuore per la tua amica, se ti è cara e soffre chiedo a Dio di aiutarla a stare meglio, a ritrovare la salute e la serenità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 5:50 pm | |
| Grazie, mia cara |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 6:34 pm | |
| Grazie di cuore per lei, Luna.Ad un'altra amica che le ha.detto oggi pomeriggio che pensiamo a lei e preghiamo, ha risposto che sente comr una protezione, un 'onda di energia che la avvolge.Sono felice che senta questo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 6:35 pm | |
| Sai che il suo compagno l'ha lasciata proprio ora?Vorrei almeno che si sentisse forte e amata in questo momento tremendo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 6:38 pm | |
| Luna, le carte sciamaniche quindi vedono se un'anima è in grado di amdare verso la luce? Meraviglioso!Sarà suggestione ( o l'influenza in arrivo) , ma io mi sento a pezzi. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 6:39 pm | |
| Il nostro amore la proteggerà e la scalderà emmina, quello di quel mascalzone non era amore, ma opportunismo... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 6:42 pm | |
| sì emmina le carte sciamaniche vedono che direzione ha preso la nostra anima,se è sulla retta via o dobbiamo portarla sulla retta via o meglio possiamo portarla alla salvezza,nella Luce | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 6:52 pm | |
| Potenti queste carte! Allora posto e naturalmente attendo semza fretta alcuna.Grazie e grazie per lei. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 7:20 pm | |
| Buonasera splendide streghette! ,che belle che siete!! Emmina non mancherà la mia preghiera per lei..ovviamente alla mia maniera molto terra terra ma sincera Tornando al discorso di ieri Sono contenta di provare in questa vita l'amore incondizionato come mamma Eh eh eh non è che possiamo chiedere un aiutino.per far dormire la notte quel furbetto di Lorenzo? ..si vede che è proprio un maschio..ha la mammite acuta Acquamarinaaaaaaa fra un po si festeggia eh? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 7:27 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 7:28 pm | |
| Forza Samos che ce la fai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 7:54 pm | |
| Grazie, Esme!♡ Ci sta anche una preghierina per farvi dormire tranquilli ed una per dare energia a Samos. E altre preghiere per le mamme che non stanno bene. Possiamo fare molto |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 7:59 pm | |
| Tutte insieme possiamo fare moltissimo | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 8:09 pm | |
| Ma cavolo, non poteva starle vicino visto che ha già una dura prova da affrontare????!## Dobbiamo circondarla di affetto e preghiere. Samos, ultimo sforzo e poi ti godi il meritato riposo Esme ho p p paura...saranno gli ultimi con il 4...poi inizierà la nuova decina Per il bimbo che non dorme io non ho mai trovato soluzione, non ho mai capito che cosa li sveglia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:05 pm | |
| Ogni tanto leggo di uomini che fuggono dinanzi alla malattia. È molto triste |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 01, 2016 9:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 02, 2016 6:52 am | |
| Grazie a te, Luna. Buongiorno a tutte voi. Tanti sorrisi e pensieri allegri e luminosi Er questa giornata quasi primaverile |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|